PDA

View Full Version : problema jetico firewall

oasis90
23-06-2007, 20:10
salve a tutti, vi espongo il mio problema. Se cerco di disinstallare Jetico Firewall v 1, mi veine fuori un errore:

File 'C:\Programmi\Jetico\Jetico Personal Firewall\Uninstall.log'
Error 3

Di cosa si tratta???

andrea.ippo
24-06-2007, 08:32
Forse il firewall è ancora attivo (residente nella traybar) e sta continuando la sua normale attività di logging, e quindi il file del log potrebbe essere occupato per scrittura da parte dell'applicazione. Se così fosse non credo che sarà il solo a darti problemi, quando dovrai cancellare l'exe penso che sarà la stessa cosa, quindi chiudi jetico e riprova
Sempre che non l'abbia già fatto, in quel caso non saprei come risolvere...puoi provare un sw tipo unlocker che sblocca i file occupati o presunti tali per permetterti di andare avanti in situazioni come queste

ciao

oasis90
24-06-2007, 10:03
Forse il firewall è ancora attivo (residente nella traybar) e sta continuando la sua normale attività di logging, e quindi il file del log potrebbe essere occupato per scrittura da parte dell'applicazione. Se così fosse non credo che sarà il solo a darti problemi, quando dovrai cancellare l'exe penso che sarà la stessa cosa, quindi chiudi jetico e riprova
Sempre che non l'abbia già fatto, in quel caso non saprei come risolvere...puoi provare un sw tipo unlocker che sblocca i file occupati o presunti tali per permetterti di andare avanti in situazioni come queste

ciao

allora il firewall non è in esecuzione...e poi ho notato un'altra cosa..in Installazione Applicazioni, solitamente, sopra il programma c'è un numero che riguarda lo spazio da esso occupato. Sopra Jetico non c'è nulla..è come se non fosse installato..io avevo provato, precedentemente, a disinstallarlo da lì...ma si era bloccato..e al riavvio il risultato è questo...anche la cartella in Programmi è scomparsa...il programma comunque non dovrebbe più essere installato comunque...

andrea.ippo
24-06-2007, 11:35
allora l'hai disinstallato, anche se qualche file evidentemente ancora c'è.
ti consiglio di cercare tutti i file e le cartelle con nome jetico
quello che trovi lo cancelli.
poi scarichi regseeker o analoghi e vai nella lista dei programmi installati (regseeker ha un menu apposito per le installazioni risultanti in inst appl che però in realtà non esistono più). Se trovi jetico in questa lista lo rimuovi.
e per finire sempre con un tool per registro cancelli tutte le chiavi che trovi contenenti "jetico", FACENDONE UN BACKUP!

ciao :)

oasis90
24-06-2007, 11:40
allora l'hai disinstallato, anche se qualche file evidentemente ancora c'è.
ti consiglio di cercare tutti i file e le cartelle con nome jetico
quello che trovi lo cancelli.
poi scarichi regseeker o analoghi e vai nella lista dei programmi installati (regseeker ha un menu apposito per le installazioni risultanti in inst appl che però in realtà non esistono più). Se trovi jetico in questa lista lo rimuovi.
e per finire sempre con un tool per registro cancelli tutte le chiavi che trovi contenenti "jetico", FACENDONE UN BACKUP!

ciao :)

grazie mille...ciao!;)