PDA

View Full Version : [Bari] Vendo Masterizzatore Dvd Plextor PX760 WH/BK RETAIL Nuovo

pippopeppe
23-06-2007, 19:10
http://www.extremetechnology.it/mostrafoto.asp?foto=imgs/300-PX-740A_T3.jpg

Vendo a 60 Euro + 8 Euro di spese di spedizione PLEXTOR PX-760A Nuovo
nella sua scatola originale con due frontalini (Bianco e Nero) e con fattura già emessa come Garanzia con scadenza il 18-12-2008.

PLEXTOR PX-760A si propone come il masterizzatore per eccellenza. Versatile e qualitativamente ottimo, prevede la masterizzazione di supporti dvd(dual Standard e dual Layer) alla nuova velocità di 18x e dei supporti cd a quella di 48x.

CARATTERISTICHE AVANZATE:
Buffer Underrun Proof Technology: è la soluzione dove i dischi rovinati ostacolano la scrittura. Questa tecnologia permette di rallentare la velocità di scrittura, arrivandola a metterla in pausa, per permettere al dispositivo incaricato della lettura dati una lettura lenta ma precisa.
SecureRecording: è un tools per proteggere le proprie registrazioni attraverso password.
PlexEraser: un utilità per rendere illegibile un disco precedentemente scritto. Funziona per Cd-Rom e DVD-Rom sino a 4,7GB.
Auto-Strategia per supporti DVD: il congegno seleziona la migliore velocità e modalità di scrittura, basandosi sul database Firmware aggiornabile.
PoweRec: ottimizza la potenza del laser e la velocità durante la registrazione dei supporti, per ottenere il miglior risultato.
Q-Check: è un software professionale per l'analisi dei supporti vuoti, in grado di fornire i giusti parametri di registrazione.
VariRec: è un opzione disponibile all'utente per variare la potenza del laser di scrittura e serve per aumentare la compatibilità con i dispositivi attuali di lettura d'audio.
GigaRec: modalità di scrittura che permette di aumentare del 130% l'immagazzinamento dati in un supporto Cd-Rom.
Silent mode: il congegno permettere di utilizzare la modalità silensioza, sia nelle letture o scritture dei supporti e sia nelle operazioni di apertura e chiusura del cassettino.

Specifiche Tecniche:
Interfaccia: Atapi EIDE
Velocità di lettura CDR: CD-R: 48X
Velocità di lettura DVD: DVD±R: 16x
Velocità di scrittura CDR: CD-R: 48X - 7.200KB/s
CD-RW: 24X - 3.600KB/s
Velocità di scrittura DVD: DVD+R9: 10x - 13.850KB/s
DVD-R9: 6x - 8.310KB/s
DVD+R: 18x - 24.930KB/s
DVD-R: 18x - 24.930KB/s
DVD+RW: 8x - 11.080KB/s
DVD-RW: 6x - 8.310KB/s
Supporti Compatibili: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-R9, DVD+R9
Buffer: 2Mb
Tempo di accesso Medio: Cd.Rom: <100msec
Dvd.Rom: <150msec
Tecnologie integrate: Buffer Underrun Proof Technology
Supporta Lossless Linking (DVD+R/RW) e Zero Link (DVD-R/RW)
Montaggio: Orizzontale
Connessioni disponibili: Audio: Digital SPDIF output - Analog output
Colore: Nero
Dimensioni: 146 x 41,3 x 170 mm
Peso: < 1kg
Versione: Retail
- comprende mascherina extra di colore Nero e software di corredo

Generale

Larghezza 14.6 cm

Memorizzazione ottica

Tipo DVD±RW (±R DL) - 5.25" x 1/2H
Standard di conformità Video CD, Mount Rainier
Caratteristiche Uscita disco emergenza
Caratteristiche Uscita disco emergenza, aggiornamento firmware
Dimensione buffer 2 MB
Tempo di accesso 100 ms (CD), 150 ms (DVD)
Velocità di lettura 48x (CD) / 16x (DVD)
Tipo di caricamento Cassetto
Velocità di scrittura 48x (CD) / 18x (DVD¬±R) / 6x (DVD-R DL) / 10x (DVD+R DL)
Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW)
Formati CD supportati CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, CD-ROM, CD+G (Karaoke CD)
Formati CD supportati CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Mixed-mode CD, Photo CD, Video CD, CD-ROM, CD+G (Karaoke CD), DVD-Video, DVD+VR, DVD-VR
Modalità di registrazione supportate Multisessione, disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once
Modalità di registrazione supportate Multisessione, disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once, registrazione multibordo

Software / Requisiti di sistema

Software incluso PlexTools Professional
Software incluso Driver & Utilità
Requisiti di sistema dettagliati Pentium 4 - 1.4 GHz - RAM 256 MB - HD 10 GB

Generale

Profondità 17 cm
Altezza 4.1 cm
Peso 1 kg
Colore rivestimento Bianco
Compatibilità PC
Tipo di dispositivo Unità DVD¬±RW (¬±R DL)
Tipo rivestimento Interna
Interfaccia IDE

Espansione/connettività

Interfacce 1 x IDE/ATAPI - IDC 40 pin
1 x uscita SPDIF - Audio digitale 2 pin
1 x uscita audio - MPC 4 pin
Vani compatibili 1 x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H

Miscellanea

Standard di conformità RoHS
Tipo confezione Bulk
MTBF 60,000 ora/e

Software / Requisiti di sistema

Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98 Second Edition / Windows ME, Microsoft Windows 2000 / XP / Vista

Memorizzazione ottica

Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, Double Layer +/- R

pippopeppe
24-06-2007, 10:40
UP!

cicciopalla
24-06-2007, 11:41
potresti postare delle foto reali dell'oggetto?
comunque si trova a 68,99 retail nuovo

pippopeppe
24-06-2007, 12:01
Il mio Plextor è retail e nuovo. Cmq ho modificato il prezzo ribassandolo di 5 euro. Per la foto di meglio non so fare. Grazie del consiglio

pippopeppe
25-06-2007, 09:54
UP!

vortex99
26-06-2007, 14:02
Coda se prezzo trattabile.

P.S. La fattura è a carico di una ditta?

pippopeppe
26-06-2007, 16:56
Si è a carico della ditta che ci fornisce i computer. Il prezzo non è trattabile perchè gia ridotto di 5 euro. Avvisami se ti interessa altrimenti elimino la tua coda anche perchè il prodotto è anche su ebay e quindi se sei interessato devo chiudere l'inserzione per evitare che qualcuno l'acquisti nel frattempo.

Pether
26-06-2007, 17:41
Mi venderesti uno dei frontalini?, non mi interessa il colore, ma me ne serve assolutamente uno. Fai tu il prezzo.

pippopeppe
26-06-2007, 17:46
Mi dispiace ma vendo il masterizzatore con tutti i suoi accessori. ;)

vortex99
26-06-2007, 18:13
Si è a carico della ditta che ci fornisce i computer. Il prezzo non è trattabile perchè gia ridotto di 5 euro. Avvisami se ti interessa altrimenti elimino la tua coda anche perchè il prodotto è anche su ebay e quindi se sei interessato devo chiudere l'inserzione per evitare che qualcuno l'acquisti nel frattempo.

Nessun problema, procedi pure ;)

pippopeppe
26-06-2007, 18:33
Nessun problema, procedi pure ;)

Che significa procedi pure?

vortex99
26-06-2007, 18:38
Che significa procedi pure?

significa che lascio la coda :D

pippopeppe
26-06-2007, 18:42
Ok, ho capito. Alla prox :)

pippopeppe
26-06-2007, 19:53
UP! ;)

thegiox
26-06-2007, 21:19
Il mio Plextor è retail e nuovo. Cmq ho modificato il prezzo ribassandolo di 5 euro. Per la foto di meglio non so fare. Grazie del consiglio

1) prezzo max 57,50 se il prodotto è nuovo e imballato
2) non vedo scritto da nessuna parte che vendi anche altrove, pertanto rispetta la coda.

pippopeppe
26-06-2007, 21:23
Scusa non ho capito una cosa: ma chi decide il prezzo io o tu? Devo pure una percentuale? Poi per quanto devo rispettare la coda? Se uno mi dice che lo vuole a 60 euro io accetto e basta. Se non mi è chiaro qualcosa ti prego di spiegarmelo

JavierCaptain
26-06-2007, 21:28
Scusa non ho capito una cosa: ma chi decide il prezzo io o tu? Devo pure una percentuale? Poi per quanto devo rispettare la coda? Se uno mi dice che lo vuole a 60 euro io accetto e basta. Se non mi è chiaro qualcosa ti prego di spiegarmelo

Questo chiarirà tutti i tuoi dubbi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

pippopeppe
26-06-2007, 21:34
Ho letto questo topic prima di aprire il mio. Il mio prezzo è il più basso dato che sul web il prezzo minimo che ho trovato è 68.99 + 10.99 di spese di spedizione. Quindi nel punto uno da te segnalato sono in regola. Per quanto riguarda il punto 2 se uno dice che lo vuole acquistare e scambio con lui i dati personali, cos'altro devo aspettare; concludo e basta. Non ho visto limiti minimi per tenere aperta l'inserzione. Poi l'oggetto è stao messo in vendita su ebay ma non ho mai comunicato gli estremi per comprarlo li, ho solo detto che nel caso qualcuno qui era interessato avrei subito chiuso l'inserzione su ebay per evitare di vendere lo stesso oggetto due volte e viceversa farei qui se dovessi vendere il plextor su ebay. Quindi non mi sembra di aver violato nessuna regola. Almeno penso

elmanna
10-11-2007, 20:29
ancora in vendita?

BLKALS
19-11-2007, 22:19
in coda se ancora disponibile...

ceck
12-02-2008, 11:22
Il Plex è venduto?

Ciauz :)

tazio73
30-10-2008, 17:33