View Full Version : Scheda madre Abit va-20
Salve qualcuno mi sa dire se la scheda madre Abit va-20 supporta il processore Amd Athlon(tm) xp 1800+ ? So che esiston due versioni di questo processore, uno con tensione di 1,70 v e uno con tensione di 1,50 v se non sbaglio.Come faccio sapere di che tipo e' il processore in mio possesso ? Ad ogni modo la scheda madre in questione li supporta entrambi o solo un tipo ? Grazie a tutti per le risposte,ciaoooo.
opendoor
24-06-2007, 00:45
per il processore, guarda qui e confronta la sigla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625012
la mobo lo supporta sicuramente
Ok,grazie mille appena posso do' un occhiata al processore per identificarlo correttamente in base alla magnifica guida suggerita da te.Tu pensi quindi che la supporti tranquillamente anche se si tratta di un palomino ? (cosi credo di aver capito si chiami la prima versione di athlon xp).Non ho problemi quindi di fsb e di Vcore ? Come avrai capito non son molto esperto e ti sarei grato se potessi aiutarmi....Grazie ancora,ciao.
Ho appena dato un occhiata al tipo di processore in mio possesso con il programma cpu-z e si tratta di un AMD Athlon xp 1800+ Palomino con tensione di core di 1.75volts -bus speed 133,9mhz-rated fsb 267,9mhz-core speed 1540,2mhz -socket A(462). Che dici la scheda madre che voglio montare lo supporta ? Ho guardato sul sito Abit ma non ci ho capito granche', se puoi dammi una mano,a presto e ancora grazie,ciaooo.
opendoor
24-06-2007, 19:31
il sito abit non dice nulla, ma il chipset il via 400 , dovrebbe supportare a occhi chiusi il tuo processore :)
i palomino sono gli xp pił vecchi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.