View Full Version : [Mi e dintorni] Vendo pov 7800gs agp 256 mb
Marmoraizers
23-06-2007, 19:06
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo quasta buonissima 7800 gs agp da 256 mb.
Usata pochissimo, senza scontrino.
Prezzo 110 euro più spese di spedzione, trattabili.
Priorità consegna a mano.
In vendita anche a ltrove.
Ecco il modello:
http://www.legitreviews.com/images/reviews/297/GeForce_7800_GS.jpg
Marmoraizers
24-06-2007, 13:18
uppino
jolly90aa
24-06-2007, 13:21
rispetta in prezzi..
Marmoraizers
24-06-2007, 13:35
rispetta in prezzi..
Mi sembra un prezzo onestissimo:
http://www.cdstore.it/scheda.php?CodArt=FC.08&svv_src=trovaprezzi-informatica-parti%20di%20pc-schede%20pci%20-%20vga-schede%20vga--
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=WzW1zsYFlMH6ebuqFadkcQ__&A_CODART=49377&I_CDSROOT=17902449&REP=INF
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=d(WGP8V01cyOpz9dqgrC4g__&A_CODART=69893&I_CDSROOT=17902449&REP=INF
Mi sembra ben al disotto di queste cifre.. :rolleyes:
jolly90aa
24-06-2007, 13:38
lì costa tanto..su altri siti costa molto ma molto di meno..
jolly90aa
24-06-2007, 13:39
guarda qui..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1256432
Marmoraizers
24-06-2007, 13:40
Che ti devo dire, su trovaprezzi.it i prezzi son questi, non me li sono mica inventati.
Se poi te le prendi a 20 euro chissà dove non è colpa mia..
Cmq se è troppo alto vorrà dire che non me la comprerà nessuno e dovrò abbassare il prezzo.
Marmoraizers
24-06-2007, 13:41
guarda qui..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1256432
Non è pov, e cmq amen.
Mi sembra troppo poco per questa scheda. Se nessuno compra abbasserò il prezzo.
jolly90aa
24-06-2007, 13:44
prima di tutto non la prendo a 20 euro come dici te ma ad un prezzo buono,non come quello che hai fatto te che la vendi quasi come quella nuova... e poi anche io l'ho preso su trova prezzi ma al prezzo piu basso non quello piu alto come hai fatto te!!!
Marmoraizers
24-06-2007, 13:49
prima di tutto non la prendo a 20 euro come dici te ma ad un prezzo buono,non come quello che hai fatto te che la vendi quasi come quella nuova... e poi anche io l'ho preso su trova prezzi ma al prezzo piu basso non quello piu alto come hai fatto te!!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7800_gs.aspx
Quella è l unica scheda che costa meno di 207 euro su TUTTE QUELLE TROVATE DA TROVAPREZZI, non è pov e se fai la media dei prezzi a cui viene venduta è circa 240 euro..
Quindi, devi continuare per molto..?
Se a te non interessa la scheda vattene per favore, lascia decidere agli interessati acquirenti se il prezzo è troppo alto per loro.
Grazie.
jolly90aa
24-06-2007, 13:51
mi sà che non ti è chiaro il regolamento del forum...si deeve tener conto del prezzo piu basso non della media..e poi al prezzo piu basso ci devi togliere minimo il 20% per le cose usate..
vai a rileggere il regolamento che è meglio..
Marmoraizers
24-06-2007, 13:55
mi sà che non ti è chiaro il regolamento del forum...si deeve tener conto del prezzo piu basso non della media..e poi al prezzo piu basso ci devi togliere minimo il 20% per le cose usate..
Lo so il regolamento: ma se un sito fa dei prezzi 80 euro al di sotto della media non è colpa mia.
Non voglio sapere dove le vadano a prendere per poterle offrire a quel prezzo avendo un guadagno.
Cmq ripeto, se il prezzo è troppo alto per questa scheda lo abbasserò, io tengo in considerazionio i prezzi delle POV poichè come tu spero ben saprai, i prezzi dipendono da produttore e produttore..
Grazie del tuo spassionato interessamento.
Addio.
Per jolly90aa:
Mi sa che è meglio che ricominci a leggere anche tu il regolamento ! Infatti nel regolamento si parla di un qualsiasi shop Online che ha la merce disponibile !
Eprice al momento non la scheda che vende l'utente ! (almeno dal link che tu stesso hai postato)
Ciò non toglie che Marmoraizers nel caso in cui ci sia uno shop che abbia tale scheda ad un prezzo anche molto basso rispetto agli altri, poniamo ad esempio 100€ ed è appurato che il prezzo non è riferito ad un offerta speciale e il prodotto è disponibile nello shop, dovrà aggiornare il prezzo togliendo almeno il 20% dal prezzo del negozio !
Dove il negozio la vada a prendere o la media degli altri 200 shop che lo vendono a 100€ in più non contano nulla !
Se non ti va di venderla al prezzo di regolamento sei libero di ritirare la vendita e vendere per mezzo di altri canali !
Ciao
Marmoraizers
24-06-2007, 14:26
Ok grazie mille, adeguerò il prezzo. :)
Anche se non mi sembra giusto, poichè la stessa scheda POV la fanno a 207 euro..
IL NUOVO PREZZO è 110 PIù SPESE DI SPEDIZIONE. :cry:
Un furto..
jolly90aa
24-06-2007, 14:27
CHE AL MOMENTO NON ERA DISPONIBILE NON CI AVEVO FATTO CASO,IL REGOLAMENTO L'HO LETTO BENE..ZAGOR4 IO SONO D'ACCORDO CON TE.
NapalmDeath
25-06-2007, 20:50
coda
Marmoraizers
26-06-2007, 15:34
coda
Sei il primo, quindi se vuoi possiamo concludere.
LotharInt
26-06-2007, 15:45
coda
Sammy.73
26-06-2007, 16:00
scusate se intervengo, ma qui c'è qualcuno che non ha letto bene il regolamento (jolly90aa)
il regolamento parla chiaro: il prezzo più basso, disponibile e senza promozioni relativo allo stesso modello in vendita (Point of View in questo caso)
questo a motivo di bundle, frequenze e caratteristiche spesso diverse
se ci sono 7800gs di altre marche che vengono vendute a 130€ nuove, non vanno conteggiate ai fini della limatina
il prezzo più basso disponibile (correggetemi se sbaglio) è 207€, scorporando l'iva al 20% -> 172.5€
se poi l'utente vuole venderla a meno, nessun problema, ma lo deve decidere lui, non la "folla"
buona vendita ;)
coda per amico - scambio a mano
Ho visto solo ora il messaggio di Sammy. Se stanno così le cose e seppur contro l'interesse del mio amico ha ragione.... :(
Marmoraizers
26-06-2007, 18:58
scusate se intervengo, ma qui c'è qualcuno che non ha letto bene il regolamento (jolly90aa)
il regolamento parla chiaro: il prezzo più basso, disponibile e senza promozioni relativo allo stesso modello in vendita (Point of View in questo caso)
questo a motivo di bundle, frequenze e caratteristiche spesso diverse
se ci sono 7800gs di altre marche che vengono vendute a 130€ nuove, non vanno conteggiate ai fini della limatina
il prezzo più basso disponibile (correggetemi se sbaglio) è 207€, scorporando l'iva al 20% -> 172.5€
se poi l'utente vuole venderla a meno, nessun problema, ma lo deve decidere lui, non la "folla"
buona vendita ;)
Grazie 1000 per il tuo intervento. Effettivamente la penso cosi anch io.. cmq non voglio continuare questa discussione.
La vga la tengo a 110 + ss
Prediligo la consegna a mano.
Napalmdeath nn mi ha risposto, quindi vendo ad albsip che scambia a mano.
Aggiornamento: l'amico rinuncia.
Secondo la mia personale opinione è follia pura, perchè la scheda è ottima e il prezzo ancora di più.
Inoltre odio far perdere tempo alla gente...
:nono:
Consideralo un UP per te!
Marmoraizers
27-06-2007, 13:00
On, non c è problema. :)
La scheda passa a Majere poichè ha postato per secondo (dopo napalmdeath che non si fa più sentire..)
Marmoraizers
30-06-2007, 18:49
Majere ha voluto i dati bancari ma non si fa più vivo.... :confused:
Se entro lunedi non si fa vivo, lo do per disperso e passo alla persona dopo di lui.. ovvero LotharInt
ci sono, ci sono, devo fare il pagamento lun ;)
Marmoraizers
01-07-2007, 12:01
ci sono, ci sono, devo fare il pagamento lun ;)
ok perfetto :)
in coda se ancora disponibile ,fammi sape':)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.