View Full Version : Samsung sgh x830
Ciao oggi ho visto dal vivo questo cell...sembra carino, qualcuno lo ha provato? Il meccanismo di apertura è affidabile? In alternativa esistono altri cell che facciano da mp3 di queste dimensioni?
Grazie
miriddin
25-06-2007, 20:45
Ciao oggi ho visto dal vivo questo cell...sembra carino, qualcuno lo ha provato? Il meccanismo di apertura è affidabile? In alternativa esistono altri cell che facciano da mp3 di queste dimensioni?
Grazie
Ce l'ho da dicembre e non ho mai avuto problemi con il meccanismo di apertura.
Bello lo schermo ed anche il selettore simil-ipod che è molto comodo.
Inoltre con abbinato un bell' auricolare stereo bluetooth risulta estremamente versatile anche l'uso come lettore mp3.
Non lo consiglierei a chi tratta un cellulare senza molta cura, ma per il resto lo trovo ottimo.
P.S.: ho abbinato praticamente da subito una custodia crystal in plastica rigida che credo che sia la soluzione ottimale.
P.P.S.: da prendere IMHO rigorosamente bianco e no brand, visto che con il logo Tim francamente è orribile!
Ok grazie per le impressioni...ma come qualità dell'audio com'è? Io avevo intenzione di prenderlo nero...
miriddin
25-06-2007, 21:25
Ok grazie per le impressioni...ma come qualità dell'audio com'è? Io avevo intenzione di prenderlo nero...
A mio avviso ottima, ma lo uso appunto con un auricolare bluetooth stereo e non con le cuffie in dotazione: comunque è possibile anche sostituire le cuffie in dotazione con altre più performanti o InEar, visto che sul blocco microfono le cuffie si innestano con un jack standard.
Riguardo al colore anche nero non è male, mi riferivo più che altro agli altri colori che ritengo piuttosto orribili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.