View Full Version : [VV + S.S] VENDO E6600 EURO 115.
A causa di un imminente cambio(prendo il qx6800 e scusate se e poco vendo questa bestiolina mai overclockata a 115 euro!
preferisco gli utenti della zona o chi volesse scambiare qualsiasi cosa ...proponete!!!!!!
A causa di un imminente cambio(prendo il qx6800 e scusate se e poco vendo questa bestiolina mai overclockata a 115 euro!
preferisco gli utenti della zona o chi volesse scambiare qualsiasi cosa ...proponete!!!!!!
coda con pagamento post prova, ha garanzia? In casoi di scambi cosa ti serve?
si ho la garanzia ma non mi serve niente. Cmq accetto solo postepay
scambi con vodafone connect card 7,2mb/S?
albeganasa
23-06-2007, 18:07
coda
sagomaccio
23-06-2007, 18:07
coda
albeganasa
23-06-2007, 18:09
nn hai prestazioni in overclock? anke in pvt
coda
Salvatore Caligiuri
23-06-2007, 18:11
CODA
si ho la garanzia ma non mi serve niente. Cmq accetto solo postepay
ok, se accetti pagamento post prova visti i pochi post consideralo venduto
pasqualaccio
23-06-2007, 18:54
coda come sopra
LotharInt
23-06-2007, 19:11
coda
codaaaaaa mi serveee sono senza procioooo
fatemi sapere se arriverà il mio turno!
Grazie
dinamite2
23-06-2007, 23:17
ciao processore pagato alle 21, aspetto la spedizione per lunedi ;)
ciao e grazie.
ci eravate cascati??????:sofico:
cmq coda anche per me tanto......:D
truedocman2004
23-06-2007, 23:50
coda pronto a concludere
Neno1982
24-06-2007, 02:03
coda
se vuoi scambiare con qualcosa che vendo..
G0ldr4k3
24-06-2007, 05:47
coda se boxato e con scontrino
coda scambio a mano a Vibo Valentia oppure se ti interessa ho di tutto ram,scheda video x1800xt,ecc
pasqualaccio
24-06-2007, 09:44
:wtf: lascio mi puzza
JC_RainbowSix
24-06-2007, 10:41
coda
allora? che facciamo co sto processore?
Ciao a tutti ma chi e sto stronzo che scrive post con il mio login...ho trovato anche un altra inserzione fatta da qualcunoi che sa i miei dati ma non e vero niente io non vendo niente! CMQ ORA ho cambiato password...scusate tutti davvero ce qualcuno che sapeva la mia password bastardi devo fare un controllo antivirus o meglio antispyware ma e possibile che capita tutto a me ! porca miseria ma guarda tu...cmq ancora scusa a tutti anche se io non c'entro niente
Ciao a tutti ma chi e sto stronzo che scrive post con il mio login...ho trovato anche un altra inserzione fatta da qualcunoi che sa i miei dati ma non e vero niente io non vendo niente! CMQ ORA ho cambiato password...scusate tutti davvero ce qualcuno che sapeva la mia password bastardi devo fare un controllo antivirus o meglio antispyware ma e possibile che capita tutto a me ! porca miseria ma guarda tu...cmq ancora scusa a tutti anche se io non c'entro niente
ahahahahah io, se fossi un mod, ti bannerei a vita e ti farei tagliare le mani dalla corte suprema. :rolleyes: :rolleyes: bah....
bbbahhhh!!!
dragonhunter89
24-06-2007, 17:57
ahahahahah io, se fossi un mod, ti bannerei a vita e ti farei tagliare le mani dalla corte suprema. :rolleyes: :rolleyes: bah....
Basta chiedere a un mod o ad un admin di controllare l'ip da cui è stato fatto il login e della creazione dei post x una verifica veloce... prima di conclusioni affrettate.... :rolleyes:
Basta chiedere a un mod o ad un admin di controllare l'ip da cui è stato fatto il login e della creazione dei post x una verifica veloce... prima di conclusioni affrettate.... :rolleyes:
Quoto, vabbè che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre, però che motivo avrebbe avuto di vendere ram e procio sotto-sottoprezzo e poi ripensarci dopo 3 post?
Ma d'altronde se si ruba un account che senso ha rubarne uno con pochi post per truffare?
Boh... mistero!
Dai, fuori il log degli ip!!! :sofico:
vastx....cercatore di taglie
vastx....cercatore di taglie
"cacciatore"... volevi dire?
No, per niente, è curioso però, sta inserzione (assieme alle ram pc8000 dell'altra) l'avevo tenuta d'occhio subito, se non fosse stato per la preferenza alla consegna a mano l'avrei bollata subito come "pacco"... quindi mi ha incuriosito...
Vastx texas ranger
:D :D LOL:D :D
kingvisc
24-06-2007, 19:17
mi spieghi come mai son tutte cose fatte dal tuo pc?
:D :D hai rintracciato l'ip ed è quello del suo pc?:sbonk: :sbonk: :sbonk:
...
posso dire la mia?
secondo me sono le zanzare che si sn impossessate del pc:D
albeganasa
24-06-2007, 21:02
Che stoccata...e io mi immaginavo gia di comprarlo e rivenderlo a 160 :D
cmq il prezzo era troppo basso e quindi sospetto.
vabbè quindi sto processore non si vende. Bah...
Che stoccata...e io mi immaginavo gia di comprarlo e rivenderlo a 160 :D
nn si lucra:nonsifa:
albeganasa
24-06-2007, 21:27
Come non si lucra!! Un E6600 a 115 €?? come vedi io ne ho gia uno! è ovvio che l'avrei preso per rivenderlo (dopo averlo provato in oc :D) :sofico:
dinamite2
24-06-2007, 21:29
infatti, che io sappia è pure vietato dal regolamento :)
albeganasa
24-06-2007, 21:30
ovvio che non l'avrei rivenduto qui dentro....chi me lo comprava!!
...oltre che da una certa etica di community... (ma i soldi tutto spazzan via, ahimè:cry: )
ovvio che non l'avrei rivenduto qui dentro....chi me lo comprava!!
...il mazzo ti facevamo...:D :D :D
albeganasa
24-06-2007, 22:49
...oltre che da una certa etica di community... (ma i soldi tutto spazzan via, ahimè:cry: )
...il mazzo ti facevamo...:D :D :D
Quoto assolutamente...non mi sembrerebbe giusto nei confronti di nessuno! :D
chiudo questo thread oramai diventato una chat...
il venditore o presunto tale viene sospeso a tempo indeterminato, visto che la storiella del furto di account non ci ha convinto nemmeno un pò.
SE e sottolineo SE dimostrerà in modi assolutamente inequivocabili che non fosse lui a postare (e deve essere bravo a convincerci) la sospensione verrà tolta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.