PDA

View Full Version : Videocamera: Acquisto... Fotocamera buona, prezzo non troppo alto

Zozzenager
23-06-2007, 17:10
ciao ragazzi!

come nella sez fotocamere... sto pensando di comprarmi pure una videocamera digitale

e siccome non ne so molto mi affido a voi..ho letto alcune discussioni di videocamere hd...minidv etc...

però non so dove andare a parare...

io vorrei una videocamera ke riprenda abb bene ma dal prezzo non troppo alto...anche perchè è la mia prima videocamera...insomma un buon compromesso..una kosa decente...che mi permetta di fare filmati che poi si possono vedere bene insomma pure da tv o da pc... magari filmati amatoriali ma anche filmati con la mia band..magari mentre andiamo in giro e suoniamo (anke se quando si suona magari nn si sentirà perfettamente dal momento ke i volumi sono molto alti...ma salvo cosa ottenibile nella videocamera ke cerco...mi adatterò...insomma nn è un problema così grosso)

che cosa sapreste consigliarmi?

aspetto risposte!!!

ciao !!!!

3zzz
23-06-2007, 18:10
Mi sono trovato bene con Sony (http://www.retinrete.it/dettart.asp?cod=DCRHC37E%2ECEEI), certo... costano :(
Quella che ti ho messo è una delle più economiche... so che anche le Canon sono buone, ma come prezzi siamo lì... per andare sotto i 200 euro ho visto delle Mustek e delle Toshiba ma poi non ti so dire come è la resa delle immagini, se è solo per divertirti un po' penso che possano bastare ma aspetta anche il giudizio di altri :)

Zozzenager
23-06-2007, 18:44
oookk....

gli altri cosa ne pensano quindi di mustek e simili? ...mustek sinceramente non credo di averla mai sentita come marca...che mi consigliate?

la sony non sembra male però nn so se i miei son disposti a pagare quella cifra li...

ciop71
24-06-2007, 10:30
Cosa intendi dal prezzo non troppo alto? 200€? 400€? 1000€?
Comunque, in generale, spendendo poco si ha poco. E' inutile buttare via 200€ per un qualcosa di bassa qualità che poi non verrà usato appunto perchè scadente, piuttosto meglio aspettare e mettere via un po' di soldi per fare successivamente un acquisto migliore.