View Full Version : antiphishing lento.
nuovoUtente86
23-06-2007, 16:04
Ho notato che il filtro antiphishing di IE7 è molto piu lento in fase di caricamento della pagine di quello di Norton.
non ho provato norton (e me ne guardo bene dal farlo) quindi non posso fare un confronto..ma effettivamente ho notato che disabilitando l'antiphishing navigo molto piu' velocemente : dato che sono connesso con il cellulare, la differenza (almeno nel mio caso) è evidente
nuovoUtente86
23-06-2007, 17:09
se lo noto io a 4 mega immagino con umts o gprs.Norton dal punto di vista prestazionale era migliore.Purtroppo non vi va piu,ora anzi aprirò un post a riguardo.
http://support.microsoft.com/kb/928089
Fattelo spedire oppure cercalo in rete. :D
grazie lo stesso, purtroppo ho già eseguito tutti gli aggiornamenti di winupdate ma il risultato non è cambiato, idem per ciò che riguarda ie7 su xp.
nuovoUtente86
23-06-2007, 18:57
ma il mio sistema è aggiornat costantemente,devo farrlo questo aggiornamento oppure vi è gia?
domanda : ma l'aggiornamento per xp sp2 non esiste in italiano? perchè scaricandolo è nominato IE7-KB928089-WindowsXP-x86-enu.exe ? :confused:
edit:
boh l'ho installato ora..vediamo..
ma il mio sistema è aggiornat costantemente,devo farrlo questo aggiornamento oppure vi è gia?
guarda, credevo che non fosse necessario dato che ho fatto tutti gli aggiornamenti di winupdate però nell'elenco degli aggiornamenti non lo vedo (sia su xp che su vista)..ho provato ad eseguirlo e me l'ha installato :stordita:
nuovoUtente86
23-06-2007, 20:25
mi dice che non è applicabile al sistema in uso.
Beh, controllate se avete il KB tra gli aggioramenti già fatti.
Poi chiaro che un poco di lentezza la si nota, deve pur sempre controllare la pagina...
Poi chiaro che un poco di lentezza la si nota, deve pur sempre controllare la pagina...Un po' di lentezza sarebbe comprensibile, ma quando lo attivo sembra di andare con il freno a mano tirato :stordita:
nuovoUtente86
23-06-2007, 22:10
si era gia scaricato da solo,ma cmq è sempre lento.Ripeto quello di Norton era quasi trasparente,nn so che protezione offrisse ma cmq in 4 mesi il computer è intonzo cosi come la mia carta di credito.
Non penso che siamo sprovveduti, io delle mail non mi sono mai fidato, vado solo sul sito della banca e basta.
Diciamo che può tornare utile se il pc lo usa qualcuno alle prime armi, ergo lo potete disabilitare.
Io comunque lo avevo attivo e non noto nulla di particolare.
certo, ti quoto infatti :) solo che se (nel mio caso) ci fosse stato modo di tenerlo attivo navigando normalmente, lo avrei fatto volentieri :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.