PDA

View Full Version : schede telefoniche telecom

trallallero
23-06-2007, 15:39
scrivo qui (senza accento così gpc non scassa i maroni :O) perchè sennò quelli di scienza e tecnica si offendono (ma a me sembra più una cosa tecnica).

L'altra settimana ero rimasto senza cell e per chiamare la mia lei ho preso una scheda telefonica telecom da 5€. Quella per le cabine ... vi ricordate ? :D

Insomma, chiamo un paio di volte, ma arrivato al credito = 3€ il telefono cabinato mi ha detto: "credito insufficiente" :mbe:

Qualcuno sa cosa voglia dire ? con 3€ non posso chiamare un cellulare ? ovviamente non ne ho comprata un'altra, si fottano 'sti ladroni della telecom!

MarkManson
23-06-2007, 18:10
Bho....io pensavo si potessero usare fino alla fine del credito...cmq sia nn uso da anni ormai una cabina...saranno forse 8 anni....se nn +

trallallero
23-06-2007, 18:15
Bho....io pensavo si potessero usare fino alla fine del credito...cmq sia nn uso da anni ormai una cabina...saranno forse 8 anni....se nn +

appunto, anche io, e adesso cosa ci faccio con 'sta scheda ? in pratica regalo 3€ alla telecom ? :mbe:

Dio che paese stracolmo di cacca!

MarkManson
23-06-2007, 22:38
appunto, anche io, e adesso cosa ci faccio con 'sta scheda ? in pratica regalo 3€ alla telecom ? :mbe:

Dio che paese stracolmo di cacca!

Sicuramente potrai usarla per kiamare localmente oppure inviare sms....

trallallero
24-06-2007, 07:47
Sicuramente potrai usarla per kiamare localmente oppure inviare sms....

ma io l'ho comprata per chiamare un cellulare ed ho ancora 3€!

gpc
24-06-2007, 11:13
scrivo qui (senza accento così gpc non scassa i maroni :O)

:rotfl:

trallallero
24-06-2007, 16:03
:rotfl:

sei contento adesso ? :Prrr:
(giuro, ero convinto che l'accento ci andasse su qui e qua, ma sai ... 2 anni delle elementari le ho fatte in Svezia :stordita: )

gpc
24-06-2007, 18:41
sei contento adesso ? :Prrr:
(giuro, ero convinto che l'accento ci andasse su qui e qua, ma sai ... 2 anni delle elementari le ho fatte in Svezia :stordita: )

:read:

scusate gli accenti e la battitura, la mia tastiera e TEDESCA. Per l`italiano al momento non ho scuse

:D

trallallero
24-06-2007, 20:33
:read:

:D

:doh: e me lo dici solo adesso ? la correggo subitò! :asd:

gpc
24-06-2007, 20:36
scusate gli accenti e la battitura, la mia tastiera è TEDESCA. Per l`italiano e gli accenti al momento non ho scuse

ripetizione :O

:doh: e me lo dici solo adesso ? la correggo subitò! :asd:

Dov'è la gif che sbatte in testa il dizionario? :D

trallallero
24-06-2007, 20:43
ripetizione :O
ma mi sto rincoglionendo del tutto ? :eek:

Dov'è la gif che sbatte in testa il dizionario? :D
veramente, mi servirebbe proprio :muro: (però se il muro lo guardi bene può sembrare un libro :D)

gpc
24-06-2007, 20:52
Sì ma se non la metti la firma, come faccio a validarla? :D

trallallero
24-06-2007, 20:53
Sì ma se non la metti la firma, come faccio a validarla? :D

te la invio in pvt, me la correggi e me la rimandi.
Ok ? :D

gpc
24-06-2007, 21:24
Ok, così la smetti di spammare nel tuo thread :asd: :D