PDA

View Full Version : consiglio per assemblaggio e installazione

decidi tu
23-06-2007, 14:40
ciao a tutti!Io sto per assemblare un nuovo pc da solo!mi sono documentato sulla parte dell'assemblaggio e sembra tutto ok
Adesso il problema che nn riesco a capire é che siccome l'unica cosa che utilizzerò del mio vecchio pc è l'harddisck e quindi mi chiedevo se montandolo sul nuovo senza essere formattato il pc mi partiva senza problemi o se devo fare qualche operazione.
Sapete aiutarmi? accetto qualsiasi informazione al riguardo dell'assemblaggio e dell'installazione dei componenti!!!:D
il pc sara composta da asus striker extreme--intel core2 duo e6600---2 banchi da un giga ram---8600gtXFXFatal1TY--alimentatore 500w---1harddisck---1masterizzatore
Grazie :cool:

gorge91
23-06-2007, 14:42
ciao a tutti!Io sto per assemblare un nuovo pc da solo!mi sono documentato sulla parte dell'assemblaggio e sembra tutto ok
Adesso il problema che nn riesco a capire é che siccome l'unica cosa che utilizzerò del mio vecchio pc è l'harddisck e quindi mi chiedevo se montandolo sul nuovo senza essere formattato il pc mi partiva senza problemi o se devo fare qualche operazione.
Sapete aiutarmi? accetto qualsiasi informazione al riguardo dell'assemblaggio e dell'installazione dei componenti!!!:D
il pc sara composta da asus striker extreme--intel core2 duo e6600---2 banchi da un giga ram---8600gtXFXFatal1TY--alimentatore 500w---1harddisck---1masterizzatore
Grazie :cool:

devi formattare, comunque potevi sforzarti e prendere una 8800gts, che va meglio della 8600 :)

decidi tu
23-06-2007, 14:51
per la 8800 hai ragione ma il budget era finito:D piu in la lo farò sicuramente!
Quindi mi conviene formattare prima di montarlo su quello nuovo!
Scusate e l'unica cosa che dovrò fare sarà mettere il cd di windows giusto? tutti gli altri componenti saranno automatici?
PS il floppi nn ce l'ho e alcuni mi dicevano che per l'hardisck
avro problemi nell'installazione che dite?

decidi tu
23-06-2007, 15:04
ma quindi il pc parte! arriva a windows e poi posso formattare?:help: :help: :help: :help: :help: :help: mi sembra sia sata e in caso come faccio se il floppy nn ce l'ho ne sul nuovo ne sul vecchio!!!!!!e poi tutti gli aggiornamenti dei driver scheda madre e scheda video si fanno dopo l'installazione di windows giusto?

lehotj
24-06-2007, 08:50
:D :confused: :confused: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :muro: te lo compri ma chedomandeè l'unico modo!:D :D :confused: