View Full Version : quanto costa un sito web??
quanto costa un sito web??
l'hosting, o farsi fare il sito da una agenzia?
Parlo dei costi complessivi di servizio registrazione dominio e servizio web hosting, dunque di un sito prodotto in proprio + eventuali tasse o licenze o costi da sostenere per avere uno spazio web personale con dominio del tipo .com o .it
si potrebbe acquistare il nome di dominio per tutta la vita, anzichč prenderlo in affitto con contratto annuale??
se non sei interessato ad un dominio di primo livello, anche gratis.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251&goto
mi interessa un dominio di primo livello per via delle restrizioni dei gestori dei servizi di free hosting con sottodominio free, dunque .com o .it o magari il pił economico .co.uk.
pił lo spazio web.
:D
Anche a me interessa sapere quanto costa pubblicare un sito. Mi spiego meglio; Io ho un sito free su Altervista e vorrei pubblicarlo in modo che i motori di ricerca subito me lo trovino e senza (.altervista)
dipende dal tipo di servzio
parti dai 8-9 euro all'anno circa per salire a centinaia di euro a seconda del tipo di servizio e assistenza che si vuole
dipende dal tipo di servzio
parti dai 8-9 euro all'anno circa per salire a centinaia di euro a seconda del tipo di servizio e assistenza che si vuole
Ma si guadagna anche vero? Ma bisogna essere per forza maggiorenni per pubblicare un sito?
Ma si guadagna anche vero? Ma bisogna essere per forza maggiorenni per pubblicare un sito?
si guadagna in che senso?
maggiorenni? mmm non saprei al momento, presumo comunque che per firmare la LAR bisogni essere maggiorenni
Nel senso che se si inseriscono gl sponsor..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.