PDA

View Full Version : Vista e driver ATi e nVidia

Ricky78
23-06-2007, 14:03
Ciao,
sono diversi mesi che ho disinstallato Vista Ultimate perchè non c'erano driver video decenti...
Il V-Sync non andava e non c'era neppure il supporto alle DirectX 9...
La situazione è cambiata con i driver di ATi ed nVidia (ho due pc con entrambe le schede)?

p.s.
ho reinstallato Vista sul pc con la ATi ed i Catalyst 7.5 ma io la maledetta riga orizzontale a metà schermo (tipica di quando non va il v-sync) la vedo lo stesso... chiaramente ho settato nel Catalyst Control Center "Attendi Aggiornamento Verticale" su qualità... :mad:
Anche voi avete problemi con Pes 6?

webmaster22wright
24-06-2007, 08:51
Ciao,
sono diversi mesi che ho disinstallato Vista Ultimate perchè non c'erano driver video decenti...
Il V-Sync non andava e non c'era neppure il supporto alle DirectX 9...
La situazione è cambiata con i driver di ATi ed nVidia (ho due pc con entrambe le schede)?

p.s.
ho reinstallato Vista sul pc con la ATi ed i Catalyst 7.5 ma io la maledetta riga orizzontale a metà schermo (tipica di quando non va il v-sync) la vedo lo stesso... chiaramente ho settato nel Catalyst Control Center "Attendi Aggiornamento Verticale" su qualità... :mad:
Anche voi avete problemi con Pes 6?

Io ti posso dire che per nvidia non ci sono problemi rilevanti attualmente, anzi le ultime versioni per Vista le trovo migliori delle ultime per XP. Su ATi non saprei sinceramente.

Sergio92
24-06-2007, 09:21
Ultimamente Nvidia sta facendo + driver x Vista ke x xp, e x ora funzionano bene. Per Ati nn saprei dire.