PDA

View Full Version : continue disconnessioni


CrazyPreta
23-06-2007, 13:55
Ho notato che ogni volta che chiamo con il mio telefono di casa ho continue disconnessioni...ho messo i filtri a TUTTE le prese di casa mia in cui è collegato un telefono...eppure ogni volta che chiamo le disconnessioni continuano e la cosa è davvero MOLTO fastidiosa...
qualche consiglio per risolvere il problema???:( :( :cry:

c.m.g
23-06-2007, 15:18
montati uno splitter

Gabriyzf
23-06-2007, 20:43
anch'io avevo lo stesso problema ed era perchè avevo un rapporto s/n al limite e appena arrivava una telefonata mi cadeva la linea: ho risolto con l'uscita di un tecnico telecom

CrazyPreta
24-06-2007, 11:38
montati uno splitter

cosa sarebbe questo splitter??

@ Gabriyzf : lo so che chiamare un tecnico sarebbe la soluzione più efficace ma piuttosto che rompermi con quelli della telecom che ti dicono una cosa e poi ti fanno solo innervosire farei qualsiasi cosa :D ...giusto x sapere...quanto hai pagato l'intervento del tecnico??:p

Jonny1600
24-06-2007, 13:50
Ho notato che ogni volta che chiamo con il mio telefono di casa ho continue disconnessioni...ho messo i filtri a TUTTE le prese di casa mia in cui è collegato un telefono...eppure ogni volta che chiamo le disconnessioni continuano e la cosa è davvero MOLTO fastidiosa...
qualche consiglio per risolvere il problema???:( :( :cry:

:read: Controlla il tuo impianto telefonico,magari collegalo in parallelo http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni/impianto.phtml

:read:Sarebbe utile fornissi gli attuali valori (Current Rate / Attenuation / SNR) x appurare lo stato della tua linea adsl

CrazyPreta
24-06-2007, 17:37
:read: Controlla il tuo impianto telefonico,magari collegalo in parallelo http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni/impianto.phtml

:read:Sarebbe utile fornissi gli attuali valori (Current Rate / Attenuation / SNR) x appurare lo stato della tua linea adsl

grazie x la risposta proverò a vedere se sono in parallelo....
dove posso vederli questi valori x dirteli??

Jonny1600
24-06-2007, 19:33
grazie x la risposta proverò a vedere se sono in parallelo....
dove posso vederli questi valori x dirteli??

I valori (Current Rate / Attenuation / SNR) li dovresti trovare nel menu del tuo ANT ADSL.

Gabriyzf
24-06-2007, 20:06
@ Gabriyzf : lo so che chiamare un tecnico sarebbe la soluzione più efficace ma piuttosto che rompermi con quelli della telecom che ti dicono una cosa e poi ti fanno solo innervosire farei qualsiasi cosa :D ...giusto x sapere...quanto hai pagato l'intervento del tecnico??:p

35€