View Full Version : continue disconnessioni
CrazyPreta
23-06-2007, 13:55
Ho notato che ogni volta che chiamo con il mio telefono di casa ho continue disconnessioni...ho messo i filtri a TUTTE le prese di casa mia in cui è collegato un telefono...eppure ogni volta che chiamo le disconnessioni continuano e la cosa è davvero MOLTO fastidiosa...
qualche consiglio per risolvere il problema???:( :( :cry:
Gabriyzf
23-06-2007, 20:43
anch'io avevo lo stesso problema ed era perchè avevo un rapporto s/n al limite e appena arrivava una telefonata mi cadeva la linea: ho risolto con l'uscita di un tecnico telecom
CrazyPreta
24-06-2007, 11:38
montati uno splitter
cosa sarebbe questo splitter??
@ Gabriyzf : lo so che chiamare un tecnico sarebbe la soluzione più efficace ma piuttosto che rompermi con quelli della telecom che ti dicono una cosa e poi ti fanno solo innervosire farei qualsiasi cosa :D ...giusto x sapere...quanto hai pagato l'intervento del tecnico??:p
Jonny1600
24-06-2007, 13:50
Ho notato che ogni volta che chiamo con il mio telefono di casa ho continue disconnessioni...ho messo i filtri a TUTTE le prese di casa mia in cui è collegato un telefono...eppure ogni volta che chiamo le disconnessioni continuano e la cosa è davvero MOLTO fastidiosa...
qualche consiglio per risolvere il problema???:( :( :cry:
:read: Controlla il tuo impianto telefonico,magari collegalo in parallelo http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni/impianto.phtml
:read:Sarebbe utile fornissi gli attuali valori (Current Rate / Attenuation / SNR) x appurare lo stato della tua linea adsl
CrazyPreta
24-06-2007, 17:37
:read: Controlla il tuo impianto telefonico,magari collegalo in parallelo http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni/impianto.phtml
:read:Sarebbe utile fornissi gli attuali valori (Current Rate / Attenuation / SNR) x appurare lo stato della tua linea adsl
grazie x la risposta proverò a vedere se sono in parallelo....
dove posso vederli questi valori x dirteli??
Jonny1600
24-06-2007, 19:33
grazie x la risposta proverò a vedere se sono in parallelo....
dove posso vederli questi valori x dirteli??
I valori (Current Rate / Attenuation / SNR) li dovresti trovare nel menu del tuo ANT ADSL.
Gabriyzf
24-06-2007, 20:06
@ Gabriyzf : lo so che chiamare un tecnico sarebbe la soluzione più efficace ma piuttosto che rompermi con quelli della telecom che ti dicono una cosa e poi ti fanno solo innervosire farei qualsiasi cosa :D ...giusto x sapere...quanto hai pagato l'intervento del tecnico??:p
35€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.