Entra

View Full Version : Windows media player 11 scomparso

the designer
23-06-2007, 13:20
ragazzi,sono alcuni giorni che non mi si avvia più windows media player 11..cioè dopo aver cliccato due volte sull'applicazione,viene accennato il caricamento e poi si ferma..nn si avvia!
non posso disinstallarlo nè dal pannello di controllo e nè scrivendo regedit in "esegui"..è assente..
Non che importasse tanto del programma in sè,xke lo reputo al di sotto di altri lettori multimediali molto + accreditati,ma il problema c è nel momento in cui cerco di vedere video su internet che necessitano di wmp11...Infatti nn mi partono i video,poichè è come se wmp fosse assente..
E' colpa di un virus o cos'altro?AIUTATEMI!!
grazie in anticipo x le risposte

elevul
23-06-2007, 15:13
Hai provato a reinstallarlo?

federico.fratantonio
23-06-2007, 15:58
ragazzi,sono alcuni giorni che non mi si avvia più windows media player 11..cioè dopo aver cliccato due volte sull'applicazione,viene accennato il caricamento e poi si ferma..nn si avvia!
non posso disinstallarlo nè dal pannello di controllo e nè scrivendo regedit in "esegui"..è assente..
Non che importasse tanto del programma in sè,xke lo reputo al di sotto di altri lettori multimediali molto + accreditati,ma il problema c è nel momento in cui cerco di vedere video su internet che necessitano di wmp11...Infatti nn mi partono i video,poichè è come se wmp fosse assente..
E' colpa di un virus o cos'altro?AIUTATEMI!!
grazie in anticipo x le risposte

ho lo stesso identico problema

federico.fratantonio
23-06-2007, 16:02
Se riesce a trovare il modo per risolvere il problema, mi può fare la gentilezza di indicarmelo?
la ringrazio

the designer
23-06-2007, 19:10
Hai provato a reinstallarlo?
nn posso reinstallarlo..nn posso modificarlo in nulla..nn so che fare..

the designer
27-06-2007, 18:32
nessuno mi sa aiutare???