View Full Version : Non c'è limite all'orrido "orgoglio pedofilo"
Scusate ma perché il Governo Tedesco tollera il sito dei pedofili che in questo momento sta celebrando la giornata dell'orgoglio pedofilo? Purtroppo nonostante gli sforzi di paesi come l'Italia il sito è accessibile da tutto il mondo. Non ci sono norme della UE che vietino tali mostruosità?
forse perchè al governo tedesco non servono azioni demagociche e di facile auto pubblicità come al nostro.
sappiamo benissimo che oscurare un sito nonnserve ad una cippa se non a tranquilizzare le coscienze dei benpensanti e degli IT minus sviluppati...
forse perchè in germania non c'è il vaticano da tener buono.
forse perchè la polizia tedesca usa internet per trobvare i pedofili ... inveve di inabissare la cosa nell'anonimato .
forse perchè l'italia e i suoi teodem completamente spaventati da tutto ciò che è stato prodotto dall'uomo dal rinascimento in poi non sa e non vuol gestire le nuove tecnologie in modo maturo e ragionato
preferendo la censura e l'oscurantismo, per altro fittizi.
insomma... l'importante che non si sappia.. poi sotto.-sotto si faccia pure... pe rquelli che ci riescono.
come per incesto, abusi sessuali anche di religiosi, come per l'aborto, come per le cure sperimentali...
abbiamo il doppio-triplo di leggi degli altri stati,
il carrozzone pubblico e i politici costano dino a 4 volte che in altri stati
la qualità dei servizi democratici e al cittadino è da terzo mondo...
abbiamo conflitti di interessi , scandali politici e finanziari ogni santo giorno,
eppure chissà come ci si concentra su questi pedofili ... per i quali basta l'apposita polizia informatica...
mentre con sto can can massmediatico si dà a loro solo più valore e soprattutto si distogle lo sdegno da dove maggiormente dovrebbe essere:
sulla assolutamente marcescente gestione della cosa pubblica.
speeed999
23-06-2007, 13:04
E quindi? Da noi ci sono le manifestazioni omosessuali ogni 3x2, quindi.. :rolleyes:
p.NiGhTmArE
23-06-2007, 13:42
Scusate ma perché il Governo Tedesco tollera il sito dei pedofili che in questo momento sta celebrando la giornata dell'orgoglio pedofilo? Purtroppo nonostante gli sforzi di paesi come l'Italia il sito è accessibile da tutto il mondo. Non ci sono norme della UE che vietino tali mostruosità?
forse perché esiste la libertà di espressione e di parola? ;)
E quindi? Da noi ci sono le manifestazioni omosessuali ogni 3x2, quindi.. :rolleyes:
e son la stessa cosa secondo te?
:rolleyes:
cpoapzpa
Senza Fili
23-06-2007, 13:48
cpoapzpa
Non c'è thread in cui si parli di pedofilia in cui esce il solito ********* che paragona i pedofili agli omosessuali...come se
1) ai pedofili piacessero solo bambini del loro stesso sesso
2) parlando di criminali (questo sono i pedofili che entrano in azione) io accomunassi loro gli eterosessuali e le loro manifestazioni...
:muro:
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 13:56
Non c'è proprio limite all'orrida ignoranza delle persone
http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/attenti-al-boy-love-day-love-boy-day.html
il sito è legalissimo, chi non ci crede lo visiti invece che seguire come capre assuefatte ciò che dice il padrone.
Su PI è anche uscito un interessantissimo articolo
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2021220
Ma forse anche perché essere pedofili ed avere determinate idee NON E' illegale.
Spero che i gestori del sito agiscano per vie legali in quanto la legge (non la morale) è dalla loro parte.
La pedofilia è un crimine dove i soggetti dell'abuso non possono in nessun modo autotulelarsi. Se non ci pensiamo noi adulti a farlo chi dovrebbe proteggerli?
è non pensate al rischio di emulazione di idioti che tanto per passare il tempo "provano".
Io sono assolutamente a favore della libertà di espressione ma in questo caso è istigazione al crimine, cosa molto molto diversa.
P.S solo un capra può paragonare pedofili ed omosessuali (ADULTI E CONSENSIENTI)
gabi.2437
23-06-2007, 14:08
Il 'rischio di emulazione' di solito si tira fuori quando non c'è una scusa più plausibile..............:rolleyes:
Che dite, forse se sti 'casi' li lasciassimo nel dimenticatoio invece di far tanto rumore così che alla fine tutti conoscono sto sito che diventa famosissimo, non sarebbe meglio?
E' pieno di stupidi che dicono stupidate, il problema è quando si comincia a parlar delle loro stupidate...
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 14:13
La pedofilia è un crimine dove i soggetti dell'abuso non possono in nessun modo autotulelarsi. Se non ci pensiamo noi adulti a farlo chi dovrebbe proteggerli?
è non pensate al rischio di emulazione di idioti che tanto per passare il tempo "provano".
Io sono assolutamente a favore della libertà di espressione ma in questo caso è istigazione al crimine, cosa molto molto diversa.
P.S solo un capra può paragonare pedofili ed omosessuali (ADULTI E CONSENSIENTI)
La pedofilia è un crimine, l'essere pedofili ed appoggiare determinate idee no.
Altrimenti dovrebbero chiudere tutti i siti neo-nazi, fascisti, communistirivoluzionari, ecc.
L'emulazione... la stessa per cui hanno censurato manhunt. Ma lo sanno tutti che leggendo un sito che esprime un'idea (la stessa che si può leggere anche in questo forum in alcuni topic) poi si inizia ad emulare tale idea.
Io quando leggo i forum neo-nazi inneggio ad Adolfino, poi vado sui forum rossi e divento improvvisamente staliniano. Un giro su ibld e mi vien voglia di andare con bambine :rolleyes:
Sai quante persone hanno visitato quel sito? Sono tutti diventati pedofili?
Proprio sul sito ibld in home c'è scritto
"IBLD.net does not support or condone molestation, predation, or other illegal acts"
"IBLD non supporta molestie e atti illegali"
Oltre ai vari riferimenti alle varie leggi per la libertà di espressione.
Poi prima di procedere ci sono queste due righe
"f you are of a sane and rational mind, and are willing to look at both sides of any issue, no matter how unpopular, you are respectfully invited to read and consider the following information and links."
Non è che ti dicono "devi diventare pedofilo!!"
edit: per non creare confusione ho scritto che la pedofilia (inteso come rapporto sessuale) è un crimine, ma pedofilia in senso clinico, come ha fatto notare ominobianco, non lo è, fortunatamente e logicamente.
Senza Fili
23-06-2007, 14:15
N
Ma forse anche perché essere pedofili ed avere determinate idee NON E' illegale.
Questo è vero, se non passano all'azione non sono colpevoli di nulla.
Quoto.
Ominobianco
23-06-2007, 14:16
No la pedofilia non è un reato.
La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato.
Una persona può essere pedofila e orgogliosa del proprio gusto sessuale ma non per questo metterlo in pratica con un'attività sessuale su un minorenne.
Il reato è l'atto sessuale su minorenne non l'essere pedofili e magari orgoglioso del proprio gusto sessuale.
nomeutente
23-06-2007, 15:20
Non mescoliamo omosessuali e pedofili.
Non diamo della capra all'interlocutore.
la ue non ha tempo di pensare alla pedofilia...
devono parare il culo a caino con la buffonata contro la pena di morte!!
SCHIFO
La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato.
Una persona può essere pedofila e orgogliosa del proprio gusto sessuale ma non per questo metterlo in pratica con un'attività sessuale su un minorenne.
Il reato è l'atto sessuale su minorenne non l'essere pedofili e magari orgoglioso del proprio gusto sessuale.
stranamente mi trovo a quotare
su questi argomenti si è fatta una caccia alle streghe che in alcuni casi è ingiustificata
questa distinzione direi che è fondamentale
sul sito in questione comunque non sono daccordo, finchè si hanno certe idee è un conto, ma non capisco il senso del sito stesso, cosa vuole essere, propaganda?
ah ci sono i pedofili casti?
allora io sono nazista vado in giro con la maglietta inneggiante a hitler, facendo il saluto romano a caso in mezzo alla strada.....organizzo manifestazioni PRO hitler, ma siccome non ammazzo nessun ebreo sono LEGALE?
toglietevi le fette di buonismo da davanti agli occhi ragazzi....
questa tolleranza spicciola in nome di chissà quale libertà di pensiero sta portando la nostra civiltà alla ROVINA!!!!!
eoropall
23-06-2007, 16:54
sul sito in questione comunque non sono daccordo, finchè si hanno certe idee è un conto, ma non capisco il senso del sito stesso, cosa vuole essere, propaganda?
Sul sito "incriminato" si chiede a tutti i pedofili di accendere una candela azzurra il 23 giugno (oggi) per ricordare i loro "compagni" incarcerati, vittime di discriminazioni e di leggi (addirittura!) ingiuste e restrittive.
In parole povere reclamano come "diritto legittimo" il poter avere rapporti sessuali "consenzienti" con bambini, ovvero senza l'uso di costrizione fisica..
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 17:20
Si
allora io sono nazista vado in giro con la maglietta inneggiante a hitler, facendo il saluto romano a caso in mezzo alla strada.....organizzo manifestazioni PRO hitler, ma siccome non ammazzo nessun ebreo sono LEGALE?
Dovresti esserlo, di certo io non ti censurerei.
questa tolleranza spicciola in nome di chissà quale libertà di pensiero sta portando la nostra civiltà alla ROVINA!!!!!
Non si chiama tolleranza spicciola. Si chiama non avere motivi concreti per chiudere la bocca a qualcuno se non il solito ricorso a qualche recondita ipotesi di emulazione. Se la UE censurasse te e i tuoi post pro-pena di morte saresti felice?
Sul sito "incriminato" si chiede a tutti i pedofili di accendere una candela azzurra il 23 giugno (oggi) per ricordare i loro "compagni" incarcerati, vittime di discriminazioni e di leggi (addirittura!) ingiuste e restrittive.
E quindi? I comunisti "violenti" possono ricordare i propri compagni delle BR incarcerati per leggi che per loro sono ingiuste. Stessa cosa faranno i forzanuovisti o i neonazi. Ognuno ha il diritto di protestare contro leggi che ritiene ingiuste. Tu lo fai nei confronti delle leggi che garantiscono la libertà di parola visto che per te i pedofili andrebbero censurati.
Se poi tu ti credi più meritevole di libertà rispetto a loro, fatti tuoi.
In parole povere reclamano come "diritto legittimo" il poter avere rapporti sessuali "consenzienti" con bambini, ovvero senza l'uso di costrizione fisica..[/quote]
shambler1
23-06-2007, 18:06
cpoapzpa
No ma la Nambla che ha organizzato in parte l'evento , si rivolge ai pederasti (usano questo termine sul loro sito) cioè persone attratte da ragazzini (come potete vedere nelle foto dei loro bollettini).
In questo caso l'equivoco è possibile anche in buona fede.
In parole povere reclamano come "diritto legittimo" il poter avere rapporti sessuali "consenzienti" con bambini, ovvero senza l'uso di costrizione fisica
I
Mediante il corteggiamento quindi..
Ominobianco
23-06-2007, 18:15
Se fosse così dovrebbero già chiudere tutte le sedi di Forza Nuova e Fiamma Tricolore.
Questi poi non propagandano di violentare dei bambini.
Questi dicono solo che rivendicano il loro essere pedofili.
Non rivendicano il violentare dei bambini.
Si può essere pedofili e casti come si può essere etero e casti e come si può essere omosessuali e casti.
eoropall
23-06-2007, 18:19
E quindi? I comunisti "violenti" possono ricordare i propri compagni delle BR incarcerati per leggi che per loro sono ingiuste. Stessa cosa faranno i forzanuovisti o i neonazi. Ognuno ha il diritto di protestare contro leggi che ritiene ingiuste. Tu lo fai nei confronti delle leggi che garantiscono la libertà di parola visto che per te i pedofili andrebbero censurati.
Io ho già espresso le ragioni per cui ritengo estremamente pericolosa ed insidiosa la pedofilia culturale: SONO TROPPI GLI IDIOTI IGNORANTI che la confondono con la sessualità adolescenziale, sono troppi i pederasti a cui piacerebbe scoparsi lolite/ragazzini 12-13enni appena pubescenti, i pedofili questo lo sanno e ci marciano per ottenere un cambio culturale stile antica grecia dove la pederastia era considerata "normale" mentre la pedofilia sulla scia di quest'ultima era sì riprovevole moralmente ma almeno in alcune zone diciamo abbastanza tollerata, intendo se effettuata su schiavi o soggetti appartenenti alle caste inferiori tipo i nostri attuali extracominari importati ad hoc dalle organizzazioni criminali per capirci.. Stiamo vivendo un epoca di decadenza etica e morale dove persino l'abuso sessuale sui bambini può da gente come te essere considerato una opinione legittima da poter esprimere liberamente in pubblico, e questo senza essere nemmeno insultati, eh già altrimenti il povero merdoso pedofilo si offende, giusto Wolfgang / Alucard :asd:
è giusto che il bubbone scoppi...
preferibilmente SOLO a livello culturale ...
personalmente credo che il problema abusi su minori oggidì sia semplicemente pìù sotto i riflettori, ma non maggiore .
e questo è un bene,
fare la caccia alle streghe e alle idee mi piace meno.
dai pedofili si passa ai gay dai gay ai non sposati dai non sposati ai sposati senza 5 figli ....
non vorrei che sta storia dei pedofili venga sempluicemente usata come scusante per oscurare e censurare la rete in generale, ultimo baluardo di un minimo di rinascita di democratica riscossa in tempi in cui pare di rivivere i secoli bui...
e onestamente specie in USA e italia son tanti i politici che già auspicano la censura stile cinese e iraniano sulla rete...
oggi i siti dei pedofili, domani il blog di grillo...
In parole povere reclamano come "diritto legittimo" il poter avere rapporti sessuali "consenzienti" con bambini, ovvero senza l'uso di costrizione fisica..
quindi questo non centra niente con il discorso di prima, quel sito semplicemente (e imho ingiustamente) è a "supporto" di gente che compie atti sbagliati (dico "sbagliati" e non "illegali", perchè è una cosa che va al di là di una semplice legge)
un conto è avere un determinato orientamento o fantasticheria o che dir si voglia ma limitarsi a quello, un altro conto (e ENORMEMENTE diverso) è metterlo in pratica
per quanto mi riguarda una persona può pensare o fantasticare come vuole e avere i gusti che vuole, ma la sua libertà finisce quando va a intaccare la libertà di un altro, a maggior ragione se è un minore
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 19:27
Io ho già espresso le ragioni per cui ritengo estremamente pericolosa ed insidiosa la pedofilia culturale: SONO TROPPI GLI IDIOTI IGNORANTI che la confondono con la sessualità adolescenziale, sono troppi i pederasti a cui piacerebbe scoparsi lolite/ragazzini 12-13enni appena pubescenti, i pedofili questo lo sanno e ci marciano per ottenere un cambio culturale stile antica grecia dove la pederastia era considerata "normale" mentre la pedofilia sulla scia di quest'ultima era sì riprovevole moralmente ma almeno in alcune zone diciamo abbastanza tollerata, intendo se effettuata su schiavi o soggetti appartenenti alle caste inferiori tipo i nostri attuali extracominari importati ad hoc dalle organizzazioni criminali per capirci.. Stiamo vivendo un epoca di decadenza etica e morale dove persino l'abuso sessuale sui bambini può da gente come te essere considerato una opinione legittima da poter esprimere liberamente in pubblico, e questo senza essere nemmeno insultati, eh già altrimenti il povero merdoso pedofilo si offende, giusto Wolfgang / Alucard :asd:
Povero merdoso pedofilo :rolleyes:
Inizi con gli insulti anche qui eoropall / Godai / X-mortal? :asd:
Ma davvero credi che questa sia un'epoca di decadenza morale? In ogni epoca c'erano i bigotti censori che la pensavo così solo perché altri avevano idee diverse. La pedofilia poi è stata "tollerata" fino a poco tempo fa, questa condanna così cieca e spietata (e pure ignorante visto che la maggior parte delle persone che gridano al rogo i pedofili non sanno nemmeno cosa è un pedofilo) è cosa recente mi sembra. E non credo di esagerare se dico che nella maggior parte dei casi è figlia dei media.
Senza offesa ma meglio lasciare libertà di parola anche al più abbietto degli esseri umani che andare a fare i censori come da veri dittatori.
In fondo anche Stalin censurava ciò che lui riteneva portatore di decadenza e potenzialmente pericolo per il popolino, e per il suo regime dittatoriale.
E ora gli effetti di determinate azioni li abbiamo tutti sotto gli occhi :rolleyes:
quindi questo non centra niente con il discorso di prima, quel sito semplicemente (e imho ingiustamente) è a "supporto" di gente che compie atti sbagliati (dico "sbagliati" e non "illegali", perchè è una cosa che va al di là di una semplice legge)
Per moltissimi popoli uccidere era giusto, e legale. Per tante altre persone lo è tuttora, ma è illegale.
Quindi il giusto/sbagliato, come sempre, è forse il concetto più relativo che ci possa essere.
...hanno fatto anche il family day un mese fa!
...hanno fatto anche il family day un mese fa!
mi autoquoto per precisare che ho volutamente scritto una cazzata!
potevo anche scrivere che fanno i motoraduni ogni sttimana in ogni angolo della terra
eoropall
23-06-2007, 20:58
un conto è avere un determinato orientamento o fantasticheria o che dir si voglia ma limitarsi a quello, un altro conto (e ENORMEMENTE diverso) è metterlo in pratica
per quanto mi riguarda una persona può pensare o fantasticare come vuole e avere i gusti che vuole, ma la sua libertà finisce quando va a intaccare la libertà di un altro, a maggior ragione se è un minore
No, io stò dicendo una cosa diversa: lo chiedo a te in quanto moderatore..
Questo è quanto scritto da Wolfgang: ebbene io ti chiedo è accettabile che i nazi propagandino le loro idee in un forum pubblico ? Che si faccia lo stesso con le br ? E' parimenti accettabile che apologisti pedofili facciano altrettanto con la LORO "cultura" criminale e cerchino in questo modo di autolegittimarsi, INTENDO IN UN FORUM PUBBLICO ?
E' questo che Wolfgang intende quando parla di "rispetto" e "libertà di parola"
Ciò che fanno i suoi amici Wakko Warner, Brontoleus, e company su Punto Informatico, quotidiano di news informatiche, lo stesso target di HArdware Upgrade
Qui Wakko celebra pubblicamente il Boy love Day
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025129
e anche
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2018938
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2020864
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2019426
Qui predica l'autodeterminazione dei bambini
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025233
E poi ci sarebbero le news sui fatti di pedofilia in cui veri pedofili da anonimi e occultati da programmi come TOR esprimono i loro "legittimi" appetiti sessuali, abolizione dell'età del consenso, sessualità infantile con adulti etc... Ed è in quei frangenti che a me e ad altri scappano gli insulti; A quel punto esce fuori Wolfgang dall'uovo di pasqua ed inizia a minacciare denunce di vilipendio e menate varie :asd:
eoropall
23-06-2007, 21:27
Povero merdoso pedofilo :rolleyes:
Inizi con gli insulti anche qui eoropall / Godai / X-mortal? :asd:
Ma davvero credi che questa sia un'epoca di decadenza morale? In ogni epoca c'erano i bigotti censori che la pensavo così solo perché altri avevano idee diverse. La pedofilia poi è stata "tollerata" fino a poco tempo fa, questa condanna così cieca e spietata (e pure ignorante visto che la maggior parte delle persone che gridano al rogo i pedofili non sanno nemmeno cosa è un
beh, mi spiace per te ma l'attributo "merdoso" riferito ai pedofili che esternano le loro pulsioni sessuali è ancora perfettamente legittimo..
Quanto alla censura trattasi più che altro di un culturale "atto simbolico" di rifiuto: in quanto è molto semplice aggirarla; i tuoi amici hanno anche provveduto a linkare pubblicamente il sito in questione attraverso uno dei tanti proxy anonimi disponibili.. La questione VERA per quanto mi riguarda è altrove: La pedofilia in quanto argomento di pubblico dibattito è "tollerabile" in una società civile ? Intendo quella pedofilia che tu non sò come "vedi come tollerata fino a poco tempo fà".. La tua risposta conoscendoti è ovviamente sì.
gabi.2437
23-06-2007, 22:01
eoropall, il fatto che sti qua abbian tirato su un sito non vuol dir che ora bisogna tutti corrergli dietro eh...lo avessimo semplicemente IGNORATO, a quest'ora non saremmo qua a far pagine e pagine di topic e invece no, bisogna tirar fuori ogni cosa per un flame
Chissenefrega che ci sono le news, chissenefrega del loro forum, chissenefrega di cosa posta sto wakko, se sto wakko scrive STUPIDATE, va ignorato, no che 'oh tutti leggete cosa scrive wakko presto!!!!!!!!!!!'
eoropall
23-06-2007, 22:01
Se fosse così dovrebbero già chiudere tutte le sedi di Forza Nuova e Fiamma Tricolore.
Questi poi non propagandano di violentare dei bambini.
Questi dicono solo che rivendicano il loro essere pedofili.
Non rivendicano il violentare dei bambini.
Si può essere pedofili e casti come si può essere etero e casti e come si può essere omosessuali e casti.
Rivendicano il POTER FARE SESSO CON LORO (senza costrizione fisica) ognuno secondo i propri gusti e inclinazioni (età, sesso. etc.): vedi abolizione totale dell'AOC.. Dei pedofili che volessero davvero "rimanere casti" non avrebbero alcuna ragione di esternare la loro natura in pubblico..
eoropall
23-06-2007, 22:04
eoropall, il fatto che sti qua abbian tirato su un sito non vuol dir che ora bisogna tutti corrergli dietro eh...lo avessimo semplicemente IGNORATO, a quest'ora non saremmo qua a far pagine e pagine di topic e invece no, bisogna tirar fuori ogni cosa per un flame
Per la cronaca: sono 8 anni che quel sito e relativa manifestazione vengono ignorati..
tollerare qualsiasi idea anche la più abbietta è democrazia vera.
sanzionare con certezza della pena qualsiasi infrazione alla legge , alla libertà, alla integrità psichica,economica o morale di chiunque ... QUESTO è democrazia VERA applicata.
libertà di pensiero,
ma la libertà e i diritti di ognuno finiscon esattamente dove iniziano la libertà e i diritti di un altro.
gabi.2437
23-06-2007, 22:07
Per la cronaca: sono 8 anni che quel sito e relativa manifestazione vengono ignorati..
E dobbiam rivangarlo ora? Se uno fa un sito e lo riempie di cazzate non è che ora tutti bisogna correre a veder quante e quali cazzate scrive
eoropall
23-06-2007, 22:08
tollerare qualsiasi idea anche la più abbietta è democrazia vera.
sanzionare con certezza della pena qualsiasi infrazione alla legge , alla libertà, alla integrità psichica,economica o morale di chiunque ... QUESTO è democrazia VERA applicata.
libertà di pensiero,
ma la libertà e i diritti di ognuno finiscon esattamente dove iniziano la libertà e i diritti di un altro.
Riporto un intervento preso su PI
Grazie all'applicazione della Legge 38 del 2 febbraio 2006, il Ministero per le Comunicazioni, in collaborazione con gli ISP, ha fermato la raggiungibilità dall'Italia del sito per la rivendicazione dell'orgoglio pedofilo in occasione del BoyLove Day. La censura posta in essere, dunque, non è un semplice atto estemporaneo, ma un concreto strumento studiato e prestabilito per legge per contrastare pericolose derive pedofile di cui la rete diventa con troppa facilità veicolo di promozione. Per la prima volta sarebbe stata dunque applicata la Legge 38 del 6 febbraio 2006 (Disposizioni in materia di lotta contro lo sfruttamento sessuale dei bambini e la pedopornografia anche a mezzo Internet) con cui le autorità predispongono una black-list a cui gli Internet Service Provider fanno riferimento per bloccare i siti segnalati.
Senza Fili
23-06-2007, 22:08
Forza Nuova queste cose le fa da sempre, eppure non è illegale.
eoropall
23-06-2007, 22:16
E dobbiam rivangarlo ora? Se uno fa un sito e lo riempie di cazzate non è che ora tutti bisogna correre a veder quante e quali cazzate scrive
Anche il nazismo per te è una cazzata ? E' corretto farne oggetto di proselitismo in pubblico con possibilità di contatto e plagio di ragazzini ? Qui parliamo di apologia criminale: sesso con bambini ritenuti (da loro) PUBBLICAMENTE CAPACI di manifestare un consapevole "consenso"..
Senza Fili
23-06-2007, 22:18
Esatto...un conto è dire "detesto una persona, certe volte mi verrebbe da ammazzarla", altro conto sarebbe invece ammazzarla realmente...
gabi.2437
Anche il nazismo per te è una cazzata ? E' corretto farne oggetto di proselitismo in pubblico con possibilità di contatto con ragazzini ? Qui parliamo di apologia criminale: sesso con bambini ritenuti PUBBLICAMENTE CAPACI di manifestare un "consenso"..
No, qua parliamo di un sito pieno di cazzate a cui si sta dando TROPPO rilievo.
Ah e perchè sposti il discorso chiedendomi se il nazismo è una cazzata? Mah...
Senza Fili
In effetti...
eoropall
23-06-2007, 22:19
Forza Nuova queste cose le fa da sempre, eppure non è illegale.
Le hai mai viste fare su Hardware Upgrade e restare "impunite" ?
eoropall
23-06-2007, 22:22
Ah e perchè sposti il discorso chiedendomi se il nazismo è una cazzata? Mah...
Non sposto il discorso: stò parlando di altro, quel cosiddetto "sito" è solo un campanello di allarme; la questione come ho già detto è altrove..
Senza Fili
23-06-2007, 22:24
Le hai mai viste fare su Hardware Upgrade e restare "impunite" ?
Come si fa ad organizzare manifestazioni e fare saluti romani su un forum?
Dal vivo però li ho visti fare ciò, li ho visti anche pochi giorni fa attaccare cartelli con scritto "basta froci", gesto riprovevole e squallido, però più che condannare un'idea non si può fare, non si può confondere un reato basato su fatti con le critiche ad idee per noi sbagliate...anche per me un pedofilo che si autocelebra o uno di forza nuova che fa proclami fascisti non piace, però se non danneggia fisicamente gli altri non posso farci nulla.
gabi.2437
23-06-2007, 22:26
Non sposto il discorso: stò parlando di altro, quel cosiddetto "sito" è solo un campanello di allarme; la questione come ho già detto è altrove..
E allora bisogna occuparsi di dove sta veramente il problema, come hai detto altrove, non andando a riesumare un sito dimenticato e far guadagnare al proprietario soldi grazie alle visite
eoropall
23-06-2007, 22:28
Come si fa ad organizzare manifestazioni e fare saluti romani su un forum?
Dal vivo però li ho visti fare ciò, li ho visti anche pochi giorni fa attaccare cartelli con scritto "basta froci", gesto riprovevole e squallido, però più che condannare un'idea non si può fare, non si può confondere un reato basato su fatti con le critiche ad idee per noi sbagliate...anche per me un pedofilo che si autocelebra o uno di forza nuova che fa proclami fascisti non piace, però se non danneggia fisicamente gli altri non posso farci nulla.
Quindi se uno di Forza Nuova propagandasse comportamenti discriminatori e lesivi (abusi e violenze) sugli omosessuali qui sul forum tu non ti rivolgeresti ai moderatori.. Accetteresti tutto senza fiatare
Senza Fili
23-06-2007, 22:29
E allora bisogna occuparsi di dove sta veramente il problema, come hai detto altrove, non andando a riesumare un sito dimenticato e far guadagnare al proprietario soldi grazie alle visite
Fa più sensescion e costa meno fare l'operazione mediatica di oscuramento di un sito, piuttosto che fare indagini silenziose per punire chi stupra i bambini...
Senza Fili
23-06-2007, 22:30
Quindi se uno di Forza Nuova propagandasse comportamenti discriminatori e lesivi degli omosessuali qui sul forum tu non ti rivolgeresti ai moderatori.. Accetteresti senza fiatare
Certo che segnalerei, come anche segnalerei qualcuno che scrivesse messaggi per adescare bambini sul forum, cosa che, fortunatamente, non è mai accaduta.
eoropall
23-06-2007, 22:33
Quel sito fà parte di un discorso molto più ampio: lo scorso anno è nato ufficialmente il primo partito pedofilo in Olanda e sono in atto a più livelli molteplici iniziative di apologia culturale.. In questo frangente è stata applicata una legge presente in Italia e non all'estero..
Grazie all'applicazione della Legge 38 del 2 febbraio 2006, il Ministero per le Comunicazioni, in collaborazione con gli ISP, ha fermato la raggiungibilità dall'Italia del sito per la rivendicazione dell'orgoglio pedofilo in occasione del BoyLove Day. La censura posta in essere, dunque, non è un semplice atto estemporaneo, ma un concreto strumento studiato e prestabilito per legge per contrastare pericolose derive pedofile di cui la rete diventa con troppa facilità veicolo di promozione. Per la prima volta sarebbe stata dunque applicata la Legge 38 del 6 febbraio 2006 (Disposizioni in materia di lotta contro lo sfruttamento sessuale dei bambini e la pedopornografia anche a mezzo Internet) con cui le autorità predispongono una black-list a cui gli Internet Service Provider fanno riferimento per bloccare i siti segnalati.
eoropall
23-06-2007, 22:36
Certo che segnalerei, come anche segnalerei qualcuno che scrivesse messaggi per adescare bambini sul forum, cosa che, fortunatamente, non è mai accaduta.
Un messaggio che ritiene cosa buona e giusta pestare gli omosessuali verrebbe rimosso.. Per quale ragione si farebbe una tale "censura" ? Detto ciò I bambini HANNO GLI STESSI DIRITTI ?
Kharonte85
23-06-2007, 22:40
1) Evitate di fare paragoni con movimenti politici estremisti ecc...non mi sembra azzeccato, il tema qui sono le devianze sessuali (l'omosessualita' non lo è)
2) Parlare di orgoglio...bah possono pure essere orgogliosi di essere pedofili (escludendo che ci sia stato il reato) nella stessa misura in cui uno schizofrenico avrebbe il diritto di ritenersi orgoglioso di essere schizofrenico :mbe: , ma una volta riconosciuto il problema fatti curare!!!
3) Ci si rende conto che questo vuole diventare un palese tentativo di giustificare un comportamento che è deviante, fomentarlo (ed è vero che devianze sessuali e scarsa capacita' di autocontrollo spesso convivono) e depenalizzarlo. Ed è qui l'inghippo, ed è qui che bisogna intervenire ;)
eoropall
23-06-2007, 22:46
3) Ci si rende conto che questo vuole diventare un palese tentativo di giustificare un comportamento che è deviante, fomentarlo (ed è vero che devianze sessuali e scarsa capacita' di autocontrollo spesso convivono) e depenalizzarlo. Ed è qui l'inghippo, ed è qui che bisogna intervenire ;)
Bene, finalmente si ragiona :)
Anche l'omosessualità da molti viene vista come una devianza e i pedofili o boy lovers giocano su questo: loro si "occultano" all'interno dell'omosessualità..
Senza Fili
23-06-2007, 22:52
Un messaggio che ritiene cosa buona e giusta pestare gli omosessuali verrebbe rimosso.. Per quale ragione si farebbe una tale "censura" ? Detto ciò I bambini HANNO GLI STESSI DIRITTI ?
Anche qui sarebbe rimosso il messaggio se qualcuno dicesse che è giusto STUPRARE i bambini, ma la cosa, da quando scrivo qui, non è mai successa.
Ci si è limitati a dire che, finchè non avviene violenza, il reato non sussiste, questo vale per i pedofili come per qualunque altra persona.
Senza Fili
23-06-2007, 22:57
Ah, anche un messaggio che dicessse che è giusto picchiare o stuprare le donne sarebbe giustamente rimosso, senza andare ogni volta a fare paragoni (casuali?)tra pedofili ed omosessuali.
Kharonte85
23-06-2007, 23:13
non mi sembra cosi' difficile distinguere fra Pedofilia (orientamento sessuale deviato) e reato compiuto da un pedofilo...
In altri termini: è reato "Fare" il pedofilo, non "Essere" pedofilo.
Ed è vero che ci sono Pedofili cosiddetti latenti che hanno un'attrazione morbosa per i bambini ma che rimane nascosta e si ferma a livello di fantasie erotiche, ma cio' non toglie che anche queste persone dovrebbero prendere coscienza di avere un disturbo sessuale e dovrebbero cercare il modo di farsi curare...
eoropall
23-06-2007, 23:17
Anche qui sarebbe rimosso il messaggio se qualcuno dicesse che è giusto STUPRARE i bambini, ma la cosa, da quando scrivo qui, non è mai successa.
Ci si è limitati a dire che, finchè non avviene violenza, il reato non sussiste, questo vale per i pedofili come per qualunque altra persona.
Loro parlano di "SESSO CONSENSUALE" non di stupro e violenza.. E' accettabile una tale aberrazione concettuale ? E' accettabile un tale tentativo di autolegittimazione contro ogni regola del buon senso ? SI o NO ?
eoropall
23-06-2007, 23:22
non mi sembra cosi' difficile distinguere fra Pedofilia (orientamento sessuale deviato) e reato compiuto da un pedofilo...
In altri termini: è reato "Fare" il pedofilo, non "Essere" pedofilo.
Ed è vero che ci sono Pedofili cosiddetti latenti che hanno un'attrazione morbosa per i bambini ma che rimane nascosta e si ferma a livello di fantasie erotiche, ma cio' non toglie che anche queste persone dovrebbero prendere coscienza di avere un disturbo sessuale e dovrebbero cercare il modo di farsi curare...
E' reato esprimere tali inclinazioni in un luogo pubblico al fine di irretire e plagiare ? Fare apologia pedofila in una scuola o in un forum frequentato da ragazzini ? Internet è un LUOGO PUBBLICO ?
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2018858
NDR: L'autore dell'articolo scolastico si è poi scoperto essere minotauro: un girl lover attratto da bimbe di 3-4 anni, ovvero le acerbe bellezze..
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:27
No, io stò dicendo una cosa diversa: lo chiedo a te in quanto moderatore..
Questo è quanto scritto da Wolfgang: ebbene io ti chiedo è accettabile che i nazi propagandino le loro idee in un forum pubblico ? Che si faccia lo stesso con le br ? E' parimenti accettabile che apologisti pedofili facciano altrettanto con la LORO "cultura" criminale e cerchino in questo modo di autolegittimarsi, INTENDO IN UN FORUM PUBBLICO ?
E' questo che Wolfgang intende quando parla di "rispetto" e "libertà di parola"
Ciò che fanno i suoi amici Wakko Warner, Brontoleus, e company su Punto Informatico, quotidiano di news informatiche, lo stesso target di HArdware Upgrade
Qui Wakko celebra pubblicamente il Boy love Day
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025129
e anche
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2018938
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2020864
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2019426
Qui predica l'autodeterminazione dei bambini
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025233
E poi ci sarebbero le news sui fatti di pedofilia in cui veri pedofili da anonimi e occultati da programmi come TOR esprimono i loro "legittimi" appetiti sessuali, abolizione dell'età del consenso, sessualità infantile con adulti etc... Ed è in quei frangenti che a me e ad altri scappano gli insulti; A quel punto esce fuori Wolfgang dall'uovo di pasqua ed inizia a minacciare denunce di vilipendio e menate varie :asd:
ma cosa c'entrano i nostri rapporti personali?
Cmq perché non fai leggere agli altri la tua vera minaccia
"wolfgang questa me la paghi a tempo debito"
Oppure fai vedere come rispondi alle argomentazioni degli altri insultando e basta.
Io ti facevo solo notare che insultare ripetutamente e diffamare persone che non conosci è reato, non ho mica detto o la smetti o ti denuncio.
Di certo che gli estremi ci potrebbero essere.
Se tu parcheggi dove è vietato e te lo faccio notare non ti sto minacciando. Vabbeh nella tua testa il mondo gira in modo diverso, se ne sono resi conto quasi tutti su PI ormai :asd:
Certo se per giustificare le tue tesi tiri in ballo questioni private significa che sei proprio alla frutta :rolleyes:
Quel sito fà parte di un discorso molto più ampio: lo scorso anno è nato ufficialmente il primo partito pedofilo in Olanda e sono in atto a più livelli molteplici iniziative di apologia culturale.. In questo frangente è stata applicata una legge presente in Italia e non all'estero..
Il partito pedofilo nemmeno esiste, anzi, non si chiama così.
E tra le sue proposte ce ne sono alcune di tutto rispetto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Partij_voor_Naastenliefde%2C_Vrijheid_en_Diversiteit
erudisciti
They propose allowing individuals, from the age of 12, to vote, have sex, gamble, choose their place of residence, and use soft drugs. Hard drugs would be legal at 16, as that would be the new age of majority. They also intend to eliminate marriage in the law, permit public nudity anywhere in the country, make railway travel free, and institute a comprehensive animal rights platform.[4]
wow sono d'accordo su tutto (tranne sul fatto del gioco e del voto, e sulla completa rimozione dell'AOC in un prossimo futuro) :eek:
Chissà se mi mandano una tessera come socio onorario :(
1) Evitate di fare paragoni con movimenti politici estremisti ecc...non mi sembra azzeccato, il tema qui sono le devianze sessuali (l'omosessualita' non lo è)
Ma lo era. Il DSM per quanto autorevole possa essere è in continuo aggiornamento. Grazie a questa mentalità del prenderlo come riferimento in stile testo sacro moltissimi omosessuali furono costretti a "curarsi". Anche in questo caso i risultati li conosciamo tutti. Vedi Alan Turing.
http://en.wikipedia.org/wiki/Alan_turing#Prosecution_for_homosexual_acts_and_Turing.27s_death
2) Parlare di orgoglio...bah possono pure essere orgogliosi di essere pedofili (escludendo che ci sia stato il reato) nella stessa misura in cui uno schizofrenico avrebbe il diritto di ritenersi orgoglioso di essere schizofrenico , ma una volta riconosciuto il problema fatti curare!!!
Ma fatti curare cosa? A parte che ognuno può essere orgoglioso di ciò che vuole, ma se non è un pericolo perché lo devi curare? Azione preventiva?
Ma allora rinchiudiamo mezza popolazione perché in preda ad un attacco d'ira chiunque potrebbe commettere cazzate. Allora facciamo curare tutti i credenti che vedono i gesù, i santi e la madonna e che poi passano per miracolati.
Di certo non stanno troppo bene mentalmente.
3) Ci si rende conto che questo vuole diventare un palese tentativo di giustificare un comportamento che è deviante, fomentarlo (ed è vero che devianze sessuali e scarsa capacita' di autocontrollo spesso convivono) e depenalizzarlo. Ed è qui l'inghippo, ed è qui che bisogna intervenire
Si lo vogliono depenalizzare e quindi? Saranno pur liberi di avere le proprie opinioni o no? Intervieni non cambiando nulla, non censurandoli e curandoli (:rolleyes: ) solo perché così dice un libro. Tu dici che devianze sessuali e scarsa capacità di autocontrollo spesso convivono, di certo ne sai più di me, ma quel spesso fa intendere che non sempre è così, allora fai test su tutti i pedofili dichiarati e vedi quali potrebbero essere pericolosi e quali no.
Il senso di fare di tutta l'erba un fascio? Oltre all'ottenere più voti in politica non ce ne vedo. Ma poi il sito è visibili in tutto il mondo tranne che in italia, siamo noi gli unici eletti portatori della giusta morale che ci siamo accorti di questa terribile minaccia (che esiste da millenni) prima che pedofili ribaltino tutti i governi mondiali instaurando una dittatura pedofila?
Se alla fine tu (tu generico), solo perché la ritieni una cosa orrenda, sei favorevole a censurare quelli che la pensano diversamente, beh, significa che 2000 (e in particolare il precedente secolo) e passa anni di storia non ci hanno insegnato più di tanto.
Anche il nazismo per te è una cazzata ? E' corretto farne oggetto di proselitismo in pubblico con possibilità di contatto e plagio di ragazzini ? Qui parliamo di apologia criminale: sesso con bambini ritenuti (da loro) PUBBLICAMENTE CAPACI di manifestare un consapevole "consenso"..
Ancora ad accusare di apologia criminale? Dire io sono favorevole a questo e quello non è apologia mi pare. Mi piace particolarmente il tuo discorso secondo il quale un ragazzo che finisse su un sito pedofilo lo diventerebbe a sua volta.
Io leggo spesso forum di neonazi, ne leggo di tutti i colori, stessa cosa con forum comunisti. Ad oggi non inneggio né ad Hitler né alla rivoluzione bolscevica. E i miei gusti sessuali non sono di certo cambiati da quando sostengo le mie tesi (vabbeh è inutile dire questo a te, tanto sono un pedofilo e mi masturbo guardando bambine vero?) o da quando ho iniziato a leggere i post di Wakko.
Tu sei diventato pedofilo leggendoli? Chiedo a qualcuno in questo forum se è diventato gay leggendo i siti dell'arcigay o pedofilo leggendo le proposte dell'ibld? Credo nessuno.
Secondo me non ci sarebbe nulla di male a dire "rivoglio il duce" o "rivoglio adolf" o "rivoglio stalin".
E anche qui c'è una bella differenza tra propagandare e dire la propria.
Se pure dire "a me piacerebbe un nuovo ventennio perché quando c'era lui i treni arrivavano in orario e le stagioni si alternavano correttamente" è reato significa che la legge italiana è completamente malata e liberticida.
eoropall
23-06-2007, 23:30
Ah, anche un messaggio che dicessse che è giusto picchiare o stuprare le donne sarebbe giustamente rimosso, senza andare ogni volta a fare paragoni (casuali?)tra pedofili ed omosessuali.
Non è un paragone casuale: l'ho spiegato molto chiaramente, la grande maggioranza dei pedofili cerca di occultarsi all'interno dell'omosessualità facendone proprie le istanze..
Kharonte85
23-06-2007, 23:32
Loro parlano di "SESSO CONSENSUALE" non di stupro e violenza.. E' accettabile una tale aberrazione concettuale ? E' accettabile un tale tentativo di autolegittimazione contro ogni regola del buon senso ? SI o NO ?
No...basta leggere un qualsiasi manuale di psicologia dello sviluppo per capire che un ragazzo pre-puberale non è maturo...
E' reato esprimere tali inclinazioni in un luogo pubblico al fine di irretire e plagiare ? Fare apologia pedofila in una scuola o in un forum frequentato da ragazzini ? Internet è un LUOGO PUBBLICO ?
Si' penso sia reato...
Senza Fili
23-06-2007, 23:32
Secondo il mio parere ovviamente NO, non è un discorso fatto con buon senso, però non puoi tappare la bocca a chiunque dica caxxate, finchè si limita a dirle senza compier però fatti-reati.
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:33
Si. Il buon senso.. pff. Il mio buon senso ti vieterebbe di fare cose che tu ritieni giuste, magari lo propongo come legge e ti faccio censurare i post.
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2018858
NDR: L'autore dell'articolo scolastico si è poi scoperto essere minotauro: un girl lover attratto da bimbe di 3-4 anni, ovvero le acerbe bellezze..
Tu mi preoccupi :D
Conosci tutti i pedofili d'italia, sei su tutti i topic di tutti i forum in cui si parla dell'argomento pedofilia, sei informatissimo.
Ma vivi per portare a termine la tua crociata? Smetterai quando tutti i pedofili saranno curati, o ancor meglio, cibo per gli squali? :D
eoropall
23-06-2007, 23:37
ma cosa c'entrano i nostri rapporti personali?
Cmq perché non fai leggere agli altri la tua vera minaccia
"wolfgang questa me la paghi a tempo debito"
Oppure fai vedere come rispondi alle argomentazioni degli altri insultando e basta.
Io ti facevo solo notare che insultare ripetutamente e diffamare persone che non conosci è reato, non ho mica detto o la smetti o ti denuncio.
Wolfgang risparmiati almeno qui le tue stupide cazzate; sono mesi che i tuoi amici cercano di chiudermi la bocca con queste insulse minacce; con me otterrete solo l'effetto contrario: finora le denunce alla polpost da svariati utenti le hanno beccate soltanto loro.. Vedremo gli sviluppi.. P.S.: In mezzo ci sei anche tu :asd:
Ecco l'ultima fresca fresca di giornata
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025171
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:37
No...basta leggere un qualsiasi manuale di psicologia dello sviluppo per capire che un ragazzo pre-puberale non è maturo...
E quindi censuriamo chi ignora questo? Non basta ignorarli e fare le leggi basandosi su fati oggettivi?
Si' penso sia reato...
Ah, che splendido paese l'Italia :rolleyes:
Se davvero fosse reato non capisco come mai an, fn, ft, pmli, siano partiti regolarmente accettati da tutti.
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:38
Wolfgang risparmiati almeno qui le tue stupide cazzate; sono mesi che i tuoi amici cercano di chiudermi la bocca con queste insulse minacce; con me otterrete solo l'effetto contrario: finora le denunce alla polpost le hanno beccate soltanto loro.. Vedremo gli sviluppi.. P.S.: In mezzo ci sei anche tu :asd:
lol vedi chi è che minaccia?
Per curiosità per cosa li hai denunciati? Mancanza di buon senso :sofico:
Attendiamo con ansia gli sviluppi :rolleyes:
edit: ah, a meno tu non abbia editato tutti i tuoi 1000 post di insulti su PI tutti possono andare a vedere che le mie non sono cazzate, devo linkare i post ad uno ad uno? O io, wakko, sgabbio, la redazione, il nano, ci siamo sognati tutto?
shambler1
23-06-2007, 23:39
They propose allowing individuals, from the age of 12, to vote, have sex, gamble, choose their place of residence, and use soft drugs. Hard drugs would be legal at 16, as that would be the new age of majority. They also intend to eliminate marriage in the law, permit public nudity anywhere in the country, make railway travel free, and institute a comprehensive animal rights platform.[4]
Cazzo, questo sarebbe di tutto rispetto? Fa tutto vomitare ,altro che .
eoropall
23-06-2007, 23:43
Si' penso sia reato...
E infatti è reato: adescamento, apologia e varie altre cosucce..
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:47
E infatti è reato: adescamento, apologia e varie altre cosucce..
adescamento di cosa? apologia di cosa? altre varie cosucce?
Ma come mai ti sei fatto un nick nuovo? Denunciare wakko perché ha acceso una candela bu, rotfl lmao.
eoropall
23-06-2007, 23:49
lol vedi chi è che minaccia?
Per curiosità per cosa li hai denunciati? Mancanza di buon senso :sofico:
Attendiamo con ansia gli sviluppi :rolleyes:
edit: ah, a meno tu non abbia editato tutti i tuoi 1000 post di insulti su PI tutti possono andare a vedere che le mie non sono cazzate, devo linkare i post ad uno ad uno? O io, wakko, sgabbio, la redazione, il nano, ci siamo sognati tutto?
Ma allora sei anche cecato :stordita:
Quell'utente mica sono io: perchè non linki anche le merdate dei tuoi amici pedofili già che ci sei, le hai lette anche quelle ? Se la risposta è sì trovo interessante tutta questa tua solidarietà ad oltranza nei loro confronti.. NESSUN'ALTRO A PARTE TE NE DIFENDE COSì A SPADA TRATTA LE RAGIONI.. E Questo malgrado tutti ti stiano dicendo che sono "malati".. perchè Wolfgang ?
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:49
Cazzo, questo sarebbe di tutto rispetto? Fa tutto vomitare ,altro che .
Quando si parla solo per ideologia.
Rendere i trasporti pubblici gratuiti ed aumentare i diritti degli animali fa vomitare?
eoropall
23-06-2007, 23:53
adescamento di cosa? apologia di cosa? altre varie cosucce?
Ma come mai ti sei fatto un nick nuovo? Denunciare wakko perché ha acceso una candela bu, rotfl lmao.
Adesso stai rompendo, se tu non sai un cazzo stai zitto che è meglio
Io personalmente come ho già detto di denunce non ne ho fatte
shambler1
23-06-2007, 23:54
Si chiama "bassa demagogia" , io ti potrei rispondere cosa ha a che fare l'ecologia con metterlo sotto la coda ai ragazzini ? Magari consensualmente dopo un bicchierino o due ( e qualche pillola, hai visto mai mentre glielo ficcano , le piccole pesti cambiano idea e si mettono a gridare?).
Ci mettono cose condivisibili per sdonagare anche le loro porcate nichiliste .
uando si parla solo per ideologia.
Rendere i trasporti pubblici gratuiti ed aumentare i diritti degli animali fa vomitare?
23-06-2007, 23:56
Ma allora sei anche cecato :stordita:
Quell'utente mica sono io: perchè non linki anche le merdate dei tuoi amici pedofili già che ci sei, le hai lette quelli quelle ? Se la risposta è sì trovo interessante tutta questa tua solidarietà nei loro confronti.. NESSUN'ALTRO A PARTE TE NE DIFENDE COSì A SPADA TRATTA LE RAGIONI.. E Questo malgrado tutti ti stiano dicendo che sono "malati"
Come non sei tu. Hai ragione, un tuo clone? :D
Le merdate dei miei "amici" pedofili ti ho già detto che non le conosco nemmeno tutte, non conoscevo nemmeno i link che mi hai dato tu. Tra l'altro vedo che vai in giro a linkare le nostre discussioni, pubbliche ovviamente, ma almeno avvisami no?
Al contrario tuo non passo tutto il giorno a leggere PI per avviare denunce e sentirmi importante.
Sicuro che oltre me nessuno difenda certe cose? Conosce altre persone (di certo non pedofile) che la pensano come me. Se quelle merdate vuoi linkarle per fare il figo fai pure, figuriamoci se mi metto a censurarti proprio io.
O è più comodo fare la vittima filo-censurata per far sembrare me (e gli altri) dei novelli Stalin? :mbe:
Se non ricordo male ti dissi pure che non ero d'accordo con wakko, o hai rimosso? Wakko è per l'abolizione dell'AOC, io sono per l'abbassamento a 12.
eoropall
23-06-2007, 23:57
Quando si parla solo per ideologia.
Forse un giorno arriveremo a capire se ci sei o ci fai..
Anche un beota comprenderebbe che quelle sono solo demagogiche puttanate: il "succo" è ben altro..
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 23:59
Adesso stai rompendo, se tu non sai un cazzo stai zitto che è meglio
Io personalmente come ho già detto di denunce non ne ho fatte
Ma se lo hai detto due post prima che ci sono azioni legali nei miei confronti? >_>
Ghghgghg se mi sbaglio chiedo scusa, ma se tu prima fai capire una cosa e poi in realtà è un'altra non ci posso far nulla.
Si chiama "bassa demagogia" , io ti potrei rispondere cosa ha a che fare l'ecologia con metterlo sotto la coda ai ragazzini ? Magari consensualmente dopo un bicchierino o due ( e qualche pillola, hai visto mai mentre glielo ficcano , le piccole pesti cambiano idea e si mettono a gridare?).
Ci mettono cose condivisibili per sdonagare anche le loro porcate nichiliste .
Mah, è possibilissimo ma se non sei d'accordo con loro basta non votarli, no?
Wolfgang Grimmer
24-06-2007, 00:01
Forse un giorno arriveremo a capire se ci sei o ci fai..
Anche un beota comprenderebbe che quelle sono solo demagogiche puttanate: il "succo" è ben altro..
Beh io sono favorevole anche al resto del succo. Però non ho capito perché se certe cose le dicono loro è demagogia, se le diceva qualche altro partito moralmente accettabile sarebbero state intenzioni reali.
edit: per risponderti, ci sono :stordita:
Kharonte85
24-06-2007, 00:02
1) Ma lo era. Il DSM per quanto autorevole possa essere è in continuo aggiornamento. Grazie a questa mentalità del prenderlo come riferimento in stile testo sacro moltissimi omosessuali furono costretti a "curarsi". Anche in questo caso i risultati li conosciamo tutti. Vedi Alan Turing.
http://en.wikipedia.org/wiki/Alan_turing#Prosecution_for_homosexual_acts_and_Turing.27s_death
2) Ma fatti curare cosa? A parte che ognuno può essere orgoglioso di ciò che vuole, ma se non è un pericolo perché lo devi curare? Azione preventiva?
Ma allora rinchiudiamo mezza popolazione perché in preda ad un attacco d'ira chiunque potrebbe commettere cazzate. Allora facciamo curare tutti i credenti che vedono i gesù, i santi e la madonna e che poi passano per miracolati.
3) Si lo vogliono depenalizzare e quindi? Saranno pur liberi di avere le proprie opinioni o no? Intervieni non cambiando nulla, non censurandoli e curandoli (:rolleyes: ) solo perché così dice un libro. Tu dici che devianze sessuali e scarsa capacità di autocontrollo spesso convivono, di certo ne sai più di me, ma quel spesso fa intendere che non sempre è così, allora fai test su tutti i pedofili dichiarati e vedi quali potrebbero essere pericolosi e quali no.
Il senso di fare di tutta l'erba un fascio? Oltre all'ottenere più voti in politica non ce ne vedo. Ma poi il sito è visibili in tutto il mondo tranne che in italia, siamo noi gli unici eletti portatori della giusta morale che ci siamo accorti di questa terribile minaccia (che esiste da millenni) prima che pedofili ribaltino tutti i governi mondiali instaurando una dittatura pedofila?
1) Il DSM IV non è solo una fonte autorevole è la fonte per questi argomenti.
Gli errori del passato ci sono stati ma cio' non toglie che ora si abbia una visione decisamente piu' chiara su molti fenomeni che allora venivano anche ingiustamente demonizzati.
Fino a che quella voce sara' catalogata come parafilia la pedofilia sara' una malattia.
2) Vedi punto sopra.
Uno schizofrenico dovrebbe essere curato. Ugualmente un soggetto affetto da parafilia. Se il corpo è malato lo curi andando dal medico. Se la mente è malata la curi andando da uno Psicologo/psicanalista/psichiatra.
3) Non possono depenalizzarlo perche' è un reato che riguarda la Violenza e la Coercizione...
E' palese che io ne sappia piu' di te...quindi abbi almeno il buon senso di ascoltare:
La verita' è che Tutti i Pedofili sono potenzialmente pericolosi:
quelli latenti perche' in qualsiasi momento possono trovarsi in un ambiente "favorevole" tale da far diminuire le forze inibenti.
Quelli "attivi" lo sono gia' poiche' l'atto pedofilo coincide col reato.
I "killer" be' non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
La caratteristica che spesso si sposa con le parafilie è la compulsione (bisogno irrazionale di compiere determinate azioni, spesso nonostante abbiano conseguenze negative. Comportamenti o pensieri che ricorrono in maniera ossessiva in un individuo, spesso ne occupano gran parte delle energie durante la giornata.) e questo aggiunge rischi in un quadro gia' poco stabile.
Ma poi tu sbagli quando pensi che uno psicologo/psicanalista/psichiatra che parla di parafilie si dimentichi del cosi' detto "contesto culturale" e condanni senza mezzi termini quelle persone...oltretutto i meccanismi di autogiustificazione che usano questi movimenti per l'orgoglio pedofili sono ben noti ai terapeuti...leggi qua:
Comprensione e Trattamento Psicologico delle Perversioni Sessuali
L’influenza del contesto socio-culturale è piuttosto evidente quando si trattano “patologie” come le parafilie. «Parafilia» è l’attuale termine scientifico per definire l’insieme di quelle condotte sessuali più note con i nomi di “perversioni” o “deviazioni sessuali”.
Se adottassimo uno di questi ultimi nomenclatori ci troveremmo immediatamente immersi in un contesto “giudicante” che è esattamente l’opposto di ciò che avviene nel setting psicologico clinico.
Affrontare un discorso generale sulle parafilie senza suscitare anche un pur minimo imbarazzo o prese di posizione nette sull’argomento, è compito senza dubbio arduo se non impossibile.
Questo perché, nonostante le numerose “rivoluzioni” sessuali, la sessualità rimane uno dei più importanti “modellatori” della personalità, dell’identità e della vita sociale di ogni individuo.
Se al tempo di Sigmund Freud, in un contesto sociale in cui la sessualità non risultava essere argomento di discussione, poteva avere un senso parlare di perversioni definendole come «quelle attività sessuali finalizzate su regioni del corpo non genitali», oggi, in seguito a quei cambiamenti sociali messi in moto proprio dal movimento psicoanalitico, in seguito alla nascita della sessuologia clinica e quindi alle ricerche sulla sessualità, una simile “diagnosi” rischierebbe di valutare come “patologiche” le condotte sessuali della quasi totalità della popolazione mondiale.
Tutti gli individui cosiddetti normali hanno delle fantasie e mettono in atto delle pratiche sessuali che potrebbero apparentemente sembrare “perverse” ovvero ognuno di noi conserva un nucleo che possiamo anche definire “perverso” che si integra in un processo di personalità e di comportamento che risulta comunque normale.
La linea tra normalità e patologia nella sessualità è sempre legata ad aspetti quali la non esclusività, la non compulsione del comportamento e, ricordiamo, soprattutto al consenso reale dei partner sessuali.
Parliamo infatti di “normalità” delle condotte sessuali quando tale comportamento si svolge innanzitutto tra soggetti realmente consenzienti e non reca disagio, sofferenza o problemi legali (nella cultura di riferimento) a nessuno dei partecipanti all’attività e non rappresenta una condotta esclusiva svolta come una compulsione e non interferisce con lo svolgimento delle attività lavorativa e/o sociale.
Allo stesso modo definiamo il comportamento sessuale “patologico” quando causa anche ad uno soltanto dei partecipanti all’attività, disagio, sofferenza, interferenze con le attività lavorative e/o sociali, quando si compie come una compulsione, quando reca danni, quando causa problemi legali.
Nel leggere la descrizione diagnostica attuale delle parafilie, con riferimento al manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-IV, 1994), va tenuto presente che tali definizioni risentono dell’influenza della nostra cultura e pertanto, possiamo immaginare, potrebbero subire variazioni nel corso del tempo o non applicarsi a culture completamente diverse.
Ciò non toglie che attualmente tali condotte siano considerate “patologiche” in quanto ogni forma di disagio si inscrive sempre all’interno di uno specifico contesto sociale.
Quando ad esempio il “pedofilo” cerca di giustificare la propria condotta parafiliaca portando come esempio altre culture o società antiche, “dimentica” che egli vive in un contesto diverso da quelli che porta come prova che la sua condotta sia da definire “normale”.
La negazione di vivere all’interno di un contesto socio-culturale che non sia in grado di giustificare un certo tipo di comportamento tanto da definirlo “patologico” è probabilmente un processo difensivo che va utilizzato nella valutazione diagnostica di tali pazienti.
Il Trattamento.
Il trattamento delle parafilie è piuttosto complesso, soprattutto quando il paziente ha già messo in atto processi difensivi in grado di far negare che il comportamento sia patologico. Occorre sempre un’attenta valutazione diagnostico-differenziale soprattutto per escludere altre forme psicopatologiche come ritardo mentale, disturbi gravi di personalità (in particolare il disturbo borderline o, nei maschi, il disturbo narcisistico ed il disturbo ossessivo-compulsivo) ed altre patologie. Una volta valutato il funzionamento globale del paziente sarà possibile orientare verso la forma di intervento, quasi sempre piuttosto lunga e tortuosa, adatta per ogni specifico caso.
http://www.psicologiapsicoterapia.com/sessuali/parafilie.htm
eoropall
24-06-2007, 00:02
Come non sei tu. Hai ragione, un tuo clone? :D
Le merdate dei miei "amici" pedofili ti ho già detto che non le conosco nemmeno tutte, non conoscevo nemmeno i link che mi hai dato tu. Tra l'altro vedo che vai in giro a linkare le nostre discussioni, pubbliche ovviamente, ma almeno avvisami no?
Ma quale clone..
Io non ho linkato nessuna nostra (tua e mia) discussione: perchè non lo fai tu ? Quella con quella tua minaccia del menga con relative affermazioni pedofile magari; le hai lette almeno quelle Wolfgang ? Ti sono piaciute ? Avanti su linkale, mostrale a tutti, ostenta le prodezze dei tuoi beniamini :D
P.S.: Per l'ennesima volta: io mi occupo di altro, le denunce le lascio agli avvocati..
eoropall
24-06-2007, 00:10
Beh io sono favorevole anche al resto del succo. Però non ho capito perché se certe cose le dicono loro è demagogia, se le diceva qualche altro partito moralmente accettabile sarebbero state intenzioni reali.
edit: per risponderti, ci sono :stordita:
Vabbeh, lasciamo perdere: quando le dirà Berlusca fammi un fischio: vediamo se ci crederai anche in quel caso :asd:
Ma fatti curare cosa? A parte che ognuno può essere orgoglioso di ciò che vuole, ma se non è un pericolo perché lo devi curare? Azione preventiva?
il problema è questo allontanarsi da Dio,poi tutto diventa giustificabile.E' il cuore che va sanato ma senza Dio è impossibile
Kharonte85
24-06-2007, 00:15
Ed ecco cosa dicono le pagine del tanto odiato manuale:
http://www.psicoterapia-palermo.it/images/paraf6.JPG
http://www.psicoterapia-palermo.it/images/paraf7.JPG
:read:
il problema è questo allontanarsi da Dio,poi tutto diventa giustificabile.E' il cuore che va sanato ma senza Dio è impossibile
Ti giuro, queste risposte mi fanno tenerezza...anche se per me non hanno senso...:)
eoropall
24-06-2007, 00:24
Si lo vogliono depenalizzare e quindi? Saranno pur liberi di avere le proprie opinioni o no? Intervieni non cambiando nulla, non censurandoli e curandoli (:rolleyes: ) solo perché così dice un libro. Tu dici che devianze sessuali e scarsa capacità di autocontrollo spesso convivono, di certo ne sai più di me,
Sei del tutto fuori di testa Wolfgang: anche senza capire una cippa di psichiatria soltanto un pollo prenderebbe come riferimento le "opinioni" pedofile sulla parafilia in questione.. Sarebbe come chiedere ad un topo se gli piace il formaggio :asd:
Wolfgang Grimmer
24-06-2007, 00:27
1) Il DSM IV non è solo una fonte autorevole è la fonte per questi argomenti.
Gli errori del passato ci sono stati ma cio' non toglie che ora si abbia una visione decisamente piu' chiara su molti fenomeni che allora venivano anche ingiustamente demonizzati.
Fino a che quella voce sara' catalogata come parafilia la pedofilia sara' una malattia.
E fin qui è ok.
2) Vedi punto sopra.
Uno schizofrenico dovrebbe essere curato. Ugualmente un soggetto affetto da parafilia. Se il corpo è malato lo curi andando dal medico. Se la mente è malata la curi andando da uno Psicologo/psicanalista/psichiatra.
Ti rispondo direttamente sotto
3) Non possono depenalizzarlo perche' è un reato che riguarda la Violenza e la Coercizione...
E' palese che io ne sappia piu' di te...quindi abbi almeno il buon senso di ascoltare:[/quote]
Io ascolto sempre finché si portano fatti e non morale.
La verita' è che Tutti i Pedofili sono potenzialmente pericolosi:
quelli latenti perche' in qualsiasi momento possono trovarsi in un ambiente "favorevole" tale da far diminuire le forze inibenti.
Quelli "attivi" lo sono gia' poiche' l'atto pedofilo coincide col reato.
I "killer" be' non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
Bene, i pedofili sono tutti pericolosi, se la scienza dice ciò con tanta sicurezza così sia. La pedofilia non potrà essere legalizzata perché sempre violenza (cosa che sinceramente continua a parermi strana, soprattutto quando si parla di dodicenni-tredicenni), va bene pure questo, nessun problema, ma a che pro censurarli? La domanda principale di questo topic si basava su questo.
E' giusto censurare determinati individui solo perché sostengono tesi irrealizzabili? Soprattutto considerando che certe tesi non le sostengono solo i pedofili stessi, in questo caso si censurano persone normali?
Tantissime persone hanno ritenuto l'oscuramento del sito sbagliatissimo, anche tra quelle che condannano le idee presenti.
Questa cosa continua a ritenerla sbagliatissima.
La caratteristica che spesso si sposa con le parafilie è la compulsione (bisogno irrazionale di compiere determinate azioni, spesso nonostante abbiano conseguenze negative. Comportamenti o pensieri che ricorrono in maniera ossessiva in un individuo, spesso ne occupano gran parte delle energie durante la giornata.) e questo aggiunge rischi in un quadro gia' poco stabile.
Ma allora è proprio impossibile che esista il pedofilo che non sente la pulsione di compiere determinate azioni? Oltre all'attrazione sessuale intendo.
Ma poi tu sbagli quando pensi che quando uno psicologo parla di parafilie si dimentichi del cosi' detto "contesto culturale" e condanni senza mezzi termini quelle persone...oltretutto i meccanismi di autogiustificazione che usano questi movimenti per l'orgoglio pedofili sono ben noti ai terapeuti...leggi qua:
Non sono psicologo, non so come vi comportate (ti aggiungo all'insieme? :D).
Leggo
Comprensione e Trattamento Psicologico delle Perversioni Sessuali
L’influenza del contesto socio-culturale è piuttosto evidente quando si trattano “patologie” come le parafilie. «Parafilia» è l’attuale termine scientifico per definire l’insieme di quelle condotte sessuali più note con i nomi di “perversioni” o “deviazioni sessuali”.
Se adottassimo uno di questi ultimi nomenclatori ci troveremmo immediatamente immersi in un contesto “giudicante” che è esattamente l’opposto di ciò che avviene nel setting psicologico clinico.
Affrontare un discorso generale sulle parafilie senza suscitare anche un pur minimo imbarazzo o prese di posizione nette sull’argomento, è compito senza dubbio arduo se non impossibile.
Questo perché, nonostante le numerose “rivoluzioni” sessuali, la sessualità rimane uno dei più importanti “modellatori” della personalità, dell’identità e della vita sociale di ogni individuo.
Se al tempo di Sigmund Freud, in un contesto sociale in cui la sessualità non risultava essere argomento di discussione, poteva avere un senso parlare di perversioni definendole come «quelle attività sessuali finalizzate su regioni del corpo non genitali», oggi, in seguito a quei cambiamenti sociali messi in moto proprio dal movimento psicoanalitico, in seguito alla nascita della sessuologia clinica e quindi alle ricerche sulla sessualità, una simile “diagnosi” rischierebbe di valutare come “patologiche” le condotte sessuali della quasi totalità della popolazione mondiale.
Tutti gli individui cosiddetti normali hanno delle fantasie e mettono in atto delle pratiche sessuali che potrebbero apparentemente sembrare “perverse” ovvero ognuno di noi conserva un nucleo che possiamo anche definire “perverso” che si integra in un processo di personalità e di comportamento che risulta comunque normale.
La linea tra normalità e patologia nella sessualità è sempre legata ad aspetti quali la non esclusività, la non compulsione del comportamento e, ricordiamo, soprattutto al consenso reale dei partner sessuali.
Parliamo infatti di “normalità” delle condotte sessuali quando tale comportamento si svolge innanzitutto tra soggetti realmente consenzienti e non reca disagio, sofferenza o problemi legali (nella cultura di riferimento) a nessuno dei partecipanti all’attività e non rappresenta una condotta esclusiva svolta come una compulsione e non interferisce con lo svolgimento delle attività lavorativa e/o sociale.
Piccola domanda. Ma nel caso di un rapporto tra un dodicenne e un adulto non pedofilo, che magari il giorno dopo va da una ragazza trentenne, come si comporta la psicologia? In questo caso non c'è esclusività. Il tipo non sarà di certo malato però legalmente (secondo il fatto che un dodicenne non può essere realmente consenziente) avrà degli impicci. Se dovessimo fare un discorso escludendo la legge che non è una verità santa, cosa mi potresti dire?
Allo stesso modo definiamo il comportamento sessuale “patologico” quando causa anche ad uno soltanto dei partecipanti all’attività, disagio, sofferenza, interferenze con le attività lavorative e/o sociali, quando si compie come una compulsione, quando reca danni, quando causa problemi legali.
Nel leggere la descrizione diagnostica attuale delle parafilie, con riferimento al manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-IV, 1994), va tenuto presente che tali definizioni risentono dell’influenza della nostra cultura e pertanto, possiamo immaginare, potrebbero subire variazioni nel corso del tempo o non applicarsi a culture completamente diverse.
Ciò non toglie che attualmente tali condotte siano considerate “patologiche” in quanto ogni forma di disagio si inscrive sempre all’interno di uno specifico contesto sociale.
Quando ad esempio il “pedofilo” cerca di giustificare la propria condotta parafiliaca portando come esempio altre culture o società antiche, “dimentica” che egli vive in un contesto diverso da quelli che porta come prova che la sua condotta sia da definire “normale”.
La negazione di vivere all’interno di un contesto socio-culturale che non sia in grado di giustificare un certo tipo di comportamento tanto da definirlo “patologico” è probabilmente un processo difensivo che va utilizzato nella valutazione diagnostica di tali pazienti.
Il Trattamento.
Il trattamento delle parafilie è piuttosto complesso, soprattutto quando il paziente ha già messo in atto processi difensivi in grado di far negare che il comportamento sia patologico. Occorre sempre un’attenta valutazione diagnostico-differenziale soprattutto per escludere altre forme psicopatologiche come ritardo mentale, disturbi gravi di personalità (in particolare il disturbo borderline o, nei maschi, il disturbo narcisistico ed il disturbo ossessivo-compulsivo) ed altre patologie. Una volta valutato il funzionamento globale del paziente sarà possibile orientare verso la forma di intervento, quasi sempre piuttosto lunga e tortuosa, adatta per ogni specifico caso.
http://www.psicologiapsicoterapia.com/sessuali/parafilie.htm
Letto. Molto interessante. Cosa ti devo dire, avete ragione, avere rapporti con adolescenti è sempre sbagliato, anche se i dubbi riguardo le fasce di età più grandicelle, come ho espresso sopra, li ho ancora. Continuerò però a difendere la libertà di parola di chi, contro la scienza e il "buon senso", sostiene il contrario.
Io non ho linkato nessuna nostra (tua e mia) discussione: perchè non lo fai tu ? Quella con quella tua minaccia del menga con relative affermazioni pedofile magari; le hai lette almeno quelle Wolfgang ? Ti sono piaciute ? Avanti su linkale, mostrale a tutti, ostenta le prodezze dei tuoi beniamini
P.S.: Per l'ennesima volta: io mi occupo di altro, le denunce le lascio agli avvocati..
Su PI, hai linkato una discussione tra me e te avuta qui su hwup. Eoro facciamo una cosa, ignoriamoci ok?
Se vuoi linkare la mia minaccia fa pure, non mi interessa. Ma se devi continuare a rompere in ogni post no, mi arrendo.
Sei del tutto fuori di testa Wolfgang: anche senza capire una cippa di psichiatria soltanto un pollo prenderebbe come riferimento le "opinioni" pedofile sulla parafilia in questione.. Sarebbe come chiedere ad un topo se gli piace il formaggio
Eh eoropall mi mostri la tua laurea? Fino a prova contraria l'unico che ha postato fatti scientifici è Kharonte, non tu che copi-incolli post da blog ultrademagogici.
Almeno leggi però, ho detto che certe posizioni le sostengono anche altre persone che conosco che di certo non sono pedofili.
Ti giuro, queste risposte mi fanno tenerezza...anche se per me non hanno senso...:)
è il problema dei nostri tempi;fare tutto senza Dio..o per ostilità nei confronti della Chiesa o perchè senza è molto meno faticoso si trascura completamente Dio
Senza Fili
24-06-2007, 01:11
è il problema dei nostri tempi;fare tutto senza Dio..o per ostilità nei confronti della Chiesa o perchè senza è molto meno faticoso si trascura completamente Dio
Scusa ma cosa c'entrerebbe Dio con il topic? :mbe:
La pedofilia è un crimine, l'essere pedofili ed appoggiare determinate idee no.
Altrimenti dovrebbero chiudere tutti i siti neo-nazi, fascisti, communistirivoluzionari, ecc.
L'emulazione... la stessa per cui hanno censurato manhunt. Ma lo sanno tutti che leggendo un sito che esprime un'idea (la stessa che si può leggere anche in questo forum in alcuni topic) poi si inizia ad emulare tale idea.
Io quando leggo i forum neo-nazi inneggio ad Adolfino, poi vado sui forum rossi e divento improvvisamente staliniano. Un giro su ibld e mi vien voglia di andare con bambine :rolleyes:
Sai quante persone hanno visitato quel sito? Sono tutti diventati pedofili?
Proprio sul sito ibld in home c'è scritto
"IBLD.net does not support or condone molestation, predation, or other illegal acts"
"IBLD non supporta molestie e atti illegali"
Oltre ai vari riferimenti alle varie leggi per la libertà di espressione.
Poi prima di procedere ci sono queste due righe
"f you are of a sane and rational mind, and are willing to look at both sides of any issue, no matter how unpopular, you are respectfully invited to read and consider the following information and links."
Non è che ti dicono "devi diventare pedofilo!!"
edit: per non creare confusione ho scritto che la pedofilia (inteso come rapporto sessuale) è un crimine, ma pedofilia in senso clinico, come ha fatto notare ominobianco, non lo è, fortunatamente e logicamente.
stranamente mi trovo a quotare
su questi argomenti si è fatta una caccia alle streghe che in alcuni casi è ingiustificata
questa distinzione direi che è fondamentale
Questi discorsi sono terrificanti.
ritenersi orgogliosi di qualcosa che di fatto e' un disturbo psichico significa negare l'entita stessa della proprio disturbo, e volerlo far diventare come un qualcosa di cui andarne fieri.
Mi domando a questo punto se si possa ritenersi orgogliosi di essere dei potenziali assassini, magari emulando chi di fatto l'assassino la chiave della propria esistenza, ma non si è mai arrivati a tanto.
Riporto un intervento preso su PI
prove generali di totalitarismo...
si inizia sempre così, con i "reietti", con i "delinquenti" ...
poi pian piano nella categoria finiscono tutti i "non allineati"
tutti i regimi seguono 'sto trend...
X-Mortal
24-06-2007, 13:30
L'art. 21 della Costituzione italiana stabilisce quanto segue:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili. In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
E quella legge: la 38 del 6 febbraio 2006 fà SPECIFICATAMENTE riferimento alla pedofilia..
gabi.2437
24-06-2007, 13:51
L'art. 21 della Costituzione italiana stabilisce quanto segue:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili. In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
E quella legge: la 38 del 6 febbraio 2006 fà SPECIFICATAMENTE riferimento alla pedofilia..
Verrà un giorno quindi che improvvisamente l'art 21 non avrà più valore, ovviamente le cose si fan per gradi così la gente non se ne accorge...oggi togliam qua, domani censuriamo lì...
Senza Fili
24-06-2007, 13:58
Vero.
Attenzione a non confondere la Pederastia con la Pedofialia, sono cose molto diverse.
La pederastia coinvolgeva esclusivamente un adolescente maschio tra i 12 ed i 16 anni ed un "magister vitae". Era un legame tollerato nell'antica Grecia poiché l'adolescente era consensiente e considerato abbastanza maturo per poter scegliere tale rapporto. Va considerato che un giovane tra i 12 ed i 16 anni nell'antica Grecia era quasi un uomo e che appena sposato, tra i 14 ed i 18 anni, il suo rapporto precedente doveva essere interrotto immediatamente.
Oggi la Pederastia non esiste più poiché dovrebbe coinvolgere un giovane non sposato tra i 25 ed i 30 anni (rapportando la vita media dell'Antica Grecia alla nostra) ed un uomo tra i 50 ed i 60 anni. Oggi tale pratica rientra nell'omosessualità.
shambler1
24-06-2007, 23:41
Attenzione a non confondere la Pederastia con la Pedofialia, sono cose molto diverse.
La pederastia coinvolgeva esclusivamente un adolescente maschio tra i 12 ed i 16 anni ed un "magister vitae". Era un legame tollerato nell'antica Grecia poiché l'adolescente era consensiente e considerato abbastanza maturo per poter scegliere tale rapporto. Va considerato che un giovane tra i 12 ed i 16 anni nell'antica Grecia era quasi un uomo e che appena sposato, tra i 14 ed i 18 anni, il suo rapporto precedente doveva essere interrotto immediatamente.
Oggi la Pederastia non esiste più poiché dovrebbe coinvolgere un giovane non sposato tra i 25 ed i 30 anni (rapportando la vita media dell'Antica Grecia alla nostra) ed un uomo tra i 50 ed i 60 anni. Oggi tale pratica rientra nell'omosessualità.
Infatti alla Nambla si definiscono "pederastri" e cioè amanti dei ragazzini (a 16 anni , a giudicare dalla foto sulle copertine dei loro bollettini gia non gli piacciano più) e non "pedofili".
DVD_QTDVS
24-06-2007, 23:52
A' zozzi ! :D
La pedofilia in se per sè è solo una devianza sessuale, come l'omossessulaità
e il sadomaso.
Diventa un reato nel caso vengono concretamente coinvolti dei minori,
quindi non è giusto dire che un pedofilo è un criminale, ma sarebbe corretto
dire che è un malato psicologico come i gay.
Secondo mè sarebbe ora di festeggiare in piazza anche altri tipi di devianze,
SADOMASO - PRIDE
FETISH - PRIDE
ANIMAL - PRIDE (mi posso portare il gattino ? :asd: )
Chevelle
25-06-2007, 00:12
forse perché esiste la libertà di espressione e di parola? ;)
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i bambini di questa "libertà di espressione e di parola"...
nomeutente
25-06-2007, 10:46
Wolfgang Grimmer ed Eoropall avete passato la misura: 5 giorni di sospensione.
Chiedo scusa agli altri utenti per il ritardo nell'intervento.
Kharonte85
25-06-2007, 11:24
Wolfgang Grimmer ed Eoropall avete passato la misura: 5 giorni di sospensione.
Chiedo scusa agli altri utenti per il ritardo nell'intervento.
Ehm posso rispondere all'ultimo intervento anche se l'utente è sospeso?
Altrimenti poi mi dimentico...:stordita:
In ogni caso puo' essere utile anche agli altri, ma se ti sembra il caso Edito ;)
Non sono psicologo, non so come vi comportate (ti aggiungo all'insieme? :D).
Per ora studente...si spera in futuro...:)
Piccola domanda. Ma nel caso di un rapporto tra un dodicenne e un adulto non pedofilo, che magari il giorno dopo va da una ragazza trentenne, come si comporta la psicologia? In questo caso non c'è esclusività. Il tipo non sarà di certo malato però legalmente (secondo il fatto che un dodicenne non può essere realmente consenziente) avrà degli impicci. Se dovessimo fare un discorso escludendo la legge che non è una verità santa, cosa mi potresti dire?
Infatti sono pesantissime le critiche rivolte ai criteri per la diagnosi della pedofilia...ma è cosi'
Non solo, molti si lamentano del fatto che ci voglia un periodo di almeno 6 mesi di manifestazione dei sintomi per definire la diagnosi, e alcuni sostengono che specialmente in parafilie ripugnanti come la pedofilia, questo fatto lascia sconcertati. E che In effetti, anche episodi singoli di pedofilia manifesta dovrebbero considerarsi manifestazioni patologiche.
In realta' non lo sono...pero' cio' non toglie che per legge (giustamente) vai nei guai per aver usato violenza ai danni di un minore (colgo l'occasione per dire che esistono reati commessi su bambini come la violenza fisica che sono separati dalle motivazioni sessuali e/o pedofile)
"Togliendo" la legge uno Psicologo deve essere il piu' possibile in grado di capire per poter proseguire ad un trattamento...nel caso di un singolo episodio non ripetuto si puo' pensare che la situazione particolare (ambientale+individuale) abbiano favorito una condotta pedofila (ma c'è un abisso fra questi e quelli che vivono costantemente questi impulsi e che li ricercano costantemente) che in condizioni normali non si sarebbe verificata...quindi lo psicologo si concentra sul far luce sul singolo episodio per trovarne le cause e per evitare che il comportamento si ripeta.
Oltretutto questi pazienti che hanno anche una sessualita' normale hanno termini di paragone che i parafiliaci non riescono nemmeno a capire, e questo rende completamente diversa la ricerca delle cause...
Senza Fili
25-06-2007, 11:52
Diventa un reato nel caso vengono concretamente coinvolti dei minori,
quindi non è giusto dire che un pedofilo è un criminale, ma sarebbe corretto
dire che è un malato psicologico come i gay.
Sveglia che è giorno, sono decenni che l'OMS (e quindi non il medico della mutua laureato coi prosciutti) ha decretato che l'omosessualità non è una malattia. :rolleyes:
Marco83_an
25-06-2007, 11:56
Ma c'è ancora chi ragiona : PEDOFILO=GAY ?????????:muro:
Nevermind
25-06-2007, 12:10
Un conto è ciò che uno pensa, un altro è quello che uno fa. Uno non dovrebbe essere mai perseguito legalmente per ciò che pensa ma solo per ciò che fa.
L'italia invece solitamente tende a non punire i malfattori ma sprecare tempo a combattere fantasmi.
Nevermind
25-06-2007, 12:11
Sveglia che è giorno, sono decenni che l'OMS (e quindi non il medico della mutua laureato coi prosciutti) ha decretato che l'omosessualità non è una malattia. :rolleyes:
Io però non ho ancora ben capito come viene definita. :stordita:
viene definità normalità.
è normale che un uomo voglia andare a letto con un uomo!
Senza Fili
25-06-2007, 13:31
Ma c'è ancora chi ragiona : PEDOFILO=GAY ?????????:muro:
Purtroppo pare di si :rolleyes:
viene definità normalità.
è normale che un uomo voglia andare a letto con un uomo!
Esatto, è normalità perchè l'omosessualità è prevista dalla natura stessa, non è una moda o una scelta, come certe capre vorrebbero far credere.
Esatto, è normalità perchè l'omosessualità è prevista dalla natura stessa, non è una moda o una scelta, come certe capre vorrebbero far credere.
ehmmm ero ironico!!!
la natura non ha previsto nulla....o meglio se ha previsto quello ha anche previsto che lo possa infilare nel tubo dell'aspirapolvere....
solo perchè ci "entra" è naturale?
la natura ha creato la mantide religiosa dove la donna uccide il compagno dopo l'atto sessuale...
occhio a non informare i gruppi femministi....:)
Senza Fili
25-06-2007, 13:39
ehmmm ero ironico!!!
la natura non ha previsto nulla....o meglio se ha previsto quello ha anche previsto che lo possa infilare nel tubo dell'aspirapolvere....
solo perchè ci "entra" è naturale?
la natura ha creato la mantide religiosa dove la donna uccide il compagno dopo l'atto sessuale...
occhio a non informare i gruppi femministi....:)
Se è per questo lo scopo teorico del sesso sarebbe solo e soltanto procreare, ma dubito che tu (come tutti) non ti sia mai masturbato, o che tu abbia fatto sesso con tua moglie solo e soltanto per concepire un bambino ;)
p.s. messaggio per tutti: avete proprio rotto il caxxo a paragonare i rapporti tra persone omosessuali, adulte e consenzienti e i rapporti pedofili, tra adulti e bambini che non sono in grado di scegliere.
Nevermind
25-06-2007, 13:48
Purtroppo pare di si :rolleyes:
Che sia diffusa in natura lo so. Non so come viene definita a livello medico. Per dire pure la sindrome di down è naturale ma è cmq provocata dal famoso cromosoma extra.
Io sarei curioso di capire se l'omosessualità è data da un gene o da cosa. Io non penso che un gay decida di essere gay, sarà una preferenza sessuale innata ma provocata da qualcosa.
In natura si dice che l'omosessualità abbia pure uno scopo ben preciso di salvaguardia della specie, difatti non in tutte è stato riscontrato tale fenomeno solo in 200-300 specie mi pare di ricordare, non so se tale discorso sia mai stato rapportato all'uomo.
Se è per questo lo scopo teorico del sesso sarebbe solo e soltanto procreare, ma dubito che tu (come tutti) non ti sia mai masturbato, o che tu abbia fatto sesso con tua moglie solo e soltanto per concepire un bambino ;)
non ho parlato di concepimento...
è normale fare sesso con una persona dell'altro sesso solo ed esclusivamente per piacere...o con se stesso...
ma trovo INNATURALE andare con una persona dello stesso sesso
Senza Fili
25-06-2007, 13:54
Che sia diffusa in natura lo so. Non so come viene definita a livello medico. Per dire pure la sindrome di down è naturale ma è cmq provocata dal famoso cromosoma extra.
Io sarei curioso di capire se l'omosessualità è data da un gene o da cosa. Io non penso che un gay decida di essere gay, sarà una preferenza sessuale innata ma provocata da qualcosa.
In natura si dice che l'omosessualità abbia pure uno scopo ben preciso di salvaguardia della specie, difatti non in tutte è stato riscontrato tale fenomeno solo in 200-300 specie mi pare di ricordare, non so se tale discorso sia mai stato rapportato all'uomo.
E' una preferenza innata, imho dipende da un gene, e sicuramente non è una moda, una scelta, o un comportamento appreso, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai chi, come me, è cresciuto in famiglie in cui tutti sono etero, e non ha mai conosciuto fino a 20 anni persone gay, possa essere gay...idem per più fratelli, cresciuti nello stesso contesto e con la stessa educazione, solo un motivo genetico può spiegare perchè alcuni di loro sono gay ed altri no.
Nevermind
25-06-2007, 13:55
è normale fare sesso con una persona dell'altro sesso solo ed esclusivamente per piacere...o con se stesso...
Dipende sempre da cosa una considera normale, se per normalità si considera "quello che fa la maggioranza delle persone" si è normale essere etero.
Come in italia è normale essere tifoso di calcio. Ciò nonostante io posso benissimo non esserlo.
Kharonte85
25-06-2007, 13:55
Intanto suggerisco di vedersi questo film:
http://www.mymovies.it/dizionario/trailer.asp?id=35439
(e vedere la reazione di sdegno davanti al pedofilo che andra' ad intervistare)
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_Kinsey
La posizione scientifica attuale è questa:
Dopo la cancellazione dell'omosessualità ego-distonica dalla lista dell'OMS, la posizione ufficiale del mondo scientifico, sia negli Usa, sia negli altri Paesi occidentali, ivi inclusa l'Italia, è che l'omosessualità costituisce "una variante del comportamento sessuale umano".
Il compito dell'operatore della salute mentale (psicologo, psichiatra, psicoterapeuta) di fronte a un caso di omosessualità ego-distonica è pertanto aiutare il paziente ad armonizzare la sua tendenza con il resto della personalità in modo ego-sintonico, e non quello di modificarne la tendenza.
Posizioni in contrasto con questo enunciato sono contrarie alla posizione ufficiale degli albi professionali degli operatori della salute mentale. Wikipedia
Poi c'è ancora un dibattito aperto sulle due posizioni:
- Alcune teorie fanno riferimento al cosiddetto determinismo biologico, secondo il quale sarebbero fattori biologici (ad esempio genetici o ormonali) a determinare o predisporre l'orientamento sessuale. (Omosessuali si nasce o si è predisposti)
- Altre teorie (ad esempio la psicoanalisi), sono riconducibili al dominio della psicologia e analizzano il comportamento e l'orientamento sessuale in termini di mente o di esperienze. (omosessuali si diventa)
Imho come spesso accade la verita' sta nel mezzo.
Nevermind
25-06-2007, 13:57
E' una preferenza innata, imho dipende da un gene, e sicuramente non è una moda, una scelta, o un comportamento appreso, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai chi, come me, è cresciuto in famiglie in cui tutti sono etero, e non ha mai conosciuto fino a 20 anni persone gay, possa essere gay...idem per più fratelli, cresciuti nello stesso contesto e con la stessa educazione, solo un motivo genetico può spiegare perchè alcuni di loro sono gay ed altri no.
C'è gente che sostiene che alcuni si "scoprono gay" secondo me è una cazzata semmai ci sarà qualcuno che fa il finto etero (per ovvi motivi), te che ne pensi?
Dipende sempre da cosa una considera normale, se per normalità si considera "quello che fa la maggioranza delle persone" si è normale essere etero.
Come in italia è normale essere tifoso di calcio. Ciò nonostante io posso benissimo non esserlo.
io lo considero normale perchè la natura mi ha dato una cosa che è fatta per infilarsi in un'altra cosa....e io considero normale che ce lo voglia infilare...poi se lo infilo da altre parti li vicino...sono comunque attratto dalla cosa che c'è davanti...
Senza Fili
25-06-2007, 13:58
Insomma te la giri come ti fa più comodo, secondo il tuo ragionamento fare sesso anale o orale con la fidanzata sarebbe naturale, mentre fare le stesse pratiche con il fidanzato sarebbe innaturale...
Insomma te la giri come ti fa più comodo, secondo il tuo ragionamento fare sesso anale o orale con la fidanzata sarebbe naturale, mentre fare le stesse pratiche con il fidanzato sarebbe innaturale...
ho scritto appena sopra...se faccio sesso anale con una donna sono comunque attratto dalla cosa che ha davanti!
Senza Fili
25-06-2007, 14:00
C'è gente che sostiene che alcuni si "scoprono gay" secondo me è una cazzata semmai ci sarà qualcuno che fa il finto etero (per ovvi motivi), te che ne pensi?
ne conosco due, si sono sposati addirittura, hanno avuto figli, poi, a oltre 40 anni hanno capito che quello che stavano facendo non era giusto verso la moglie, e si sono separati...adesso uno è single, l'altro è fidanzato con un uomo...
p.s. molti non accettano la propria natura per paura di essere giudicati male dalla famiglia o dal contesto (spesso paesano) in cui vivono, se vai in chat è pieno di "etero curiosi", sposati, che cercano maschi...
Senza Fili
25-06-2007, 14:02
ho scritto appena sopra...se faccio sesso anale con una donna sono comunque attratto dalla cosa che ha davanti!
Se sei un fautore della "normalità" a tutti i costi saresti comunque in contraddizione, perchè, sempre secondo il tuo ragionamento, la natura ha previsto che il coso che hai tra le gambe andrebbe messo solo dove può generare vita, quindi no seghe, no oral, no anal ;)
Nevermind
25-06-2007, 14:04
Penso che pure un gay quando fa sesso sia attratto dal partner, mentre non è attratto da una bella donna. Quindi per lui è normale andare con un uomo.
Quindi si torna al concetto di normalità.
Se sei un fautore della "normalità" a tutti i costi saresti comunque in contraddizione, perchè, sempre secondo il tuo ragionamento, la natura ha previsto che il coso che hai tra le gambe andrebbe messo solo dove può generare vita, quindi no seghe, no oral, no anal ;)
no la natura ha previsto che io in quanto uomo sono attratto da un essere donna....
poi dove glielo metto nn conta...
Senza Fili
25-06-2007, 14:06
no la natura ha previsto che io in quanto uomo sono attratto da un essere donna....
poi dove glielo metto nn conta...
Hai detto bene, per te la natura ha previsto che fossi attratto dalle donne, mentre per me ha previsto un'altra cosa, in entrambi i casi la scelta non c'è stata, è la natura stessa che ci ha creati così.
p.s. siamo enormemente in OT
e che gli esseri omosessuali siano attratti da un parisesso chi l'ha previsto?
Ciccio di Nonna Papera? :D
Hai detto bene, per te la natura ha previsto che fossi attratto dalle donne, mentre per me ha previsto un'altra cosa, in entrambi i casi la scelta non c'è stata, è la natura stessa che ci ha creati così.
non per me...
la natura ha creato l'uomo perchè fosse attratto dalla donna, è un discorso in generale....nn rigirarlo!
se no ci avrebbe creato asessuati!
Kharonte85
25-06-2007, 14:09
Potrebbe non essere cosi' (anche se di solito la posizione innatista è quella che preferiscono i Gay non è necessariamente scientificamente corretta)...quasi nessun comportamento umano è completamente innato...
Non è un comportamento appreso, questo è quasi certo, ma dipende molto anche dalle relazioni che si vivono, e dalla propria esperienza personale...
infatti non è previsto...così come non ha previsto molte malattie...cos'è chi è nato per esempio down è felice perchè la natura per lui l'ha previsto? è un incidente e capita...ma da li a farlo passare per giusto e naturale mi pare eccessivo
flame inutile e provocatorio
Senza Fili
25-06-2007, 14:10
non per me...
la natura ha creato l'uomo perchè fosse attratto dalla donna, è un discorso in generale....nn rigirarlo!
Guarda che ogni uomo è nato da solo, ed è stato creato diverso dall'altro, anche dagli stessi suoi fratelli.
Il tuo discorso è fuori da ogni logica, è come dire che siccome zuper è stato creato biondo dalla natura allora quelli che sono stati creati mori sono fuori standard ;)
Rispondi qui, senza dire "flame" per glissare, la battuta è più profonda di quanto tu creda ;)
Guarda che ogni uomo è nato da solo, ed è stato creato diverso dall'altro, anche dagli stessi suoi fratelli.
Il tuo discorso è fuori da ogni logica, è come dire che siccome zuper è stato creato biondo dalla natura allora quelli che sono stati creati mori sono fuori standard ;)
si ma biondo moro rosso ecc ecc è sempre considerato UOMO...con determinate caratteristiche li in basso....
Rispondi qui ;)
fatto
Senza Fili
25-06-2007, 14:14
si ma biondo moro rosso ecc ecc è sempre considerato UOMO...con determinate caratteristiche li in basso....
fatto
Anche se uno è attratto da altri maschi è comunque UOMO li sotto, e lì in basso ha magari caratteristiche più sviluppate di te, non lo puoi sapere finchè non vedi ;)
p.s. non hai risposto, hai glissato, l'intervento ironico di prio (che hai fatto finta di non capire) significava che non esistono due nature, ma una unica natura che crea tutti, ovviamente tutti diversi l'uno dall'altro.
Anche se uno è attratto da altri maschi è comunque UOMO li sotto, e lì in basso ha magari caratteristiche più sviluppate di te, non lo puoi sapere finchè non vedi ;)
p.s. non hai risposto, hai glissato, l'intervento ironico di prio (che hai fatto finta di non capire) significava che non esistono due nature, ma una unica natura che crea tutti, ovviamente tutti diversi l'uno dall'altro.
ho risposto eccome ho detto che non tutto quello che crea la natura è giusto e naturale
Kharonte85
25-06-2007, 14:17
ho risposto eccome ho detto che non tutto quello che crea la natura è giusto e naturale
Allora la natura è innaturale :eek: ...cmq finitela/amola qua dato che siamo altamente OT ;)
Senza Fili
25-06-2007, 14:18
Allora la natura è innaturale :eek: ...cmq finitela/amola qua dato che siamo altamente OT ;)
Infatti :rolleyes:
ripeto che la anche la natura fa degli sbagli...vedi aborti spontanei, malattie incurabili, sindrome di down e altri miliardi di esempi!!!
non facciamo finta di non capire!!!
è giusto e naturale che un bambino muoia a 2 anni per un tumore???
cmq finitela/amola qua dato che siamo altamente OT ;)
non è ot dato che si parla di preferenze sessuali!!
e un pedofilo che venisse a scrivere qui dentro utilizzerebbe molti dei modi di gente omosessuale qui dentro, che cerca di far apparire la propria inclinazione come naturale secondo il principio che dato che a lui piace così allora va bene
Senza Fili
25-06-2007, 14:23
ripeto che la anche la natura fa degli sbagli...vedi aborti spontanei, malattie incurabili, sindrome di down e altri miliardi di esempi!!!
Stai partagonando malattie ad un orientamento sessuale, che non è una malattia, e che quindi non lede nè la persona interessata, nè il resto dell'universo.:rolleyes:
Marco83_an
25-06-2007, 14:24
Fattostà che è inaccettabile paragonare pedofilia ad omosessualità !
La pedofilia andrebbe curata , in quanto io la considero una malattia che è propensa a ledere un'altro individuo (leggasi bambino-ragazzino non consenziente e , di conseguenza "violentato") , l'omosessualità nn lede nessun diritto altrui xchè è un'orientamento sessuale tra individui "consenzienti"
Stai partagonando malattie ad un orientamento sessuale, che non è una malattia, e che quindi non lede nè la persona interessata, nè il resto dell'universo.:rolleyes:
non ho detto che lede qualcuno, non scaldarti...
ho solo detto che non è naturale
Senza Fili
25-06-2007, 14:26
e un pedofilo che venisse a scrivere qui dentro utilizzerebbe molti dei modi di gente omosessuale qui dentro, che cerca di far apparire la propria inclinazione come naturale secondo il principio che dato che a lui piace così allora va bene
Io mi auguro per te che stia fingendo di non capire quello che scrivi...se veramente credi che sia la stessa cosa avere rapporti con persone adulte e consenzienti, ed averne con bambini non in grado di decidere, non ha senso perdere ancora tempo a risponderti.
p.s. il topic parla di pedofilia, non di omosessualità, se per i tuoi ragionamenti contorti magari è la stessa cosa per il resto del forum, fortunatamente, non è così.
Kharonte85
25-06-2007, 14:28
Per me non è giusto, ma è naturale...
No, se leggi i miei interventi precedenti magari te ne rendi conto...
Un pedofilo è un parafiliaco (quindi un malato) un omosessuale no.
E questo vale per la scienza che si occupa della salute mentale (psicologi/psichiatri/psicanalisti) le chiacchiere stanno a zero.
L'orientamento sessuale non ha a che fare con la pedofilia, infatti esistono i casi di eterosessuali pedofili...
infatti non è previsto...così come non ha previsto molte malattie...cos'è chi è nato per esempio down è felice perchè la natura per lui l'ha previsto? è un incidente e capita...ma da li a farlo passare per giusto e naturale mi pare eccessivo
sul "naturale" potremmo stare qui secoli a discuterne, non e' che significhi granche'.
"giusto" temo invece che sia un concetto che alla natura e' sconosciuto.
nomeutente
26-06-2007, 10:01
Comunicazione di servizio
invito a tornare sul tema del thread, ovvero la pedofilia, e lasciar stare il tema dell'omosessualità che è già stato trattato innumerevoli altre volte.
Qualora si volesse continuare, invito tuttavia i partecipanti a fare un piccolo lavoro di "trova e sostituisci": per ogni frase che contiene la parola "i gay..." sostituite la parola "i gay" con "Senza Fili, Bluelake e Dream River ecc. ecc." e valutate voi se ciò che state affermando è conforme al regolamento e all'educazione o se non lo è.
Grazie
gabi.2437
26-06-2007, 10:18
Ma guarda che non c'è una 'natura' alla madre natura dei puffi che viene lì e crea eh, si chiama EVOLUZIONE
Capirossi
07-03-2008, 18:02
"Pedofilo cade dalle scale e si rompe una gamba" per non dimenticare....
anonimizzato
07-03-2008, 18:35
Condivido il ribrezzo ma forse il motivo è che (come per movimenti politici di estrema destra o estrema sinistra) in questo modo "forse" il fenomeno diventa paradossalmente meglio controllabile dalle autorità e dalla istituzioni.
Ovviamente poi a quello che gli si concede deve esserci sempre un limite, altrimenti la gente si farà giustizia da sola.
Capirossi
07-03-2008, 18:44
"Pedofilo cade dalle scale e si rompe una gamba" per non dimenticare....
.
Per non dimenticare:
Bambina rumena investita da pirati della strada
Gli autisti non si sono fermati
Ardea (Roma), 7 mar. - Una bambina di probabile origine rumena è stata investita nella serata di ieri da due auto pirata che poi sono fuggite senza fermarsi.
Il fattaccio è successo ieri intorno alle 22 e 30 in viale Tor di San Lorenzo, nel paesino di Ardea, provincia di Roma. La bambina è stata completamente travolta dall'urto contro l'auto che viaggiava a forte velocità, tanto da farla cadere nell'altra corsia., dove una seconda macchina l'avrebbe investita. Un' ambulanza del 118 ha portato la piccola all' ospedale Sant' Anna di Pomezia, dove e' morta 10 minuti dopo il ricovero. Una folla inferocita, per il fatto che le due auto non hanno prestato soccorso, ha dato i primi soccorsi alla piccola.
Così come siamo stati creati con due mani e due piedi,
L'uomo è stato creato per accoppiarsi con la femmina,
e riprodursi in via sessuata.
Tutte le altre tendenze sessuali stabili sono da considerarsi
delle deviazioni.
C'è chi dice, Ma oggi è diverso, ma si potrebbe fare così o cosà..
e io dico che sbaglia profondamente :
arriveremo al discorso che bisogna amputarsi le mani perchè
mettersi due protesi di acciaio rende le braccia più resistenti ?
Alla fine se due omosessuali si amano, saranno fatti loro,
non violano alcuna legge, sono adulti e consenzienti.
(ma mè non mi devono toccare il culo ! :mad: )
Viceversa nella pedoffilia il bambino non è in grado di fare
una libera scelta consapevole e troppo spesso gli viene
imposta una relazione da cui non può difendersi.
Da questo ne consegue che la peddofilia deve essere impedita
in tutti i modi, con buona pace di chi ha queste tendenze
che farebbe meglio ad andarsi a curare.
bluelake
07-03-2008, 19:35
.
che c'entra l'incidente di ieri con la pedofilia?? :mbe:
giannola
08-03-2008, 07:55
.
ti stai esercitando nel crossposting ? :stordita:
Insert coin
08-03-2008, 07:59
non per me...
Perchè lo si dice sempre degli uomini?
Le donne invece da chi dovrebbero essere attratte?
nomeutente
08-03-2008, 09:36
che c'entra l'incidente di ieri con la pedofilia?? :mbe:
Direi che di tempo per rispondere ne ha avuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.