View Full Version : Turrican2, cioè Hurrican per Vista!
È uscito finalmente l'eccellente Hurrican http://www.hurrican-game.de/ remake del leggendario Turrican2 dei gloriosi tempi Amiga! Ed è gratis!
Turrican II:
http://www.factor5.com/images/site_art/t2_1.gif
Hurrican:
http://turrican.gamevoice.de/hurrican_site/screenshots/148_600.jpg
Che bei tempi... giocavo l'1 sul C64 :cry:
Provato e 100% funzionante con Vista. Va anche su XP ovviamente con le DirectX 8+...
CARVASIN
23-06-2007, 21:32
Spettacolo! :eek:
Scusate l'OT ma non ritrovo più il thread che avevo aperto tempo fa: che voi sapete, su Vista, è possibile installare il pinball di XP? :D :fagiano:
Ciao!
EDIT:Avira antivir mi rileva il file HurricanStarter.exe come malware e me lo blocca :cry:
EDIT:Avira antivir mi rileva il file HurricanStarter.exe come malware e me lo blocca :cry:
Usa Avast! è migliore perché offre anche il controllo WEB, email, messaggistica... e non fa sciocchezze del genere! ;) Lo dico da sempre di usare Avast! con Vista...
Eh si perchè ste cose Antivir non le fa, vero... mah, perchè parlare senza informarsi?:muro: :muro: :muro:
Scusate l'OT ma non ritrovo più il thread che avevo aperto tempo fa: che voi sapete, su Vista, è possibile installare il pinball di XP? :D :fagiano:
I giochi di Xp (solitario, hearts, frecell ecc...) sono solamente un exe da avviare.
Lo trovi in /Windows.
Ora non so quale sia quello del pinball, basta andare a vedere nelle proprietà e in tal caso provare a portare l'exe su Vista...
Ca**o se è difficile, però! :eek:
Non riesco neppure a superare il primo boss. :cry:
innominato5090
24-06-2007, 11:22
Spettacolo! :eek:
Ciao!
diimi subito!!! i amo il pinball di xp!!!!
innominato5090
24-06-2007, 11:26
I giochi di Xp (solitario, hearts, frecell ecc...) sono solamente un exe da avviare.
Lo trovi in /Windows.
Ora non so quale sia quello del pinball, basta andare a vedere nelle proprietà e in tal caso provare a portare l'exe su Vista...
no... pinball si trova in programmi/Windws NT/pinball e non è solo 1 exe :cry:
Eh si perchè ste cose Antivir non le fa, vero... mah, perchè parlare senza informarsi?:muro: :muro: :muro:
Ok, si vede che ero rimasto a versioni precedenti e l'avevo letto in altri forum...
Cmq su http://www.free-av.com/ nella versione classic free è escluso il controllo email e non fa menzione esplicita di controlli anche sui prog di messaging (ICQ, IRC, MSN...).
Avast! non ha mai dato problemi all'installazione di nessun programma, invece ho letto in giro che Norton e Avira ne hanno dati. Ognuno poi è libero di scegliere l'av che vuole.
Ti assicuro che anche senza il modulo apposito Antivir scannerizza eventuali email sospette (basta che dai un'occhiata alla sezione antivirus), e il famigerato "controllo della messaggistica" è implicito nel modulo di scansione real time in OGNI antivirus.
Ognuno è libero di scegliere l'AV che vuole, d'accordo, però frasi del tipo "Avast! non ha mai dato problemi all'installazione di nessun programma" oltre ad essere generiche e populistiche al massimo non hanno senso. Perchè? Installi un sw infetto. Avast non riconosce il virus e ti fa andare avanti "senza problemi". E tu sei felice e contento. Un altro antivirus magari avrebbe riconosciuto il virus e ti avrebbe avvertito rompendoti le scatole e dandoti "fastidio".
Vabbe, fine OT.
Bye!
Ti assicuro che anche senza il modulo apposito Antivir scannerizza eventuali email sospette (basta che dai un'occhiata alla sezione antivirus), e il famigerato "controllo della messaggistica" è implicito nel modulo di scansione real time in OGNI antivirus.
Ognuno è libero di scegliere l'AV che vuole, d'accordo, però frasi del tipo "Avast! non ha mai dato problemi all'installazione di nessun programma" oltre ad essere generiche e populistiche al massimo non hanno senso. Perchè? Installi un sw infetto. Avast non riconosce il virus e ti fa andare avanti "senza problemi". E tu sei felice e contento. Un altro antivirus magari avrebbe riconosciuto il virus e ti avrebbe avvertito rompendoti le scatole e dandoti "fastidio".
Vabbe, fine OT.
Bye!
Eeeeh? :confused:
Ma te sei fuori... Vuoi il flame OT per forza? Te la prendi come un fatto personale. Io semplicemente ho consigliato Avast! rispetto ad altri dato che funge senza problemi su Vista e non dà falsi allarmi (almeno dalla mia esperienza), ovvio che ti controlla in real-time tutto compreso il momento in cui apri uno ZIP o lanci un exe, ma figurati... tsk...
Forse vuoi dire che perché te lo dice l'Antivir allora credi che HurricanStarter.exe sia infetto? Ah ah ah... controlla pure con tutti gli altri compreso Kaspersky (se vai sulle loro homepage in genere c'è anche la possibilità di mandargli un file da controllare). Buon per lui se fa anche tutti i check che fa Avast! ma Antivir sbaglia a rilevare un malware (probab. è solo perché rileva codice all'interno per collegarsi in HTTP, cosa che l'exe in effetti fa per controllare update e livelli aggiuntivi).
Chiudo che questa diatriba tra av cmq non mi interessa (manco mi pagassero quelli di Avast! :D).
Niente flame, tranquillo! però leggendo il tuo post si capisce tutt'altro. Ho solo precisato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.