PDA

View Full Version : P5N32 SLi vs BFG nForce 680i socket 775

djhell
23-06-2007, 11:32
Buon giorno a tutti, cercando non ho trovato nulla in merito, ovvero info sulla comparazione di queste due schede che sembrano concorrenti...
Leggendo, sembrano sugli stessi livelli.. voi che consigliereste?

mordorozzo
23-06-2007, 16:53
Buon giorno a tutti, cercando non ho trovato nulla in merito, ovvero info sulla comparazione di queste due schede che sembrano concorrenti...
Leggendo, sembrano sugli stessi livelli.. voi che consigliereste?

credo che la risposta tu la possa leggere nella mia firma ;)

Quello che vorrei dire, e che la Asus, ha lo stesso bios e la stessa pcb della Striker Extreme. Tutti i problemi di gioventù di questa scheda, sono stati comunque risolti dalla Asus con le varie release dei BIOS ora arrivato alla ver 1103 (che ho) ed e moooolto stabile ;)

djhell
23-06-2007, 16:58
mah.. ti dirò che avrei optato per la asus, in primis per il nome.. ma poco dopo aver scritto qui, ho visto che la asus viene 170... l'altra 240 :)
Grazie della conferma, comunque!
Sono prossimo al'acquisto di un pc nuovo... quindi stavo scegliendo gli abbinamenti più performanti :)

djhell
23-06-2007, 17:00
tra l'altro, vedo che il pc che sto prendendo, sarà identico al tuo, se non per la GTS e non GTX e metà della ram :fagiano:

mordorozzo
23-06-2007, 17:07
beh allora ti posso annunciare le prestazioni della tua futura bestiolina...

OTTIME :D

E comunque, credimi, meglio l'asus, ha una struttura e una disposizione dell SB migliore, e per VGA grosse e che scaldano tanto come la GTX e la GTS...beh meglio avere spazio ;)

djhell
23-06-2007, 17:32
su un 22" con 1680x1050 spero proprio di vedere qualcosa di ottimo..
ora ho un p4 1400mhz con una 9600 da 256 di ram... praticamente gioco a manetta ma son sui 20-25 frame :P
se esplode un barile scendo a 14... quindi in genere gioco a meno.. ma se già gioco a LFS, i modelli delle auto non me li tiene... massimo 6-8 auto e poi laggo alla grande... addiritutra con GTL mi si impalla il pc e lo devo resettare :(
è proprio ora che lo cambio.. dico sempre... no, esce qualcosa di meglio a fine anno... no, a fine estate.. no, dpo ottobre, e alla fine son ancora con questo... :doh: