View Full Version : riparare da solo o portare in assistenza? [k750i e joypad]
cicciopennello
23-06-2007, 09:43
salve. Che dite? Il cell è fuori garanzia per 2 mesi, e siccome mi compro il portatile e la moto nuova...e non ho un pozzo dei desideri mi terrò fino a natale almeno il mio k750i. Il problema è che il joypad fa veramente schifo. Vorrei farlo riparare ma non so se mi conviene farlo da solo comprando il cacciavite torsen o come si chiama, smontare il cellulare e soffiare per rimuovere la polvere (credendo che il problema del joypad sia questo).
Qualcuno ha portato il cell fuori garanzia a riparare? Quanto gli hanno chiesto?
Riparo da solo o non conviene?
Il cacciavite l'ho trovato a 10 euro con ss
SilentScream
23-06-2007, 23:04
salve. Che dite? Il cell è fuori garanzia per 2 mesi, e siccome mi compro il portatile e la moto nuova...e non ho un pozzo dei desideri mi terrò fino a natale almeno il mio k750i. Il problema è che il joypad fa veramente schifo. Vorrei farlo riparare ma non so se mi conviene farlo da solo comprando il cacciavite torsen o come si chiama, smontare il cellulare e soffiare per rimuovere la polvere (credendo che il problema del joypad sia questo).
Qualcuno ha portato il cell fuori garanzia a riparare? Quanto gli hanno chiesto?
Riparo da solo o non conviene?
Il cacciavite l'ho trovato a 10 euro con ss
il cacciavite lo trovi in ferramenta a 2.50€ :mbe:
per il resto non so risponderti
io l'ho fatto (soffiare col compressore per pulire)ma non è detta che il problema sia (solo) quello
comunque basta che vai in un centro assistenza e gli chiedi il prezzo! hanno il listino,loro
cicciopennello
24-06-2007, 07:13
porca eva. allora quelli di tuttoericsson sono dei ladri!!
io xk non l'avevo trovato qui attorno ma proverò in una grossa ferramenta :cool: cmq in teoria è solo quello il problema..e al massimo ho buttato 2.5 euro :fagiano:
Così facendo tu hai risolto al 100 %?
Io tegno duro e poi passero' al K850i, dato che nei menu' ci navigo pochissimo (il cellulare lo uso giusto come lettore mp3 e macchina fotografica d'emergenza... pero' chiaramente questo e' il mio caso personale).
cicciopennello
24-06-2007, 11:03
quzale è il k850i?
cmq vi farò sapere. se non funziona con il binomio cacciavite+aria compressa lo porto in riparazione
anche io avevo lo stesso problema...ho pagato 45 euro e me lo hanno sostituito :cry:
però ora funzia..
quzale è il k850i?
cmq vi farò sapere. se non funziona con il binomio cacciavite+aria compressa lo porto in riparazione
è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495505
io cmq riparerei da solo!
ma il problema del joystick è dovuto SOLO alla polvere ??? E facile da aggiustare ???
Perchè lo vorrei tanto e lo potrei prendere a 159€ :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.