PDA

View Full Version : il mio gericom in fin di vita e arrosto

esapode688
22-06-2007, 21:51
questa sera mi è successa una cosa stranissima . accendo il mio portatile gericom e aspetto che si carichi windows ,dopo 1,30 minuti ma dico proprio 1 ora e 30 minuti guardo il portatile e appare la schermata avvio di windows in corso .
dopo 1 altra ora appare l'immagine del desktop ,ma non il desktop ,adesso poco fa ho cominciato a sentire il bip di batteria scarica , ma al contempo una puzza di plastica fusa ,mi precipito verso il portatile e gli stacco subito la batteria e l'alimentazione ,e windows non si era ancora aperto . la batteria mi scappa di mano e cade a terra perchè era rovente ma proprio rovente , se lo lasciavo acceso ancora un po' finiva per esplodere . tocco il portatile e la tastiera è rovente ,lo giro subiot e con un cacciavite apro lo sportellino che da sul dissi del procio che è un pentium 3 e metà dello sportellino resta attaccato al dissi perchè fuso . c***:eek: :eek: :eek: ma com'è possibile , di corsa prendo un termometro digitale con sonda e misuro la temperatura del dissi . 96 gradi :eek: :eek: :eek: ora dico ,non ha mai fatto certi scherzi ,stasera che manco era riuscito ad avviare windows mi ritrovo mezzo sportellino fuso sul dissi . eppure dissipatore e ventola sono puliti e sono anche sbalordit che che la cpu non sia andata a pu***** con quella temperutara . secondo voi come ca*** è successo:muro: scusate le parole ma sono arrabbiato

esapode688
22-06-2007, 21:55
riaccendo ora il mio portatile che si è un po' raffreddato e.......... l'hardisk non è più riconosciut ,infatti è andato arrosto:eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma porc..

esapode688
23-06-2007, 09:13
l'ho appena fatto ripartire con un hd di riserva da 2 gb che aveva su windows 95
e si è pure avviato . cosa può essere successo ieri sera?:D

elmoro
23-06-2007, 10:21
:eek: paura e delirio! comunque non ne ho idea.... quindi adesso con un nuovo hard dick funziona tutto perfettamente??
magari si è incastrato qualcosa, e questo lo ha tenuto in funzione al massimo finchè non si è bruciato... :confused:

notevole comunque!