View Full Version : Meglio asrock o asus
salve...il momento di comprare il pc è prossimo...ora una domanda...tralasciando che una è con il supporto al crossfire e l' altra no...ma per tutto il resto quale delle due è la mgliore:confused:
la asus M2N con chipset nForce 430 MCP
oppure la Asrock - AM2 ALIVEXFIRE-eSata2 con chipset Ati Xpress 1600 (RD480)
secondo voi?la più stabile in particolare vorrei sapere qual' è;)
Free_Sp1r1t
22-06-2007, 22:46
La asus m2n la montano due miei amici e nn stanno avendo nessun tipo di problemi....mentre la asrock proprio nn ti saprei dire....:rolleyes:
AMD64bit
22-06-2007, 23:01
la asrock fa parte di asus, ma si dedica solo a schede madri economiche e supercompatibili, mentre la asus pensa alla qualità e al prezzo e quindi all'affidabilità!
quindi è meglio puntere sulla m2n dici...ma quale modello della m2n supporta il crossfire..così...giusto per curiosità;)
il modello asus M2A-MVP...supporta anche il crossfire...am che mi dite del resto...è unabuona scheda?:confused:
la M2A-MVP ha Front Side Bus 1000 MHz...ma perchè...tutte le altre anche economiche sono a 2000...che significa???non supporterà i k10 forse?:eek:
poi per il crossfire dice che 2 Slot PCI Express x16 (CrossFire: x8, modalità x8; scheda singola: modalità x16 )
ma che siano entrambi in 8x è normale^^:confused:
spiegatemi un attimino thanks;)
e che dovrei chiedere un preventivo...quindi se mi postate qualche risposta mi fate un gran favore;)
visto che segnali ti rifaccio presente che devi usare l'altra discussione, quella sulla scelta di una mobo AM2
non ne aprire altre sullo stesos argomento.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.