PDA

View Full Version : Samsung LE32R86B o LE32R86BD?

kristian91
22-06-2007, 21:17
Salve a tutti,
mi kiamo Kristian: sono nuovo qui e molto inesperto per quanto riguarda le tecnologie :D , quindi vi kiedo assolutamente di usare termini nn trp specializzati xkè sennò vado in TILT :cry:. OKYU? ;)
Kiarito questo punto direi di esporre direttamente il problema...
Io e la mia famiglia vorremmo comprare un bel Televisore LCD 32 pollici e x fare ciò abbiamo cominciato a vagare un pò nei vari negozi in cerca di qualcosa di carino... e dopo aver cercato a lungo abbiamo trovato un LCD Samsung: Modello LE32R86B. Solo ke nel sito ufficiale in ITA ho trovato una lettera in più alla fine "D" => LE32R86BD anzikè LE32R86B. Ma come è possibile? E' lo stesso televisore oppure sono completamente diversi? Forse si saranno sbagliati quelli del negozio? Brancolo nel BUIO.
PLEASE AIUTATEMI STO IMPAZZENDO :muro: :mc: :doh:
OK?
Scsatemi x il disturbo recato ma un'altra domanda da farvi... credete ke il modello vada bene? E' buono o scarso?
Cmq stavo pensando anke al Samsung LE32R73B... secondo voi qual'è il migliore? E se metto in ballo anke Samsung LE32S86BD?
Finito. ^_^ :D

P.S. La TV in casa la utilizziamo un pò x tutto, (i miei principalmente Trasmissioni Televisive: non so come si dice umh ... tipo RAI 1, 2, 3, Rete 4, Italia 1... insomma quelli :confused: )

Grazie per l'attenzione dedicata, a presto
Kris

Baci

sacd
23-06-2007, 20:18
Premessa, se vuoi simpatizzanti qui scrivi con il ch e la K, almeno quello come abbreviazione evitiamola....

A parte questo il primo modello che hai detto va bene, se guardi anche ora in prima pagina c'è una discussione ufficiale su quella famiglia di tv.
La D nella sigla rappresenta la presenza del decoder digitale terrestre.
NN mi risulta che in italia ci sia un modello che ne sia privo, ma cmq se sei in regola con il canone rai nn converrebbe prendere un tv che ne sia privo, in quanto stando le cose come sono ora, l'anno prossimo puoi dedurre dalla dichiarazione dei redditi il 20% del prezzo del tv se ha tale accessorio con un limite massimo di 200€

Bye
Benvenuto

kristian91
23-06-2007, 21:04
okyu GRAZIE MILLE!!! Cercherò di applicare il tuo consiglio riguardo la scrittura (vedi ho già digitato ch anzichè la K). :D
Cmq oggi ho trovato una TV LCD ke protrebbe concorrere con la SAMSUNG LE32R86BD. E' la Sony KDL 32S2530E... Però nn so minimamente cosa cambi!!! X me sono tutti uguali le TV, ma volendo evitare di fare acquisti non desiderati preferisco accertarmi con voi! ^_^
:) :) :)
Non voglio arrampicarmi sugli spekki :mc:

Approfitto di questa discussione x fare altre domandine ... xkè sinceramente nn mi va di aprire un'altra discussione (crea solo confusione x me e x gli altri).
Allora:
1) A che serve una TV HD - ready se nn si ha un lettore DVD - BD & HD?
Ci sono altri modi x vedere l'HD?
2) La TV Analogica cm si vede? da Skifo? Meglio i CRTs?
3) Ma è veramente indispensabile avere prodotti in grado di riprodurre HD?
Voglio dire... un giorno la tele normale non ci sarà più? HD arriverà anke nella TV analogica? Forse è solo un falso allarme e scomparirà tutto HD dalla faccia della Terra nei prox anni? Si stanno avendo dei miglioramenti?

BOH?! :confused: :confused: :confused:
Vi prego di risp a tutte le domande xkè sono trp curiosissimo... :D :D :D

P.S. c'è qualke rivista k potrebbe spiegarmi qst COSE? Oppure un libro x i principianti (ke è meglio)?

Thanx by Krys (il mio nome si scrive cn la K e nn con CH)
:Prrr: Smack!!!:Prrr:

sacd
23-06-2007, 22:04
1) A che serve una TV HD - ready se nn si ha un lettore DVD - BD & HD?
Ci sono altri modi x vedere l'HD?
2) La TV Analogica cm si vede? da Skifo? Meglio i CRTs?
3) Ma è veramente indispensabile avere prodotti in grado di riprodurre HD?
Voglio dire... un giorno la tele normale non ci sarà più? HD arriverà anke nella TV analogica? Forse è solo un falso allarme e scomparirà tutto HD dalla faccia della Terra nei prox anni? Si stanno avendo dei miglioramenti?

BOH?! :confused: :confused: :confused:
Vi prego di risp a tutte le domande xkè sono trp curiosissimo... :D :D :D

P.S. c'è qualke rivista k potrebbe spiegarmi qst COSE? Oppure un libro x i principianti (ke è meglio)?

Thanx by Krys (il mio nome si scrive cn la K e nn con CH)
:Prrr: Smack!!!:Prrr:

1:)Lo sfrutti solo con sky hd o quello che hai detto tu, oppure attaccandoci un pc.
2) Discreta; meglio crt; di una volta
3) NN c'è altra scelta i 32 sono tutti così, un giorno arriverà solo in digitale l'hd, in analogico nn ci starebbe.
Miglioramenti?
Nei tv di sicuro, ma per uso normale sarebbero meglio ancora un crt serio, ma ora nn ce ne sono più ergo mettersi il cuore in pace

kristian91
23-06-2007, 23:10
grazie della risposta!!! sei stato molto preciso!!! grazie :D :D :D
THANX
by Krys

:) Smack :)

kristian91
23-06-2007, 23:21
Scusate mi sono scordato ke manca la risp alla prima parte della discussione........

"oggi ho trovato una TV LCD ke protrebbe concorrere con la SAMSUNG LE32R86BD. E' la Sony KDL 32S2530E... Però nn so minimamente cosa cambi!!! X me sono tutti uguali le TV, ma volendo evitare di fare acquisti non desiderati preferisco accertarmi con voi! ^_^

Non voglio arrampicarmi sugli spekki :mc: "

OKYU...

ora potete sbizzarrirvi a kiarirmi le idee

Ciao by Krys
Notte & Smack

sacd
24-06-2007, 10:32
Sono tutti e due dei bei tv, prendi quello che ti piace di più