View Full Version : ombrelloni e lettini
ho sentito che quest'anno i prezzi delle spiagge sono lievitati all'impazzata...
Qualcuno sà qualche prezzo ufficiale in zone specifiche?
nessuno và più in spiagge a pagamento.... :asd:
nessuno và più in spiagge a pagamento.... :asd:
:asd:
Comunque a rimini, nei bagni dove vado io, 1ombrellone+1lettino 7 euro (obrellone+2 lettini 8.80)
più che onesti allora...
allora mi hanno detto cazzate :rolleyes:
due anni fa a forte dei marmi ombrellone + sdraio + lettino = 45€ al giorno :asd:
Rik`[;17644595']due anni fa a forte dei marmi ombrellone + sdraio + lettino = 45€ al giorno :asd:
si ma per 45€ come minimo dovevano farteli portare a casa ombrellone + sdraio + lettino! :D
più che altro dovevano rinfrescarmi due topone con le palme :asd:
no conosco i prezzi, mi sembra una follia pagare per andare in spiaggia. Sarà pure che a me non piacciono le spiagge affollate. :sofico:
rdefalco
23-06-2007, 22:58
no conosco i prezzi, mi sembra una follia pagare per andare in spiaggia. Sarà pure che ha me non piacciono le spiagge affollate. :sofico:
:eek:
Alcor_81
23-06-2007, 23:00
Altavilla Milicia (PA) > Lido Sporting > Ombrellone + Lettino > €. 15,00 :muro:
allora, i prezzi nei posti "normali" sono tranquilli... accettabili.
Nei posti vipppsss possono andare a caccareeeee :ciapet:
DvL^Nemo
24-06-2007, 00:09
Io ho mare sotto casa e non ci vado mai, tra l'altro e' pure spiaggia pubblica e non si paga nulla... Ma e' risaputo che chi abita a mare non ci va mai :D
Io ho mare sotto casa e non ci vado mai, tra l'altro e' pure spiaggia pubblica e non si paga nulla... Ma e' risaputo che chi abita a mare non ci va mai :D
eggià... poverino :D
:eek:
non avevo riletto :muro:
ah ovviamente volevo specificare che non pagai quella cifra abnorme, grazie alla zia della mia ragazza che ha uno stabilimento al foVte dei maVmi :asd: per me potrebbero morire tutti di fame :D
Rik`[;17649700']foVte dei maVmi 
ma caVissimo :D
Sergio1986
24-06-2007, 13:40
io ho albergo e stabilimento sul mare... i prezzi son sempre quelli + o -... nessun rincaro disumano ;) :D
Mr_Cilindro
24-06-2007, 14:29
ho sentito che quest'anno i prezzi delle spiagge sono lievitati all'impazzata...
Qualcuno sà qualche prezzo ufficiale in zone specifiche?
Dipende in che zona vai al mare....in Versilia (Viareggio, Forte dei Marmi) i prezzi sono pazzeschi....a Rimini, Riccione &Co. dove vado io spendo il giusto...soprattutto quando vado per qualche giorno, sfrutto la convenzione con l'albergo e risparmio qualche euro....
la versilia ormai è una scheggia impazzita, e che non se la prendano gli autoctoni ma non mi pare poi sto mare stupendo :rolleyes: 
va bene giusto per i milanes bauscia che devono fare passerella nei locali per vips :mbe:
noi si prende l'ombrellone per tutta la stagione: vanno dai 280/300€ fino alle 450€ più o meno, per arrivare alle 1500/2000€ di una palma :muro:
la versilia ormai è una scheggia impazzita, e che non se la prendano gli autoctoni ma non mi pare poi sto mare stupendo :rolleyes: 
va bene giusto per i milanes bauscia che devono fare passerella nei locali per vips :mbe:
ma veramente non capisco questa cosa di andare al mare IN ITALIA..in posti ORRENDI...
capisco quelli che vanno in sardegna dove c'è un mare da paura..
ma VERSILIA (e ci a bito a tipo 2 ore di macchina eh :Puke: ) fa cagareee...rimini è peggio..non parliamo di riccione...
e poi spendere la cifra (e forse pure di +) di farsi un bel viaggi odove il mare VERO c'è veramente...
mah... vabbè aerei + liberi per me :O :O
Mr_Cilindro
24-06-2007, 16:20
ma veramente non capisco questa cosa di andare al mare IN ITALIA..in posti ORRENDI...
capisco quelli che vanno in sardegna dove c'è un mare da paura..
ma VERSILIA (e ci a bito a tipo 2 ore di macchina eh :Puke: ) fa cagareee...rimini è peggio..non parliamo di riccione...
e poi spendere la cifra (e forse pure di +) di farsi un bel viaggi odove il mare VERO c'è veramente...
mah... vabbè aerei + liberi per me :O :O
...concordo sulle condizioni del mare in Versilia e a Rimini/Riccione...diciamo che a noi di Firenze torna comodo per fare un fine settimana o una domenica al mare, oppure per andare un sabato sera a ballare in Canniccia/Kama/ Seven Apples &Co. e uscire dalle serate estive fiorentine....mentre Rimini&Co. la maggioranza della gente (incluso me :hic: ) ci va solo per andare a ballare...il giorno al mare sei più in coma che vivo...è solo un momento di ripresa psicologica e fisica prima della nuova serata.... :asd:
la versilia ormai è una scheggia impazzita
oltre che fare schifo....
FA.Picard
25-06-2007, 09:38
pineto (te) ombrellone + 2 lettini = 15 euri
pineto (te) ombrellone + 2 lettini = 15 euri
onesto
praticamente sono nei posti vip si son bevuti il cranio.
il bello che più alzano i prezzi e più i vipponi ci vanno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.