PDA

View Full Version : Provo di nuovo a chiedere aiuto....

tonimenego
22-06-2007, 18:35
Pochi giorni fa ho chiesto il vostro aiuto in merito all'installazione di un nuovo firmware per il mio modem ethernet, modello D-Link DSL-320T. L'esigenza di installare un nuovo firmware si giustifica in quanto il suddetto modem, con windows Vita, non vuole saperne di funzionare e la stessa D-Link, resasi conto del problema, ha creato la versione beta del firmware che dovrebbe risolvere il problema.
Poichè non saprei da dove iniziare, non avendo mai eseguito una procedura siffatta, vorrei mi diceste la procedura che devo seguire per installare un nuovo firmware sul mio modem. Premetto che non riesco a connettermi ad internet, nemmeno all'indirizzo http://192.168.1.1 !
Sperando che questa volta qualcuno abbia la pazienza di spiegarmi le operazione che devo fare, vi mando un Saluto!:muro:

Intrepido
22-06-2007, 18:45
Non conosco il modem in questione, ma se non riesci ad entrare nelle impostazioni, non puoi aggiornare il fw, prima fai un reset, poi controlla nelle imposatzioni tcp\ip se hai la spunta su "ottieni ip automaticamente" se si , riprova ad entrare sempre con l'ip del modem, se non va allora spunta, "utilizza il seguente indirizzo ip" e fai:
ip 192.168.1.2
sub net 255.255.255.o
gateway 192.168.1.1
uno dei due modi deve funzionare per accedere alla configurazioni.
Ciao

Stev-O
22-06-2007, 20:13
ma non c'e' già un altro topic identico ???:mbe:

cmq anche qui dico
tutmosi lo sa...

non so se sa come fare, ma di sicuro sa il perchè...