View Full Version : trieste+spedizione logitech dfp pro
il volante è come nuovo,niente segni di usura o altro,funziona perfettamente.per il momento scambio soltanto con sk.video ati9800 oppure con una mobo 478(x un p4 2.4 533..)+512ram ddr.
io avrei una 9800pro 256 mb
io avrei una 9800pro 256 mb
funzionante?se si x me andrebbe bene.fammi sapere
up
vitiellofra
24-06-2007, 12:34
vendi? in tal caso quale è il prezzo?
vendi? in tal caso quale è il prezzo?
50€ ma se hai una scheda video tipo 9800 o altre di simili prestazioni,preferirei scambiare.
ok sempre interessato allo scambio
hai msn?in che stato è?tempo?garanzia?
ok sempre interessato allo scambio
hai msn?in che stato è?tempo?garanzia?
randy80ts@hotmail.it
è come nuovo,se vuoi posso fare qualche foto.anche'io l'ho preso qui da un ragazzo di ts.è in garanzia,ho anche lo scontrino del 7.2.07.
:confused:
40€..
up :rolleyes:
se hai tempo di aspettare la settimana che viene riesco a recuperare la vga che vorresti, perchè ora è montata sul pc che usa mio fratello a torino, ma io non abito a torino e ci dovrei andare giusto la prossima settimana...!
fammi sapere se ti va, ciao ciao!
se hai tempo di aspettare la settimana che viene riesco a recuperare la vga che vorresti, perchè ora è montata sul pc che usa mio fratello a torino, ma io non abito a torino e ci dovrei andare giusto la prossima settimana...!
fammi sapere se ti va, ciao ciao!
ok,quando hai la scheda,mandami un msg.
scheda video trovata.. :)
40€+ss
up
Icemanrulez
07-07-2007, 11:23
scheda video trovata.. :)
40€+ss
up
il volante è il logitech driving force pro?? è completo di tutto?
se si coda
accetti bonifico?
il volante è il logitech driving force pro?? è completo di tutto?
se si coda
accetti bonifico?
si è completo di tutto.pagamento solo tramite postepay o ritiro a mano.accetto anche pagamento post prova.
ho fatto qualche foto..
http://img403.imageshack.us/img403/6808/p1010001hw0.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=p1010001hw0.jpg)
http://img361.imageshack.us/img361/5192/p1010002ec3.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=p1010002ec3.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/6609/p1010003el0.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=p1010003el0.jpg)
http://img182.imageshack.us/img182/1236/p1010005jg5.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=p1010005jg5.jpg)
mi sono accorto che manca un pezzo di plastica(niente di rotto) .adesso nn so se l'ho perso io oppure l'ho comprato cosi,in questo foto si vede:
http://img508.imageshack.us/img508/3814/p1010004oa8.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=p1010004oa8.jpg)
nuovo prezzo: 35€+ss
vitiellofra
08-07-2007, 15:41
coda
per caso scambi anche con qualche cosa?
però, se viene il mio turno, ci sono un paio di problemi :
1) se puoi, avvertimi in pvt perchè almeno per un pò non potrò essere sul forum con frequenza (infatti ora sono stato avvisato tramite mail della tua risposta sul topic in cui avevo già postato giorni fa...altrimenti, visto che non sto assiduamente collegato in questi giorni, non me ne sarei reso conto)
2) se ci dovessimo accordare, dovremmo però concludere non prima del 26 prima mi è proprio impossibile perchè non posso distrarmi dagli impegni che ho :doh: ....ovviamente se trovassimo l'accordo, potremmo anche concludere e poi spediresti non prima del 22-23 cosi da farmi pervenire l'oggetto per il 26
3) il pezzo di plastica che manca provoca qualche sbilanciamento oppure l'impossibilità di fissare correttamente il volante alla scrivania? hai ancora scatola e scontrino?
fammi sapere in pvt se mai dovesse venire il mio turno :)
coda
per caso scambi anche con qualche cosa?
però, se viene il mio turno, ci sono un paio di problemi :
1) se puoi, avvertimi in pvt perchè almeno per un pò non potrò essere sul forum con frequenza (infatti ora sono stato avvisato tramite mail della tua risposta sul topic in cui avevo già postato giorni fa...altrimenti, visto che non sto assiduamente collegato in questi giorni, non me ne sarei reso conto)
2) se ci dovessimo accordare, dovremmo però concludere non prima del 26 prima mi è proprio impossibile perchè non posso distrarmi dagli impegni che ho :doh: ....ovviamente se trovassimo l'accordo, potremmo anche concludere e poi spediresti non prima del 22-23 cosi da farmi pervenire l'oggetto per il 26
3) il pezzo di plastica che manca provoca qualche sbilanciamento oppure l'impossibilità di fissare correttamente il volante alla scrivania? hai ancora scatola e scontrino?
fammi sapere in pvt se mai dovesse venire il mio turno :)
ciao.scheda video l'ho trovta,adesso mi servirebbe un banco da 1gb ddr,oppure una cpu athlon socket 754.cmq nn cè probelma,posso anche aspetare il 22-23.pocco fà ho provato il volante sulla scrivania..nn ha nessun problema,ti garantisco che non si muove di 1mm,visto che nn ho visto nessuna differenza di prima,penso che l'ho comprato anche io senza quell pezzo di plastica.scatola e scontrino ci sono ancora.
ciao
Icemanrulez
08-07-2007, 16:28
ciao.scheda video l'ho trovta,adesso mi servirebbe un banco da 1gb ddr,oppure una cpu athlon socket 754.cmq nn cè probelma,posso anche aspetare il 22-23.pocco fà ho provato il volante sulla scrivania..nn ha nessun problema,ti garantisco che non si muove di 1mm,visto che nn ho visto nessuna differenza di prima,penso che l'ho comprato anche io senza quell pezzo di plastica.scatola e scontrino ci sono ancora.
ciao
te lo prendo io a 49€ spedito in j+1 che dici?
Icemanrulez
08-07-2007, 16:35
:) mandami i dati postapay
vitiellofra
08-07-2007, 17:07
ciao
ok, resto in coda al tuo prezzo
se viene il mio turno, mi contatti in pvt ;)
Icemanrulez
08-07-2007, 17:45
al 99.9% venduto a me :)
vitiellofra
08-07-2007, 18:19
al 99.9% venduto a me :)
guarda che in realtà se non erro il j+1(che tu hai chiesto) dovrebbe costare 15,30
in tal caso 35 + 15.30 = 50.3
tu ne hai offerti 49
quindi il primo in coda sarei io che offro il prezzo richiesto dal venditore
ti trovi?
vitiellofra
08-07-2007, 18:23
si, confermo
effettivamente il j+1, che ora è solo in versione j+1 plus, si paga 15,30
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
quindi la tua offerta (33.7€ + ss)è seconda alla mia la quale è esattamente di 35+ss (quella richiesta dal venditore)
Icemanrulez
08-07-2007, 18:25
si, confermo
effettivamente il j+1, che ora è solo in versione j+1 plus, si paga 15,30
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
quindi la tua offerta (33.7€ + ss)è seconda alla mia la quale è esattamente di 35+ss (quella richiesta dal venditore)
bho lui ha accettato il mio prezzo e mi ha dato i dati ma se vuoi te lo cedo se vado contro al regolamento....dimmi te che fare per me nessun problema...
vitiellofra
08-07-2007, 18:29
bho lui ha accettato il mio prezzo e mi ha dato i dati ma se vuoi te lo cedo se vado contro al regolamento....dimmi te che fare per me nessun problema...
no
il fatto è che siccome io mi sono messo in coda al suo prezzo, ora devi pagargli la cifra intera (35+ss)
cmq è ovvio che un pò di buon senso fa sempre bene, quindi se vi siete accordati e anche a lui sta bene, non infastidisco la cosa e lascio che vada a te il volante
però mi raccomando la prossima volta : sappi che se ti metti in coda ad un prezzo + basso e poi uno si mette in coda al prezzo del venditore, allora ha la precedenza l'altro.......fermo restando che se il venditore accetta la tua offerta prima della coda dell'altro e ti passa i dati, allora resti tu il primo (e sta volta non è andata così perchè lui ancora non aveva visto la tua offerta di 49€ quando io ero già in coda...ovviamente al suo prezzo)
cmq no problem per sta volta ;)
Icemanrulez
08-07-2007, 18:33
cmq no problem per sta volta ;)
hai perfettamente ragione
dato che questo volante per me non è indispensabile (ho già un momo force) e dato che mi ha passato solo gli estremi della postepay te lo cedo volentieri
non mi piace fregare la gente e il regolamento... quel che è giusto è giusto...
vitiellofra
08-07-2007, 18:37
hai perfettamente ragione
dato che questo volante per me non è indispensabile (ho già un momo force) e dato che mi ha passato solo gli estremi della postepay te lo cedo volentieri
non mi piace fregare la gente e il regolamento... quel che è giusto è giusto...
sicuro? ripeto : per me non ci sarebbero problemi assolutamente.......anche perchè prima del 22-23, cmq non lo potrei avere come ho scritto in un precedente post
se a te è andato bene per quella cifra lo puoi prendere, poi se proprio non lo prendi, allora contratto io con il venditore visto che di fatto resterei l'unico in coda....però ripeto: per me non ci sono problemi se tu eri sicuro dell'acquisto....magari fammi sapere tu
ehm...scusate il disturbo ....
coda :stordita:
Icemanrulez
08-07-2007, 18:43
sicuro? ripeto : per me non ci sarebbero problemi assolutamente.......anche perchè prima del 22-23, cmq non lo potrei avere come ho scritto in un precedente post
se a te è andato bene per quella cifra lo puoi prendere, poi se proprio non lo prendi, allora contratto io con il venditore visto che di fatto resterei l'unico in coda....però ripeto: per me non ci sono problemi se tu eri sicuro dell'acquisto....magari fammi sapere tu
prendilo tu dai nessun problema per me....vorrà dire che il prossimo mese prenderò un g25:)
è tutto tuo e poi il prezzo è ottimo:)
ciao
vitiellofra
08-07-2007, 18:43
per il venditore :
se icemanrulez lascia, poi vediamo un pò sulla modalità di acquisto e spedizione, però dovresti togliermi un dubbio : io dovrei usare il volante con f1 ch 99-02 e sulla lista dei giochi compatibili per il loghitec, questo gioco non c'è
poi non so se i giochi evidenziati in grassetto sono esattamente la stessa cosa di f1 ch, però a me servirebbe la massima compatibilità con il suddetto gioco
ecco quelli di coompatibilità certa
Auto Modellista (Capcom)
Burnout™ (Acclaim Entertainment)
Burnout™ 2: Point of Impact (Acclaim Entertainment)
Colin McRae 3 (Codemasters)
Colin McRae 4 (Codemasters)
Dakar 2 (Acclaim Entertainment)
Destruction Derby: Arenas (Sony Computer Entertainment Europe)
Downtown Run: City Racer (Ubisoft Entertainment)
Ferrari® F355 Challenge™ (Sega)
F1™ 2001 (Electronic Arts)
F1™ 2002 (Electronic Arts)
F1™ Career Challenge (Electronic Arts)
Formula One 2002™ (Sony Computer Entertainment Europe)
Formula One 2003™ (Sony Computer Entertainment Europe)
Gran Turismo® 3 A Spec (Sony Computer Entertainment Inc)
Gran Turismo® 4 (Sony Computer Entertainment Inc) (900° compatible - Driving Force Pro)
Gran Turismo® Concept 2002 (Sony Computer Entertainment Inc)
Gran Prix Challenge (Atari)
Hot Wheels Velocity X Maximum Justice (THQ)
Knight Rider™ (Davilex)
Lotus Challenge (Virgin Interactive)
Midnight Club II (Rockstar Games)
Motor Mayhem™ (Infogrames Entertainment)
Need for Speed™: Hot Pursuit 2 (Electronic Arts)
Need for Speed: Underground (Electronic Arts)
Off-road™: Wide Open™ (Infogrames Entertainment)
Pro Rally 2002 (Ubisoft Entertainment)
Racing Simulation 3 (Ubisoft Entertainment)
Rally Championship™ (Sales Curve Interactive)
Rally Fusion™: Race of Champions™ (Activison)
RoadKill (Midway Entertainment)
Shox™ (Electronic Arts)
Smuggler's Run 2: Hostile Territory (Rockstar Games)
Starsky & Hutch (Empire Interactive)
Super Trucks™ (Jester Interactive)
The Simpsons™ Hit & Run (Vivendi Universal)
The Simpsons™ Road Rage (Electronic Arts)
TD® Overdrive (Infogrames Entertainment)
ToCA Race Driver™ (Codemasters)
Total Immersion Racing™ (Empire Interactive)
Twisted Metal Black Online (Sony Computer Entertainment Inc)
V-Rally® 3 (Infogrames Entertainment)
World Rally Championship™ 2001 (Sony Computer Entertainment Europe)
WRC 3: The Official Game fo the FIA World Rally Championship (Sony Computer Entertainment Europe)
WRC II Extreme (Sony Computer Entertainment Europe)
18" Wheeler™ - American Pro Trucker™ (Acclaim Entertainment)
purtroppo se non puoi assicurarmi la compatibilità con f1 ch 99-02 e se possibile con rfactor, non potrei prenderlo :(
vitiellofra
08-07-2007, 18:44
prendilo tu dai nessun problema per me....vorrà dire che il prossimo mese prenderò un g25:)
è tutto tuo e poi il prezzo è ottimo:)
ciao
ok ;)
devo solo vedere se è compatibile con il gioco per cui mi serve e poi parlo con il venditore della modalità di acquisto e spedizione
scusate,adesso sono tornato a casa..da quanto ho capito iceman nn lo prende piu,quindi,per nn creare piu' casini,adesso la coda è:
1.vitiellofra
2.Dexther
per F1 99-02,non so se funziona.nn ho questo gioko.unici gioki che ho provato con questo volante sono rfacor e test drive unlimited.
...
....purtroppo se non puoi assicurarmi la compatibilità con f1 ch 99-02 e se possibile con rfactor, non potrei prenderlo :(
per f1 non so,ma rfactor funziona al 100%(m3 mod rulezz :D ).
Filodream
08-07-2007, 23:49
Ciao, posso assicurarti che il driving force pro è perfettamente compatibile con f1challenge;)
Oaichehai
23-07-2007, 18:18
attendiamo spiegazioni dal venditore, la transazione con vitiellofra è stata conclusa ma non è stato spedito ancora nulla, nonostante gli accordi che mi risulta siano stati presi :rolleyes:
Oaichehai
26-07-2007, 11:25
randy80 sei sospeso per 10 giorni per arrecata perdita di tempo all'utente vitiellofra.
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.