View Full Version : Masterizzatore DVD impazzito !
ingommatore
22-06-2007, 17:28
Ho un masterizzatore DVD Samsung ts-h552u fw 06, da qualche tempo quando inserisco un dvd o un cd comincia a girrare girare leggendo chissà cosa :confused: poi me lo risputa fuori, insomma tutte le volte che devo masterizzare devo reiserire il dvd almeno 5-6 volte, anche se poi quando riesco a masterizzare i dvd funzionano !
Il problema non cambia con cd dvd +r -r +/-rw ! :mbe:
A volte apre il carrello da solo anche se dentro non c'è nulla !
Ho letto in giro di problemi di lettura di questo masterizzatore risolti con un aggiornamento fw !
Ma questo problema può dipendere dal fw ??? :confused:
qualcuno ha già avuto problemi simili ?
Quando ci sono problemi "strani" al masterizz consiglio sempre di dare un occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
Ciao
Angelus88
23-06-2007, 01:49
Non sei l'unico :asd: Io stesso e molti altri miei amici hanno lo stesso masterizzatore e lo stesso problema :asd: col firmware aggiornato non si risolve
ingommatore
30-06-2007, 14:04
Grazie per la risposta Angelus, io avevo pensato potesse essere un problema sw ! Se invece mi dici che molti altri sono nelle stesse situazioni ... :muro:
Credo proprio che un masterizzatore samsung non metterà mai più piede in casa mia !
:grrr:
Angelus88
30-06-2007, 22:46
Grazie per la risposta Angelus, io avevo pensato potesse essere un problema sw ! Se invece mi dici che molti altri sono nelle stesse situazioni ... :muro:
Credo proprio che un masterizzatore samsung non metterà mai più piede in casa mia !
:grrr:
Credo anch'io allo stesso modo infatti :asd:
salvador86
01-07-2007, 11:53
io avevo un lettore cd samsung si apriva da solo ahahhahahah
lo buttato dalla finestra e gli ho detto
apriti ora infameeeee :sofico:
Angelus88
01-07-2007, 23:33
apriti ora infameeeee :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Roberto65
02-07-2007, 00:25
In genere questo tipo di problemi ( a parte la marca "recidiva" ) deriva da sporco sui vari sensori; hai provato a togliere il coperchio e soffiarci un pò d'aria (attento alla lente) ??
Chissà ... tanto peggio di così ...
ingommatore
04-07-2007, 22:17
Il PC non è in un luogo polveroso e poi lo uso ogni tanto, però tentar non nuoce, al limite c'è sempre la finestra !:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.