CubeDs
22-06-2007, 16:01
Come da titolo vendo una scheda madre Msi KT3 Ulta DA TESTARE + un athlon Xp 2000+, + un banco da 256 Mb di ddr 266 elixir + alimentatore oem da 350W a 40 euro in blocco. La scheda madre ha una pista bruciata per le ram(quella centrale), in + regalo all'acquirente un ulteriore banco di 256 Mb ddr 266 da testare, in quanto a volte viene riconosciuto e a volte no da quelle poche volte che ho visto. Vendo il tutto per aggiornamento di sistema, il materiale è stato smontato 4 giorni fa dal pc in cui funzionava tranquillamente, l'unica cosa è che vendo appunto la scheda madre come da testare in quanto non ho avuto modo di provarla personalmente.
Scambio anke o con ram ddr 400 del taglio di 512 MB oppure con una scheda video agp. Il materiale è in vendita anke altrove e preferenza con lo scambio a mano veloce in zona di Napoli centrale(stazione centrale). Ovviamente precedenza assoluta al mio prezzo.
Scambio anke o con ram ddr 400 del taglio di 512 MB oppure con una scheda video agp. Il materiale è in vendita anke altrove e preferenza con lo scambio a mano veloce in zona di Napoli centrale(stazione centrale). Ovviamente precedenza assoluta al mio prezzo.