View Full Version : Perdere un occasione unica...
Io credo che nella vita non vada sprecata alcuna occasione, per quanto improbabile!
Poi sbaglierai, perderai, avrai un due di picche? Bene... ma almeno ci hai provato... 1000 volte meglio questo che il rimorso di non aver mai fatto nulla.
Vi racconto una storia....
Una volta ero in macchina stavo andando all'università per fare un esame... me lo ricordo come se fosse ieri. Ero in auto e a un semaforo si ferma un autobus alla mia sinistra.... io guardo dal finestrino e vedo una ragazza. La ragazza più bella che avessi mai visto... aveva uno intenso sguardo perso, la mano sotto il mento e guardava in un punto imprecisato sopra di me. Degli occhi azzurri stupendi, i capelli color grano e una bocca che sembrava un cesto di fragole... era sola... non era truccata... era semplicemente stupenda così. Sembrava uscita direttamente da un ritratto.
Mi sono praticamente incantato, tanto che mi sono accorto che era scattato il verde solo quando l'autobus è partito. Ho avuto la tentazione di fermarlo. Non sto scherzando... di fermare l'autobus di salire e dirle che era la più bella ragazza che avessi mai visto e che non mi sarei mai perdonato di non averla incontrata. Non che la 'volessi' in 'quel' senso... semplicemente volevo conoscerla, parlarle, sentire la voce della persona che con un solo sguardo mi aveva fatto provare un emozione fortissima...
Lasciai andare l'autobus... e andai a fare l'esame...
non l'ho mai più rivista... ma resta sempre nella mia mente... quello sguardo e il rimorso di non aver avuto il coraggio di fermarla.
A voi è mai accaduta una cosa del genere? Cosa avete provato?
P.S.: Anche se potrebbe sembrare, non è una storia inventata... :(
potevi seguire l'autobus fermata per fermata,cosi' scoprivi dove abitava...
Zodd_Il_nosferatu
22-06-2007, 15:45
pensa se quando salivi sull'autobus, lei ti salutava con una voce simile a FANTOZZI :asd:
io una volta, sul pulman per andare a scuola, mentre parlavo con i miei amici mi accorsi che c'era una ragazza bellissima che mi stava fissando.
alchè la guardo anch'io e lei comincia a sorridermi
io non mi sono reso conto della situazione (erano anche le 8 di mattino :muro: ) e sono rimasto li con una faccia tipo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
solo quando sono sceso dal bus mi sono accorto dell'incredibile cazzata che avevo appena fatto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
per qualche giorno a seguito l'ho cercata sui bus (ne passano 3 nel giro di 15 min) arrivando anche in ritardo a scuola con conseguemte menata della prof :D ma non l'ho più vista :cry:
poi dopo una settimana è finita la scuola, l'anno dopo (cioè questo) sono andato sempre in moto quindi ciao ciao :D
Brightblade
22-06-2007, 16:20
Lasciai andare l'autobus...
E stikazzi, cosa volevi fare superarlo e metterti di traverso di freno a mano? :sofico:
Vabbe' cogliere l'attimo ma sto qui mi sembra un attimo un po' da tacchinatore di rango ultraterreno.
PS. Magari potevi urlarle dal finestrino "Fei belliffima!" :asd:
Kharonte85
22-06-2007, 16:21
Meglio cosi'...perche' in realta'
Lei avrebbe parlato con la voce da camionista perche' era un Lui
:sofico:
sangueimpazzito
22-06-2007, 16:26
Com'è andato l'esame?
E stikazzi, cosa volevi fare superarlo e metterti di traverso di freno a mano?L'idea più o meno era quella. Seguire l'autobus fino alla prossima fermata, parcheggiare... e salire! :)
Com'è andato l'esame?
Bene. Era uno scritto... risultò abbastanza facile... ma avrei potuto farlo anche dopo mentre la ragazza è andata via per sempre! :O
@Kharonte: o magari aveva una voce da annunciatrice! chissà.... (PS: w ff8)
Io credo che nella vita non vada sprecata alcuna occasione, per quanto improbabile!
Poi sbaglierai, perderai, avrai un due di picche? Bene... ma almeno ci hai provato... 1000 volte meglio questo che il rimorso di non aver mai fatto nulla.
A me, per ogni occasione persa, non viene alcun rimorso. :boh:
Kharonte85
22-06-2007, 16:53
@Kharonte: o magari aveva una voce da annunciatrice! chissà.... (PS: w ff8)
No no...devi convincerti che sarebbe andata male...cosi' almeno smetterai di pensarci :D
redcloud
22-06-2007, 16:53
LoL la mia fa ridere
Seguivo i corsi del primo anno, aula enorme, io ero seduto ad un banco vicino una finestra. Dall'altra parte dell'aula noto una ragazza, un angelo, bellissima, tipico colpo di fulmine da parte mia. Mi accorsi che mi guardava, e io anche iniziai a fissarla. Ci fissammo per giorni e giorni, senza neanche avvicinarci, senza neanche incontrarci nei corridoi. Dal mio banco la fissavo, mi piaceva, mi piaceva moltissimo. Lei mi guardava, sempre, mi guardava ed io mi estasiavo. Poi capii che non fissava me, ma il suo ragazzo che io non potevo notare perchè si metteva a studiare con un banchetto dall'altra parte della finestra dove mi sedevo solitamente...
DvL^Nemo
22-06-2007, 17:07
P.S.: Anche se potrebbe sembrare, non è una storia inventata... :(
Magari "lui" stava pensando qualcosa di sconcio con te mentre "lo" fissavi e gli e' venuto di una certa durezza :sofico: Mai dare nulla per scontato nella vita :D
LoL la mia fa ridere
Seguivo i corsi del primo anno, aula enorme, io ero seduto ad un banco vicino una finestra. Dall'altra parte dell'aula noto una ragazza, un angelo, bellissima, tipico colpo di fulmine da parte mia. Mi accorsi che mi guardava, e io anche iniziai a fissarla. Ci fissammo per giorni e giorni, senza neanche avvicinarci, senza neanche incontrarci nei corridoi. Dal mio banco la fissavo, mi piaceva, mi piaceva moltissimo. Lei mi guardava, sempre, mi guardava ed io mi estasiavo. Poi capii che non fissava me, ma il suo ragazzo che io non potevo notare perchè si metteva a studiare con un banchetto dall'altra parte della finestra dove mi sedevo solitamente...
io penso che a quel punto mi sarei sparato:p
fastezzZ
22-06-2007, 18:02
Thread ciclico :read:
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/662/9788879286626g.jpg
Giant Lizard
22-06-2007, 18:04
eh hai voglia quante volte mi è successo :D anzi, pure di peggio. Talune di queste ragazze le ho anche conosciute...ma non sono mai riuscito a dire niente e ora le ho perse.
paditora
22-06-2007, 18:06
eh hai voglia quante volte mi è successo :D anzi, pure di peggio. Talune di queste ragazze le ho anche conosciute...ma non sono mai riuscito a dire niente e ora le ho perse.
Bè dai ora hai trovato Setzuko :p
Cmq vero gran brutta cosa la timidezza.
redcloud
22-06-2007, 18:10
io penso che a quel punto mi sarei sparato:p
L'ho fatto ma poi sono risorto :D
Giant Lizard
22-06-2007, 18:11
Bè dai ora hai trovato Setzuko :p
Cmq vero gran brutta cosa la timidezza.
però può servirti a non fare figure di m***a. :D ne ho sentite di persone (da Setzuko) che andavano per conoscerla con le scuse più idiote del mondo :sbonk:
anche qui sul forum... :rolleyes:
Espinado
22-06-2007, 21:20
scambio di sguardi con una tipa in due locali diversi per tutta la sera, poi verso le 4, quando ormai l'alcool aveva preso il controllo, ci siamo messi a ballare e scopro che lavora nell'edificio davanti a me. poi mi ricordo che ho deciso di agire, e niente dopo. mai piu' rivista, chissa' dove si è andata a cacciare. ovviamente il nome nn me lo ricordo e il numero nn me lo sono fatto dare...
Thunderfox
22-06-2007, 21:35
Mi è capitata una cosa simile l'altro giorno sul treno.
Stavo tornando a Roma da Marina di Cerveteri, non c'erano posti per sedersi e così ho fatto tutto il viaggio in piedi vicino alle porte di uscita.
Ad un certo punto si apre la porta del vagone passeggeri e vedo una bella ragazza che si piazza davanti alla porta di uscita (la prossima fermata era la sua).
Continuo a guardarla (mi dava le spalle), poi vedo che si gira e mi guarda per poi rivoltarsi velocemente.
Il treno arriva alla stazione e mentre sta frenando questa si gira e si mette a fissarmi.
Io siccome sono un coglione (un pò timido), ricambio lo sguardo ma poi lo devio da un'altra parte.
Morale della favola : si aprono le porte, lei mi da un ultimo sguardo come per dire "fai ancora in tempo", io la riguardo ma lei a quel punto deve scendere perchè sennò riparte il treno.
:cry:
E pensare che è scesa alla stazione prima della mia... la rivedrò mai ? :(
alex82rm
22-06-2007, 22:37
Anche a me è successa una cosa simile, un po' meno enfatizzata però.
Una mattina alla fermata dell'autobus conosco una ragazza (lei ferma me).
Ci mettiamo a parlare per tutto il tragitto (mezzora) e scopro che mi attrae terribilmente.. Io scendo prima di lei e non le chiedo il numero, considerando anche il fatto che lei mi disse di prendere abitualmente quel bus (ce ne sono 4 in tutta la giornata). Aò, mai più beccata! :muro: :muro:
Devo dire che mi è capitata una cosa simile, anche se con qualche differenza....
Ero in vacanza al mare quando, nella piscina del villaggio, incontro lo sguardo di un ragazzo meraviglioso...ci fissiamo tutta la settimana senza fare nulla quando un pomeriggio iniziamo a parlare...rimaniamo insieme fino alle quattro del mattino...mi accomapagna in albergo e....come una cretina mi dimentico di chiedergli il numero di telefono, il cognome, un indirizzo...tutto....il giorno dopo l'ho cercato, ma era già tornato in belgio! Non è successo nulla quella notte, ma rimarrà sempre nei miei ricordi...! Chissà se fossi stata meno sbadata....
Comunque non ho rimpianti si vede che non era destino...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.