PDA

View Full Version : Cerco nuovi hobby ... al pc

GiacoXp
22-06-2007, 15:21
Voi che mi consigliate ...

Solitamente giravo per il forum ma ora voglio qualcosa di più creativo voi che mi consigliate ?

Voi che fate al pc ?
Lavorate a qualche progetto ?

lnessuno
22-06-2007, 15:23
quando non ho nulla da fare al lavoro faccio qualche ritocco (ne avrebbe bisogni di tanti per la verità) al sito che ho in sign, di solito... ma i computer ultimamente mi annoiano :boh:

sbera
22-06-2007, 15:38
a me piacerebbe molto creare siti-forum o imparare a programmare seriamente (so qualcosina di c++ ma programmi scolastici)

Baltico
22-06-2007, 16:36
io sto lanciando un servizio online erotico anonimo :O

se vuoi ti assumo per uno stipendio da fame, dovrai chattare con uomini arrapati e fingere di essere una donna :O

un pò come scrivere sul forum suvvia :asd:

Iluccia
22-06-2007, 16:44
già stare dietro al mio forum mi porta via un bel po' di tempo :muro:

AngeL)
22-06-2007, 16:51
io cerco l'ispirazione per scrivere un programma.
poi inizio a scriverlo... se ci riesco lo provo e poi lo butto, altrimenti m'incazzo e poi lo butto :asd:

Starise
22-06-2007, 16:56
Instant messenger, blogging, videogames....
Potresti provare secondlife (http://www.secondlife.com/): More Info (http://it.wikipedia.org/wiki/Second_life)

Comunque offline sono dell'opinione (a parte i videogames) che c'è poco da fare a pc... se non sei un appassionato di programmazione

Jeegsephirot
22-06-2007, 17:35
io sto lanciando un servizio online erotico anonimo :O

se vuoi ti assumo per uno stipendio da fame, dovrai chattare con uomini arrapati e fingere di essere una donna :O

un pò come scrivere sul forum suvvia :asd:

quanto da fame? Se il prezzo è ragionevole posso essere piu maiala di una donna vera :O

Giant Lizard
22-06-2007, 18:12
voglio creare qualcosa dedicato ai videogiochi :O

Argosoft
22-06-2007, 18:43
da tempo vorrei mettere su un sito strano, particolare... magari con community annessa, ma non so deve essere creativo,strano :p a partire dal nome, dalla grafica e dai temi trattati, na roba mai vista insomma! :D

(peccato che concretamente non ho un'idea bucata!!! ^ ^" )

diafino
22-06-2007, 19:50
Mah io faccio HD recording e mastering audio..

Nel senso che canto o suono i vari strumenti, reali o simulati con un sint dopo di che passo ore e ore a metterli insieme. Mi diverto e piano piano vengono fuoi dei pezzi belli.

Ho vinto pure dei concorsi.

E' un po oreroso all'inizio se si vuol fare le cose decentemente, purtroppo:muro:

netsky3
22-06-2007, 19:54
ho un sito cazzutissimo in sign...altro che hwupgrade :cool:

nemodark
22-06-2007, 20:05
Guardo una marea di anime(cartoon giapponesi), questo mi porta via parecchio del tempo libero che ho!!!

AngeL)
22-06-2007, 20:10
Mah io faccio HD recording e mastering audio..

Nel senso che canto o suono i vari strumenti, reali o simulati con un sint dopo di che passo ore e ore a metterli insieme. Mi diverto e piano piano vengono fuoi dei pezzi belli.

Ho vinto pure dei concorsi.

E' un po oreroso all'inizio se si vuol fare le cose decentemente, purtroppo:muro:

AUDIO! :asd:

mapomapo
22-06-2007, 22:17
a volte guardo video divertenti...
chatto con amici e amiche (solitamente però per capire se e quando si esce :D), a parte dopo l'1.30 che di solito è dedicata al forum e al cazzeggio.

prima quando passavo le giornate intere davanti al pc il tempo veniva letteralmente succhiato via da soldier of fortune 2 online...
per fare qualcosa di più costruttivo però potresti metterti a studiacchiare qualcosa di linux, oppure potresti iniziare a studiare qualche linguaggio di programmazione...poi ti appassioni :)

Vito

ShadowThrone
22-06-2007, 22:23
ultimamente, oltre a spammare qua, ho messo su un vmware esx server 3.0 con 2 macchine virtuali
poi ogni tanto col router simulator faccio qualche rete tremenda

GiacoXp
22-06-2007, 22:32
si boh anche io come alcuni di voi hanno scritto ogni tanto se trovo l'ispirazione mi do alla programmazione ... ma non ho mai idee in merito ...
anche perchè la maggior parte dei programmi ci sono gia :( e poi ho un livello di programmazione socolastica.
Ultimamente ho giocato un po a Splinter cell ma è finito subito e ora sono nuovamente disoccupato.
Non so boh sarebbe bello lavorare a qualche progetto ma non ne trovo in giro ...

idee ... :rolleyes:

p.NiGhTmArE
22-06-2007, 23:02

Solitamente giravo per il forum ma ora voglio qualcosa di più creativo voi che mi consigliate ?

GIRLPOWER :asd:

esapode688
22-06-2007, 23:20

Voi che fate al pc ?
Lavorate a qualche progetto ?

studiati elettronica ,costruisciti e programmati un robot . quella si che è una bella soddisfazione:O :O :O poi chissa potresti divertirti

io sono iscritto a un forum di robotica " roboitalia " e partecipo a un progetto chiamato moddi dove tutti noi della comunità roboitalia progettiamo e costruiamo un robot modulare tutto ideato da noi . c'è sempre posto per chi vuole partecipare ,soprattutto in questo periodo che siamo fermi coi lavori per mancanza di utenti . ciao

Froze
23-06-2007, 00:06
Voi che fate al pc ?
quando non cazzeggio, lavoro :O

Starise
23-06-2007, 02:08
GIRLPOWER :asd: Anche tu!!!! :eek: :D
Non devi svelare i nostri segreti! w quella cosa che finisce per NO!

karplus
23-06-2007, 02:38
GIRLPOWER :asd:

:asd: divertente leggere tutta quella marea di fake. Purtroppo alcune cose sono reali, e io rosikooooo :muro:

Starise
23-06-2007, 02:54
:asd: divertente leggere tutta quella marea di fake. Purtroppo alcune cose sono reali, e io rosikooooo :muro: Azz... dovremmo aprire un topic ufficiale! :asd:

p.NiGhTmArE
23-06-2007, 13:48
Azz... dovremmo aprire un topic ufficiale! :asd:

non penso che free sia d'accordo :asd:

Energy++
23-06-2007, 19:39
Guardo una marea di anime(cartoon giapponesi), questo mi porta via parecchio del tempo libero che ho!!!

:mano: