Jalapeno78
22-06-2007, 14:14
Ciao a tutti! Finalmente ho fatto il grande passo e sono passato al Mac! Mi sono preso un bel MacBook Pro 2,4 e devo dire che sono veramente soddisfatto!( a parte l'imbarazzo iniziale davanti al MacOsX xchè se con windows non ho problemi, con il sistema mac mi sento ancora un po' imbranato....;) ). Volevo allora 2 consigli "hardware" dagli esperti. !) La batteria: la prima volta l'ho caricata completamente e scaricata completamente. Poi ho intenzione di fare la calibrazione come da indicazioni sul sito. Ma per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, come mi dovrei comportare? A casa mi convie lasciarlo attaccato alla presa o lavorare con la batteria? Cambia qualcosa? Influenza la vita della batteria? (oltre a tutto è pure il mio primo portatile...). E poi una domanda forse stupida. Non ho avuto problemi di surriscaldamenti particolari (voglio dire si è scaldato parecchio con il lettore dvd che ha girato 35mins per l'installazione di un prog) ma ho notato che il calore si concentra per lo più subito sopra la tastera (e subito sotto allo schermo): Il calore residuo può rovinare lo schermo se lo chiudo subito? Mi conviene aspettare un po' prima di chiuderlo? Grazie ancora!!!!