PDA

View Full Version : Problema coi p2p

Joker91
22-06-2007, 13:20
Ho un Dell con installato su Windows Vista, ho Alice Gate e uso il wi-fi. il mio problema sono i p2p, cioè se apro un p2p e mi connetto non arriva al massimo della connessione (me ne accorgo da limewire che lo dice)e non mi trova niente da scaricare. Oltretutto se apro un p2p non mi va il browser internet. Ho disattivato Windows Firewall e ho disinstallato anche il firewall di McAfee ma niente continua lo stesso problema. QUalcuno sa dirmi come risolvere?

Mastermind06
22-06-2007, 13:28
Guarda stavo per fare lo stesso post, la mia ragazza ha un dell nuovo di zecca e adsl con tele2. Va tutto benissimo, ma appena prova ad aprire un software p2p, (ho provato sia uTorrent, che il mulo per scaricare dei film di una festa in famiglia che volevo mandarle),tutto si impalla ed e come se mancasse la linea. Ad esempio UTorr non trova peers (che poi siamo in 3 in tutto per quel file) e quindi nn parte.

3vi
22-06-2007, 17:50
avete controllato le fonti massime, le connessioni massime, il limite di upload e download?

Joker91
22-06-2007, 20:00
Dove si contorllano?

Mastermind06
23-06-2007, 20:19
Fonti massime ecc non c'entra nulla perchè, almeno nel mio caso, nn si connette proprio. Non so che ADSL hai te, cioè con che operatore, ma su un altro forum mi è stato detto che i problemi si verificano da quando Tele2 ha messo su dei filtri per i programmo p2p, non so però fino a quanto può essere vera sta cosa soprattutto perchè anche io ho tele2 e nn mi ha mai dato noie in tal senso.

3vi
24-06-2007, 00:45
Dove si contorllano?

devi andare in opzioni - connessione

e dimmi che valori hai su capacità, download e upload

e su fonti massime per file e connessioni massime

ma prima ti funzionava o non è mai andato?

Joker91
25-06-2007, 13:07
Oh comunque stranamente ora mi va O_O Va a periodi. Mi sa che non è un problema del p2p

Joker91
25-06-2007, 19:12
Come non detto, UTorrent continua a non andare per niente. provo bittorrent?

RsViper
25-06-2007, 19:55
Guarda stavo per fare lo stesso post, la mia ragazza ha un dell nuovo di zecca e adsl con tele2. Va tutto benissimo, ma appena prova ad aprire un software p2p, (ho provato sia uTorrent, che il mulo per scaricare dei film di una festa in famiglia che volevo mandarle),tutto si impalla ed e come se mancasse la linea. Ad esempio UTorr non trova peers(che poi siamo in 3 in tutto per quel file) e quindi nn parte.

Stessa ed identica cosa a me! Sempre con tele 2 :muro:

RsViper
28-06-2007, 12:32
ragazzi ho chiamato oggi tele 2 e mi hanno detto dei filtri! :mad:

sembra che fino alle 11 e 30 di sera non sarà possibile usare p2p...
è un loro metodo per ottimizzare la banda e sembra (?) che tutti i provider faranno così d'ora in poi (speriamo di no...) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

3vi
28-06-2007, 18:16
avete provato col protocollo di offucamento?

attackment
28-06-2007, 19:04
ragazzi ho chiamato oggi tele 2 e mi hanno detto dei filtri! :mad:

sembra che fino alle 11 e 30 di sera non sarà possibile usare p2p...
è un loro metodo per ottimizzare la banda e sembra (?) che tutti i provider faranno così d'ora in poi (speriamo di no...) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

balle

avete provato col protocollo di offucamento?

inutile con quel sistema cisco

RsViper
29-06-2007, 10:01
utorrent non
va proprio...
emule ha problemi a connettersi ai server, anche se vedo che la banda in upload é disponibile (cmq uso l'offuscamento)...
cmq tele2 sta seguendo anche se in modo diverso l'esempio di libero, ed anche tiscali voleva limitare a 30 il numero di giga di traffico effettuato in Inghilterra (non so poi come sia andata a finire)...
potrebbe essere davvero la nuova tendenza dei provider con
banda non certificata...

Joker91
03-07-2007, 16:52
A me quando non va è perchè mi rivela un firewall eppure ho tutto disattivato :mad:

RsViper
03-07-2007, 17:55
l'unico che va così così durante il giorno è bitcomet...