PDA

View Full Version : nuovi processori e schede video

Alex c
22-06-2007, 13:50
I nuovi processori cambieranno molto come tecnologia?
Le nuve schede video cambieranno molto(esempio. avranno una tecnologia gddr4 e...)
Il problema non riguarda molto i processori ma la scheda video che influirà in maniera considerevole sui giochi!!!Anche perchè i processori sono di elevata potenza quindi più che sufficienti per tutto!!!
Ciao Alex.

alexgti
22-06-2007, 14:49
ciao alex.... scusami ma non ho ben capito il senso del post.
Era una domanda o un'affermazione?

nellosamr
22-06-2007, 15:01
xkè???
è normale che ci sia un notevole sviluppo, soprattutto nel mondo delle nuove t. che è uno dei più rapidi ad evolversi...

Alex c
22-06-2007, 16:30
Buonanotte!!!
Visto che devo comprare volevo sapere se vi saranno grossi cambiamenti e se mi conviene aspettare o no?!

lehotj
22-06-2007, 17:07
Buonanotte!!!
Visto che devo comprare volevo sapere se vi saranno grossi cambiamenti e se mi conviene aspettare o no?!

nn ti arrabbiare nn ti eri spiegato bene!:)

Alex c
22-06-2007, 17:39
Era in tono ironico ,cmq ne sai qualcosa ?
Ciao Alex.

Speedy L\'originale
22-06-2007, 20:02
Secondo me ti conviene aspettare all'infinito, uscirà sempre qualcosa d + potente..

Se oggi prendi il cp top d gamma, tempo 6 mesi e sarà già superato, lo prendi tra 6 mesi idem, dopo 6 mesi sarà già superato..

Quando vuoi un pc prendilo, magari evita di prendere dei componenti top di gamma che generalmente hanno un rapporto prezzo/prestazioni pessimo e che si svalutano parecchio.

nellosamr
22-06-2007, 20:17
Secondo me ti conviene aspettare all'infinito, uscirà sempre qualcosa d + potente..

Se oggi prendi il cp top d gamma, tempo 6 mesi e sarà già superato, lo prendi tra 6 mesi idem, dopo 6 mesi sarà già superato..

Quando vuoi un pc prendilo, magari evita di prendere dei componenti top di gamma che generalmente hanno un rapporto prezzo/prestazioni pessimo e che si svalutano parecchio.

6 mesi??? cosè tanto??? max 3 mesi prima di essere superato :asd:

Speedy L\'originale
22-06-2007, 20:43
6 mesi??? cosè tanto??? max 3 mesi prima di essere superato :asd:

Non volevo essere cosi drastico, volevo scrivere 3 mesi, ma avrei rischiato di non venire ascoltato.

Attualmente se si vuole qualcosa d buono imho c'è da prendere l'hw dal miglior rapporto prezzo/prestazioni, magari badando un pelo + dal prezzo e sul'utilizzo effettivo..

Vedo gente che montano skede madri da 200€ e non le usano nemmeno x overcloccare, una skeda madre che costa la metà o poco + di un quarto offriva le stesse prestazioni, solo x essere figo ha speso 100€ x il niente che avrebbe potuto investire altrove..

Personalmente vedo inutili sk. madri da 200€ e passa, studiandosi uin pò qua e un pà si ottiene di meglio spendendo molto meno..
Non x niente ho una skeda madre da 60€ che in overclock rispetto alla miglior sk. madre x il mio processore aveva solo 50mhz d differenza a vc default (dfi lanparty) la dfi costava quasi 3 volte al momento..