View Full Version : Demo di 3d Max 4
Se esiste, mi date un link dove lo potrei scaricare? Ciao e grazie.
cavolo! la cercavo pure io la versione demo!
avevo sentito che su computer magazine del mese scorso c'era la versione trial per un mese!!!!ARGHHH!!! io l'ho persa! :(
semo sfigati!!!! cmq non disperiamo :D :D vedrai che qualche anima pia ci fornirà il link ;)
anime pie?!?! siamo qui!!! :D
uomoserio
28-10-2001, 07:36
Io sapevo che sul sito ufficiale della Discreet si poteva ordinare un cd col demo.....avete già provato? ;)
Ciao! :cool:
Sarebbe meglio scaricarselo, comunque sul sito non ho visto niente del genere...ora vedo meglio, grazie. Altre info?
io ho appena preso Computer arts di novembre perchè c'è la versione "completamente funzionante per 15 giorni"
Non l'ho ancora installata, cmq credo che se è completamente funzionante davvero quei 15 giorni potrebbero anche diventare qualcuno in più :rolleyes:
VitAngelo
28-10-2001, 20:00
Originariamente inviato da tnt77
[B]dimenticavo: 3d max 4.2
Che lingua? ita o eng
bye bye
non l'ho ancora installato.... cmq credo inglese
(e non fate troppo gli esigenti.... ;) )
non fa niente!!!!
io sul sito della Discreet l'ho trovato il cd da ordinare ma l'idea di aspettare mi rompe (come mi rompe l'idea di mettere i miei dati lì)
cmq vado a spararmi computer arts!:D poi vengo da te tnt77 e facciamo un "discorsetto" su come allungare "la vita" della versione trial! ;)
Originariamente inviato da karames
[B]... e facciamo un "discorsetto" su come allungare "la vita" della versione trial! ;)
niente alcool, niente fumo, niente droghe e tanto movimento, giusto? :rolleyes:
:D
VitAngelo
29-10-2001, 07:57
Originariamente inviato da tnt77
[B]non l'ho ancora installato.... cmq credo inglese
(e non fate troppo gli esigenti.... ;) )
E' che in inglese gia' ce l'ho, la cercavo in italiano esclusivamente per l'help ed i tutorials che in genere sono inclusi ;)
bye bye
l'ho presa la rivista!!!!!!
Mitiiico :D
ma solo per 15 giorni :rolleyes:
pazienza!!! ma fa paura!
grazie mille tnt77 se non avevo la tua soffiata mi sarei impazzito per trovarlo!
Originariamente inviato da pietroz
[B]Niente link?:confused: :confused:
Io, avendo Norton Ghost, ho provato a reinstallare il s.o. e poi la demo (4.0) per usufruire di ulteriori 15gg, ma pur avendo usato tutte le precauzioni (ho formattato, reinstallato con e senza Ghost, ripartizionato, riportato indietro la data, ecc), il programma, dopo la nuova installazione, continua a scovarmi un'installazione precedente sull'hard disk, e mi chiede un nuovo codice.
A me non interessa tanto riprovare la demo, dato che ho anche una versione completa funzionante. Piuttosto mi interessa sapere dove il programma va a scrivere i dati che gli permettono di trovare una precedente installazione.
Se qualcuno vuole fare un'esperimento, potrebbe provare a reinstallare il prog. dopo la formattazione, per vedere se riesce a rifarlo funzionare?
installato! :D
cmq incredibilmente già dal secondo avvio del programma non mi dice più che è una versione trial... gli starò simpatico :rolleyes: :D
per la lingua.... effettivamente il vero vantaggio del programma in italiano è la guida in linea ed i tutorial... se ri riescono a recuperare anche separatamente in italiano fate un fischio
ciuazzz :)
ma che gli fai te ai programmi???
a me è come la spada di Damocle costantemente sula testa che mi dice...mancano ancora xx giorni ...orrore!
Originariamente inviato da karames
[B]a me è come la spada di Damocle costantemente sula testa che mi dice...mancano ancora xx giorni ...orrore!
Che brutta cosa! :eek:
Per me se glielo chiedi con gentilezza smette di assillarti in questo modo :rolleyes:
Se vuoi mandami un pvt che ti spiego che "agomenti" usare
ciauz:cool:
ops.. me l'hai già mandato :D
tnt...se non c'eri te a farmi trovare la versione 4.2 io stavo ancora lì a impazzire sulla 2!!!
anche se una cosa la devo dire:non so se è xchè mi devo abituare ma la vecchia 2 era un pochino + semplice per quanto riguarda l'organizzazione dei menù...ma presto vi saprò dire!
x tnt: :D :D :D alla grande!!!!!!;)
i]Originariamente inviato da karames [/i]
anche se una cosa la devo dire:non so se è xchè mi devo abituare ma la vecchia 2 era un pochino + semplice per quanto riguarda l'organizzazione dei menù..
[/QUOTE]
Per quello anche per chi usava la 3 qualcosa è cambiato....
cmq io credevo che il colore generale fosse quasi nero (a vederlo dalle immagini sulle riviste), invece è grigio come prima.
[B]x tnt: :D :D :D alla grande!!!!!!;)
grassie grassie.... non troppi applausi che mi emoziono :rolleyes:
ciauz :cool:
tutti i colori di max si possono cambiare
si ma vedendo su tutte le riviste le finestre di max sempre nere (grigio scure facciamo), pensavo fosse il colore di default, tutto qui :)
tnt mandi anche a me le "paroline magiche"?
dal forum non posso mandarti allegati (almeno credo)... mandami la tua mail
ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.