PDA

View Full Version : Problema SLI 6800ultra

Cicerboy
22-06-2007, 12:21
Ragazzi, il mio sistema sli funzionava perfettamente su una Asus A8N SLI deluxe con bios 1016.
per un problema di raffreddamento northbridge ho dovuto invertire di posizione sle due schede video. Nauralmente al riavvio mi ha cercato di nuovo i drivers ecc ecc e gli ho messo su i 93.71 xtreme G.
Ho provato un 3dmark e dopo 1 secondo con framerate decente è successo come se una GPU si fosse disattivata. ogni 5 secondi circa lo schermo diventava nero per poi ricomparire (con momentaneo freeze del sistema).
Premetto che gli ultimi che avevo su erano i 97.92, ma siccome mi pareva di aver letto che gli ultimi dirvers più compatibili con la serie 6 si aggirano attorno i 93.71..e pare che i 94.20 siano gli ultimi dedicati alle serie 6 e 7.
HO installato i 94.20 e non ho più schermate nere però mi funziona una sola GPU. Imposto nei drivers forza rendering alternato...e il le schermate nere riappaiono appena avviato 3dmark.
Dopo questo ho rimesso le schede com'erano in origine e il sistema si riavvia prima che compaia il desktop.
Adesso ho provato le schede singolarmente e funzionano alla perfezione entrambe. Qualcuno sa cosa potrebbe essere??? :confused: scusate la lunga descrizione:rolleyes: