View Full Version : scheda video <90€
Scusate il titolo ma prima delle 13.00 devo decidere cosa prendere tra:
RADEON X1650 PCI EXPRESS 512MB ASUS - € 87,62
RADEON X1600PRO PCI EXPRESS 256MB - € 87,37
GE-FORCE FX 7600 -512 MB - PCI EXPRESS- TV OUT-DVI-DDR II SLI - € 82,22
Purtroppo non conosco altro delle schede un immenso grazie a chi mi aiuta nella scelta
Portocala
22-06-2007, 12:31
una 8500GT?
rispondo qui alla segnalazione fatta dall'autore sulla chiusura di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17629620#post17629620
evidentemente sfugge il concetto di crossposting e cioè il postare la stessa discussione + volte.. avevi già aperto questa che è IDENTICA quindi l'altra è superflua.. ci sono delle regole sui forum, non si può fare come si vuole ;)
spero di aver chiarito la questione e che in futuro questo comportamento non verrà reiterato ;)
>bYeZ<
secondo me le due discussioni erano diverse infatti riguardavano 2 cose diverse... questa era "utilizzabile" (permettimi il temine utilizzabile) fino alle 13.00 e la secinda (quella chiusa) faceva riferimento a tuttaltra cosa... erano simili ma in questa chiedevo aiuto per scegliere tra le tre schede indicate nell'altra chiusa chiedevo un consiglio su la migliore scheda sotto i 90€.
Solo per chiarezza.
Ciao.
:D :D :D
a me sembra lo stesso identico discorso.. non vedo perchè non continuare qui la tua ricerca della scheda <90€
i thread "a tempo" non esistono ;)
>bYeZ<
i thread "a tempo" non esistono ;)
>bYeZ<
non esistono ma... non sono vietati dal regolamento :D :D :D :D :D :D :D
anzi ssiete tutti testimoni lo'ho invetato io i 3d a tempo equindi è mio il brevetto :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cmq ho preso a 75 € la x1650pro la scheda per il 2° 3d per il primo ho optato per la soluzione 1...
che ne pensate della x1650 pro 512mb? (solo curiosità)
halduemilauno
25-06-2007, 10:14
non esistono ma... non sono vietati dal regolamento :D :D :D :D :D :D :D
anzi ssiete tutti testimoni lo'ho invetato io i 3d a tempo equindi è mio il brevetto :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cmq ho preso a 75 € la x1650pro la scheda per il 2° 3d per il primo ho optato per la soluzione 1...
che ne pensate della x1650 pro 512mb? (solo curiosità)
per quelle schede i 512 sono inutili. bastano i 256. certo se si trovano a un prezzo molto molto simile vada per la 512. no io avrei preso la 8500gt.
;)
purtroppo a quel prezzo non la trovavo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.