View Full Version : 8800 GTS ok, grazie ma di che marca???
Ormai tutti consigliano questa scheda video per un PC con buone prestazioni, per utenti che giocano e utilizzano la grafica in generale.
ma ora vi chiedo....
di che marca bisogna comprarla questa scheda video?
quelle che costano meno intorno ai 240€ sono le Manli....
seguite dalla Point of view a 260€
le Club 3D si piazzano a 275€
la XFX a 285€
ecc. ecc.
Ma c'è una reale differenza tra queste marche? Cosa bisogna guardare?
O è solo una questione di Marchio e quindi costano di più?
Grazie a tutti
quella che costa meno (l'unica cosa per me che fa la differenza è la garanzia :D se propio devi prendine una con garanzia a vita...tipo bfg ecc)
cambia:
adesivi
frequenze
cavi
cd vari (software,game)
garanzia
Nol@n sistema la firma, è irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Gabriyzf
22-06-2007, 12:59
quella che costa meno (l'unica cosa per me che fa la differenza è la garanzia :D se propio devi prendine una con garanzia a vita...tipo bfg ecc)
cambia:
adesivi
frequenze
cavi
cd vari (software,game)
garanzia
c'è qualche altro vendor oltre a bfg a dare sulle vga garanzia a vita?
Frequenze??
quindi teoricamente quelle con frequenze più alte vanno più forte??
Nol@n sistema la firma, è irregolare:
:blah: :blah:
:fuck: :fuck:
:ncomment: :ncomment:
Ok....
:angel: :angel:
Gabriyzf
22-06-2007, 13:35
Frequenze??
quindi teoricamente quelle con frequenze più alte vanno più forte??
yes
Portocala
22-06-2007, 14:09
:blah: :blah:
:fuck: :fuck:
:ncomment: :ncomment:
Ok....
:angel: :angel:
:asd: :banned: :asd:
la Manli, la meno cara, ma anche la Point of view a 260€ può andare
:asd: :banned: :asd:
la Manli, la meno cara, ma anche la Point of view a 260€ può andare
:Prrr:
:D
OT: ora la firma dovrebbe andare bene....
quindi le 40€ tra la club 3D o la XFX e la Point of view o la manli, non sono giustificabili....
athlon X2 4200+
22-06-2007, 20:40
io ho appena preso una 8800Gts con 640MB di ram della Asus e si comporta egregiamente!! ho anche effetuato un piccolo overclock portando la gpu da 500MHZ a 650MHz e le ram da 1600MHz a 1900MHz....
lo regge benissimo senza problemi con temperatura in full ch non superano i 67°.
Gabriyzf
22-06-2007, 21:14
:Prrr:
:D
OT: ora la firma dovrebbe andare bene....
quindi le 40€ tra la club 3D o la XFX e la Point of view o la manli, non sono giustificabili....
io ho avuto schede video xfx, club3d e sapphire e devo dire che sono effettivamente fatte bene
le marche, diciamo così, meno rinomate dovrebbero andare bene anch'esse, senonchè alcune volte possono lesinare sulla componentistica, probabilmente perdendo un pò in affidabilità sulla distanza: comunque, dopo i due anni di garanzia standard, una scheda video ha fatto il suo dovere e ha un valore residuo bassissimo, perciò tanto vale acquistare anche altre marche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.