View Full Version : Date giochi Nintendo, spicca Super Paper Mario
Redazione di Hardware Upg
22-06-2007, 10:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/date-giochi-nintendo-spicca-super-paper-mario_21678.html
Nintendo annuncia la data europea della versione Wii di Super Paper Mario. Svelate anche le date di Trauma Center: Second Opinion, Big Brain Academy e Pokemon Diamond e Pearl per DS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
hanamichi1987
22-06-2007, 10:06
finalmente alcuni titoli decenti :)
Lineup assolutamente innovativa e ricca di giochi mai visti prima.. questa si che è innovazione!
jpjcssource
22-06-2007, 10:21
Lineup assolutamente innovativa e ricca di giochi mai visti prima.. questa si che è innovazione!
Siamo solo al secondo post :asd:
beh in altri post, leggi cavolate già al primo commento... :-P
jpjcssource
22-06-2007, 10:23
Beh su questo non ti posso dare torto :O :D
paulgazza
22-06-2007, 10:23
"california games" ? :D
azz... ma vendono solo giochi tipo "Big Brain Academy"... vorrà pur dire qualcosa no? :-)
Kintaro70
22-06-2007, 10:27
Ogni tanto trovi qualcono più veloce :asd:
ramarromarrone
22-06-2007, 10:29
i giochi per ds sono per celebrolesi....
il wii invece è stata una trovata geniuale da parte di nintendo (non mi comprerei mai una console...però ammetto che il wii è stata una trovata originale in un panorama in cui tutte le varie ps sono uguali tranne che per la grafica)
Kintaro70
22-06-2007, 10:30
@ ramarromarrone
Mi sembra eccessivo dare dei cerebrolesi a persone che non condividono i tuoi gusti
Kinta.. detto da te è un complimento :-D
ramarromarrone
22-06-2007, 10:34
guarda io vedo mia sorella che gioca col ds e le comprano giochi a 30-40 euro che sono veramente ridicoli...manco 5 euro valgono...però vabbè ha 10 anni è ancora piccola e posso capire...
ma la cos preoccupante è che al ds non ci giocano quelli hce solo han 10 anni...ci giocano anche gli adulti!..è questo che mi fa rabbrividire..che nel tempo libero uno giochi col ds...anzichè leggere, fare sport, uscire, trovarsi cn gli amici..
@ramarromarrone
Senti perchè non vai tu a fare quello che vuoi anziché stare qui a insultare chi a 28 anni ama giocare con il DS? E, tra parentesi, non mi sembra che siamo in pochi...
L'educazione è un optional.
x ramarromarrone:
Sul "cerebroleso" e' piuttosto palese che parli per esperienza personale (lo si intuisce anche da come scrivi).
Comincia tu a dare il buon esempio leggendo, facendo sport, uscendo... insomma facendo tante belle cose che ti eviteranno di scrivere ulteriori commenti simili.
Kintaro70
22-06-2007, 10:44
@ ramarromarrone
Col DS ci gioca gente che deve ingannare il tempo, viaggi in treno e aereo.
IMHO ci sono giochi come Castlevania che non hanno età, non tutti sentiamo la necessità di avere motori 3d ultrasoffisticati ogni volta che giochiamo, a volte giocare a Mariokart in compagnia è impagabile.
Sono comunque d'accordo che i videogiochi non sono tutto nella vita.
@ AlexXP
pensala come vuoi ma ho come l'impressione che dovresti di tanto in tanto cambiare il testo che incolli nei tui post, stai diventando troppo ripetitivo sia che commenti News riferite a Nintendo sia a M$.
ramarromarrone
22-06-2007, 10:48
x ramarromarrone:
Sul "cerebroleso" e' piuttosto palese che parli per esperienza personale (lo si intuisce anche da come scrivi).
Comincia tu a dare il buon esempio leggendo, facendo sport, uscendo... insomma facendo tante belle cose che ti eviteranno di scrivere ulteriori commenti simili.
perchè come scrivo?? meglio di te sicuro stai tranquillo, e non ti preoccupare che ho sicuramente una vita sociale migliore della tua
@ramarromarrone
posso conferirti il premio di troll dell'anno?!?
la metà dei commenti sono per te...
hihihiihhi
...e non ti preoccupare che ho sicuramente una vita sociale migliore della tua
ma come sei preso? E' tutto qui il massimo della tua dialettica? A quando "non mi hai fatto niente faccia di serpente"?
luca20141
22-06-2007, 10:55
E' proprio necessario insultarsi per divergenze sui gusti personali?
Magari chi ha 28 anni, gioca al DS e trova anche tempo per leggere e uscire con gli amici (non lo scrivo a caso, io faccio tutte e tre le cose).
Inoltre vorrei far notare che il DS ha giochi veramente brutti, ma ne ha anche di veramente belli... la scelta è ampia (più di 250 giochi usciti in Italia in 3 anni), basta darsi un'occhiata in giro e fare una cernita.
E' proprio necessario insultarsi per divergenze sui gusti personali?
Magari chi ha 28 anni, gioca al DS e trova anche tempo per leggere e uscire con gli amici (non lo scrivo a caso, io faccio tutte e tre le cose).
Inoltre vorrei far notare che il DS ha giochi veramente brutti, ma ne ha anche di veramente belli... la scelta è ampia (più di 250 giochi usciti in Italia in 3 anni), basta darsi un'occhiata in giro e fare una cernita.
ormai è troppo tardi! il giudizio di ramarromarrone è insindacabile...
ps.
c'è sempre il tasto "segnala" :D
luca20141
22-06-2007, 11:11
Tornando alla news vera e propria, qualcuno di voi ha la Wii? Avete già in mente cosa prendere tra i titoli proposti?
Io ho già preso MK armageddon e non è male, a parte l'assurda scelta di mappare le quattro direzioni del tasto + del Wiimote, come i quattro tipi di colpi disponibili...
Pensavo a Resident Evil 4, al quale non ho giocato sul Cubo e a Super Paper Mario, anche se trovo SCAN-DA-LO-SO che da noi sia uscito così in ritardo per meri problemi di traduzione dall'inglese.
Manco fosse "I promessi sposi" Ma quanto testo potrà mai contenere?!?
Ah e per finire mi ispira Dragon sword, del quale ho visto ieri un filmatino su IGN.
leoneazzurro
22-06-2007, 11:24
i giochi per ds sono per celebrolesi....
il wii invece è stata una trovata geniuale da parte di nintendo (non mi comprerei mai una console...però ammetto che il wii è stata una trovata originale in un panorama in cui tutte le varie ps sono uguali tranne che per la grafica)
x ramarromarrone:
x ramarromarrone:
perchè come scrivo?? meglio di te sicuro stai tranquillo, e non ti preoccupare che ho sicuramente una vita sociale migliore della tua
Ramarromarrone, prima di scatenare altri flame, pensaci: nel caso, ti dò 3 giorni per farlo.
E 3 giorni anche a siv0968, perchè se c'è un commento da flame si segnala e non si insulta a propria volta.
The dark Vash
22-06-2007, 12:27
alla buon ora! ero quasi sconvolto dalla quantità di flame!
comunque, tornando IT, direi che mario party sarà divertentissimo (su gamecube era uno spasso), che RE col wiimote sarà interessante e che qualche altro gioco sarà da prendere. Nonostante "l'innovazione" del wii, secondo me c'è molto scontento anche tra i fanboy che hanno potuto giocare zelda e pochi altri titoli. Eviterò di cadere nei luoghi comuni sui nintendari :D
Dopo aver pensato all'uscita di un gioco con questo strano nome
# Giugno 29 2007
ho dedotto fosse un errore di elenco di
# Super Black Bass Fishing (Majesco / Eidos)
# Giugno 29 2007
:)
anche
# MechAssault Phantom War (Majesco / Eidos)
# Giugno 29 2007
AnonimoVeneziano
22-06-2007, 13:35
Oh mio dio , california games ce l'avevo per il DOS su 286!!!
luca20141
22-06-2007, 13:46
California games.... Beh questo titolo mi ispira parecchio... almeno capire di cosa si tratta...
Strano che nell'elenco manchi "Star Wars: Il Potere Della Forza" dato in uscita per il 30 giugno.
Ah si, e poi manca "The Sims" e il titolo dell'anno: "Mario & Sonic at the Olympic games", previsto per fine anno.... uhm... le prime notizie su questo titolo arrivarono intorno ad Aprile... qualcuno saprebbe dirmi se si trattò di un pesce d'aprile?
E vai..qualche altro gioco per la DS..chissà quando comprerò la Wii..-.-
In realtà Bowser non è proprio l'ennesimo cattivo di turno..è il solito nemico da circa 20 anni :D
W mario, ringrazio il cielo per essere cresciuto nell'infanzia con il nintendo e per aver avuto per le mani (non mie) la PS e compagnia solo nell'età della ragione.
enrsil1983
22-06-2007, 19:10
Che spettacolo... non vedo l'ora di prendere il wii dato che il DS ce l'ho già!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.