View Full Version : [LO] Cerco varie cose
Adriano_87
22-06-2007, 10:39
ciao a tutti...
vi posto un bel elenco di cosa che sto cercando...
l'elenco sarà in continuo aggiornamento con l'aggiunta di nuovi oggetti...
1- stickers windows per portatili e desktop (win xp principalmente, ma anche 2000, Me)
2- bustine bianche in carta per i cd
3- bustine in plastica trasparenti per i cd
4- stickers centrino, athlon, ecc
5- altri eventuali stickers (per notebook) che voi specificherete
queste sono le prime cose che mi servono anche se saranno in fase di aggiunta nei prossimi giorni componenti per portatili e componenti per desktop...quindi continuate a seguire il thread...mi raccomando...
Adriano_87
22-06-2007, 13:30
up
Adriano_87
23-06-2007, 13:58
up
Adriano_87
24-06-2007, 15:35
up
massimou88
24-06-2007, 16:34
Per le bustine cd guarda questa pag (http://www.youbuy.it/artVetrina.asp?mcat=BACKUP%20STORAGE&cat=Custodie/Acc.%20CD-DVD&view=full), io ho comprato quelli trasparenti e sono ottime. (youbuy)
Se decidi di acquistare dal sito dimmelo che ti mando un invito per l'iscrizione.
Adriano_87
24-06-2007, 16:41
mi dispiace ma sono già iscritto su y****y (così dovrebbe andare ora) e compro con abbastanza frequenza cd e varie da quel sito...
volevo provare a chiedere prima qua che magari, seppur quelli a prezzi bassi, risparmiavo un pochino...
Per le bustine cd guarda questa pag, io ho comprato quelli trasparenti e sono ottime.
Se decidi di acquistare dal sito dimmelo che ti mando un invito per l'iscrizione.
:read:
22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
dovresti editare il post eliminando il link e ti consiglio di rileggere bene il regolamento
Adriano_87
24-06-2007, 17:00
:read:
22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
dovresti editare il post eliminando il link e ti consiglio di rileggere bene il regolamento
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
all'inizio credevo ce l'avessi con me...
comunque hai perfettamente ragione...ha sbagliato a postare il link
mi dispiace ma sono già iscritto su e compro con abbastanza frequenza cd e varie da quel sito...
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
all'inizio credevo ce l'avessi con me...
il tuo è solo un peccato veniale:D
mikisx però con il tuo quote però rendi nuovamente visibile il link :p ;)
devi editare anche tu :)
Ciao :D
Adriano_87
25-06-2007, 12:59
up
Adriano_87
26-06-2007, 18:06
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.