PDA

View Full Version : the witcher

F5F9
22-06-2007, 09:23
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

avete già visto qui?

http://www.gametribes.tv/#TribesJournal
(saltate l'intro. per me sto madej e i suoi accoliti sono geni)

F5F9
22-06-2007, 15:32
ma nonfregagnenteanessuno o era già stato visto?
Comunque insisto: dateci un'occhiata se volete :sbavvv:

paslelxi
22-06-2007, 17:44
è stata fatta di recente anche una preview su multiplayer.it...sembra poter essere un buon titolo, forse un po' arcade, ma oramai gli action rpg imperversano

Darkless
22-06-2007, 18:05
Guarda che tutta la roba detta nell' intervista si sapeva già dalle varie previe apparse in rete qlc settimana fa.

paslelxi
22-06-2007, 18:06
..ah dimenticavo, dopo twoworlds, mi astengo da commenti superflui e attendo il gioco per provarlo di persona:rolleyes:

Darkless
22-06-2007, 19:09
..ah dimenticavo, dopo twoworlds, mi astengo da commenti superflui e attendo il gioco per provarlo di persona:rolleyes:

xche', non t'e' piaciuto ?

Locemarx
23-06-2007, 09:14
Vista l'intervista...sembra un ottimo titolo, finalmente qualcosa di innovativo...la parte che più mi ha incuriosito è l'interazione con i vari NPC...sembra che oltre che parlarci e combatterci si può offrire del denaro, fare regali...affascinante è anche il discorso delle scelte i cui effetti si vedranno solo dopo molto tempo...sicuramente l'atmosfera sarà originale, essendo tratta da romanzi fantasy, e il personaggio principale ha carisma da vendere...incrociamo le dita e che dire..forse è la volta buona...

Darkless
23-06-2007, 10:45
Vista l'intervista...sembra un ottimo titolo, finalmente qualcosa di innovativo...la parte che più mi ha incuriosito è l'interazione con i vari NPC...sembra che oltre che parlarci e combatterci si può offrire del denaro, fare regali...

Ehm scusa ma dove sei stato negli ultimi 10 anni ? Quelle cose sono oramai prassi da anni e anni nei giochi.

Locemarx
23-06-2007, 11:05
Ehm scusa ma dove sei stato negli ultimi 10 anni ? Quelle cose sono oramai prassi da anni e anni nei giochi.

Vabbé..se prendiamo ad esempio Oblivion, Gothic, Two Worlds...in questi cosa posso fare con gli NPC?? Parlarci...o ammazzarli....in questo sembra che ci puoi fare cose diverse...dunque un' interazione più ampia...magari sarà una minchiata ma se implementato per benino offre maggiori scelte al giocatore...

Darkless
23-06-2007, 11:34
Vabbé..se prendiamo ad esempio Oblivion, Gothic, Two Worlds...in questi cosa posso fare con gli NPC?? Parlarci...o ammazzarli....in questo sembra che ci puoi fare cose diverse...dunque un' interazione più ampia...magari sarà una minchiata ma se implementato per benino offre maggiori scelte al giocatore...

Il fatto che negli ultimi action da te citati (fra cui 2 di pessima fattura) non siano presenti tali feature (che poi non è dle tutto vero dato che + volte anche in gothic è possibile corrompere qualcuno) non fa diventare una novità qualcosa già ampiamente presente in molti titoli già 10 anni fa.
Il discorso piuttosto è un altro: fa piacere vederle inserite anche in un action/hack n slash.

paslelxi
23-06-2007, 14:48
xche', non t'e' piaciuto ?

che fai sfotti?:mc: