View Full Version : file cancellato..ma per Vista esiste
nuovoUtente86
22-06-2007, 10:17
Succede una cosa alquanto strana.Ho cancellato un file di testo.Se vado a crearne uno nuovo con lo stesso nome mi dice che il file esiste gia.
Se però faccio una ricerca il file non è piu presente.
O meglio il problema è un' altro...spulciando manualmente tra le cartelle il file c'è(pensavo di averlo eliminato casualmente) ma la ricerca nn lo trova.
Hai abilitato nelle opzioni della cartella di visualizzare i file nascosti?
O meglio il problema è un' altro...spulciando manualmente tra le cartelle il file c'è(pensavo di averlo eliminato casualmente) ma la ricerca nn lo trova.
In che directory si trova il file ma sopratutto che tipo di ricerca fai?
nuovoUtente86
22-06-2007, 10:56
si trova in documenti.
la ricerca classica.
Ora cmq sembra funzionare.
Occhio perchè la ricerca standard cerca solo nei documenti indicizzati.
Se cerchi un file e non sai dove sta o sai che sta in directory al di fuori di quelle indicizzate ti conviene selezionare ricerca avanzata -> percorso -> e scegliere un altra impostazione.
nuovoUtente86
22-06-2007, 11:03
Occhio perchè la ricerca standard cerca solo nei documenti indicizzati.
Se cerchi un file e non sai dove sta o sai che sta in directory al di fuori di quelle indicizzate ti conviene selezionare ricerca avanzata -> percorso -> e scegliere un altra impostazione.
però lo ha sempre trovato.La spiegazione è che ho l' hd colmo..e lo devo svuotare.
è solo una Svista di Vista :asd:
però lo ha sempre trovato.La spiegazione è che ho l' hd colmo..e lo devo svuotare.
Scusa ma se il file c'era e stava nei documenti è normale che te lo trovasse. :confused:
nuovoUtente86
22-06-2007, 12:05
Scusa ma se il file c'era e stava nei documenti è normale che te lo trovasse. :confused:
si sempre tranne che stamattina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.