PDA

View Full Version : Come faccio? (Ragazza Inside)

mumimu
22-06-2007, 08:21
Già...brutta cosa essere timidi...

Dunque, ho "conosciuto" una ragazza, che mi interessa particolarmente. :oink:

Lavora esattamente davanti a casa mia, infatti molte volte ci incrociamo.
Ecco...visto che ho la possibilità di incontrarla ogni giorno, come diavolo posso cercare di iniziare un discorso...vorrei proporle di uscire una sera..

"Ciao, mi dai il tuo numero di cellulare?" Naaaaaaaaaaaaaa, che squallido...:stordita:
"Ciao...come va? ....eh si, fa proprio caldo oggi! Che ne dici, andiamo a prenderci un gelato stasera?" :oink: bah...:stordita:

Dai dai dai...suggeritemi qualcosa!

igiolo
22-06-2007, 08:27

Ecco...visto che ho la possibilità di incontrarla ogni giorno, come diavolo posso cercare di iniziare un discorso...vorrei proporle di uscire una sera..

"Ciao, mi dai il tuo numero di cellulare?" Naaaaaaaaaaaaaa, che squallido...:stordita:
"Ciao...come va? ....eh si, fa proprio caldo oggi! Che ne dici, andiamo a prenderci un gelato stasera?" :oink: bah...:stordita:

:mbe:

:coffee:

:muro:

:cry:

buglis
22-06-2007, 08:34
ciao ho dell'erba che spacca in camera, vieni a farti due razzi con me parlando del più e del meno fino a che non si è strafatti?:D

Erian Algard
22-06-2007, 08:36
Me vabbè raga ma se è timido mica è colpa sua:asd:....io lo sono giusto un pelo meno di te....niente....improvvisa buttati....devi cercare di fregare la timidezza....un bel problema:asd:

Brightblade
22-06-2007, 08:37

:coffee:

:cry:

:asd:

Qualunque cosa tu dica, in ogni caso capirebbe il motivo x cui la approcci, tanto vale essere naturali e improvvisare sfruttando la situazione del momento e osservare la sua "reazione". Non so potresti dirle una cosa del tipo "Che belle scarpe! Trombiamo?"

DvL^Nemo
22-06-2007, 08:41
Per darti una risposta precisa...
...urge foto della suddetta :mc: :sofico:

Giant Lizard
22-06-2007, 08:41
Come ti capisco! Io a volte guardo il momento, se ad esempio c'è qualcosa che succede con cui attaccare bottone...insomma, devi saper sfruttare l'attimo :D

Purtroppo però nel mondo in cui viviamo è difficile approciare le ragazze proprio perchè queste ultime, quasi sempre, automaticamente pensano che sei un maniaco e che te le vuoi sc****e. E' una cosa assurda, se non così, come si fa altrimenti a provarci con qualcuno?

PS: ah, non ha mai funzionato comunque :asd:

Brightblade
22-06-2007, 08:44
Di solito e' meglio lanciarsi nel mucchio e sperare nella legge dei grandi numeri :asd:

ciuaz!!!
22-06-2007, 08:45

Qualunque cosa tu dica, in ogni caso capirebbe il motivo x cui la approcci, tanto vale essere naturali e improvvisare sfruttando la situazione del momento e osservare la sua "reazione". Non so potresti dirle una cosa del tipo "Che belle scarpe! Trombiamo?"

C'è anche la variante "Che begli occhi, me lo fai un pompino?" :oink:

Ok, sono squallido. :asd:

Seriamente: inizia a farle un sorriso quando vi incrociate. Giorno dopo giorno un "ciao" verrà spontaneo, no?

Giant Lizard
22-06-2007, 08:48

Seriamente: inizia a farle un sorriso quando vi incrociate. Giorno dopo giorno un "ciao" verrà spontaneo, no?

tu riesci a sorridere ad una persona che non conosci vista per strada? Buon per te, ma se lui è timido almeno quanto me non ci riuscirà MAI. :D

Dumah Brazorf
22-06-2007, 08:51
L'invito a uscire deve uscire minimo dopo una parlottata di 5 minuti. Non è che puoi fermare una tipa per strada e chiederle di uscire!
Magari proponile un aperitivo che è + leggero come impegno.

Brightblade
22-06-2007, 08:52
tu riesci a sorridere ad una persona che non conosci vista per strada? Buon per te, ma se lui è timido almeno quanto me non ci riuscirà MAI. :D

Oppure verrebbe fuori un sorriso di gesso tipo manichino.

Non so, potrebbe organizzarsi con qualcuno per creare una situazione particolare da sfruttare x l'approccio, ad esempio qualcuno che le entri nel negozio con la macchina :sofico:

Sold|3r
22-06-2007, 08:57
io in queste occasioni lascio sempre perdere :cry:

Giant Lizard
22-06-2007, 08:58

Idem. Io lascio proprio SEMPRE perdere, in qualsiasi occasione. Tanto so che per me è inutile, perdo solo tempo :D

buglis
22-06-2007, 09:00
Purtroppo però nel mondo in cui viviamo è difficile approciare le ragazze proprio perchè queste ultime, quasi sempre, automaticamente pensano che sei un maniaco e che te le vuoi sc****e. E' una cosa assurda, se non così, come si fa altrimenti a provarci con qualcuno?

se no per che motivo si vorrebbe conoscere una ragazza??:D
lo stesso vale per loro!

Brightblade
22-06-2007, 09:00
No no raga, io quando ho lasciato perdere poi mi sono sempre maledetto :muro:

Preferisco il 2 di picche sonante.

Giant Lizard
22-06-2007, 09:04
se no per che motivo si vorrebbe conoscere una ragazza??:D
lo stesso vale per loro!

Si ma allora tutti gli uomini sono maniaci, anche loro se ci provano con qualcuno è perchè interessa...e di conseguenza se lo vorrebbero portare a letto. Non vedo perchè quando lo facciamo noi uomini, si veda subito la donna preoccupata che probabilmente pensa "meglio che mi muova, di sto maniaco non mi fido". Secondo me è una cosa assurda, dettata dalla società in cui viviamo. Secondo questo criterio NESSUN uomo potrebbe MAI riuscirci con una persona conosciuta per strada. Dovrebbe per forza sperare che accada qualcosa per la quale sia normale attaccare bottone, altrimenti se ci si va lì apposta viene immediatamente etichettato come "maniaco".

Imho: pazzesco.

buglis
22-06-2007, 09:07
Si ma allora tutti gli uomini sono maniaci, anche loro se ci provano con qualcuno è perchè interessa...e di conseguenza se lo vorrebbero portare a letto. Non vedo perchè quando lo facciamo noi uomini, si veda subito la donna preoccupata che probabilmente pensa "meglio che mi muova, di sto maniaco non mi fido". Secondo me è una cosa assurda, dettata dalla società in cui viviamo. Secondo questo criterio NESSUN uomo potrebbe MAI riuscirci con una persona conosciuta per strada. Dovrebbe per forza sperare che accada qualcosa per la quale sia normale attaccare bottone, altrimenti se ci si va lì apposta viene immediatamente etichettato come "maniaco".

Imho: pazzesco.

stesso discorso per cui se un uomo va con più donne nel breve medio periodo è un supereroe mentre se lo fa una donna è una t***a!!

e cmq sono rari i casi in cui una donna scappa perchè sente in pericolo la zona monte di venere!

deggungombo
22-06-2007, 09:15

Dai dai dai...suggeritemi qualcosa!non esiste nulla di prefabbricato che tu possa dire...
sfrutta la situazione al momento, un po' di fantasia, un bel sorriso e auguri :D

Elbryan
22-06-2007, 09:18
Fatti un paio di giorni per cominciare guardandola fissa negli occhi..
Dopo aver incrociato il suo passo ti volti e vedi se si volta :asd:

Per cominciare io direi:"che ne dici se domani mattina facciamo colazione assieme prima di andare a lavurà?"

ehh.. tattiche perfette.

FrancescoSan
22-06-2007, 09:32
Qualsiasi cosa tu faccia, lei penserà sempre che ci stai provando. :O
Quindi cerca di conoscerla nel modo meno impacciato possibile, giusto per evitare di suscitare tenerezza e compassione (nella migliore delle ipotesi...)

netsky3
22-06-2007, 09:38
vai dove lavora lei, no?

Xile
22-06-2007, 09:41
Beh dai ci sarà li vicino un bar o una cosa del genere dove va ogni tanto...vacci pure tu...altrimenti con non chalanche je fai uno sgambetto uuuppssss!!! E ci attacchi bottone. :stordita:

Vtec
22-06-2007, 09:46
falle lo sgambetto quando passa e assicurati che cada a terra, le dai una mano per rialzarsi, ti scusi e le chiedi se le puoi offrire un caffè per il disagio:asd:

BountyKiller
22-06-2007, 09:47
bel problema... secondo me dovresti "costruirti" delle occasioni (evidentemente plausibili) per incontrarla, per esempio potresti andare a trovarla nel suo negozio e vedere un po' come tira.
Poi magari viene fuori che è sposata con prole :D

BountyKiller
22-06-2007, 09:47
falle lo sgambetto quando passa e assicurati che cada a terra, le dai una mano per rialzarsi, ti scusi e le chiedi se le puoi offrire un caffè per il disagio:asd:

ma anche no..spezzale una gamba e poi trasportale in ospedale..;)

il menne
22-06-2007, 09:49
Io lascerei perdere e vivrei tranquillo.

(se invece lei fa capire di averti "notato", la cosa cambia...)

;)

Marcowlg
22-06-2007, 09:51
a me è capitato con una sul pullman. come hai notato è impossibile approcciare con una ragazza senza che pensi che sia un maniaco sessuale (questo dettaglio lo deve sapere solo più avanti :asd: )
btw, sorridile. incrocia il suo sgurado, sono banalità ma almeno ti vede.
poi una dose di fattore C (ulo) è indispensabile, a me l'ha presentata un ragazzo che era con me all'asilo che non vedevo da anni. :D

asdasdasdasd
22-06-2007, 09:52
Entra nel negozio alla chiusura e fai un po' il rompicoglioni.. Non so cosa vende ma potrebbe andare una cosa tipo: "questo non mi va bene lo cercavo leggermente diverso.." Insomma, in modo da ritardarle la chiusura..
Se è disponibile molto probabilmente inizia lei stessa a parlare del più e del meno :p

Altrimenti tentativo fallito: o decidi di insistere (a volte vedo che funziona... con gli altri) o lasci perdere.

mapomapo
22-06-2007, 10:02
stesso discorso per cui se un uomo va con più donne nel breve medio periodo è un supereroe mentre se lo fa una donna è una t***a!!
è un dubbio che mi porto avanti ormai da anni...situazione simile...lo espongo a voi chissà...magari qualcuno sa la risposta!!!
due donne vanno in bagno => normalissimo
ci vanno due ragazzi => sono gay
perchè?

:D

vabbè, facendo le persone serie (dovrei riuscirci dato il "tema delicato"):
passeggia per strada...mettiti l'orologio e se la incontri chiedile l'ora..se credi che possa prenderti per stupido fallo senza orologio al polso...
entra nel negozio (se puoi da solo, se è un negozio di abbigliamento per sole donne schiavizza un'amica ed entra con lei...) e mentre cerchi (mentre la tua amica cerca) fai di tutto per incrociare lo sguardo....
so che è difficile farlo, ma se dovesse capitare non schiodare gli occhi dai suoi...non ti mangia, giuro che non lo fa...
al massimo salutala..se sta leggendo qualcosa fai una domanda...anche la più ovvia...
come ti dicevano il fattore C conta molto...però se riesci in qualche modo a rompere il ghiaccio le cose vengono da sè :)

Vito

odracciR
22-06-2007, 10:06
Stasera c'è una festa nei miei pantaloni e tu sei invitata :O

E poi continui con un "Sto scherzando, ma è un po' che ci vediamo e allora mi chiedevo se ti va di prenderci un gelato/caffè un giorno :blah:

RiccardinoFuffolo.83
22-06-2007, 10:11

Devi essere rilassato e tranquillo.
Non fare la cazzata di non far nulla.
La timidezza è un nemico che va combattuto subito, annullato e messo a tacere immediatamente.
Vai, le dici "sai che hai dei bellissimi occhi?" lei si imbarazzerà e tu: "scusami non volevo imbarazzarti...è che sono particolarmente belli e profondi che la loro particolarità ha battuto la mia timidezza 2a0 e così ho deciso di dirtelo."
"Mi presento che stupidamente ancora non l'ho fatto...-tuo nome-...!" A prescindere dalle sue intenzioni ti dirà anche il suo. Dopo di che tu le dirai "che fai nella vita?" anche se lo sai...se le interesserà il discorso ti risponderà...altrimenti ti saluterà con una scusa e via. Se risponderà approfondisci la sua vita...tranquillamente...università, lavoro, e poi tempo libero. Cosa le piace fare nel suo. Che posti frequenta. E poi proponile un gelato assieme. E se dice si...E' FATTA!
L'importante è ricevere un 2 di picche reale e non generato dalla tua fantasia.
NON RINUNCIARE MAI! Vale la pena tentare sempre...io una volta ci provai con una tizia con un ragazzo a fianco che passeggiavano sulla spiaggia. Spettacolo! Il mio amico che stava con me ancora si sta tajando dalle risate. Alla fine quel ragazzo non era il pischello ma un suo amico. La vita è questa! TENTATIVI SU TENTATIVI! FALLO PER TE! PER LA TUA VITA! Prendi a pugni :boxe: la timidezza! Go! Deve essere un divertimento...anche un suo rifiuto...tutto deve divertirti. Devi sentirti libero. Perchè questo è quello che sei...libero di essere te stesso...naturalmente rispettando sempre gli altri.
Ti racconto un episodio che mi è successo in spiaggia.
Andavo in giro a pizzicare qualche pischella. Metodo di approccio: "mi occorrerebbe spalmarmi un pò di crema sulla schiena...potresti aiutarmi?" A + timidi questo metodo potrebbe sembrare assurdo, ma vi assicuro che è divertentissimo. Beh la prima che ho beccato sai cosa mi ha risposto? Mi ha detto "Non sono capace!" Eh????????? Non sei capace...che cazzo di figura che ha fatto! Poteva dirmi "Senti mi fai schifo e mi fa schifo toccarti!" "Sono lesbica...etc" L'ho presa per culo per un paio di minuti. Eheheh...
VAI TRANQUILLO!!! DIVERTITI!

BountyKiller
22-06-2007, 10:55
Devi essere rilassato e tranquillo.
Non fare la cazzata di non far nulla.
La timidezza è un nemico che va combattuto subito, annullato e messo a tacere immediatamente.
Vai, le dici "sai che hai dei bellissimi occhi?" lei si imbarazzerà e tu: "scusami non volevo imbarazzarti...è che sono particolarmente belli e profondi che la loro particolarità ha battuto la mia timidezza 2a0 e così ho deciso di dirtelo."

maddai è patetico, non si può approcciare una ragazza così:fagiano:
e sperare che vada bene.
Io per prima cosa cercherei di capire se è libera o no...perchè se non lo è la vedo moooolto difficile.

RiccardinoFuffolo.83
22-06-2007, 10:59
maddai è patetico, non si può approcciare una ragazza così:fagiano:
e sperare che vada bene.
Io per prima cosa cercherei di capire se è libera o no...perchè se non lo è la vedo moooolto difficile.

Non devi pensare da uomo con le pischelle.
Le devi lusingare e corteggiare con un pò di cazzeggio...eheheh.
Ti diverti troppo...

Grave Digger
22-06-2007, 11:01
entra nel suo negozio con le braghe abbassate,manico teso,mano decisa sul manico che lavora velocemente.........

dopo un po' le dici:"hai della carta igienica???,mi fai venire decisamente!!! :D "

se va bene si fionda ai tuoi piedi implorandoti di ingravidarla,diversamente ti denuncia alla buon costume.....

guarda il lato positivo,se vieni preso per maniaco,lo fa a buon diritto :sofico: !!!!

lnessuno
22-06-2007, 11:03
Fatti un paio di giorni per cominciare guardandola fissa negli occhi..
Dopo aver incrociato il suo passo ti volti e vedi se si volta :asd:

Per cominciare io direi:"che ne dici se domani mattina facciamo colazione assieme prima di andare a lavurà?"

ehh.. tattiche perfette.

concordo... in mezzo però ci metterei anche di fermarti, dopo qualche giorno in cui incroci il suo sguardo, andando a presentarti... solo per sapere il suo nome... con qualche scusa :D

tipo

primi giorni... passi, sorridi...
poi... passi, sorridi... saluti
poi... passi, sorridi, saluti... ti fermi e le dici qualcosa tipo "scusa ma ci salutiamo da tot giorni, e non so nemmeno il tuo nome..." vi presentate e ci parlotti per qualche minuto (dove lavori, cazzo fai nella vita... a domani -se vi vedete tutti i giorni-)
infine... passi, sorridi, saluti, ti fermi di nuovo a parlottare del più e del meno, le chiedi di pranzare insieme, o l'aperitivo... qualcosa di vicino -come orario- al lavoro, in ogni caso.
per concludere... passi, sorridi, saluti, trombi.

ah! questa è una tecnica che non ho mai sperimentato e non so nemmeno se potrebbe funzionare o se faresti solo la figura del cretino :stordita:

BountyKiller
22-06-2007, 11:06
Non devi pensare da uomo con le pischelle.
Le devi lusingare e corteggiare con un pò di cazzeggio...eheheh.
Ti diverti troppo...

mmmm...e a te funziona? a me no:D

Setzuko
22-06-2007, 11:08
Senti ma andare direttamente da lei e dirle che ti interessa e ti piacerebbe conoscerla no eh?
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci, dimenticati storielle del tipo " mi spalmi la crema " (roba più ridicola non si può fare), penseranno che sei un buffone e uno sfigato...meglio essere diretti e sinceri, così o ti becchi un NO secco e amen, o se ti dice di si sei a cavallo!

E poi vi lamentate che non venite presi in considerazione e pensiamo subito a dei maniaci....guardate come vi proponete.. :muro:

PaulLevesque
22-06-2007, 11:13
Se sai di non avere speranze vai da lei e digli:
"Ciao non so che approccio avere con te per conoscerti quindi potresti mandarmi subito a fancu....così saltiamo il resto?":stordita:

andrea1342
22-06-2007, 11:15
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci

:rotfl:

Brightblade
22-06-2007, 11:15
Senti ma andare direttamente da lei e dirle che ti interessa e ti piacerebbe conoscerla no eh?
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci, dimenticati storielle del tipo " mi spalmi la crema " (roba più ridicola non si può fare), penseranno che sei un buffone e uno sfigato...meglio essere diretti e sinceri, così o ti becchi un NO secco e amen, o se ti dice di si sei a cavallo!

E poi vi lamentate che non venite presi in considerazione e pensiamo subito a dei maniaci....guardate come vi proponete.. :muro:

Vabbe', allora tanto vale che le dica direttamente che vuole andarci a letto :D E' ovvio che se va diretto ad attaccare bottone con una ragazza che vede solo di sfuggita e' perche' gli farebbe piacere conoscerla. Io sono piu' per l'improvvisazione simpatica inerente la situazione in cui ci si trova (in ogni caso se deve andar male va male in entrambi i modi o viceversa).

RiccardinoFuffolo.83
22-06-2007, 11:16
mmmm...e a te funziona? a me no:D

Si. Quando non funziona è perchè loro non sono disposte a conoscermi.
O gli faceva schifo o avevano i cazzi loro.
Comunque mi sento sempre rilassato e tranquillo, con la situazione sotto controllo.
Alla fine si tratta di una ragazza...il peggio che può andarti è che ti dice "No!" tu la saluti e te ne vai. Tutto tranquillamente col sorriso sulle labbra.

Non voglio apparirti così cinico ed esperto. Anch'io ho avuto momenti in cui qualche pischella mi ha fatto girar la testa e anche qualcos'altro...:incazzed:alla fine son stato sempre contento del mio operato perchè in quel momento ho fatto quel che ritenevo giusto e necessario. Mi ripeto, l'importante è NON FERMARSI PER SEMPLICE TIMIDEZZA. AVANTI A VELE SPIEGATE. Se qualcuno ci rimette a non far continuare la situazione, son sempre loro...ad averne di ragazzi come noi!

RiccardinoFuffolo.83
22-06-2007, 11:18

E' un modo per esser simpatico e indicarle che non ti interessa nulla se può sembrare ridicolo..."io sono così, vogliamo conoscerci?"...

Misterius
22-06-2007, 11:18
Fatti trovare davanti al suo ufficio con un cartello con un solo simbolo: ":oink: ".
Se si ferma a guardarlo comincia il discorso della necessità di accoppiarsi per garantire la propria discendenza, anche più volte al giorno. Menziona che non fai uso di pasticche varie per far funzionare il tutto!

Che ti posso dire, sii naturale, prova a salutarla qualche volta e poi vedi che succede. Ovviamente, non passare 3 anni a salutarla, altrimenti prima o poi ti tocca salutare anche il relativo fidanzato.

momo-racing
22-06-2007, 11:24
Purtroppo però nel mondo in cui viviamo è difficile approciare le ragazze proprio perchè queste ultime, quasi sempre, automaticamente pensano che sei un maniaco e che te le vuoi sc****e.

sperano

:asd: :asd:

Setzuko
22-06-2007, 11:33
:rotfl:

Azzo hai da ridere...se uno venissime e mi dicesse tutte le caxxate da voi elencate sarei io a ridergli in faccia e a mandarlo a quel paese in 3 secondi.
Meglio un approccio più sincero ed educato..

Poi affari vostri, che troviate una donna e rimaniate a spippettarvi davanti al calendario della Canalis a me non cambia nulla.. :D

Setzuko
22-06-2007, 11:34
Vabbe', allora tanto vale che le dica direttamente che vuole andarci a letto :D E' ovvio che se va diretto ad attaccare bottone con una ragazza che vede solo di sfuggita e' perche' gli farebbe piacere conoscerla. Io sono piu' per l'improvvisazione simpatica inerente la situazione in cui ci si trova (in ogni caso se deve andar male va male in entrambi i modi o viceversa).

Passate da un eccesso all'altro....non avete il senso della misura..vabbè -.-

Non ero quello che intendevo io..

AlexB
22-06-2007, 11:37
Purtroppo però nel mondo in cui viviamo è difficile approciare le ragazze proprio perchè queste ultime...pensano che ... te le vuoi sc****e.

Si infatti non è quasi mai per questo motivo... :asd: :asd: :D :D

p.NiGhTmArE
22-06-2007, 11:38
consiglierei girlpower :asd:

Jammed_Death
22-06-2007, 11:43
chiami un amico con la macchina, gli dici di accellerare quasi per tentare di investirla, tu salti, la abbranchi e la salvi...nei film funziona

(nella realtà ci sono buone possibilità che con l'atterraggio vi fracassate qualcosa)

Brightblade
22-06-2007, 11:47
Passate da un eccesso all'altro....non avete il senso della misura..vabbè -.-

Non ero quello che intendevo io..

:nonsifa:

Siete voi (senza voler generalizzare) che non sapete cosa volete...volevi l'approccio onesto e sincero? Piu' sincero di quello non ce n'e' :D

RiccardinoFuffolo.83
22-06-2007, 11:48
Azzo hai da ridere...se uno venissime e mi dicesse tutte le caxxate da voi elencate sarei io a ridergli in faccia e a mandarlo a quel paese in 3 secondi.

Poi affari vostri, che troviate una donna e rimaniate a spippettarvi davanti al calendario della Canalis a me non cambia nulla.. :D

Con te si può discutere davvero tranquillamente...aperta al confronto.:D

Grave Digger
22-06-2007, 11:48

Jammed_Death
22-06-2007, 11:49
si si sincero e educato, così ti ridono in faccia :asd:

Setzuko
22-06-2007, 11:50
:nonsifa:

Siete voi (senza voler generalizzare) che non sapete cosa volete...volevi l'approccio onesto e sincero? Piu' sincero di quello non ce n'e' :D

Bha secondo me passate dal rendervi dei buffoni al dire "ti voglio solo scopare", spesso non conoscete le vie di mezzo...
Noi donne siamo complicate ok, però anche voi un briciolo di equilibrio non ce l'avete (senza voler generalizzare :p )..

Jammed_Death
22-06-2007, 11:50
Bha secondo me passate dal rendervi dei buffoni al dire "ti voglio solo scopare", spesso non conoscete le vie di mezzo...
Noi donne siamo complicate ok, però anche voi un briciolo di equilibrio non ce l'avete (senza voler generalizzare :p )..

una bella battuta seguita da "ti voglio scopare" è la via! :O :O

Setzuko
22-06-2007, 11:51

Eh lo so me lo dicono in tanti :D

Seriamente, ho dato quella risposta acida perchè a volte mi innervosisce vedere come rispondete :)

Grave Digger
22-06-2007, 11:54
Eh lo so me lo dicono in tanti :D

Seriamente, ho dato quella risposta acida perchè a volte mi innervosisce vedere come rispondete :)

eh ma dai siamo in piazzetta,mica siamo da marzullo :D :sofico: :O

io per primo quando sono in piazzetta,non riesco a trattenermi dal cazzeggiare :D :sofico: !!!è legge :O

Valuk
22-06-2007, 11:54
Passale vicino con un amico e parla con l' amico di lei :asd:
Tipo: ah, come me la farei :asd:

Sono frasi ad effetto e potrebbero anche funzionare :sofico:

Setzuko
22-06-2007, 12:02
eh ma dai siamo in piazzetta,mica siamo da marzullo :D :sofico: :O

io per primo quando sono in piazzetta,non riesco a trattenermi dal cazzeggiare :D :sofico: !!!è legge :O

Marzullo ti prego lascialo lì dov'è :D

Lo so che siamo in piazzetta, però vedere che ci si sfotte e basta un pò mi inacidisce, c'è il tempo per gli sfottò e quello per dare delle risposte serie......qua sembra esistere solo il tempo del cazzeggio :D

Mr_Cilindro
22-06-2007, 12:30
prova a trovare qualcuno da usare come "contatto"...nn conosci nessuno che potrebbe anche lontanamente conoscerla?

Nous
22-06-2007, 12:45

Ma come..è il mio approccio migliore..:sofico:

p.NiGhTmArE
22-06-2007, 12:47
c'è il tempo per gli sfottò e quello per dare delle risposte serie......qua sembra esistere solo il tempo del cazzeggio :D

ma quando mai? :asd:

lnessuno
22-06-2007, 12:49

mi piace il tuo carattere, voglio conoscerti :fagiano:

Brightblade
22-06-2007, 13:00

Avevo dimenticato un :asd: alla fine di (senza voler generalizzare :asd:).

Comunque, tu preferirai il metodo diretto, non lo voglio mettere in dubbio, ma dato che il mondo e' bello xche' e' vario, il mio suggerimento al creatore del topic e' quello che ho dato fin dall'inizio ovvero di essere naturale e non prepararsi niente di prefabbricato, tanto ste cose al momento di metterle in scena non escono mai come le vorresti, valuta la situazione vedi cosa ti esce spontaneamente, tanto alla fine in caso sara' lei a decidere e non tu a convincerla.

mumimu
22-06-2007, 14:13
L'ho incrociata dopo pranzo...

...sono riuscito a sapere come si chiama...
In sostanza l'ho salutata...e ho detto "...non so ancora come ti chiami!"
Lei mi ha risposto sorridendo...mi sono presentato pure io e le ho augurato buon lavoro. Lei ha contraccambiato.

lnessuno
22-06-2007, 14:24

Lei mi ha risposto sorridendo...mi sono presentato pure io e le ho augurato buon lavoro. Lei ha contraccambiato.

GRANDE! :D

sei a cavallo, ora cerca di andare oltre il nome e prova a fare due chiacchiere... vedi come reagisce :p se sembra ben disposta... chiedile di andare a fare pranzo fuori una volta, o di andare a fare aperitivo quando esce :p

Brightblade
22-06-2007, 14:29

Beh non vedo xche' sbattere la testa, ti aspettavi la lingua in bocca?? :sofico: Rotto il ghiaccio sta a te sfruttare quello x cui hai gettato le basi (che non vuol dire che andra' sicuramente a buon fine).

PS. Comunque se non te la da almeno falle una FOTO! :O

ciuaz!!!
22-06-2007, 14:30
Purtroppo però nel mondo in cui viviamo è difficile approciare le ragazze proprio perchè queste ultime, quasi sempre, automaticamente pensano che sei un maniaco e che te le vuoi sc****e.
:

E hanno anche ragione! Basta leggere qualche topic qui in piazzetta :asd:

Mr.Bano
22-06-2007, 14:33
E' piuttosto soggettivo..ognuno ha il suo modo e non sarà mai uguale a quello di un altro e poi magari potrebbe già essere sentimentalmente felice, quindi visto che comunque la rivedrai spesso usa un sistema che ti eviti di sentirti in imbarazzo in futuro se le cose non dovessero andare nel verso gusto.
Comunque non dico presentarsi con un "ti apro come un galletto Vallespluga" ancora prima di averle chiesto il nome ma non rischiare di fare nemmeno la parte del ritardato a causa dell' eccessiva timidezza.Buon senso e un pizzico di simpatia sono sufficienti ;)

mumimu
22-06-2007, 14:39
Beh non vedo xche' sbattere la testa, ti aspettavi la lingua in bocca?? :sofico: Rotto il ghiaccio sta a te sfruttare quello x cui hai gettato le basi (che non vuol dire che andra' sicuramente a buon fine).

PS. Comunque se non te la da almeno falle una FOTO! :O

Nono...non mi aspettavo altro..
La faccina che sbatte la testa era riferita alla fatica che ho fatto per chiederle come si chiama. :doh:

giorno
22-06-2007, 14:39
se cominci a dirci che lavora fa magari ti possiamo aiutare...

Brightblade
22-06-2007, 14:46
Nono...non mi aspettavo altro..
La faccina che sbatte la testa era riferita alla fatica che ho fatto per chiederle come si chiama. :doh:

La timidezza e' una brutta bestia, e' un po' come andare con il freno a mano tirato, e la si sconfigge solo sul campo, non e' una cosa che si supera "a tavolino". Good luck! :D

Nos89
22-06-2007, 14:51
basta un sguardo un sorriso e via.....io anche sono un po timido ma alla fine cazzo mi frega mica posso stare tutti i giorni a farmi le seghe perchè ho paura di scambiare 2 parole con una ragazza.provaci se poi ti dice male...pazienza;)

Brightblade
22-06-2007, 14:58
Mi e' venuta un'ideona :eek:
Se proprio proprio dal vivo ti riesce difficile interagire in modo naturale con lei, fai cosi', dille "Registrati sul forum di arduer apgreid! Ci si vede in piazzetta!" e qui poi si che riuscirai a dirle tutto cio' che dal vivo ti riesce difficile e ad invitarla ad uscire :O

Grave Digger
22-06-2007, 16:07
Marzullo ti prego lascialo lì dov'è :D

Lo so che siamo in piazzetta, però vedere che ci si sfotte e basta un pò mi inacidisce, c'è il tempo per gli sfottò e quello per dare delle risposte serie......qua sembra esistere solo il tempo del cazzeggio :D

nooooo,ma che diiiiici :O

Marcowlg
22-06-2007, 16:28
chiami un amico con la macchina, gli dici di accellerare quasi per tentare di investirla, tu salti, la abbranchi e la salvi...nei film funziona

(nella realtà ci sono buone possibilità che con l'atterraggio vi fracassate qualcosa)

ma lo sai che non ci avevo pensato? :eek:

Nos89
22-06-2007, 16:50
ma lo sai che non ci avevo pensato? :eek:

da provare grazie dell'idea:sperem:

irenezzz
22-06-2007, 18:13
Qualunque cosa tu faccia o dica lei sa già se sei un si o un no :O

Dumah Brazorf
22-06-2007, 18:16
Artist: Gem Boy
Album: Internettezza Urbana
Title: Latin Lover

Ciao sono nuovo qui in città
mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già
ne vorresti uno in più
scusa posso leccare un po’
ho visto che hai un gelato
sei sicura proprio no?
Non intendevo il gelato.
Tiramisù la banana con il bacio
son gusti da provare
se le tue gambe si chiamassero
pasqua e natale
io nutrirei delle speranze
di passare un bel periodo tra le vacanze.
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno, quindi le donne la danno!
Lascio aperte le cerniere
Prima che chiuda, ti serve niente?
Per avere le tue pere
ti sbatto come un albero fortemente
Posso offrirti per cominciare
un po’ di sesso e una pizza
non mi offendo non ti preoccupare
se non ti va la pizza.
Preferisci ti offra solo
qualcosa da bere
o vuoi dei soldi direttamente?
Devi solo chiedere.
Sono iscritto all’AIDO e se tu lo vorrai
in dono un bell’organo a canna, l’avrai
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
hai davvero delle belle gambe, che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno quindi le donne la danno.
Fra di noi ci sarà del tenero vedrai
probabilmente saranno le tette che tu hai.
Se hai freddo non ti preoccupare, posso farti io da scialle?
Voglio solo divertirmi, un poco alle tue spalle

3NR1C0
22-06-2007, 18:32

Quando la incroci le sorridi? Lei ricambia? La saluti? Lei ricambia?

Già queste cose sono un inizio, poi una volta o l'altra ti toccherà entrare nel negozio a prendere qualcosa no? Da cosa nasce cosa...

Brightblade
22-06-2007, 18:36
Ma avete letto il post in cui dice di averla salutata e di "essersi presentati"??

3NR1C0
22-06-2007, 18:44
Ma avete letto il post in cui dice di averla salutata e di "essersi presentati"??

No, chiedo venia :cry:

mumimu
22-06-2007, 19:18
Ok, ora so il nome...il che è già positivo. :)
A chi mi chiede se mi saluta e se sorride...beh, quando ci vediamo ci salutiamo e ci sorridiamo. Ma non lo vedo come un passo avanti...lo vedo come un fatto di cortesia.

Ora...lunedì cercherò di essere puntuale per incrociarla...Cercherò di buttarmi e di dirle qualcosa...penserò che cosa...

3NR1C0
22-06-2007, 19:22
A chi mi chiede se mi saluta e se sorride...beh, quando ci vediamo ci salutiamo e ci sorridiamo. Ma non lo vedo come un passo avanti...lo vedo come un fatto di cortesia.

Ora...lunedì cercherò di essere puntuale per incrociarla...Cercherò di buttarmi e di dirle qualcosa...penserò che cosa...

Io non direi niente, o meglio, una cosa banale per far due chiacchiere tipo: "sto andando a prendere un coffee, mi fai compagnia?"

Questo in teoria non dovrebbe metterti troppo a disagio,ovviamente è una frase da dirsi la mattina, non la sera prima di andare a letto :asd:

Espinado
22-06-2007, 19:24
scopri dove va a ballare, trascina un amico e vai in quella discoteca, ubriacati abbastanza da annullare la timidezza e capire ancora qualcosa, a quel punto aspetta il momento giusto, puntala, incrocia lo sguardo e approcciala dicendole che ti sembra di conoscerla perche' la vedi ogni giorno, etc etc.

3NR1C0
22-06-2007, 19:25
scopri dove va a ballare, trascina un amico e vai in quella discoteca, ubriacati abbastanza da annullare la timidezza e capire ancora qualcosa, a quel punto aspetta il momento giusto, puntala, incrocia lo sguardo e approcciala dicendole che ti sembra di conoscerla perche' la vedi ogni giorno, etc etc.

Mah, non la vedo la scelta migliore, poi non è detto che lei vada in disco, magari non vuole bruciarsi i neuroni anzitempo :D

Espinado
22-06-2007, 19:29
:rotfl: :rotfl:

Sto thread è da morire :asd: :asd:

Cmq tornando seri concordo con chi diceva che ci vuole anche il fattore C per chi è timido.
Io era dalla seconda superiore che vedevo una tipa in autobus... Per tre anni non son mai riuscito a farmi avanti, anche perché era sempre assieme a due amiche che più insopportabili e grezze di loro difficile a trovarne... :doh:
Fatto sta che un giorno (ero verso la fine della quinta ormai) mi accorgo che sul suo zaino era comparsa una targhetta con suo nome e indirizzo... perché (per ipotesi poi confermate) era appena tornata da una gita e aveva usato quello come bagaglio a mano.
Quindi son riuscito ad avere il suo indirizzo, a cui son seguite lettere anonime :stordita: poi SMS e dopo qualche tempo finalmente l'ho incontrata!
Ovviamente due di picche (in modo gentile se non altro), ma alla fine è stato divertente! :D Né rimorsi né, soprattutto, rimpianti :)

mamma il maniaco!! :eek: :D :Prrr:

lorenzone92
22-06-2007, 19:42
entra nel suo negozio con le braghe abbassate,manico teso,mano decisa sul manico che lavora velocemente.........

dopo un po' le dici:"hai della carta igienica???,mi fai venire decisamente!!! :D "

se va bene si fionda ai tuoi piedi implorandoti di ingravidarla,diversamente ti denuncia alla buon costume.....

guarda il lato positivo,se vieni preso per maniaco,lo fa a buon diritto :sofico: !!!!
Sono morto dal ridere!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorenzone92
22-06-2007, 19:47
Comunque per me la strategia migliore è salutarla Lunedì e chiederle di andare al bar per fare una colazione insieme.
Poi, giorno dopo giorno, la inviti da qualche altra parte e poi... :rolleyes:

CosasNostras
22-06-2007, 19:53

ottimo.......mi racocmando ....non prenderla alla lunga....vedì subito se te la da o no:D .....dopo 2,3 appuntamenti i risultati dovrebbero fiorire;)

BountyKiller
22-06-2007, 19:56

bhe...è già un inizio no? mi raccomando una cosa, lo dico per il tuo bene avendolo sperimentato sulla mia pelle: non farti illusioni solo perchè ti sembra che stia bene con te o ti fa qualche complimento..te lo dice uno che ha ricevuto complimenti decisamente espliciti e apparentemente inequivocabili salvo poi un bel 2 di picche:cry:

Grave Digger
22-06-2007, 20:19
ottimo.......mi racocmando ....non prenderla alla lunga....vedì subito se te la da o no:D .....dopo 2,3 appuntamenti i risultati dovrebbero fiorire;)

2,3 appuntamenti :stordita: :fagiano:

lui deve piombare nel suo negozio con l'uccello di fuori e "in tiro" ,e minacciarla di impiastricciarle il locale se non gli fa un ottimo lavoro :O ....

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-06-2007, 20:27

Dai dai dai...suggeritemi qualcosa!:mbe: :stordita: :mbe:

Marcowlg
22-06-2007, 21:02

se vuoi un consiglio, non pensare a cosa.
te lo dice uno che si fa mille paranoie assurde. e non serve. se non a ripensare dopo che potevi dire altro.

VirusITA
22-06-2007, 21:29
Quando la rivedrai e ci scambierai di nuovo due parole, la mattina dopo non farti vedere: DEVE pensare a te, cercarti e non trovarti.. Poi il giorno dopo ti fai rivedere la tua brutta faccia così --> :D

Boh, insomma, per tirarsela un po' :O Ho detto una cazzata? :stordita: Boh ogni tanto lo uso sto espediente :D

lorenzone92
22-06-2007, 21:30
lui deve piombare nel suo negozio con l'uccello di fuori e "in tiro" ,e minacciarla di impiastricciarle il locale se non gli fa un ottimo lavoro :O ....
Se non lo rivedremo su HwUpgrade significa che ha attuato il tuo piano! :asd:

matmat
22-06-2007, 22:06

Perchè nn ci spieghi come uno sconosciuto potrebbe conquistare una donna come te?:mbe:

anche io sono molto timido e sicuramente in una situazione del genere avrei lasciato perdere, se nn hai l'aggancio o una scusa lascio.

elfly
22-06-2007, 22:20

absolutely d'accordo ;)
(non la prima parte, ma la seconda :p )

Punitore
22-06-2007, 22:59
anche io sono timido... ma ieri ho chiesto a una ragazza testuali parole:
"dai togliti il vestito e fatti vedere in intimo" :oink:
non so m'è venuto spontaneo ma cmq non devi farti tante pippe mentali!, devi agire d'astuzia... ascolta ;)
devi trovare una sua amica che faccia da complice, corrompila e fatti dare la sua e-mail, mandale un e-mail dicendole che l'hai trovata da qualche parte, ma non farti vedere che sei te, dille che l'hai cancellata e che sei dispiaciuto... fidati con una a me ha funzionato te lo giuro ;).
agisci d'astuzia, progetta qualcosa non troppo difficile :) e butta nel cesso la timidezza, anche se a molte femmine piace in maschietto tiimdino... boh al massimo tirala fuori se serve ;) (la timidezza dico :oink: )

Dumah Brazorf
22-06-2007, 23:25
anche io sono timido... ma ieri ho chiesto a una ragazza testuali parole:
"dai togliti il vestito e fatti vedere in intimo" :oink:

Uff... questa gente che non finisce di raccontare le cose...
Racconta... hai pociato il biscotto, o almeno hai limonato?

CosasNostras
23-06-2007, 00:04
2,3 appuntamenti :stordita: :fagiano:

esatto fa il "FACCIO QUELLO CHE VOOOOGLIO"....senza perdere tempo........e glielo fa venire anche subito:O

Titanium555
23-06-2007, 00:24
come soluzione direi di usare uno spray stordente, poi la droghi per bene e ne abusi in un luogo sicuro, casa tua visto che ci stai vicino :doh: :doh:........:mc:

ma usa la sincerità e vaff....... come ti esce, e se non ti esce niente si capisce lo stesso :rolleyes: il tempo di masturbarti con il cervello e lei si è già sposata :Prrr: :Prrr: :Prrr:

bus
23-06-2007, 06:16
Io invece col primo approccio, limitatamente alla timidezza, non ho troppi problemi

il problema è che mi blocco dopo:cry: :muro:

3NR1C0
23-06-2007, 09:18
Perchè nn ci spieghi come uno sconosciuto potrebbe conquistare una donna come te?:mbe:

anche io sono molto timido e sicuramente in una situazione del genere avrei lasciato perdere, se nn hai l'aggancio o una scusa lascio.

A volte l'aggancio lo crei nel tempo, si guadagna un passettino alla volta l'interesse della controparte, cosa sicuramente non possibile in un locale notturno dove invece devi partire in quarta ed uno timido non ne sarebbe capace.

Punitore
23-06-2007, 13:19
Uff... questa gente che non finisce di raccontare le cose...
Racconta... hai pociato il biscotto, o almeno hai limonato?

beh lo stanno facendo in molti di raccontare... vabbè...

Grave Digger
23-06-2007, 13:28
beh lo stanno facendo in molti di raccontare... vabbè...

da come stai sviando il discorso,si direbbe che tu sia andato in bianco :O

Zodd_Il_nosferatu
23-06-2007, 13:28
anche se a molte femmine piace in maschietto tiimdino... )

CAZZATONE!!! :asd: voglio vede chi scelgono tra il tipo timidino o il testa di cazzo che ci prova ogni 3x2 :D

Grave Digger
23-06-2007, 13:31
CAZZATONE!!! :asd: voglio vede chi scelgono tra il tipo timidino o il testa di cazzo che ci prova ogni 3x2 :D

quello che l'ha più grosso :O .......

il portafogli :D

(facciamo entrambi và :sofico: )

Zodd_Il_nosferatu
23-06-2007, 13:32
quello che l'ha più grosso :O .......

il portafogli :D

(facciamo entrambi và :sofico: )
quant'è vero... trovi certi mostri che stanno con certe topolone che ti vien voglia di sbatterti l'uccello sul primo scoglio che trovi :asd:

Grave Digger
23-06-2007, 13:34
quant'è vero... trovi certi mostri che stanno con certe topolone che ti vien voglia di sbatterti l'uccello sul primo scoglio che trovi :asd:

ma anche no :) .....vale anche il viceversa,ma in questo caso solo perchè respira,o meglio,anche se la tipa è un cofano tira perchè ha le tette grosse :rolleyes: .......

lnessuno
23-06-2007, 13:52

magari ci sanno solo fare... :p

io sono stato con tipe decisamente ad un altro livello rispetto a me, anche se poche :D

a dire la verità sono stato con poche tipe in generale, però quasi tutte carine/fighe :stordita:

Punitore
23-06-2007, 15:43

una mia amica si trova sempre quello timido e riservato... ho le mie fonti :sofico:
ma cmq, è una minoranza e lo so purtroppo :rolleyes:

Punitore
23-06-2007, 15:45
da come stai sviando il discorso,si direbbe che tu sia andato in bianco :O

che vuol dire scusa? :)

Grave Digger
23-06-2007, 17:45
che vuol dire scusa? :)

avevi risposto a dumah con una cosa diversa....

matmat
23-06-2007, 18:03
A volte l'aggancio lo crei nel tempo, si guadagna un passettino alla volta l'interesse della controparte, cosa sicuramente non possibile in un locale notturno dove invece devi partire in quarta ed uno timido non ne sarebbe capace.

mi riferivo proprio a questi momenti;) tipo nei mezzi pubblici, per strada.... anche perchè parti che pensino " ...e che vuole 'sto stronzo/fallito" opp che partire in questo modo nn porterebbe a nulla in quanto squallido, conoscevo uno che le fermava per strada e le invitava a prendere qualcosa al bar (pessime reazioni):doh: nn sono mai + uscito con lui.

mumimu
24-06-2007, 12:05
Domani non penso di riuscire a incrociarla.
Devo uscire di casa presto.

Martedì sarò puntualissimo e cercherò di dirle qualcosa.

n3xus
24-06-2007, 12:47
sii naturale, se non ti viene da dire niente sbattitene e continua per la tua strada.
tanto più ti fai paranoie su cosa dire e meno concludi.
se una cosa deve succedere succede :)

bus
24-06-2007, 19:56
Tienici aggiornati, certi thread interessanti dove nn avevo risposto me li avevo persi, per questo non succederà

giorno
24-06-2007, 20:21
sii naturale, se non ti viene da dire niente sbattitene e continua per la tua strada.

ed hai mezza HW che tifa per te;)
l'altra meta' rosica

lnessuno
24-06-2007, 20:36
ed hai mezza HW che tifa per te;)
l'altra meta' rosica

io sto fra quelli che rosicano:muro:

però tifo per lui ugualmente... :p

SilverLian
25-06-2007, 00:51
ma si vai li e parlaci, se è interessata lo capisci, altrimenti lasci perdere :cool:

dario fgx
25-06-2007, 07:28

provato con:
"Ciao pupa, hai la zuppiera calda?"

dario fgx
25-06-2007, 07:29

o meglio se una te la de3ve dare te la da.

3NR1C0
25-06-2007, 14:40
mi riferivo proprio a questi momenti;) tipo nei mezzi pubblici, per strada.... anche perchè parti che pensino " ...e che vuole 'sto stronzo/fallito" opp che partire in questo modo nn porterebbe a nulla in quanto squallido, conoscevo uno che le fermava per strada e le invitava a prendere qualcosa al bar (pessime reazioni):doh: nn sono mai + uscito con lui.

T'assicuro che ci sono persone come quel tuo conoscente che dopo 20 rifiuti si beccano un "sì", hanno semplicemente la faccia tosta di provarci con qualunque tipo di essere vivente femminile, tanto sanno che nella quantità troveranno qualcuna che li asseconda prima o dopo :D

matmat
25-06-2007, 14:53
T'assicuro che ci sono persone come quel tuo conoscente che dopo 20 rifiuti si beccano un "sì", hanno semplicemente la faccia tosta di provarci con qualunque tipo di essere vivente femminile, tanto sanno che nella quantità troveranno qualcuna che li asseconda prima o dopo :D

si si ma perchè nn hanno niente da perdere ...e nella vita si ha tutto da perdere (occasioni, fatti...) hanno poca dignità e autostima io nn ci riuscirei:O

3NR1C0
25-06-2007, 14:54
si si ma perchè nn hanno niente da perdere ...e nella vita si ha tutto da perdere (occasioni, fatti...) hanno poca dignità e autostima io nn ci riuscirei:O

Guarda, neppure io condivido, fatto sta che pescano più di me e te messi assieme :asd:

Poi possiamo dire che non sia di qualità, che sia squallido... intanto... :D

RiccardinoFuffolo.83
25-06-2007, 14:57

Secondo me non indica l'assenza di autostima o dignità, bensì l'assenza di stupido chiavistelli sociali. Anch'io in parte sono così. Devo comunque migliorare molto. Non riesco ancora a fermarle per strada...:D

SilverLian
25-06-2007, 17:56
hanno poca dignità e autostima io nn ci riuscirei:O

uno che ci prova ha poca autostima? semmai il contrario :sofico:

Brightblade
25-06-2007, 18:03
uno che ci prova ha poca autostima? semmai il contrario :sofico:

Sì ma secondo me conta anche la qualita' della donzella, se uno ci prova con qualsiasi cosa respiri e' un po' diversa la cosa :D

RiccardinoFuffolo.83
25-06-2007, 18:16
Sì ma secondo me conta anche la qualita' della donzella, se uno ci prova con qualsiasi cosa respiri e' un po' diversa la cosa :D

Beh certo...però fasse sempre trimoni manco va bene! No?:D

Brightblade
25-06-2007, 18:22
Beh certo...però fasse sempre trimoni manco va bene! No?:D

Ah beh, su questo non ci piove :D

dario fgx
25-06-2007, 19:22
mi inserisco nel discorso dicendo che:ora sono fidanzato ed ho PURTROPPO perso il piacere di provarci con le ragazze e perchè no di riuscirci...
Tuttavia ho sempre odiato tutti coloro che ci provavano con tutte perchè sono dell'opinione che non mi possono piacere e non mi piacciono tutte le troiette che girano.
Certi elemnti mi puzzano di squallidità a 100m e per uno come me che ama il romanticismo certe cose nn si possono sentire.

Cmq l'ultima volta che ho approcciato con una ragazza (ed ero gia fidanzato:oink: ) è stato perchè ero totalmente ubriaco eppure questa (che si è rivelata una donna di un certo livello ) m'ha dato subito il suo numero...
però io:Un santo!

matmat
25-06-2007, 20:26
mi inserisco nel discorso dicendo che:ora sono fidanzato ed ho PURTROPPO perso il piacere di provarci con le ragazze e perchè no di riuscirci...
Tuttavia ho sempre odiato tutti coloro che ci provavano con tutte perchè sono dell'opinione che non mi possono piacere e non mi piacciono tutte le troiette che girano.
Certi elemnti mi puzzano di squallidità a 100m e per uno come me che ama il romanticismo certe cose nn si possono sentire.

Cmq l'ultima volta che ho approcciato con una ragazza (ed ero gia fidanzato:oink: ) è stato perchè ero totalmente ubriaco eppure questa (che si è rivelata una donna di un certo livello ) m'ha dato subito il suo numero...
però io:Un santo!

hai fatto bene uomini stupidi come noi ne girano pochi
cmq se nn hai fatto nulla vuol dire che sei innamorato della tua fidanzata e la rispetti
perciò ti invidio... solo per la ragazza ovviamente:stordita:

giorno
25-06-2007, 20:36
cmq se nn hai fatto nulla vuol dire che sei innamorato della tua fidanzata e la rispetti

posso iscrivermi anche io nel club dei romanitconi???:stordita:

dario fgx
25-06-2007, 21:16

guarda una cosa però è ovvia non sempre la vita di coppia regala rose e fiori.
Inoltre la forzata inattività (in fatto di provarci ) con tutte le rispettive sensazioni\emozioni tipo l'approccio, la paura di essere rifiutati o la gaduria nell'essere accolti mi mancano moltissimo!
Inoltre la voglia del sapore,profumo di un'altra donna è fortissimo dalle volte.
Si sà l'uomo è incontentabile.Però voglio bene veramente alla persona con cui sto assieme e se da un lato mi sento meno fortunato con le donne, dall'altro vado orgoglioso del tesoro che mi stringo con qualche superabile difficoltà.

tazok
25-06-2007, 21:35

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

mumimu
26-06-2007, 14:11
Oggi niente..

matmat
26-06-2007, 19:28
guarda una cosa però è ovvia non sempre la vita di coppia regala rose e fiori.
Inoltre la forzata inattività (in fatto di provarci ) con tutte le rispettive sensazioni\emozioni tipo l'approccio, la paura di essere rifiutati o la gaduria nell'essere accolti mi mancano moltissimo!
Inoltre la voglia del sapore,profumo di un'altra donna è fortissimo dalle volte.
Si sà l'uomo è incontentabile.Però voglio bene veramente alla persona con cui sto assieme e se da un lato mi sento meno fortunato con le donne, dall'altro vado orgoglioso del tesoro che mi stringo con qualche superabile difficoltà.

Probabilmente ti sei dimenticato di scrivere anche come si soffre per amore (Questo nn ti manca eh?) probabilmente nn l'hai mai provato , quindi nn hai nulla da lamertarti:mad:
anzi mi stai facendo incazzare alquanto:D :D :mad:

Oggi niente..

:friend:

hibone
26-06-2007, 19:46

Tecnica 1 : stile dario vergassola
aspetti le chiedi di uscire... andate in un posto tranquillo...
poi vai all'attacco "scopami, ti spiegherò poi..."

Tecnica 2 : stile pubblicità fiat
"Buonaseeeeraaa..."

Tecnica 3 : stile holliwood..
esci dalla doccia...
stereo a palla dove gira "C'ho il pisellone!" dei gemboy

e tu in mutande che salti sul letto mimando il gesto di suonare la chitarra...

Scherzi a parte visto che è caldo perchè quando esce dal lavoro non le proponi di accompagnarla?! ( se non ha la macchina ) tanto per fare 2 passi?!

poi ci parli... le offri qualcosa... e le chiedi se le va di rivedervi dopo cena o rischi che ci sia qualcunO ad aspettarti ;P

@lessandro
26-06-2007, 20:07
So che nn ti servirà (o quasi) ad una sega quello che scrivo quì sotto...ma nn si sa mai :D

Tempo fà mi è capitato diverse volte uscendo da lavoro, di incrociare una ragazza che andava nella direzione opposta di dove parcheggio la macchina... (nota bene...vicino c'è una palazzina di universitarie :oink: )

Il primo giorno...sguardi incrociati...

Secondo giorno...sguardi incrociati e sorrisino abbozzato...(pensavo io...ma guarda tu...in 5 mesi che lavoro quà, nn ho mai incrociato 2 volte la stessa persona a piedi :D)

Terzo giorno...sguardi, sorriso e un "Ciao" detto contemporaneamente...mi giro e vedo che si gira anche lei...

Quarto giorno...ci vediamo in lontananza...e iniziamo a sorridere...ci avviciniamo, salutandoci con un "Ciao"...e iniziamo a parlare del più del meno....senza menate varie. Da li in poi...immagina :)

Prova anche tu a far così...sguardo...saluto...e poi passa alla conoscenza vera e propria.

Anche se nel mio caso è stata una cosa in eugual maniera per entrambi, tu prova...nn si sa mai ;)

mumimu
26-06-2007, 21:50
Domani mattina cercherò di iniziare una specie di conversazione..
Spero di beccarla e soprattutto di riuscire a dire qualcosa.

Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle simpatiche! :D

dario fgx
26-06-2007, 22:02
Domani mattina cercherò di iniziare una specie di conversazione..
Spero di beccarla e soprattutto di riuscire a dire qualcosa.

Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle simpatiche! :D

Non te ne vorrai uscire cosi' nè...devi farci sapere come va:D

hibone
26-06-2007, 22:29
Non te ne vorrai uscire cosi' nè...devi farci sapere come va:D

"le hai mostrato il popparuolo?!"

"no, ma ho buone possibilità!!"

Elio e le stese...

jumpin666
26-06-2007, 23:12
"le hai mostrato il popparuolo?!"

"no, ma ho buone possibilità!!"

Elio e le stese...

allora ci vediamo questa sera.. una serata tra amici una chitarra e uno spinello
nooo ragazzi stasera non posso... ecc :asd:

E' già tanto che sei riuscito a chiederle il nome.. adesso io aspetterei due/tre volte prima di attaccar bottone.. poi le chiederei di andare a prendere un gelato..

oppure direttamente il tuo gelato :asd:

dario fgx
27-06-2007, 06:32
allora ci vediamo questa sera.. una serata tra amici una chitarra e uno spinello
nooo ragazzi stasera non posso... ecc :asd:

E' già tanto che sei riuscito a chiederle il nome.. adesso io aspetterei due/tre volte prima di attaccar bottone.. poi le chiederei di andare a prendere un gelato..

oppure direttamente il tuo gelato :asd:

mitici!
mi avete capito al volo!

maze
27-06-2007, 09:20
Eh, amici, purtroppo no.
Questa sera sono invitato ... ecc :asd:

:sofico:

mumimu
28-06-2007, 08:09
Niente ragazzi...per ora non sono riuscito a dirle nulla...

Nous
28-06-2007, 08:13
Niente ragazzi...per ora non sono riuscito a dirle nulla...

Cioè sei rimasto in silenzio di fronte a lei per un quarto d'ora?

mumimu
28-06-2007, 08:16
Cioè sei rimasto in silenzio di fronte a lei per un quarto d'ora?

Non l'ho capita.

71104
28-06-2007, 08:38
mi intrometto nella discussione :fagiano:

ormai dalle varie risposte (spiritose e non, sempre che ce ne siano state di non :asd: ) mi sembra che sia stato appurato che devi cominciare col "ciao" :read:

devi fare solo due cose:
1. guardarla quando passa e aspettare che gli sguardi siano rimasti incrociati abbastanza a lungo (qualche attimo)
2. dire "ciao"; c, i, a, o, tutto attaccato, lo dici e basta. mica ti costa niente, alla peggio verrai denunciato alla polizia come maniaco sessuale :asd:

l'alternativa è sbattersene i coglioni di tutta la storia, e rispetto alla prima non è troppo disprezzabile :rolleyes:

mumimu
28-06-2007, 08:52
Ti sei perso un pezzo. :)

Ci siamo già anche presentati.
Il problema è che adesso non riesco ad andare oltre al "Ciao + sorriso".

RiccardinoFuffolo.83
28-06-2007, 08:57

Giorno dopo giorno la tua sicurezza aumenterà.
Stai tranquillo...
Secondo me non è la pazienza di per se una virtù.
Ma il sapere che essa è necessaria e in che quantità utilizzarla di volta in volta.

Tranquillizzati...se qualcosa dovrà accadere, accadrà.

Take it easy.

71104
28-06-2007, 13:46

Il problema è che adesso non riesco ad andare oltre al "Ciao + sorriso". a ops :fagiano:
pardon :D

allora giunti a questo punto posso dirti che con buona probabilità hai finito perché una volta anche io ho detto ciao a una sconosciuta che vedevo spesso di sfuggita e indovina? non è successo un cazzo :asd:
non che mi interessasse particolarmente comunque, ma siccome era bona :oink: ho pensato che il peggio che poteva capitarmi sarebbe stata una denuncia per molestie sessuali :asd:

ceccoos
28-06-2007, 13:49

Fagli lo sgambetto quando passa e poi la aiuti a rialzarsi.
:O

RiccardinoFuffolo.83
28-06-2007, 13:54
a ops :fagiano:
pardon :D

allora giunti a questo punto posso dirti che con buona probabilità hai finito perché una volta anche io ho detto ciao a una sconosciuta che vedevo spesso di sfuggita e indovina? non è successo un cazzo :asd:
non che mi interessasse particolarmente comunque, ma siccome era bona :oink: ho pensato che il peggio che poteva capitarmi sarebbe stata una denuncia per molestie sessuali :asd:

Da cosa vedi una buona probabilità che tutto sia finito?:wtf:

Grave Digger
28-06-2007, 13:57

infatti il prossimo passaggio è "Ciao + sorriso + pene fuori dai pantaloni" :O

RiccardinoFuffolo.83
28-06-2007, 14:02

matmat
28-06-2007, 19:41

ma il + è fatto!!
nn puoi perderti proprio adesso
nn deluderci;)

roller18
28-06-2007, 23:35

ora capisco xkè fino a 22 anni mi sono perso sempre delle occasioni...

perchè nessuno m'ha mai dato certi consigli...

da un pò di tempo sto imparando grandi cose qua sul forumhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gif

dario fgx
29-06-2007, 07:35
Apriamo L'Hardware Upgrade "FORZA mumimu" Clan!??

Grave Digger
29-06-2007, 11:04
ora capisco xkè fino a 22 anni mi sono perso sempre delle occasioni...

perchè nessuno m'ha mai dato certi consigli...

da un pò di tempo sto imparando grandi cose qua sul forumhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gif

sempre a disposizione per consulenze :O

bus
29-06-2007, 17:54
Qualche novità oggi?

mortimer86
29-06-2007, 18:16

"ciao + come va?"

elfly
29-06-2007, 18:35
"ciao + come va?"

io direi un "ciao, tutto bene?" no? a me piace di più ed è meno banale.
in sostanza, sono d'accordo con te ;)

il menne
03-07-2007, 10:55
Allora poi come hai fatto? ;)

Grave Digger
03-07-2007, 12:34
Allora poi come hai fatto? ;)

non può risponderti perchè è in galera :D ;è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico e molestie :asd: ......

RiccardinoFuffolo.83
03-07-2007, 12:57
non può risponderti perchè è in galera :D ;è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico e molestie :asd: ......

sco89
04-07-2007, 13:10
il giorno prima rubale la posta (se non la legge il giorno stesso) e il giorno seguente attacchi bottone dicendo.. credo che questa posta sia tua/sua/vostra:mc:
e man mano prendi confidenza, magari nel salutarla lei fai un sorriso intrigante :sofico:

mumimu
04-07-2007, 15:06
Visto che avete ancora scritto, vi aggiorno sulla situazione.

Nell'ultimo periodo l'ho incrociata poche volte, per problemi di orario.
Sta settimana invece dovrei riuscire a beccarla sotto casa, domani attacco bottone (spero).

Ciao