PDA

View Full Version : Cambio la scheda sonora???

thesaggio
22-06-2007, 08:16
Ho appena acquistato un impianto 2.1 Empire X-gaming 5000 che dovrebbe arrivarmi a giorni.

Attualmente come scheda audio ho una sound blaster live! 1024
(come scheda madre, invece, una DFI NF4 infinity)

Per avere "miglioramenti sensibili" nell'ascolto delle casse, dite che č necessario, indispensabile il cambio delle scheda sonora?
Oppure mi tengo la mia sound blaster live? (non lo so, magari su un 2.1 la differenza con altre schede sonore sarebbe marginale).

Nell'eventualitā cosa mi consigliate?
Audigy SE
Audigy 2 zs
Audigy 4
X-FI extreme audio

Grazie a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.

thesaggio
22-06-2007, 22:17
Nessun consiglio???:cry: :cry: :cry:

(¯`ˇ._)Shadow(¯`ˇ._)
23-06-2007, 20:35
Ho appena acquistato un impianto 2.1 Empire X-gaming 5000 che dovrebbe arrivarmi a giorni.

Attualmente come scheda audio ho una sound blaster live! 1024
(come scheda madre, invece, una DFI NF4 infinity)

Per avere "miglioramenti sensibili" nell'ascolto delle casse, dite che č necessario, indispensabile il cambio delle scheda sonora?
Oppure mi tengo la mia sound blaster live? (non lo so, magari su un 2.1 la differenza con altre schede sonore sarebbe marginale).

Nell'eventualitā cosa mi consigliate?
Audigy SE
Audigy 2 zs
Audigy 4
X-FI extreme audio

Grazie a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.
tra quelle che hai elencato, la migliore č la Audigy 4, visto che la eXtreme Audio emula il chip X-Fi via software, se vuoi proprio prenderla nuova prendi la X-Fi eXtreme Music che costa + o - 70€

P.S:se hai 120€ da spendere e vuoi una sk audio professionale che suoni bene prenditi la M-Audio Audiophile 2496 ;)