PDA

View Full Version : regole di Outlook.. creare condizioni personalizzate


`Buu`
22-06-2007, 06:58
Salve a tutti, la mia quantità e qualità di posta sta aumetendo drasticamente, ho sempre avuto un po' di problemi con le regole di Outlook quando avevo bisogno di qualcosa di avanzato, ultimamamente ho questa esigenza che non so come risolvere:

io vorrei che tutte le mail inviate a alias@dominio.it vengano spostate in una cartella, anche se l'indirizzo non è nel campo a o cc ma è in ccn (quindi apparentemente non è visibile nei campi).

Non so come fare, tutte le regole che trovo implicano A o CC, mi andrebbe bene anche un plugin esterno che mi dia la possibilità di filtrare ogni singolo parametro..

Se qualcuno ha qualche ideaa lo ringrazio molto! :)

emmedi
22-06-2007, 07:38
Credo non sia possibile; se l'indirizzo è in ccn non compare da nessuna parte del sorgente della mail.

Potresti utilizzare un client email come Thunderbird che gestisce in maniera separata gli account di posta. In questo modo potresti utilizzare uno o più account per le cose serie e altri per quelle meno.

`Buu`
22-06-2007, 07:43
è un account del lavoro, allo stesso indirizzo arrivano mail a alias1 alias2 etc.. il mio indirizzo di posta si trova in alcuni alias, molto spesso però questi alias vengono messi in ccn, io ho bisogno di filtrare in base a quale alias hanno inviato la mail.. Sto provando in "parole specifiche nell'intestazione"