PDA

View Full Version : Perche' con vista non mi si aprono + il 99%dei siti???

zemo2
21-06-2007, 23:52
Ho installato vista, ma ho questo strano e curioso problema..... con il mio modem alice ethernet(non so come si chiama il modem, ma comunque e' quello rotondo che si vede nella pubblicita' con su scritto alice).Non riesco a navigare, o meglio, riesco a navigare solo su pochissimi siti(hwupgrade e' uno di questi:ciapet: ), non riesco a navigare neppure nel sito microsoft???Cioe' proprio non si aprono le pagine, continua a caricare...
Ho provato a navigare con firefox allora, ma niente tutto come con explorer.Ho disattivato pure il firewall integrato ma il risultato e' sempre quello.....aiutoooo:muro:

kilthedog91
22-06-2007, 07:22
non penso che siano problemi di vista dato che tutti ormai hanno vista e nn hanno il tuo problema. Il tuo problema potrebbe essere o qualche filtro web attivo(detto anche parental control) o qualche blocco delle animazioni in flash(e quindi non si vede il sito) o problemi con i DNS. Io ti consiglio di disattivare, sempre se ce l'hai, il tuo antivirus e prova a navigare. Tu hai provato a disattivare il firewall ma nn l'antivirus.

zemo2
22-06-2007, 12:36
Ma il parental control e' attivato di default??Cavoli vista l'ho installato io!!!Dove lo trovo per disabilitarlo???Non ho nessun antivirus installato...Forse non ho installato il software per visualizzare i contenuti in flash.....ma hw upgrade me lo visualizza lo stesso!!!Che problemi dovrei avere con i dns??IL modem alla fin della fiera e' il + diffuso in versione ethernet, quindi non penso che sia quello....aiuto please

Murgen
22-06-2007, 13:32
inposta la configurazione di rete a mano, non usare il dhcp
come dns mettine tipo http://www.opendns.com/

Berlusca
22-06-2007, 14:29
inposta la configurazione di rete a mano, non usare il dhcp
come dns mettine tipo http://www.opendns.com/

Sì, è un buon consiglio.

zemo2
23-06-2007, 01:48
niente da fare!!!!!!Mi sono stufato ed ho rimesso linux mint.......non lo sto dicendo per trollare, ma Vista mi ha stufato.Ne riparleremo + avanti quando sara' stato patchato a dovere

Jammed_Death
23-06-2007, 10:04
niente da fare!!!!!!Mi sono stufato ed ho rimesso linux mint.......non lo sto dicendo per trollare, ma Vista mi ha stufato.Ne riparleremo + avanti quando sara' stato patchato a dovere

difficile che una patch per vista risolva un tuo problema hardware\software

zemo2
23-06-2007, 11:36
Sinceramente non capisco....la mia e' una configurazione piuttosto diffusa.
Asus con socket 939 con athlon 64 e modem ethernet alice.Perche' va da Dio con xp e ancora meglio con linux eppoi non va con Vista!!!Ok non sono un genio dei computer, ma nemmeno un utonto a totale digiuno di tecnologia!!!

tomkal
23-06-2007, 15:44
ciao anchio o il modem ethernet come il tuo e prima con xp appena accendevo il pc tutto era a posto bastava che aprivo explorer e navigavo poi dopo aver istallato vista home pro. per circa un paio d'ore anchio avevo quel problema ovvero;sembrava essere connesso e seppur pianissimo alcuni siti li apriva mentre la gran parte lavorava lavorava e alla fine error ecc ecc,, cosi o provato a creare una connessione di rete nuova in ppoee e bastato inserire user e passw che posso essere anche standard alice e tutto e andato a posto al meglio ora va che e na bellezza e devo dire che piu lo uso e piu e veloce :D ...