View Full Version : Perche' con vista non mi si aprono + il 99%dei siti???
Ho installato vista, ma ho questo strano e curioso problema..... con il mio modem alice ethernet(non so come si chiama il modem, ma comunque e' quello rotondo che si vede nella pubblicita' con su scritto alice).Non riesco a navigare, o meglio, riesco a navigare solo su pochissimi siti(hwupgrade e' uno di questi:ciapet: ), non riesco a navigare neppure nel sito microsoft???Cioe' proprio non si aprono le pagine, continua a caricare...
Ho provato a navigare con firefox allora, ma niente tutto come con explorer.Ho disattivato pure il firewall integrato ma il risultato e' sempre quello.....aiutoooo:muro:
kilthedog91
22-06-2007, 07:22
non penso che siano problemi di vista dato che tutti ormai hanno vista e nn hanno il tuo problema. Il tuo problema potrebbe essere o qualche filtro web attivo(detto anche parental control) o qualche blocco delle animazioni in flash(e quindi non si vede il sito) o problemi con i DNS. Io ti consiglio di disattivare, sempre se ce l'hai, il tuo antivirus e prova a navigare. Tu hai provato a disattivare il firewall ma nn l'antivirus.
Ma il parental control e' attivato di default??Cavoli vista l'ho installato io!!!Dove lo trovo per disabilitarlo???Non ho nessun antivirus installato...Forse non ho installato il software per visualizzare i contenuti in flash.....ma hw upgrade me lo visualizza lo stesso!!!Che problemi dovrei avere con i dns??IL modem alla fin della fiera e' il + diffuso in versione ethernet, quindi non penso che sia quello....aiuto please
inposta la configurazione di rete a mano, non usare il dhcp
come dns mettine tipo http://www.opendns.com/
Berlusca
22-06-2007, 14:29
inposta la configurazione di rete a mano, non usare il dhcp
come dns mettine tipo http://www.opendns.com/
Sì, è un buon consiglio.
niente da fare!!!!!!Mi sono stufato ed ho rimesso linux mint.......non lo sto dicendo per trollare, ma Vista mi ha stufato.Ne riparleremo + avanti quando sara' stato patchato a dovere
Jammed_Death
23-06-2007, 10:04
niente da fare!!!!!!Mi sono stufato ed ho rimesso linux mint.......non lo sto dicendo per trollare, ma Vista mi ha stufato.Ne riparleremo + avanti quando sara' stato patchato a dovere
difficile che una patch per vista risolva un tuo problema hardware\software
Sinceramente non capisco....la mia e' una configurazione piuttosto diffusa.
Asus con socket 939 con athlon 64 e modem ethernet alice.Perche' va da Dio con xp e ancora meglio con linux eppoi non va con Vista!!!Ok non sono un genio dei computer, ma nemmeno un utonto a totale digiuno di tecnologia!!!
ciao anchio o il modem ethernet come il tuo e prima con xp appena accendevo il pc tutto era a posto bastava che aprivo explorer e navigavo poi dopo aver istallato vista home pro. per circa un paio d'ore anchio avevo quel problema ovvero;sembrava essere connesso e seppur pianissimo alcuni siti li apriva mentre la gran parte lavorava lavorava e alla fine error ecc ecc,, cosi o provato a creare una connessione di rete nuova in ppoee e bastato inserire user e passw che posso essere anche standard alice e tutto e andato a posto al meglio ora va che e na bellezza e devo dire che piu lo uso e piu e veloce :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.