View Full Version : Help! Aiuto! Sos!
Raga il problema č serio...in basso a destra mi compare sempre un' odiosissima finestra dove č scritto DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO...Ho scollegato tutti i dispositivi usb colegati al pc e poi li ho collegati uno ad uno x verificare la presenza di eventuali conflitti ma niente, il messaggio ricompare sempre...ho notato perņ una cosa: nel case del pc davanti c'č uno sportellino cn 2 porte usb: quando collego i dispositivi usb in una di queste due porte questi nn vengono riconosciuti dal pc e sn costretto a collegarli nell'altra porta...puņ essere che il problema sia dovuto ad un guasto di questa porta usb che il pc nn riconosce in quanto guasta? grazie
kilthedog91
22-06-2007, 07:23
tu hai hub usb o come si chiamano quei dispositivi che ti consentono di ampliare le porte usb?
tommy781
22-06-2007, 08:51
le prese anteriori sono collegate alla scheda madre, probabilmente ques'ultima o a livello bios non aggiornato o a livello driver non dialoga con vista che quindi non puņ vedere le porte. prova ad aggiornare il bios della scheda madre e a vedere sul sito del produttore se sono usciti nuovi driver.
come si aggiorna il bios? ho una asus p5ld2, sn andato sul sito della asus ed ho scaricato la nuova versione del bios della mia scheda madre num 1003...il file scaricato ha estensione .ROM...cosa devo fare?
Lascia perdere il flash al bios se non sai ESATTAMENTE come fare e non lo hai mai fatto, rischi di fare danni e basta.
Piuttosto, controlla nelle impostazioni del bios se quelle porte non siano disabilitate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.