PDA

View Full Version : win vista porte tutte stealth???

ronnydaca
21-06-2007, 23:02
Non avevo ancora provato i torrent con vista, ora ho rimesso su utorrent e nel mio router nn e cambiato nulla, avevo gia aperto le porte necessarie, pero nn vola, dic ech el aporta nn e aperta, allora cambio porta, sia sul router sia sul fireall di windows, e nulla, allora vado su un sito che controlla le porte, qualsiasi porta inserisco mi dice che e stealth, nn aperta nn chiusa, ma stealth, come faccio ad aprirla??

Stev-O
21-06-2007, 23:09
hai attivato il firewall su vista ???

lafrancos
21-06-2007, 23:10
Non avevo ancora provato i torrent con vista, ora ho rimesso su utorrent e nel mio router nn e cambiato nulla, avevo gia aperto le porte necessarie, pero nn vola, dic ech el aporta nn e aperta, allora cambio porta, sia sul router sia sul fireall di windows, e nulla, allora vado su un sito che controlla le porte, qualsiasi porta inserisco mi dice che e stealth, nn aperta nn chiusa, ma stealth, come faccio ad aprirla??
Sei sicuro di aver aperto le porte giuste nel router?
Prova a disabiltare il firewall di win quello del router è già sufficiente e vedi se la cosa migliora.
Ciao. :)

ronnydaca
21-06-2007, 23:21
gia fatto, nn cambia nulla, sempre segnale rosso su utorent, le porter sono quelle giuste, ho messo sul router sia il port forwarding che l asingola porta, come era prima, ma nn funge.....