View Full Version : fanculo il mondo...
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:17
sono stanco di sentire tutte queste porcherie... perché non comprarsi un pezzo di terra da qualche parte ognuno costuendosi una casa e formare uno stato dove la legge e l'etica morale e civica ma soprattutto il rispetto per il diverso e l'altro vengano rispettati? ci sarebbe con me in questa folle idea?
mi viene da piangere ogni volta che leggo un giornale.
utopiiiiiiiiiiiiiia:sofico:
Burrocotto
21-06-2007, 23:22
E' la semplice mancanza di "catastrofi" d'altro genere.
Se ci fossero finti allarmi (mucca pazza,aviaria,altre cose simili) o un clima di tensione internazionale + forte (guerra fredda),i giornali parlerebbero di quello.
Dato che x ora c'è abbastanza calma piatta, Studio Aperto riempe lo spazio parlando dell'Arcuri e del tempo,mentre gli altri tg,che cercano di darsi un contegno,spulciano e ingigantiscono qualunque fatto di cronaca.
Poi c'è il TG4,con Emilio Fido,che unisce la gnocca (vedi quella che fa le previsioni del tempo) alla fantapolitica. GENIALE! :read:
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:24
utopiiiiiiiiiiiiiia:sofico:
bhe israele c'é riuscita a suon di attentati e di comprar terra
azz...allora tutti in israeleeeeeeeeeeee:sofico: :Prrr:
sono stanco di sentire tutte queste porcherie... perché non comprarsi un pezzo di terra da qualche parte ognuno costuendosi una casa e formare uno stato dove la legge e l'etica morale e civica ma soprattutto il rispetto per il diverso e l'altro vengano rispettati? ci sarebbe con me in questa folle idea?
facciamolo, io ci sto:O
si campa di sola madre natura e allevamento sano, risparmio energetico, bioedilizia ecc ecc. facciamo un villaggio tipo il paesotto degli hobbit, dal primo film il signore dei ravanelli.:sofico:
niente più rincorse e sacrifici per lavoro phiga, soldi ecc ecc:O
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:29
l'unico posto dove nn andrei perché non posso sposarmi da ateo
Burrocotto
21-06-2007, 23:31
l'unico posto dove nn andrei perché non posso sposarmi da ateo
Ammesso che ti facciano entrare,eh...che io sappia,ebreo ci nasci,non ce lo diventi. ;) :D
PS: infatti vedi Madonna che la prendono x il culo. :D
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:31
si campa di sola madre natura e allevamento sano, risparmio energetico, bioedilizia ecc ecc. facciamo un villaggio tipo il paesotto degli hobbit, dal primo film il signore dei ravanelli.:sofico:
guarda io ci ho pensato ma alla fine perché devi lavorare di piú per guadagnare consumare di piú? cosa ti da una ferrari o una villa di 10.000 mq?
preferisco avere persone intorno a me che mi rispettano piú che avere soldi e una ferrari...
siamo tutti vittima del consumismo
guarda io ci ho pensato ma alla fine perché devi lavorare di piú per guadagnare consumare di piú? cosa ti da una ferrari o una villa di 10.000 mq?
preferisco avere persone intorno a me che mi rispettano piú che avere soldi e una ferrari...
pe run attimo avevo capito "comunismo" eheheh:D :sofico:
cmq io me ne resto nella mia patria
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:37
pe run attimo avevo capito "comunismo" eheheh:D :sofico:
cmq io me ne resto nella mia patria
cosa ti da per fa si che ci resti? se domani dovessero stuprare tua moglie tua sorella o tua figlia ci resteresti ancora?
cosa ti da per fa si che ci resti? se domani dovessero stuprare tua moglie tua sorella o tua figlia ci resteresti ancora?
certo...perchè non è la mia patria che fa ciò...e statti sicuro che lo stupratore non avrebbe vita lunga dopo la cattura...parola mia
Kharonte85
21-06-2007, 23:40
No Grazie, meglio sapere come gira il mondo piuttosto che rifugiarsi in utopie improvvisate ;)
FagioloOne
21-06-2007, 23:48
L'utopia è tra i peggiori mali che esistono perchè se esistesse qualcosa di perfetto, qualsiasi persona farebbe qualsiasi cosa per raggiungere quello scopo.
Dall'utopia nascono le ideologie chiuse, dalle ideologie chiuse nascono i fanatismi.
Si veda per esempio il fascismo, il nazismo, la Russia stalinista.
zerothehero
21-06-2007, 23:50
Zerostress, ti serve in ordine:
-Una milizia armata o meglio un vero e proprio esercito
-DElle istituzioni in grado di garantirti l'effettività
-Degli abitanti
-E..un territorio..
Q.B. un pò di violenza, di forza e un pò di C4.
Procurateli, se vuoi realizzarei il tuo progettino di stato. :D
sempreio
21-06-2007, 23:51
ti do pienamente ragione, è disgustoso vedere questo consumismo che ci porta sempre a consumare di più senza saperne il motivo, a costruire case, palazzi e mega costruzioni in cemento che poi rimangono vuote, siamo arrivati alla follia più totale:muro:
girando in macchina per la mia città mi sono detto tra me e me ormai le città e cittadine sono solo dei grandi magazzini gli unici posti in cui si può andare sono
per spendere e per alimentare questa società, ognuno si fa il suo bel mondo nella propria piccola dimora chioudendo sempre di più l' accesso al pubblico, è uno schifo!
L'utopia è tra i peggiori mali che esistono perchè se esistesse qualcosa di perfetto, qualsiasi persona farebbe qualsiasi cosa per raggiungere quello scopo.
Dall'utopia nascono le ideologie chiuse, dalle ideologie chiuse nascono i fanatismi.
Si veda per esempio il fascismo, il nazismo, il comunismo.
corretto ora :read:
cmq il discorso fila
~ZeRO sTrEsS~
certo...perchè non è la mia patria che fa ciò...e statti sicuro che lo stupratore non avrebbe vita lunga dopo la cattura...parola mia
legge del taglione? quindi se ti vedo per strada che superi i limiti é giusto che io ti speroni provocando la tua morte...
ah la gente...
Burrocotto
Si veda per esempio il fascismo, il nazismo, la Russia stalinista.
http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia
Per utopia (pron. utopìa) si intende un progetto apparentemente irrealizzabile basato su dei principi giudicati universalmente giusti
E' universalmente riconosciuto che Antonella Mosetti ( http://images.google.it/images?sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B2GGGL_itIT206IT206&q=antonella%20mosetti&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wi ) faccia un sesso atroce a qualsiasi uomo.
Io vorrei farmi Antonella Mosetti,progetto pressochè irrealizzabile.
Anche la mia utopia provocherà danni simili ai movimenti da te citati? :sofico:
legge del taglione? quindi se ti vedo per strada che superi i limiti é giusto che io ti speroni provocando la tua morte...
ah la gente...
certo che fai certi paragoni:sofico:
ah la gente..."buonista" :asd:
~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 23:56
Zerostress, ti serve in ordine:
-Una milizia armata o meglio un vero e proprio esercito
-DElle istituzioni in grado di garantirti l'effettività
-Degli abitanti
-E..un territorio..
Q.B. un pò di violenza, di forza e un pò di C4.
Procurateli, se vuoi realizzarei il tuo progettino di stato. :D
mettiamo caso che 5000 persone si installino nell'interno dell'australia non popolata e che vivano di ció che producano... lo stato non percepisce niente ne gli abitanti dei quella zona ricevano niente dallo stato... dopo tot di tempo la creazione di un nuovo stato, non essendoci interessi economici si viene a formare normalmente, se ci fai caso dove c'é maggior ricchezza e moviementi monetari sono sempre state regioni di movimenti di indipendenza vedi sierra leon, vedi lombardia, vedi pais vascos vedi lussemburgo, vedi monaco...
se ci sono riusciti gli amish puoi riuscirci anche tu:O
mettiamo caso che 5000 persone si installino nell'interno dell'australia non popolata e che vivano di ció che producano... lo stato non percepisce niente ne gli abitanti dei quella zona ricevano niente dallo stato... dopo tot di tempo la creazione di un nuovo stato, non essendoci interessi economici si viene a formare normalmente, se ci fai caso dove c'é maggior ricchezza e moviementi monetari sono sempre state regioni di movimenti di indipendenza vedi sierra leon, vedi lombardia, vedi pais vascos vedi lussemburgo, vedi monaco...
usufrutto???
~ZeRO sTrEsS~
22-06-2007, 00:00
certo che fai certi paragoni:sofico:
ah la gente..."buonista" :asd:
bhe se rispetti la legge credi nella legge e non parli di ammazzare qualcuno, se fai un concetto di legge tuo, io ne posso fare uno mio magari potrebbero fare qualsiasi cosa a mia mamma perché la odio ma mi stanno sul cazzo chi non rispetta il limiti di velocitá quindi dimmi caro come fai a capire se hai ragione tu o io? come fai a dire che il bianco é piú bello del nero o viceversa... se hai una visione soggettiva della legge perché non accetti la mia visione soggettiva? su dai basta pensarci un po anche se per te é difficile! vedi uno che ha superato i limiti ha ucciso 3 persone, cosa vuoi che sia in confronto a uno stupro? meglio uccidere uno che supera i limiti di velocitá o uno che stupra una donna? rifletti prima di postare.
bhe se rispetti la legge credi nella legge e non parli di ammazzare qualcuno, se fai un concetto di legge tuo, io ne posso fare uno mio magari potrebbero fare qualsiasi cosa a mia mamma perché la odio ma mi stanno sul cazzo chi non rispetta il limiti di velocitá quindi dimmi caro come fai a capire se hai ragione tu o io? come fai a dire che il bianco é piú bello del nero o viceversa... se hai una visione soggettiva della legge perché non accetti la mia visione soggettiva? su dai basta pensarci un po anche se per te é difficile! vedi uno che ha superato i limiti ha ucciso 3 persone, cosa vuoi che sia in confronto a uno stupro? meglio uccidere uno che supera i limiti di velocitá o uno che stupra una donna? rifletti prima di postare.
lol...io non ho mai parlato di uccidere...e cmq per me sia lo stupratore, sia chi ha ucciso 3 persone superando i limiti di velocitá dovrebbero marcire in carcere...ti pensavi che io "indultassi" il motociclista??? lol...
FagioloOne
22-06-2007, 00:06
Ricordo che per metà del territorio l'Australia è deserto. Meglio una regione all'interno della foresta pluviale in Brasile, si è più riparati più nascosti e minimo c'è acqua, però ci sono troppi insetti.
Ancora meglio prendere possesso della Groenlandia, tanto con i cambiamenti climatici fra un po' sarà di nuovo molto green.
zerothehero
22-06-2007, 00:08
E secondo te, l'Australia l'indipendenza te la garantisce in quattro e quattrotto?
:D
Titanium555
22-06-2007, 00:37
Non c'è bisogno di dichiarazioni di indipendenza o altro basta mettere delle regole e seguirle, e già mi metto a ridere, quelle dello stato non vengono rispettate immagina le tue :ciapet: :ciapet:
cmq a parte gli scherzi se esistono gli amish non vedo perchè debba essere impossibile la tua idea, in italia esistono gli elfi che vivono sulle montagne con lo stesso modo di vivere ma con regole diverse :D , poi e logico se tu hai delle regole assurde nessuno ti seguirà, se invece le tue idee e/o regole sono valide e ti seguiranno parecchie persone si potrebbe fare anche uno stato, vedi san marino, il vaticano ahahhahahaah..........assurdo ma vero......:read:
niente è impossibile basta solo crederci....:cool:
Zero...
sentiammè...
l'unico modo per non aver cazzi è NON avere rapporti s enon con animali senza cellulare e senza vestiti...
se caschi su una isola deserta a mmesso che sia fattibile rte e una tizia finisce che te la fai andare ... ma gli eventuali fiogli già scazzano ...
non c'è verso: l'isolamento è l'unico modo per non aver scazzi.
imho consiglio monastero buddista, monte athos e simili, mal che vada visto che rinunci al mondo almeno ti guadagni il nirvana.
comunque son più comuni di quel che si crede le collettività-villaggio autosufficienti e semi-chiuse.
molte su base religiosa.... ma non tutte (queste in genere seguono una morale "naturale" che è derivante dal mix morale e culturale dei membri.
se ne trovano un po' ovunque al mondo, bhè certo magari in olanda di terra ce n'è pochetta e ste cose funzionanno solo cho i "tecnologici" MOLTO lontani.
aò
rifacciamo le "comuni" figa mista e cannabis per tutti!!!
... si ma chi si alza a zappare e a sradicare erbacce, ad arare a mano ... a fare muretti a secco... etc etc etc...
'na fatica bestia... arriva a sera che c'hai manco fiato per respirare, figuriamoci per uno spino o per una trombata...
mmmm
imho proposta morta sul nascere.:O :O :O
meglio la borghesizzazione modernista e tecnologico-dipendente per quanto alienante e disumanizzante.
No Grazie, meglio sapere come gira il mondo piuttosto che rifugiarsi in utopie improvvisate ;)
.
Come quelli che non guardano il TG...non è che se non guardi non succede
poteva essere un 3d interessante...invece ecco subito le tue fandonie!!
ti ricordo che israele è stato attaccato appena se ne sono andate le truppe inglesi...
studia storia prima di costruire uno stato tutto tuo
ti do pienamente ragione, è disgustoso vedere questo consumismo che ci porta sempre a consumare di più senza saperne il motivo, a costruire case, palazzi e mega costruzioni in cemento che poi rimangono vuote, siamo arrivati alla follia più totale:muro:
girando in macchina per la mia città mi sono detto tra me e me ormai le città e cittadine sono solo dei grandi magazzini gli unici posti in cui si può andare sono
per spendere e per alimentare questa società, ognuno si fa il suo bel mondo nella propria piccola dimora chioudendo sempre di più l' accesso al pubblico, è uno schifo!
Iscritto! Siamo già quattro... quando si parte???
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
facciamolo, io ci sto
si campa di sola madre natura e allevamento sano, risparmio energetico, bioedilizia ecc ecc. facciamo un villaggio tipo il paesotto degli hobbit, dal primo film il signore dei ravanelli.
niente più rincorse e sacrifici per lavoro phiga, soldi ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
ti do pienamente ragione, è disgustoso vedere questo consumismo che ci porta sempre a consumare di più senza saperne il motivo, a costruire case, palazzi e mega costruzioni in cemento che poi rimangono vuote, siamo arrivati alla follia più totale
Iscritto! Siamo già quattro... quando si parte???
Posso unirmi? noi siamo in 4 e in totale siamo a quota 6 adulti e 2 bambini.
:sofico:
Marco83_an
22-06-2007, 09:25
Posso unirmi? noi siamo in 4 e in totale siamo a quota 6 adulti e 2 bambini.
:sofico:
Io ci starei , ma sono incluse le gang bang ????????????? :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
22-06-2007, 10:08
poteva essere un 3d interessante...invece ecco subito le tue fandonie!!
ti ricordo che israele è stato attaccato appena se ne sono andate le truppe inglesi...
studia storia prima di costruire uno stato tutto tuo
ma che me ne frega a me di israele! ho fatto polemica? no! e poi non mi sembra un mistero che gli ebrei avrebbero comprato pezzi di terra per poi annetterli allo stato di israele infatti esistono un bel po di insediamente fuori lo stato di israele
Io ci starei , ma sono incluse le gang bang ????????????? :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ovviamente no:mbe:
Marco83_an
22-06-2007, 10:32
Ovviamente no:mbe:
Peccato:D
Va bè , allora mi tocca portare anche la mia ragazza :mc:
partirei subito pure io.
ma penso che presto i problemi della società attuale si verificherebbero pure nella società "ideale" che si vorrebbe creare; si verrebbero a creare dispute tra gli abitanti, litigi che porterebbero al collasso perchè alla fine è l'uomo che fa il bello e il cattivo tempo.
*
vedi se ti accettano nella comunità Hamish, mi sembra sia quello che cerchi no?:)
Forse è dura perchè è a cerchio familiare ...ma non si sa mai, se gli dci che questo mondo attuale ti ha rotto..:p
Io ci sto pensando:D
~ZeRO sTrEsS~
22-06-2007, 11:31
vedi se ti accettano nella comunità Hamish, mi sembra sia quello che cerchi no?:)
Forse è dura perchè è a cerchio familiare ...ma non si sa mai, se gli dci che questo mondo attuale ti ha rotto..:p
Io ci sto pensando:D
comunitá basate sulla religione mi sembrano una grande buffonata...
cmq io credo in un mondo migliore
Invece che scappare cerchiamo di migliorare quello che già abbiamo, ma in Italia siamo troppo concentrati su noi stessi per opporci, per cercare di far qualcosa di concreto, e chi sta ai piani alti lo sa e per questo fan quel che vogliono....
Jammed_Death
22-06-2007, 12:16
a volte mi viene in mente di andarmene in tibet in qualche monastero buddista a imparare arti marziali e rilassarmi tutto il giorno...
Titanium555
23-06-2007, 00:50
Come ho sentito io tempo fà gli elfi in italia stavano sullo stile naturista no tecnologia, maria e figa quasi per tutti :D, dipende la disponibilità :oink: ....
cmq quoto per chi vuole andare in tibet ci si organizza e via non si sà mai potrebbe piacere quella vita :sofico:
a parte tutto io ci andrò a vedere come si vive da quelle parti......
:D
nel suo caso forse meglio la comunità hashis :D :D :D :D :D
... da buon olandese.... :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
a volte mi viene in mente di andarmene in tibet in qualche monastero buddista a imparare arti marziali e rilassarmi tutto il giorno...
tibet??
whta's tibet??
non esiste più il tibet!!!
Titanium555
23-06-2007, 01:45
nooooooooooooooooooooooooooooooooo ed ora come faccio a trovare i monaci tibetani che mi imparano le arti marziali :mc:
ma lol non lo sapevo....
Titanium555
23-06-2007, 01:55
vedi che forse ti confondi con il nome TAR che non significa altro che regione autonoma del tibet....e cmq il governo popolare cinese non si è esposto ancora su questa situazione, poi forse non mi sono informato abbastanza.
Charonte
23-06-2007, 08:55
uno stato dove la legge e l'etica morale e civica ma soprattutto il rispetto per il diverso e l'altro vengano rispettati?
sulla terra no
ormai cosa vuoi fare su questo stupido mondo
8 miliardi di persone che manco sanno dove stare
ma lascia perdere sta terra
bisognerebbe colonizzare 1 nuovo pianeta , colonizzato solo da gente onesta e prima di costruire case ecc. la prima cosa da fare assolutamente prima che sia troppo tardi è piazzare mitragliatrici e cannoni laser dappertutto
la prima astronave extracomunitaria che si avvicina la si deve abbattere subito senza pieta
allora forse puoi ricavarci qualcosa e la tua terra resta incontaminata
C'è tanta psytrance :yeah: :D
Jammed_Death
23-06-2007, 10:26
tibet??
whta's tibet??
non esiste più il tibet!!!
ancora meglio, così quando ci vado nessuno sa dovè muhuhuhahahah
:asd:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo ed ora come faccio a trovare i monaci tibetani che mi imparano le arti marziali :mc:
ma lol non lo sapevo....
quelli che dici te non son tibetani, sono taoisti shaolin ... esistono, esistono e son comunque cinesi.
un gruppo di questi va pure in giro per il mondo a fare spettacoli di arti marziali, li ho visti un paio di anni fa.... impressionante..
giannola
23-06-2007, 11:04
cmq io credo in un mondo migliore
pure io, ma gli scienziati hanno detto che si trova a 20 anni luce.:D
giannola
23-06-2007, 11:05
quelli che dici te non son tibetani, sono taoisti shaolin ... esistono, esistono e son comunque cinesi.
un gruppo di questi va pure in giro per il mondo a fare spettacoli di arti marziali, li ho visti un paio di anni fa.... impressionante..
di sicuro rendono peggiori i loro avversari :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.