PDA

View Full Version : Esistono ancora ragazze che riescono a dire: "è finita" guardandoti in faccia?

MrAsd
21-06-2007, 23:08
Scusate la domanda provocatoria, mi rendo anche conto che ormai farà parte di una serie di thread ciclici, ma sono veramente stanco di certe situazioni.
Io capisco perfettamente che sia sempre difficile dire addio perché si ha ovviamente paura della reazione dell'altro però mi sembra veramente umiliante essere scaricati via sms oppure (molto peggio) attraverso la cosidetta "sparizione" (non rispondo agli sms, non rispondo alle telefonate, se chiami a casa non mi faccio trovare e se ti incrocio per sbaglio faccio finta di niente e tiro dritto).
Davvero, ditemi che non sono l'unico: mi sta venendo un po' di depressione :p

ShadowThrone
21-06-2007, 23:12
a me è capitato tante volte, non si fa più sentire, non risponde al cell... mavaiamoriretronfiamangiatadaimaiali!

ziomicio
21-06-2007, 23:19
Scusate la domanda provocatoria, mi rendo anche conto che ormai farà parte di una serie di thread ciclici, ma sono veramente stanco di certe situazioni.
Io capisco perfettamente che sia sempre difficile dire addio perché si ha ovviamente paura della reazione dell'altro però mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms oppure (molto peggio) attraverso la cosidetta "sparizione" (non rispondo agli sms, non rispondo alle telefonate, se chiami a casa non mi faccio trovare e se ti incrocio per sbaglio faccio finta di niente e tiro dritto).

Ci sono moltissime ragazze che fanno queste cose fidati.

Io mi stavo CONOSCENDO con una ragazza e dopo 15 giorni che ci sentivamo per sms me ne manda uno dicendomi (dopo che mi aveva fatto spendere una barca di soldi in messaggi Dove lei non rispondeva):
"Cancella il mio numero e non farti più sentire" :confused: :mbe:
Ma la cosa bella che io non gli avevo fatto assolutamente niente :mbe: :stordita:

MrAsd
21-06-2007, 23:26

Mi avete un po' consolato: meno male incominciavo a pensare di avere la lebbra e di non essermene mai reso conto :D

ziomicio, non prendertela per questa ragazza, io con l'ultima "scomparsa" stavo insieme da un anno... fai un po' tu con che persona seria mi ero messo :rolleyes:

Setzuko
21-06-2007, 23:32
Veramente lo fanno anche gli uomini, a me è successo... -.-

Giant Lizard
azz, dopo un anno? :\

Si ma anche voi, non riuscite a capirlo prima quando una ragazza è così superficiale? A me la prima e ultima volta che successe fu ai tempi delle scuole medie, figurati :asd:
Non credo che la mia attuale ragazza possa comportarsi in un modo simile, non ce la vedo proprio :p

Kharonte85
Io capisco perfettamente che sia sempre difficile dire addio perché si ha ovviamente paura della reazione dell'altro però mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms oppure (molto peggio) attraverso la cosidetta "sparizione" (non rispondo agli sms, non rispondo alle telefonate, se chiami a casa non mi faccio trovare e se ti incrocio per sbaglio faccio finta di niente e tiro dritto).
Lo fanno, lo fanno...

Setzuko
21-06-2007, 23:35
Non credo che la mia attuale ragazza possa comportarsi in un modo simile, non ce la vedo proprio :p

Già, figurati se ti mollo così...prima devo farti il cazziatone :O

ziomicio
21-06-2007, 23:35
Mi avete un po' consolato: meno male incominciavo a pensare di avere la lebbra e di non essermene mai reso conto :D

ziomicio, non prendertela per questa ragazza, io con l'ultima "scomparsa" stavo insieme da un anno... fai un po' tu con che persona seria mi ero messo :rolleyes:

ma lo sai il nervoso dove sta :mad: :mad:. Che se io ti faccio qualcosa tu puoi anche venire sotto casa e uccidermi:sofico: , ma io non gli ho fatto niente :mad: , assolutamente niente :mad: . Più tento di capire le ragazze e più mi accorgo che non nè so niente :confused: :D
Che brutta cosa :cry:

MrAsd
21-06-2007, 23:37
azz, dopo un anno? :\

Si ma anche voi, non riuscite a capirlo prima quando una ragazza è così superficiale?

Di solito me ne accorgo in tre uscite ma questa era evidentemente una brava attrice. :stordita:

fastezzZ
21-06-2007, 23:38
(dopo che mi aveva fatto spendere una barca di soldi in messaggi Dove lei non rispondeva):
Ma la cosa bella che io non gli avevo fatto assolutamente niente :mbe: :stordita:
Forse gli hai rotto qualcosina a furia di messaggi ? :fagiano: :stordita:

MrAsd
21-06-2007, 23:38

Ah quindi la mancanza di rispetto è unisex ;)

Giant Lizard
21-06-2007, 23:39
Adesso che ci penso anche una delle mie ultime trombamiche non si è più fatta sentire, nonostante dal vivo continuasse a dirmi che le interessavo... :mbe: però è stata l'unica volta e poi era diverso.

Setzuko
21-06-2007, 23:41
Di solito me ne accorgo in tre uscite ma questa era evidentemente una brava attrice. :stordita:

Avrà un futuro allora.. :D

MrAsd
21-06-2007, 23:42
Avrà un futuro allora.. :D

Mi viene una battuta ma non voglio essere sospeso :sofico:

Kharonte85
21-06-2007, 23:44
Io la chiamo: "scelta piu' facile" ed "egoistica"

Senza Fili
21-06-2007, 23:45

Se ti consola sappi che non lo fanno solo le donne, anche molti ragazzi deficenti si comportavano così, sparendo vigliaccamente...

MrAsd
21-06-2007, 23:50

Ahimè purtroppo sono d'accordo.
Battute a parte, devo però dire che in un certo senso mi ha facilitato una scelta un pò difficile. Non voglio entrare troppo nei dettagli, comunque sostanzialmente è molto probabile che riceverò una buona offerta di lavoro ma ero un pò preoccupato dal fatto di dover cambiare città. Ora invece posso permettermi di fare una scelta decisamente più obiettiva senza essere accecato da rigurgiti di sentimentalismo.

ania
22-06-2007, 00:26
Se ti consola sappi che non lo fanno solo le donne, anche molti ragazzi deficenti si comportavano così, sparendo vigliaccamente...
Io la definisco una "gran vigliaccata", messa in atto da uno/a che non ha nemmeno un briciolo di rispetto per chi in passato ha detto di amare, ma su questo argomento ho già dato :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17553149&postcount=105
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17636736&postcount=789
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17638135&postcount=801

Ania

dasdsasderterowaa
22-06-2007, 00:28
Ahimè purtroppo sono d'accordo.
Battute a parte, devo però dire che in un certo senso mi ha facilitato una scelta un pò difficile. Non voglio entrare troppo nei dettagli, comunque sostanzialmente è molto probabile che riceverò una buona offerta di lavoro ma ero un pò preoccupato dal fatto di dover cambiare città. Ora invece posso permettermi di fare una scelta decisamente più obiettiva senza essere accecato da rigurgiti di sentimentalismo.

allora meglio così... ;)
comunque anche a me è capitato, ma solo con rapporti che erano appena iniziati, quindi nulla di serio...

però ci si rimane sempre male... :(

gabberman81
22-06-2007, 00:35
mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms oppure (molto peggio):p

mi è successo :rolleyes:

e pure questo azz !!!!:doh:

insane_2k
22-06-2007, 00:58
Capita, capita.
Per la serie "sei capace di tirare fuori le "palle" solo dietro allo schermo del telefonino", ma nella vita fai la "coniglia" :D

Ma si, ti girano enormemente le palle, tuttavia la "vendetta" spesso e volentieri è dietro l'angolo.

Come continuare a uscire col fratello nei soliti posti e sapere che se ne resta a casa perchè vuole evitare il confronto diretto, sentire i suoi genitori per via dello splendido rapporto instauratosi e sentirsi augurare di trovare presto la vera anima gemella perchè te lo meriti non ha prezzo :p :sofico: :sofico:

Ciaoooo!

jafet
22-06-2007, 02:30
sempre meglio di quando ti devi mollare da solo...che altrimenti passi 2 anni ad aspettare...

Mr.Bano
22-06-2007, 05:03
Se mi capitasse con una persona appena conosciuta non ne farei sicuramente un dramma,significa che abbiamo poco in comune e a parte un fattore di educazione per il resto me ne frego.
Se invece mi capitasse con una con cui ho avuto una relazione nel tempo (telefonata o sms) significa che non ha nemmeno il coraggio di affrontarmi di persona.Qualsiasi sia il motivo deve dirmelo guardandomi dritto negli occhi e almeno la stimerò per questo.Odio chi si nasconde in quel modo.Traducendo da quel momento la mia stima per lei va sotto i piedi e come persona per me non vale più un ca**o.Per quanto mi riguarda rimarrà in blacklist in eterno e soprattutto indietro non ritorno.

MrAsd
22-06-2007, 08:55
Come continuare a uscire col fratello nei soliti posti e sapere che se ne resta a casa perchè vuole evitare il confronto diretto, sentire i suoi genitori per via dello splendido rapporto instauratosi e sentirsi augurare di trovare presto la vera anima gemella perchè te lo meriti non ha prezzo :p :sofico: :sofico:

Si ammetto che l'idea sia stuzzicante ma soltanto nel breve periodo dopo, volente o nolente, finiresti per incrociarla con il nuovo "amichetto" e questo sarebbe molto meno divertente. :D

sempre meglio di quando ti devi mollare da solo...che altrimenti aspetti 2 anni ad aspettare...

Sono d'accordo ma soltanto quando una coppia è ormai "scoppiata"; in quel caso è effettivamente fastidioso dover prendere in mano le cose perché, se aspetti certe donne, sprechi soltanto 3 anni per nulla. Quando però le cose sembrano andare bene e all'improvviso uno dei due cambia idea, io penso che sia molto più corretto che chi molla abbia almeno il coraggio delle proprie azioni e dichiari apertamente le cose, invece di evitare il problema scappando o rifugiandosi dietro allo schermo di un pc o di un telefono cellulare.

Qualsiasi sia il motivo deve dirmelo guardandomi dritto negli occhi e almeno la stimerò per questo.Odio chi si nasconde in quel modo.Traducendo da quel momento la mia stima per lei va sotto i piedi e come persona per me non vale più un ca**o.Per quanto mi riguarda rimarrà in blacklist in eterno e soprattutto indietro non ritorno.

Ecco esatto io sono uno fatto così: se non mi trovo più bene con una persona glielo dico e basta, non vado avanti "per inerzia" e quando trovo un'altra scompaio. Cavolo a me sembra un gesto di rispetto almeno dovuto :mad:

F3D3
22-06-2007, 09:11
Successo anche a me proprio 2 giorni fa...vigliacca, proprio solo facendomi vedere incaxxato ha avuto il "coraggio" di dirmi in faccia la verità.
Il coraggio delle proprie azioni e onestà, ecco cosa manca.
E soprattutto il rispetto, quello non si apprende da nessuna parte.

Giant Lizard
22-06-2007, 09:46
mi sembra veramente umigliante essere scaricati via sms

comunque fidati, è umigliante anche scrivere certi orrori :O

Iluccia
22-06-2007, 09:49
io sono stata sempre lasciata (:D ) a volte con sms, più spesso al telefono, solo una volta di persona (il tipo s'è scazzato che non gliela davo dopo un mese, e che diamine avevo 16 anni :muro: ).

Ho lasciato una volta sola, di persona, non è stato subito un taglio netto, però in ttute le "fasi" ho sempre parlato faccia a faccia...

Spero non mi ricapiti stavolta :D

MrAsd
22-06-2007, 09:52
comunque fidati, è umigliante anche scrivere certi orrori :O

:doh: Quando sono arrabbiato non rileggo quello che scrivo ed ecco il risultato...

fra19
22-06-2007, 10:39
Non sono solo le donne a lasciare per sms...anche gli uomini....

Io non potrei mai farlo perchè preferisco sfogarmi e litigare con il mio ragazzo.... c'è più gusto perchè puoi dirgli in faccia tutto quello che pensi di lui e poi stai sicuramente meglio!! :D

fra

lnessuno
22-06-2007, 11:41
sms e msn, mi sono capitate entrambe.

con l'ultima (msn) ho insistito per vederci ancora una volta in modo che me lo dicesse in faccia, che era finita. c'è stata malissimo... ma cazzo è troppo facile dirlo senza guardare in faccia l'altra persona.

Jammed_Death
22-06-2007, 11:43
mi è capitato spesso...dopo la prima volta che sono stato scaricato al telefono, come iniziavano a parlarne chiudevo...numero cancellato, nessuna risposta agli sms...ovviamente se ci incontravamo per caso manco si avvicinavano intimorite...ma fancù

Mr_Cilindro
22-06-2007, 14:38

io ho attuato la soluzione "sparizione" ma in modo molto più leggero di come descritto qua...anche perchè era nella mia stessa classe a scuola...:D

MrAsd
22-06-2007, 23:41
sms e msn, mi sono capitate entrambe.

con l'ultima (msn) ho insistito per vederci ancora una volta in modo che me lo dicesse in faccia, che era finita. c'è stata malissimo... ma cazzo è troppo facile dirlo senza guardare in faccia l'altra persona.

Alla fine sono riuscito a fregare la simpaticona nascondendo il numero del cellulare: squallido ma efficace :rolleyes:
Lunedì dovrà fare ammenda: come dici tu è troppo facile mollare una persona senza neppure guardarla in faccia.

alphacygni
22-06-2007, 23:45
Vi ho battuti: via msn, ma non solo, pure mezzo offline, avevo qualche problema di connessione e l'ultima parte dei suoi deliri l'ho letta la mattina successiva senza lei "presente" :rolleyes:

golf150cv
22-06-2007, 23:55
Si esistono seocndo me le ragazze che riescono a dirlo, a son oquelle che sono davvero sicure del loro fatto... sicure che nn la riapriranno + assieme a te....
chi sparisce o nn ti dà spiegazioni prima o poi si rifarà viva, o spera che ti tifaccia vivo tu....
buonafortuna....
io sono in attesa...

lnessuno
23-06-2007, 01:03
Si esistono seocndo me le ragazze che riescono a dirlo, a son oquelle che sono davvero sicure del loro fatto... sicure che nn la riapriranno + assieme a te....
chi sparisce o nn ti dà spiegazioni prima o poi si rifarà viva, o spera che ti tifaccia vivo tu....
buonafortuna....
io sono in attesa...

a chi lo dici:cry: :D

MrAsd
23-06-2007, 08:57
buonafortuna....
io sono in attesa...

Ciao, ho letto il tuo thread, che dire... in bocca al lupo!

Io sono contrario ai periodi di "aspettativa sentimentale" quindi per me la cosa è già finita, voglio soltanto togliermi lo sfizio di vedere in difficoltà una persona per cui ho perso tutta la mia stima ;)

Jammed_Death
23-06-2007, 10:28
Vi ho battuti: via msn, ma non solo, pure mezzo offline, avevo qualche problema di connessione e l'ultima parte dei suoi deliri l'ho letta la mattina successiva senza lei "presente" :rolleyes:

:asd:
a me una volta è arrivato un messaggio spezzato in 2, la seconda parte non mi è mai arrivata :D :D

jafet
23-06-2007, 13:00
comunque lasciare via sms o via telefono è veramente da persona immatura a mio modesto parere...come scappare...ogni persona deve assumersi la responsabilità delle proprio azioni :mc: :p

thotgor
23-06-2007, 13:20
bah sono stato lasciato da sms....ci incazziamo solo per il fatto di essere lasciati. Cristo, il contenuto è lo stesso.

Ileana
23-06-2007, 13:23
Io lo dico sempre in faccia.
Anche stando da cani, ma è correttezza.
Invece non ho ancora trovato un esemplare di genere maschile in grado di fare ciò.

lnessuno
23-06-2007, 13:38
bah sono stato lasciato da sms....ci incazziamo solo per il fatto di essere lasciati. Cristo, il contenuto è lo stesso.

no è una questione di rispetto secondo me... è normale essere lasciati, uno se ne fa una ragione... ma come uno si è esposto per mettersi insieme, e per cercare di restare insieme... ci si è voluto bene, mi sembra il minimo che quando finisce la relazione ci si guardi negli occhi mentre ci si molla.