View Full Version : MORTAL KOMBAT SHAOLIN MONKS
Radagast?
21-06-2007, 21:26
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ho completato il gioco portando a termine tutte le missioni di Smoke, ma purtroppo non riesco a capire da dove sbloccare il bonus segreto Mortal Kombat 2.:confused: :confused:
aiutateme!!!!!!!!!!!!
Dark Schneider
21-06-2007, 21:52
Purtroppo da quello che ho capito al tempo in cui l'ho finito anchio, è che nella versione PAL non so per quale motivo non c'è Mortal Kombat 2.:doh:
Le missioni di smoke rimangono, ma di mortal kombat 2 pare non ci sia proprio traccia.
Ci son rimasto malissimo anchio, perchè già sbavavo a pensare di ripoterlo giocare sulla tv.:(
Radagast?
21-06-2007, 22:28
Purtroppo da quello che ho capito al tempo in cui l'ho finito anchio, è che nella versione PAL non so per quale motivo non c'è Mortal Kombat 2.:doh:
Le missioni di smoke rimangono, ma di mortal kombat 2 pare non ci sia proprio traccia.
Ci son rimasto malissimo anchio, perchè già sbavavo a pensare di ripoterlo giocare sulla tv.:(
hai capito perfettamente il mio problema.... Uffa non vedevo l'ora di poterlo rigiocare, porca pupazza:muro:
Dark Schneider
21-06-2007, 22:42
Comunque devo dire che Shaolin Monks è bellissimo. :) Mi è piaciuto davvero moltissimo. Da fan della serie a questo gioco gli dò 9. Poi tutta quell'atmosfera tipica dei primi MK. :)
Anche se a volte le sessioni platform mi hanno fatto bestemmiare di brutto.
Peccato davvero che non si sblocca nella versione PAL MK2. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.