PDA

View Full Version : E' arrivato lo STACKER :D

mordorozzo
21-06-2007, 21:20
E' arrivato..è bellissimo, grandissimo, fighissimo e semplicissimo da montare!
l'ho pagatola bellezza di 235€, stacker 820 nero :read:

Il case, è grandissimo e davvero tutti i cavi trovano il loro posto, nascosti da qualche parte permetteno al case di avere un air flowing niente male!
Pensate che solamente cambiando il case da un Centurion534 allo Stacker ho perso la bellezza di 10c sulla CPU e 10c sulla MB, considerando che pero ho cambiato la pasta termica del procio da quella in bundle a quella premium della cooler master ;)

Grande Case, posterò le foto del mio bello (ancora devo montare le 4 ventole, a causa di un piccolo problemino con i cavi di alimentazione della mia GTX che sono un po troppo sporgenti e blokano la ventola :doh: )

gremino
21-06-2007, 21:29
E' arrivato..è bellissimo, grandissimo, fighissimo e semplicissimo da montare!
l'ho pagatola bellezza di 235€, stacker 820 nero :read:

Il case, è grandissimo e davvero tutti i cavi trovano il loro posto, nascosti da qualche parte permetteno al case di avere un air flowing niente male!
Pensate che solamente cambiando il case da un Centurion534 allo Stacker ho perso la bellezza di 10c sulla CPU e 10c sulla MB, considerando che pero ho cambiato la pasta termica del procio da quella in bundle a quella premium della cooler master ;)

Grande Case, posterò le foto del mio bello (ancora devo montare le 4 ventole, a causa di un piccolo problemino con i cavi di alimentazione della mia GTX che sono un po troppo sporgenti e blokano la ventola :doh: )

L'hai pagato non poco, ma resta un'ottima scelta e prodotto.

mordorozzo
22-06-2007, 00:11
L'hai pagato non poco, ma resta un'ottima scelta e prodotto.

lo so, purtroppo il negozio non trattava cooler master, e l'ha dovuto ordinare da un negozio di concorrenza su internet :( quindi ecco spiegato il prezzo elevato :muro:

-ArtOfRight-
22-06-2007, 09:49
Grande!

Anche io sono passato da un Centurion 534 a uno Stacker:D

Power_64
22-06-2007, 09:59
MA è INDICATO VERSO UN PUBBLICO CHE CERCA UN CASE PER VIDEOGIOCARE E NON PER METTERCI IMPIANTI A LIQUIDO???

CREDETE CHE SE NON METTO IMPIANTI A LIQUIDO MI CONVENGA RISPARMIARE QUALCHE SOLDINO E PRENDERE UN CASE PIU PICCOLO???

mordorozzo
22-06-2007, 10:14
MA è INDICATO VERSO UN PUBBLICO CHE CERCA UN CASE PER VIDEOGIOCARE E NON PER METTERCI IMPIANTI A LIQUIDO???

CREDETE CHE SE NON METTO IMPIANTI A LIQUIDO MI CONVENGA RISPARMIARE QUALCHE SOLDINO E PRENDERE UN CASE PIU PICCOLO???

guarda ma dipende, se devi overclockare pesante, ma intendo pesante pesante, beh il liquid cooling è "obbligatorio" e il case migliore, a mio avviso, è il thermaltake armor ;)
Se invece lo scopo e di overclockare, in maniera pesante, ma comunque entro limiti (es un E6600 a 3.4-3.6Ghz) beh allora lo stacker e perfetto in quando ha il miglior airflow, basta solo che compri una ventola per il procio bella massiccia, a partire da una zalman a finire ad una thermalright ;)

-ArtOfRight-
22-06-2007, 10:55

è un case dedicato al modding e alla personalizzazione estrema, se cerchi un case il cui unico scopo sia quella di "contenere" l'hardware ti consiglio di dirigerti verso qualcosa di notevolmente più economico.....

Se invece vuoi rendere il tuo pc un oggetto unico, se ritieni che un computer possa essere una forma d'arte (come me;) ), allora questo case potrebbe fare al caso tuo.....

ps
Se vuoi il miglior case per integrazione impianto a liquido allora ti consiglio lo Stacker stc-01