View Full Version : 16enne attratta dall'uomo maturo
francoisk
21-06-2007, 21:34
SEDICENNE SCOMPARSA, ERA CON UN UOMO CONOSCIUTO IN CHAT
SAN PIETRO VERNOTICO (BRINDISI) - Era a Pescara in casa di un uomo di 35 anni conosciuto attraverso una chat line una ragazza sedicenne di San Pietro Vernotico che era andata via da casa tre giorni fa, nella notte tra il 17 e il 18 giugno.
A quanto si è saputo, era stato lo stesso uomo, un dirigente di azienda di Pescara che da qualche tempo vive da solo dopo essersi separato dalla moglie, a recarsi nel piccolo centro del Brindisino e a prelevare la ragazzina da sotto casa. A quanto si è saputo, i carabinieri nel corso delle indagini hanno studiato particolarmente il computer della ragazzina e hanno contattato il provider della chat line per identificare le persone con le quali la sedicenne aveva avuto contatti di recente. Una delle prime a essere identificata e interrogata dagli investigatori è stata una ragazza di Maglie (Lecce) che ha fornito elementi utili per identificare la persona con la quale si è poi scoperto che la sedicenne di San Pietro Vernotico si era allontanata.
La conferma che la ragazzina poteva trovarsi a Pescara si è avuta inoltre con controlli sul traffico del suo telefono cellulare, giacché la sedicenne aveva telefonato per due volte alla madre per rassicurarla sulle proprie condizioni di salute e aveva inviato due sms ad altrettante amiche. Adesso la ragazza è stata ricondotta a casa dai suoi familiari: nelle prossime ore sarà interrogata dal sostituto procuratore della Repubblica Pierpaolo Montinaro. I carabinieri stanno intanto verificando se prima di lei qualche altra minorenne avesse ricevuto le attenzioni del trentacinquenne pescarese.
fonte:ansa.it
leggendo quest articolo,traspare solo la condanna per l'uomo(che peraltro ritengo giusta)ma nessuna condanna al comportamento della ragazza,che aveva anche contattato la famiglia per tranquillizzarla,questo per dire che è stata anche la ragazza a creare questa situazione,ha chattato tranquillamente con un tipo di 36 anni,se fossi il padre....
dove andremo a finire:muro:
abile e arruola!!!
ma ovviamente si darà la colpa all'uomo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
un consiglio a tutti i coetanei del tipo: cercatevele a 18 anni +1 giorno ...
da super lolitas super mignotas ci mettono tre secondi a riversare tutta la colpa morale e penale sul "lui di turno" che sicuramente tutto a posto non sarà ...
ma ...
troppe ne ho viste di 16/25 enni andare a caccia SOLO di personaggi dai 35 ai 50 anni, specie se animalosi e in grana.
ripeto non discolpo lui... questa poteva esser sua figlia...
(vomito)
ma certo che pure lei da quello che si legge ci stava ECCOME se ci stava.
ergo =/> 18y+1d !!!!
Senza Fili
21-06-2007, 21:42
Una mia compagna delle superiori a 16 anni stava con uno di 37...
ci sono delle 16nni che mi farei volentieri
Finora nessuno ha ancora parlato di pedofilia, meno male... :stordita:
shambler1
21-06-2007, 22:19
Che c'è da parlare? In un mondo dove è tutto permesso e tutto è lecito se l'impulso comanda, se una ragazzina viene irretita , la gente non si trova niente di male.
Speriamo che la ragazzina non esca conciata troppo male.
Burrocotto
21-06-2007, 22:24
Che c'è da parlare? In un mondo dove è tutto permesso e tutto è lecito se l'impulso comanda, se una ragazzina viene irretita , la gente non si trova niente di male.
Speriamo che la ragazzina non esca conciata troppo male.
Avrei dovuto fotografare 3 ragazzine (a occhio 13-14enni) oggi sul tram...due di loro erano vestiti come dei puttanoni (la terza no xchè era cessa)...la + sviluppata delle 3 aveva una maglia tutta aperta dietro,col reggiseno in bella vista sia davanti che dietro,oltre che alle immancabili pancia e mutande di fuori.
Quindi,se si vestono da troie è lecito,se xò si comportano da troie è colpa degli uomini...certo,certo...
hai dimenticato il piercing sull'ombellico
oramai obbligatorio
Burrocotto
21-06-2007, 22:36
hai dimenticato il piercing sull'ombellico
oramai obbligatorio
No,stranamente nn ce l'avevano...
Sai,i vestiti da troia forse riesci a nasconderli ai genitori,il piercing no. :)
DvL^Nemo
21-06-2007, 22:38
Io penso che tutti questi atteggiamenti dimostrano solo come abbiamo paura di non essere accettati dagli altri...
Burrocotto
21-06-2007, 22:39
Io penso che tutti questi atteggiamenti dimostrano solo come abbiamo paura di non essere accettati dagli altri...
Non so...una era veramente una bella ragazza e oggi faceva un caldo disumano,quindi poteva quasi essere lecito...xò...quando vedi che anche le tue colleghe (dai 20 ai 50 anni) in ufficio si vestono in ugual maniera,cominci ad avere seri dubbi sul genere femminile intero... ;)
Non so...una era veramente una bella ragazza e oggi faceva un caldo disumano,quindi poteva quasi essere lecito...xò...quando vedi che anche le tue colleghe (dai 20 ai 50 anni) in ufficio si vestono in ugual maniera,cominci ad avere seri dubbi sul genere femminile intero... ;)
3 anni fa ero militare,ci fu in estate "caserme aperte agli anziani",venivano vari vecchietti,ecc.
una domenica ricordo che spuntarono 5 vecchie tutte vedove,tutte truccate e attilate,anche con la minigonna(:muro: ),a modo loro volevano rimorchiare:doh: :rotfl:
shambler1
21-06-2007, 22:44
Dimostra solo la pessima educazione ricevuta. Nel medioevo e tra le tribu primitive le fanciulle andavano in sposa e quindi facevano sesso tra quando erano sviluppate o poco dopo. Siamo regrediti di alcuni secoli.
Burrocotto
21-06-2007, 22:54
Dimostra solo la pessima educazione ricevuta. Nel medioevo e tra le tribu primitive le fanciulle andavano in sposa e quindi facevano sesso tra quando erano sviluppate o poco dopo. Siamo regrediti di alcuni secoli.
Ahahahahah...bello bello,mi mancava la morale cattolica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Antonietta
Maria Antonietta (anche se nn era + medio evo) si sposò a 14 anni (suo marito aveva solo 1 anno di +).Ok,non consumarono x anni,ma ne avevano benissimo la possibilità.
Ti ricordo che nel medioevo le cose avvenivano alla stessa velocità di adesso,sfornavano figli nn appena potevano (diventavano forza lavorativa) e le aspettative di vita nn erano così lunghe (detto in soldoni,se rischiavi di nn arrivare manco ai 30 anni x fame o malattia,era meglio darsi da fare il prima possibile :asd:).
Riguardo le tribù primitive...alcuni popoli primitivi sono dediti a questo tipo di pratica:
http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
Che dici,torniamo indietro cmq?
più che altro di complesso di edipo o di gerontofilia di lei... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non è che uno a 36 anni è decrepito he
Burrocotto
21-06-2007, 23:19
Beh,biologicamente,l'uomo di 36 anni potrebbe essere IL PADRE della ragazzina di 16 anni (20 anni di differenza nn son noccioline)...qualcosa significherà,no? :D
++CERO++
21-06-2007, 23:23
Avrei dovuto fotografare 3 ragazzine (a occhio 13-14enni) oggi sul tram...due di loro erano vestiti come dei puttanoni (la terza no xchè era cessa)...la + sviluppata delle 3 aveva una maglia tutta aperta dietro,col reggiseno in bella vista sia davanti che dietro,oltre che alle immancabili pancia e mutande di fuori.
Quindi,se si vestono da troie è lecito,se xò si comportano da troie è colpa degli uomini...certo,certo...
Abbiamo una convergenza di opinioni, mi sei simpatico :sofico: :asd:
Burrocotto
21-06-2007, 23:29
Abbiamo una convergenza di opinioni, mi sei simpatico :sofico: :asd:
Nel palazzo in cui lavoro c'è anche un'agenzia di commerciali...gli uomini vestiti in giacca e cravatta,le donne sempre con le minne al vento. :D
Tra l'altro,c'è una mia collega....piccolina ma ben proporzionata...oggi nn riuscivo a staccargli lo sguardo dalle tette mentre bevevo il caffè,ancora un po' e cominciavo a sbavare come un maniaco...UN PO' DI RISPETTO CRIBBIO! Io non vado in giro con i pantaloncini corti e le gambe pelose di fuori,xchè te devi startene con le tette (x altro bellissime :D) al vento! :read: :sofico:
Anche tu sei influenzato da situazioni simili? :D
Ormai qualunque cosa succeda E' COLPA DELL'UOMO. :doh:
... Io non vado in giro con i pantaloncini corti e le gambe pelose di fuori,xchè te devi startene con le tette (x altro bellissime :D) al vento!...
bhe secondo me meglio così che l'inverso :D
ma scusa di che t'incazzi? una non può andare a lavorare come gli pare? te sei arrapato e lei si deve coprire? ma stiamo a scherzare? se tu avessi un collega gay che si arrapasse vedendo te in giacca e cravatta e ti dicesse di venire a lavoro in canotta e mutande ascellari sennò si distrae guardandoti?
senno burka per tutte e ditelo.
per tornare al topic in oggetto... la bimbetta sarà stato uno zoccolone di prima categoria. non le faranno niente perche è minorenne. saranno cazzi della famiglia che ha fallito nell'educare. il tipo ha 35 anni. a 35 anni lo sai che andare con una di 16 è illegale. t'hanno beccato che cazzo protesti pure?
io preferisco vedere due tette all'aria in autobus di una bella gnocca anzicheno. poi il tipo non mi attrae e non sarà il mio amore della vita ma almeno per un quarto d'ora non ho pensato alla puzza di umanità ed alla lentezza dei mezzi pubblici.
scrive un 36 enne... :D
a me le 16 enni per quanto zoccole e ben cresciute "sanno di latte" TROPPO ancora...
ammetto che ci son 22 enni che mi giro a guardarle ...
poi le sento parlare e ... vabbhè ... non ci sarebbe granchè dialogo ...
dialogo e attrazione credo SANA inizio ad averlo con le 26 enni ...
fan già 10 anni in meno di me ... ma obbiettivamente a 26
anni credo possan molto indubitatamente dirsi mature e navigate e responsabili delle loro azioni...
una di 16 sinceramente posso dire che è belle, che "cresce bene" ... ma mi ci sento il padre... NISBA ... nessuna attrazione scatta in me.
questo di 36 ... tutto a posto non deve comunque esser stato.
Pucceddu
22-06-2007, 00:29
Ahahahahah...bello bello,mi mancava la morale cattolica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Antonietta
Maria Antonietta (anche se nn era + medio evo) si sposò a 14 anni (suo marito aveva solo 1 anno di +).Ok,non consumarono x anni,ma ne avevano benissimo la possibilità.
Ti ricordo che nel medioevo le cose avvenivano alla stessa velocità di adesso,sfornavano figli nn appena potevano (diventavano forza lavorativa) e le aspettative di vita nn erano così lunghe (detto in soldoni,se rischiavi di nn arrivare manco ai 30 anni x fame o malattia,era meglio darsi da fare il prima possibile :asd:).
Riguardo le tribù primitive...alcuni popoli primitivi sono dediti a questo tipo di pratica:
http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
Che dici,torniamo indietro cmq?
Penso che lui intendesse dire proprio che nonstante i cambiamenti da te descritti se si continua a tollerare cose come quella in topi allora siamo ancora ai tempi del medioevo :stordita:
Certo che la colombari a 16 anni... :d
per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio :D :D :D
la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ...
(però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")
Nel palazzo in cui lavoro c'è anche un'agenzia di commerciali...gli uomini vestiti in giacca e cravatta,le donne sempre con le minne al vento. :D
Tra l'altro,c'è una mia collega....piccolina ma ben proporzionata...oggi nn riuscivo a staccargli lo sguardo dalle tette mentre bevevo il caffè,ancora un po' e cominciavo a sbavare come un maniaco...UN PO' DI RISPETTO CRIBBIO! Io non vado in giro con i pantaloncini corti e le gambe pelose di fuori,xchè te devi startene con le tette (x altro bellissime :D) al vento! :read: :sofico:
Anche tu sei influenzato da situazioni simili? :D
e ti lamenti??? provaci no?
Burrocotto
22-06-2007, 09:11
ma scusa di che t'incazzi? una non può andare a lavorare come gli pare? te sei arrapato e lei si deve coprire? ma stiamo a scherzare? se tu avessi un collega gay che si arrapasse vedendo te in giacca e cravatta e ti dicesse di venire a lavoro in canotta e mutande ascellari sennò si distrae guardandoti?
No,vedi,io se mi presentassi a lavoro con maglie strane sarei cacciato seduta stante.
L'altra settimana avevo una maglietta dei Rolling Stone,molto colorata,col linguone sul davanti.
Mi hanno guardato un po' male...cosa che non succede quando le donne vengono svestite.
Quindi,o tutti o nessuno. Non esiste che loro possano andare in giro con le tette mezze al vento mentre io nn posso mostrare le gambe pelose. ;)
E non si parla di buon gusto,dato che a volte vedi anche donne coi pelazzi sotto le ascelle. :mbe: :stordita:
senno burka per tutte e ditelo.
Senza arrivare all'esagerazione,non è che te lo dice il medico di mettere maglie completamente scollacciate.
Ci sono anche vie di mezzo,eh...
per tornare al topic in oggetto... la bimbetta sarà stato uno zoccolone di prima categoria. non le faranno niente perche è minorenne. saranno cazzi della famiglia che ha fallito nell'educare. il tipo ha 35 anni. a 35 anni lo sai che andare con una di 16 è illegale. t'hanno beccato che cazzo protesti pure?
Adesso nessuno di noi conosce bene la dinamica,ma nn hai mai visto un film americano? Con la classica "scena" in cui se l'uomo (magari anche solo 19enne) si fa una 17enne rischia di farsi fare le chiappe a strisce.
Non è che a 17 anni e 364 giorni sei pura e indifesa mentre a 18 anni e 1 secondo diventi adulta... ;)
io preferisco vedere due tette all'aria in autobus di una bella gnocca anzicheno. poi il tipo non mi attrae e non sarà il mio amore della vita ma almeno per un quarto d'ora non ho pensato alla puzza di umanità ed alla lentezza dei mezzi pubblici.
Ma anche a me fa piacere...è solo che io,uomo,devo avere un abbigliamento più o meno consono. E non dico di venire a lavoro nudo,ma se mettessi una maglia con qualche disegno strano mi urlerebbero contro,dicendo che nn è adatta al posto di lavoro.
Xchè invece venire vestite con abiti di 2 taglie di meno e trattenere il respiro x far vedere le tette,è indice di serietà a lavoro,eh? :read:
Penso che lui intendesse dire proprio che nonstante i cambiamenti da te descritti se si continua a tollerare cose come quella in topi allora siamo ancora ai tempi del medioevo :stordita:
Si,in effetti ho mal interpretato. E' che mi son fatto traviare dal concetto "sesso dopo il matrimonio". :)
Certo che la colombari a 16 anni... :d
Ma anche la Chiabotto a 18anni... ;)
per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio :D :D :D
Eh,il problema è che ieri nn riuscivo a staccarle gli occhi dalle tette... :sofico:
la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ...
(però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini :stordita:
e ti lamenti??? provaci no?
Ce ne una di 20 anni ma è strafidanzata,senza contare che nn mi si filerebbe molto...
Una di 26 che è tutta casa,fidanzato e chiesa...
Quella di 30,boh,ha la mentalità di una 40enne. :D
Le restanti o son troppo vecchie o sono talmente inarrivabili che nn ha senso neanche parlarci...
Nevermind
22-06-2007, 09:34
Andare con una 16enne a 36 anni significa essere al capolinea. Ma come cazzo si fa io non ci riesco manco a parlare per 10 minuti con una 16enne che mi vien voglia di strozzarla. Vabbè che l'uomo medio mi sembra ormai diventato un cerebroleso, quindi potrebbe trovarsi anche bene nel mondo dei 16enni.
Nevermind
22-06-2007, 09:37
IO le invidio, loro possono venire vestite in canotta e mini e sembrare cmq "dignitose", nuoi uomini porcozzio invece veniamo scambiati per scaricatori di porto (specie il sottoscritto) se osiamo mettere qualcosa senza maniche o anche solo i pantaloni corti....altro che parità dei sessi le donne sono molto + avanti :O
A tutti piacciono le minorenni, è per questo che c'è una legge.
Daniele Luttazzi
più che altro di complesso di edipo o di gerontofilia di lei... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mah sinceramente siamo di fronte ad uno di quei "casi limite" che sono molto difficili da catalogare: le considerazioni da fare variano da caso a caso. Ad ogni modo non siamo sicuramente di fronte ad un caso di pedofilia, dato che una ragazza a 16 anni può essere immatura e inesperta (anche se spesso non è proprio così! :D ) ma sicuramente non la si può definire come "bambina".
Secondo me bisogna stabilire se l'uomo l'ha plagiata in qualsiasi modo, è molto importante e cambia notevolmente le valutazioni che si possono fare sulla vicenda.
Burrocotto
22-06-2007, 09:56
Andare con una 16enne a 36 anni significa essere al capolinea. Ma come cazzo si fa io non ci riesco manco a parlare per 10 minuti con una 16enne che mi vien voglia di strozzarla. Vabbè che l'uomo medio mi sembra ormai diventato un cerebroleso, quindi potrebbe trovarsi anche bene nel mondo dei 16enni.
Non è che ci devi costruire una famiglia,x dargli due colpi pelvici puoi farla anche star zitta. :D
Certo,dopo quelli scappi via a gambe levate,xchè probabilmente avrà un cervello grosso come una nocciolina...
IO le invidio, loro possono venire vestite in canotta e mini e sembrare cmq "dignitose", nuoi uomini porcozzio invece veniamo scambiati per scaricatori di porto (specie il sottoscritto) se osiamo mettere qualcosa senza maniche o anche solo i pantaloni corti....altro che parità dei sessi le donne sono molto + avanti :O
Puoi anche essere un adone,ma se vai in giro svestito o in canottiera ti scambieranno cmq x un operaio o x un transessuale. :D
Secondo me bisogna stabilire se l'uomo l'ha plagiata in qualsiasi modo, è molto importante e cambia notevolmente le valutazioni che si possono fare sulla vicenda.
Guarda,a 16 anni è quasi possibile il contrario.
http://www.imdb.com/title/tt0126886/
Sto film calza a pennello. :D
Q8 in toto ...
per la immaturità degli uomini soprattuto...
sul "strozzarle perchè di un imbecille che è irritante" la cosa andrebbe estesa a 3/4 della gente che incontro tutti i dì...
purtroppo il cervello "alla grande fratello" è ormai in bundle ...
è anche uno dei motivi per cui frequento 'sto forum generalmente specie ein questa sezione frequentato da gente copn cerebro attivo ... poi magari le idee son diverse, ma almeno c'è un cervello che gira sopra alla tastiera.
te lo paghi a parte quello "normale" e te lo devi costruire in casa quello "pro".
ma guarda che due moine di lei, la depressione post separazione coniugale di lui,
e un bell' impacco di gnocca sulla fronte...
è facile che LEI ABBIA PLAGIATO LUI ... specie se ipocecerebro dotato, come si presume.
A tutti piacciono le minorenni, è per questo che c'è una legge.
Daniele Luttazzi
a me fan vomito ... poi ... :rolleyes:
N
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini :stordita:...
immagino, immagino ne ho un bel po' di queste modello :"seconda gioveinezza"
son quelle che te le ritrovi nei longe bar rigorosamente durante la settimana a prendere un apreritivo e prima ti spompinano e poi ti chiedono il nome...
poveri mariti...
AlexGatti
22-06-2007, 10:17
ah, perchè certi abiti li indossano perchè ci stanno comode? o per farsi guardare (=arrapare) dagli uomini?
Si, peccato che ti sia sbagliato. A 16 anni è LEGALE andare con chiunque. Questo dice la legge.
Mah, su questo sono d'accordo. Ma se dopo la ragazzina ci sta col 36enne facoltoso non ve la prendete con il suddetto 36enne, ma con la ragazzina e con i genitori.
Nevermind
22-06-2007, 10:18
ma guarda che due moine di lei, la depressione post separazione coniugale di lui,
e un bell' impacco di gnocca sulla fronte...
è facile che LEI ABBIA PLAGIATO LUI ... specie se ipocecerebro dotato, come si presume.
Infatti mi immagino gli sms alle amiche "Ciao belle, non immaginate ke kosa ho fatto mi sono fatta un matusa pieno di grana!!! KAkkio potrebbe essere il mio papi!!! C'ha pure il makkinone!!! Aspetta che lo dico alla Stefy che è in para per quel 20enne senza uno spicciolo....la faccio morire d'invidia"
Nevermind
22-06-2007, 10:21
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini :stordita:
Meno son belle + son maiale, altrimenti non le caga manco un cane. E cmq da quando ho raggiunto la pubertà a me paiono praticamente tutte delle maiale :D.....mentre per gli uomini il dubbio proprio non persiste. :D
Burrocotto
22-06-2007, 10:27
immagino, immagino ne ho un bel po' di queste modello :"seconda gioveinezza"
son quelle che te le ritrovi nei longe bar rigorosamente durante la settimana a prendere un apreritivo e prima ti spompinano e poi ti chiedono il nome...
poveri mariti...
Il mondo è anche pieno di uomini che vanno a troie mentre la moglie rimane in casa...le mele marce stanno un po' ovunque.
Cmq nn è così maiala,è che A ME fa ribollire il sangue...ad altri no. :)
Infatti mi immagino gli sms alle amiche "Ciao belle, non immaginate ke kosa ho fatto mi sono fatta un matusa pieno di grana!!! KAkkio potrebbe essere il mio papi!!! C'ha pure il makkinone!!! Aspetta che lo dico alla Stefy che è in para per quel 20enne senza uno spicciolo....la faccio morire d'invidia"
AHAHAHAHAHAHAH :D Spettacolo! :D
Meno son belle + son maiale, altrimenti non le caga manco un cane. E cmq da quando ho raggiunto la pubertà a me paiono praticamente tutte delle maiale :D.....mentre per gli uomini il dubbio proprio non persiste. :D
A volte ci sono anche quelle brutte,poco troie,antipatiche e manco ricche...roba da chiedersi che cazzo ci stanno a fare al mondo. :D
Ti presento la mia collega "casa,fidanzato e chiesa"...a volte mi viene quasi da sperare che il fidanzato gli faccia delle corna grosse quanto un cervo,da come ne parla sembra il dio sceso in terra...
"no,le gonne le metto solo x il mio fidanzato...."..."una volta il mio fidanzato voleva picchiare un ubriaco xchè aveva fatto un GESTO (sfregarsi le mani...ma se era ubriaco,quello manco sapeva cosa stava facendo,sei carina ma nn sei 'na top model) poco elegante nei miei confronti"...
Quelle che ti tirano fuori il fidanzato nelle discussioni ogni 2 x 3 mi fan venire la pecola...
Nevermind
22-06-2007, 10:47
...
A volte ci sono anche quelle brutte,poco troie,antipatiche e manco ricche...roba da chiedersi che cazzo ci stanno a fare al mondo. :D
..
Le brutte zitelle acide sono un must, ogni ditta che si rispetti ne ha almeno una. :asd:
Burrocotto
22-06-2007, 10:54
Le brutte zitelle acide sono un must, ogni ditta che si rispetti ne ha almeno una. :asd:
Nono,io mi riferivo alla Nana Malefica,molto male e poco fica... :D
La (ex) fidanzata di un mio (ex) amico...l'amore rende ciechi,ma la fame ti spinge proprio sull'orlo del baratro. :D
e quale pedofilia...ormai sopra i 10 anni sono + che emancipate e anzi SONO loro a mandare in bestia l'altro sesso...
Con la TV e i miti da questa lanciati.....che cosa vi aspettate???
I tempi delle bimbe casa, bamboline e chiesa....son finiti:muro:
Ciò non toglie che il primo demente è il tipo in questione...avesse avuto la testa (cosa che non ha)...avrebbe gentilmente spiegato alla donzelletta..che sta unione non aveva da farsi:D
a me fan vomito ... poi ... :rolleyes:
Anche a me... Io con la donna ci voglio parlare... Ma conosco gente che non è daccordo e della donna considera solo il pezzo che si trova tra le gambe...
-kurgan-
22-06-2007, 11:05
ah, perchè certi abiti li indossano perchè ci stanno comode? o per farsi guardare (=arrapare) dagli uomini?
e allora? fanno bene, probabilmente poi trombano pure.. lo fanno tutti, uomini e donne.
comunqeu dall'alto della mia età avanzata ... dico che serenamente preferisco una BRAVA a una bella in genere è montata di testa e solo dlì ... e poi quella bella te la fottono... :D :D :D
quella BRAVA:oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: no... se non sveli il segreto in giro... :sofico: :sofico: :sofico:
anche si...
faccio castefranco-padova sui treni tutte le mattine... non hai idea che cazzo si raccontano ste ragazze dai 16 ai 22 ... :sofico: :sofico:
se è vero metà di quello che si dicono che fanno (e non si cagano i coetanei manco a ridere) rimpiango di non avere un apaio di decenni in meno...
Questo può anche essere vero :D
Il che non implica che ne capisca conseguenze e rischi.
Anche a me... Io con la donna ci voglio parlare... Ma conosco gente che non è daccordo e della donna considera solo il pezzo che si trova tra le gambe...
Alcune donne comprese. :rolleyes:
Ciò non toglie che il primo demente è il tipo in questione...avesse avuto la testa (cosa che non ha)...avrebbe gentilmente spiegato alla donzelletta..che sta unione non aveva da farsi:D
Uhm perché non doveva farsi? Voglio dire in generale un essere femminile sedicenne ha già avuto a che fare con le esperienze che caratterizzano l'umanità come la morte, il sesso e via dicendo quindi definirle ingenue e/o immature è alquanto eccessivo. Dipende dai casi specifici comunque.
Dire che una relazione di questo tipo "non si doveva fare" solo perché non rientra nei nostri canoni di relazione mi sembra un punto di vista limitato e conservatore: non siamo di certo di fronte a pedofilia dopo tutto.
Uhm perché non doveva farsi? Voglio dire in generale un essere femminile sedicenne ha già avuto a che fare con le esperienze che caratterizzano l'umanità come la morte, il sesso e via dicendo quindi definirle ingenue e/o immature è alquanto eccessivo. Dipende dai casi specifici comunque.
Dire che una relazione di questo tipo "non si doveva fare" solo perché non rientra nei nostri canoni di relazione mi sembra un punto di vista limitato e conservatore: non siamo di certo di fronte a pedofilia dopo tutto.
*
Burrocotto
22-06-2007, 12:32
E' che in un paese come questo,si pensa solo alla famiglia.
Non si può immaginare che una 16enne abbia voglia di zomparsi il 36enne,xchè naturalmente la 16enne è una bambina (magari è già da 3 anni che ne fa di cotte e di crude,ma x l'opinione pubblica rimane una bambina),mentre è assolutamente impossibile (e ci mancherebbe) che il 36enne voglia metter su famiglia con la 16enne.
In un paese dove si scende in piazza x il family day,è impossibile considerare l'eventualità del "due botte e via".
O meglio,la si considera ma nn la si dice x nn passare x persone di facili costumi. ;)
Qua c'è stato lo scandalo xchè lei è scappata di casa,ma se la madre avesse beccato sua figlia anche solo a baciarsi con un 36 enne probabilmente l'avrebbe messa in clausura.
Dico la madre xchè un padre avrebbe voglia di uccidere anche il fidanzato coetaneo della propria bambina. :D
facendo un discorso serio ricordo che quando andavo a scuola c'era una ragazza che stava con uno molto piu grande almeno 15anni , non era un mignottone anzi lei era amante della letteratura e lui mi pare fosse un tipo intellettuale che lavoraca all'universita'
puo essere che in questo caso ci fosse una certa affinità
Pεrveяsivo
22-06-2007, 12:34
Quoto. Hai detto tutto....
Burrocotto
22-06-2007, 12:37
facendo un discorso serio ricordo che quando andavo a scuola c'era una ragazza che stava con uno molto piu grande almeno 15anni , non era un mignottone anzi lei era amante della letteratura e lui mi pare fosse un tipo intellettuale che lavoraca all'universita'
puo essere che in questo caso ci fosse una certa affinità
Come mi ha detto giustamente una mia amica,le storie di questo tipo sono "malate".
Se tu stai con una persona palesemente + vecchia di te,vuol dire che o tu non ci stai con la brocca e sei già vecchio nell'anima,o l'altra persona non è riuscita a crescere.
Quando ci sono 20 anni di differenza è impossibile pensarla nella stessa maniera su tutto,sul modo di vedere la vita,di vedere il mondo in genere. :)
Nevermind
22-06-2007, 12:40
Questo può anche essere vero :D
Il che non implica che ne capisca conseguenze e rischi.
Non penso che rischiasse di più che con un coetaneo.
Nevermind
22-06-2007, 12:41
anche si...
faccio castefranco-padova sui treni tutte le mattine... non hai idea che cazzo si raccontano ste ragazze dai 16 ai 22 ... :sofico: :sofico:
...
Ci convivo in coriera tutti i giorni penso di sapere quello che intendi :D
Come mi ha detto giustamente una mia amica,le storie di questo tipo sono "malate".
Se tu stai con una persona palesemente + vecchia di te,vuol dire che o tu non ci stai con la brocca e sei già vecchio nell'anima,o l'altra persona non è riuscita a crescere.
Quando ci sono 20 anni di differenza è impossibile pensarla nella stessa maniera su tutto,sul modo di vedere la vita,di vedere il mondo in genere. :)
Mi domando con che autorità ci permettiamo di definire i modi di vivere altrui, che non violano alcuna legge, malati... ah giusto è la solita arroganza umana di definire pericoloso/nemico/malato/perverso/eretico ciò che differisce dai propri canoni di vita, che ovviamente si ritengono assoluti ed applicabili a chiunque. :rolleyes:
FabioGreggio
22-06-2007, 12:56
ahahah se mi dici che lo hai detto per creare un flame ti perdono.
Arriveremo ad assolvere gli stupratori perchè di queste ragazzine con l'ombeliko fuori e le tette al vento, le cosce da urlo e le movenze da odalisca, non se ne può più.
Anzi, Esigiamo il burka, così ogni tentazione sarà sedata!
maiale tentarici!
vergogna!
Satanasse!
Solo che siamo nel 2007, non nel 1524.
fg
FabioGreggio
22-06-2007, 12:58
Subito nel 3d "Non ci sono più le mezze stagioni e una rondine non fa primavera"
Se dici ancora una cosa non originale il BanalFox oggi è tuo.
fg
Nevermind
22-06-2007, 12:58
Mah io ci andrei piano col dare epiteti simili. Un conto sono uomini o donne mature che van con ragazzini...qui di sicuro c'è qualcosa che non quadra ma dopo una certa età il carattere e la maturità dell'individuo sono sviluppati. Un 25enne che va con una 40enne (o viceversa) non mi pare malato magari un po' inconsueto (ma neppure poi tanto.)
certo che un minimo di contegno per la sicurezza stradale dovrebbero darselo...:D
qualche volta anche se vado piano mi vado a schiantare perchè da quando è estate sono diventato particolarmente sensibile al problema :oink: :D
FabioGreggio
22-06-2007, 13:02
comunqeu dall'alto della mia età avanzata ... dico che serenamente preferisco una BRAVA a una bella in genere è montata di testa e solo dlì ... e poi quella bella te la fottono... :D :D :D
quella BRAVA:oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: no... se non sveli il segreto in giro... :sofico: :sofico: :sofico:
Io preferisco una bona. Possibilmente molto bona.
E penso che anche una donna desideri, an passant, un bel fighettone atletico e simpatico.
Io, che non ho più vent'anni, sono buono come un treno.
Fornisco foto.
La famiglia?
Ma qui si parla di realzioni, mica di impegno per la vita.
E l'età, se maggiorenni, ha poca importanza.
Io ho avuto una relazione, molto fisica, da ragazzino con una signora.
Io mi sono divertito molto. Lei di più.
Bagnasco un pò meno.
fg
X-Mortal
22-06-2007, 13:07
Mi domando con che autorità ci permettiamo di definire i modi di vivere altrui, che non violano alcuna legge, malati... ah giusto è la solita arroganza umana di definire pericoloso/nemico/malato/perverso/eretico ciò che differisce dai propri canoni di vita, che ovviamente si ritengono assoluti ed applicabili a chiunque. :rolleyes:
L'autorità data dalla matematica: statisticamente i 40enni e rotti che cercano di scoparsi le minorenni, in patria e all'estero sono in massima parte dei porci, sappiamo benissimo tutti ciò a cui sono interessati e perchè.. E' un dato di fatto incontrovertibile che molti qui stanno volutamente ignorando..
FabioGreggio
22-06-2007, 13:11
L'autorità data dalla matematica: statisticamente i 40enni e rotti che cercano di scoparsi le minorenni, in patria e all'estero sono in massima parte dei porci, sappiamo benissimo tutti ciò a cui sono interessati e perchè.. E' un dato di fatto incontrovertibile che molti qui stanno volutamente ignorando..
Idem per le donne che dopo i 40 diventano molto affamate e organizzano viaggi in Jamaica in cerca del Big Bamboo.
ma che cazzo di discorsi generici fai?
Così dopo i gay subnormali abbiamo i 40enni porci, le 16enni tuttetroie,
le rose sono rosse
le viole sono blu
lo zucchero è dolce
e così sei tu.
fg
Burrocotto
22-06-2007, 13:11
Ho definito il rapporto malato,non la persona. ;)
Se a te pare normale che uno stia insieme con un partner che potrebbe essere biologicamente sua madre...
ahahah se mi dici che lo hai detto per creare un flame ti perdono.
Arriveremo ad assolvere gli stupratori perchè di queste ragazzine con l'ombeliko fuori e le tette al vento, le cosce da urlo e le movenze da odalisca, non se ne può più.
Anzi, Esigiamo il burka, così ogni tentazione sarà sedata!
Ho detto che avevano 14 anni a dir tanto...non mi da fastidio che si vestano in quella maniera,mi da fastidio x l'età che hanno. A volte mi ritrovo anche a parlarci con queste ragazzine (quando vai ad aggiustargli il pc) e vedi che,anche se hanno un fisico sviluppato e son delle gnocche terribili,hanno comunque ancora la mentalità da bambine e che non si rendono bene conto di tutto quello che fanno.
Ripeto,tra l'andare in giro col burka e andare vestiti in giro come delle zoccole ce ne di differenza. ;)
E poi,mi da fastidio xchè se le guardi (cosa x altro difficile da nn fare,dato che erano vestite in modo iper appariscente,leggi oltre ad abiti minuscoli,orpelli di vario genere,collanina di perlone e vari braccialetti,che di certo nn porti se vuoi essere discreto) rischi ancora di passare x maniaco,xchè sono appunto delle ragazzine.
Conosco una che è del '93 (14 anni quindi)...ragazza molto carina,cresce su bene....e ho sentito (la madre parlava con una sua amica mentre aggiustavo il pc) che la figlioletta si era innamorata di uno di 5°...e che lui voleva portarla al cinema al secondo spettacolo,ma che lei (la figlia) gli ha detto di no xchè era troppo tardi (alle 11 doveva essere a casa).
Te,ragazzina di 14 anni,consideri giusto stare a casa alle 23...ma lo sai che quello di 18 anni magari vuol anche qualcosina di + da te,no? E pensi che vestirti da troia salvo poi dire "nn te la do xchè sono ancora troppo piccola" sia un comportamento da furbi? X la serie "predico bene ma razzolo male"...
maiale tentarici!
vergogna!
Satanasse!
Solo che siamo nel 2007, non nel 1524.
Solo che un minimo di regole devono esistere sempre e comunque. Fino a quando il nudismo non diventerà il costume ufficiale,direi che un po' di buon senso ci potrebbe anche stare.
Queste cose te le puoi permettere in ambienti dove tutti bene o male sono svestiti (ad esempio in spiaggia),se no arrivi all'eccesso,come presentarsi in costume in chiesa.
Nota bene,io ODIO la chiesa,ma trovo che presentarsi in costume in un luogo del genere sia mancanza di rispetto verso il padrone di casa (il prete :D).
Mah io ci andrei piano col dare epiteti simili. Un conto sono uomini o donne mature che van con ragazzini...qui di sicuro c'è qualcosa che non quadra ma dopo una certa età il carattere e la maturità dell'individuo sono sviluppati. Un 25enne che va con una 40enne (o viceversa) non mi pare malato magari un po' inconsueto (ma neppure poi tanto.)
Ci può andare,niente da ridire...ma costruire una storia seria mi sembra oltremodo difficile,se nn impossibile. Con 15-20 anni di differenza si è cresciuti in contesti storici differenti,si avranno culture differenti,passioni e gusti differenti. Avere TUTTO in comune significa uno squilibrio,nella persona + giovane o in quella + vecchia. ;)
Marco83_an
22-06-2007, 13:18
Se a te pare normale che uno stia insieme con un partner che potrebbe essere biologicamente sua madre...
Ho detto che avevano 14 anni a dir tanto...non mi da fastidio che si vestano in quella maniera,mi da fastidio x l'età che hanno. A volte mi ritrovo anche a parlarci con queste ragazzine (quando vai ad aggiustargli il pc) e vedi che,anche se hanno un fisico sviluppato e son delle gnocche terribili,hanno comunque ancora la mentalità da bambine e che non si rendono bene conto di tutto quello che fanno.
Ripeto,tra l'andare in giro col burka e andare vestiti in giro come delle zoccole ce ne di differenza. ;)
E poi,mi da fastidio xchè se le guardi (cosa x altro difficile da nn fare,dato che erano vestite in modo iper appariscente,leggi oltre ad abiti minuscoli,orpelli di vario genere,collanina di perlone e vari braccialetti,che di certo nn porti se vuoi essere discreto) rischi ancora di passare x maniaco,xchè sono appunto delle ragazzine.
Conosco una che è del '93 (14 anni quindi)...ragazza molto carina,cresce su bene....e ho sentito (la madre parlava con una sua amica mentre aggiustavo il pc) che la figlioletta si era innamorata di uno di 5°...e che lui voleva portarla al cinema al secondo spettacolo,ma che lei (la figlia) gli ha detto di no xchè era troppo tardi (alle 11 doveva essere a casa).
Te,ragazzina di 14 anni,consideri giusto stare a casa alle 23...ma lo sai che quello di 18 anni magari vuol anche qualcosina di + da te,no? E pensi che vestirti da troia salvo poi dire "nn te la do xchè sono ancora troppo piccola" sia un comportamento da furbi? X la serie "predico bene ma razzolo male"...
Solo che un minimo di regole devono esistere sempre e comunque. Fino a quando il nudismo non diventerà il costume ufficiale,direi che un po' di buon senso ci potrebbe anche stare.
Queste cose te le puoi permettere in ambienti dove tutti bene o male sono svestiti (ad esempio in spiaggia),se no arrivi all'eccesso,come presentarsi in costume in chiesa.
Nota bene,io ODIO la chiesa,ma trovo che presentarsi in costume in un luogo del genere sia mancanza di rispetto verso il padrone di casa (il prete :D).
Ci può andare,niente da ridire...ma costruire una storia seria mi sembra oltremodo difficile,se nn impossibile. Con 15-20 anni di differenza si è cresciuti in contesti storici differenti,si avranno culture differenti,passioni e gusti differenti. Avere TUTTO in comune significa uno squilibrio,nella persona + giovane o in quella + vecchia. ;)
Quoto ! xrò ricordo che nn è mai giusto generalizzare sia sulle ragazzine che sui 30-40enni che vanno con adolescenti !
Così come esistono gli uomini che ci vanno nn solo per una trombata , esistono anche ragazzine che a 17 anni nn sono delle pornostar,vanno in giro vestite normali , e si fanno abbindolare da un maialozzo al quale andrebbe amputato il tentacolino;)
FabioGreggio
22-06-2007, 13:19
..................
..............................;)
Dimmi la verità, aggiustatore di piccì, ti sei consumato la mano pensandoci vero?
Lo dici in un modo ossessivo.
Hai descritto minuziosamente ogni dettaglio.
Devi aver sofferto molto.
Hai avuto un'erezione disastrosa?
E le collanine era griffate o era roba da Via Sarpi?
E i minuscoli orpelli? dammi i dettagli, dove erano?
ma via, sto scherzando, onestamente mi sembri un frate del 1700 della Louisianna.
In un'altra vita secondo me tu avresti dovuto essere un Inquisitore.
ma dai...
14 anni non sanno nemmeno di essere sexy, si vestono come la TV, mangiano come la Tv, scopano coe in Tv.
Diciamo che qui dovrebbero intervenire le famiglie ed una sana educazione agli eccessi.
fg
Nevermind
22-06-2007, 13:25
...
IL segreto in un rapporto di coppia è essere diversi, una persona con i miei stessi interessi, con la mia stessa mentalità potrà essere il mio migliore amico/a ma non certo la persona che amo perchè si finisce col soffocarsi a vicenda.
Su quali fonti basi le tue considerazioni? Dammi dei link, sono curioso... ah ovviamente che non siano palesemente di parte.
E poi non parlare dei minorenni come se fossero degli innocenti bambini: molti minorenni, specie dai 15 anni in su, tutto sono fuorché innocenti.
Ribadisco: il concetto di normalità in un rapporto sentimentale non esiste, o meglio non è assoluto ma soggettivo. La pedofilia è giusto condannarla e combatterla perché non è un rapporto sentimentale di due persone con pari capacità di giudizio, ma la manipolazione di una (quella adulta) nei confronti dell'altra (il bambino). Una ragazza di sedici anni ha però ben più capacità di giudizio di un bambino di cinque quindi estendere le considerazioni proprie dei casi di pedofilia a quelle dei rapporti fra maggiorenni e minorenni è quanto meno improprio, se non strumentale.
Alcune donne comprese. :rolleyes:
Ah, non guardano solo quanto è gonfio il portafogli! :eek:
Comunque hai ragione... Ultimamente mi sto vestendo con pantaloni più stretti, 44-46 (sono dimagrito)... Ho beccato varie ragazze a guardarmi dalla testa ai piedi e fermarsi sul pacco...
Subito nel 3d "Non ci sono più le mezze stagioni e una rondine non fa primavera"
Se dici ancora una cosa non originale il BanalFox oggi è tuo.
fg
Perchè dici così? Sarà banale, ma io voglio una donna inteligente, dolce sensibile e possibilmente carina (anche se mi sono innamorato di donne, a detta di molti, bruttine)... Mi fanno un po' rabbia gli uomini che vivono solo per fare sesso... Ma cavolo?!?!?! Non avete nessun altro interesse nella vita? Per colpa vostra le ragazze ora si devono coprire? :mad:
Wolfgang Grimmer
22-06-2007, 14:43
azzo azzo c'è x-mortal in questo topic :eek:
Strano non ancora tirato in ballo la cultura della pedofilia, wakko, ibld e me.
lol
Ho definito il rapporto malato,non la persona.
A te pare normale stare insieme con un partner che biologicamente potrebbe essere tua sorella? Che discorsi sono. Hans Werner Henze sta con uno molto più giovane di lui, lo ha "adottato" come figlio per farlo entrare in famiglia ma in realtà sono amanti. Eppure Henze non è certo l'ultimo decerebrato sulla faccia della terra.
Rapporti con grandi differenze di età ci sono sempre stati, anche tra intellettuali.
Tutti rapporti malati e gente che in realtà non voleva crescere? :mbe: :confused:
Pucceddu
22-06-2007, 14:56
azzo azzo c'è x-mortal in questo topic :eek:
Strano non ancora tirato in ballo la cultura della pedofilia, wakko, ibld e me.
lol
A te pare normale stare insieme con un partner che biologicamente potrebbe essere tua sorella? Che discorsi sono. Hans Werner Henze sta con uno molto più giovane di lui, lo ha "adottato" come figlio per farlo entrare in famiglia ma in realtà sono amanti. Eppure Henze non è certo l'ultimo decerebrato sulla faccia della terra.
Rapporti con grandi differenze di età ci sono sempre stati, anche tra intellettuali.
Tutti rapporti malati e gente che in realtà non voleva crescere? :mbe: :confused:
Ma che sang' rà culonn' e ssai tutt quant tu a sti 'cristian?
:sofico:
d'altronde oggi le ragazze hanno come mito paris hilton e britney spears per cui che ci aspettiamo?non sanno manco chi è virginia woolf
FabioGreggio
22-06-2007, 17:19
Perchè dici così? Sarà banale, ma io voglio una donna inteligente, dolce sensibile e possibilmente carina (anche se mi sono innamorato di donne, a detta di molti, bruttine)... Mi fanno un po' rabbia gli uomini che vivono solo per fare sesso... Ma cavolo?!?!?! Non avete nessun altro interesse nella vita? Per colpa vostra le ragazze ora si devono coprire? :mad:
Ma io non ho detto questo.
Io non vivo per il sesso.
Anche se è importante per me.
ma cosa c'entra se io guardo una ragazza e lei si deve coprire.
Se una ragazza guarda me per esempio, sono ben contento di scoprirmi.
Oddio., nel 3d non ci sono + stagioni anche questa.
fg
X-Mortal
22-06-2007, 18:35
Su quali fonti basi le tue considerazioni? Dammi dei link, sono curioso... ah ovviamente che non siano palesemente di parte.
E poi non parlare dei minorenni come se fossero degli innocenti bambini: molti minorenni, specie dai 15 anni in su, tutto sono fuorché innocenti.
Guardati i dati unicef italia alla voce turismo sessuale e prostituzione minorile; in particolare di come quest'ultima sia particolarmente richiesta, dagli italiani in particolar modo.
X-Mortal
22-06-2007, 18:41
Idem per le donne che dopo i 40 diventano molto affamate e organizzano viaggi in Jamaica in cerca del Big Bamboo.
ma che cazzo di discorsi generici fai?
Così dopo i gay subnormali abbiamo i 40enni porci, le 16enni tuttetroie,
le rose sono rosse
le viole sono blu
lo zucchero è dolce
e così sei tu.
fg
Bravissimo, lo vedi che mi hai capito al volo: si tratta proprio di un banale e generico discorso del CAZZO, proprio nel senso letterale del termine, una cosa che esiste e si protrae dall'alba dei tempi..
Wolfgang Grimmer
22-06-2007, 18:55
Guardati i dati unicef italia alla voce turismo sessuale e prostituzione minorile; in particolare di come quest'ultima sia particolarmente richiesta, dagli italiani in particolar modo.
Di minorile a 16 anni io ci vedrei poco. Cmq solo perché agli italiani piacciono le prostitute giovani dobbiamo ingabbiare e tagliare l'uccello a chiunque abbia rapporti con sedicenni?
Capisco quando si parla di dodicenni ma cosa ti inventi sui sedicenni? Che sono tutti vittime del plagio dei cattivi orchi adulti? Coppie formate da sedicenni e ventenni ce ne sono OVUNQUE :rolleyes:
Ma che sang' rà culonn' e ssai tutt quant tu a sti 'cristian?
:sofico:
Bwahahahahahah si XD
Ho saputo oggi che il figlio/amante di Henze è morto poco tempo fa, il giorno della prima rappresentazione a napoli dell"elegia per i giovani amanti", opera di Henze. Ecco perché il compositore non era presente (per fortuna, altrimenti mi sarei mangiato due volte le mani visto che non sono riuscito ad andarci).
http://www.adrianopalozzi.it/index.php/fs=NewsRoom/id=189
Davvero buffo, Henze, gay, se ne andò dalla germania anche a causa dell'omofobia, per trasferirsi dove, a Marino, comune capeggiato da sindaco di destra: FI, AN, UDC. Lol.
Burrocotto
22-06-2007, 19:25
Dimmi la verità, aggiustatore di piccì, ti sei consumato la mano pensandoci vero?
Lo dici in un modo ossessivo.
Hai descritto minuziosamente ogni dettaglio.
Devi aver sofferto molto.
Hai avuto un'erezione disastrosa?
Te nn mi sembri tutto del tuo...
Se passi 50 minuti sul tram strapieno e queste 3 ti sono esattamente davanti,cosa vuoi che guardi,il soffitto? E' successo ieri pomeriggio,mica 1 mese fa...logico che mi siano rimaste impresse.
E le collanine era griffate o era roba da Via Sarpi?
Non so,se vuoi se le rivedo glielo chiedo,contento? :D
E i minuscoli orpelli? dammi i dettagli, dove erano?
Soliti bracciali,anelli e orecchini vari...
ma via, sto scherzando, onestamente mi sembri un frate del 1700 della Louisianna.
Un corno...è che mi fa pena vedere delle ragazzine di (a dir tanto 14anni,potevano anche essere + piccole) andare in giro vestite così.
Fossero state in spiaggia niente da ridire,ma siamo ben distante dal mare qua. Non che a me faccia schifo,xò non dico tanto,ma un minimo di cotone potresti tenertelo anche addosso. Così,quando il tram accelera o frena e tu mi frani addosso,eviti di strusciarti addosso con la pelle nuda. Non mi ha fatto schifo xchè erano 2 ragazze carine (la terza,cessa,era vestita),ma se lo concedi a loro lo devi concedere a tutti. Non potrai lamentarti quindi se un vecchietto 70enne va in giro in canottiera (a dir tanto) e ti piomba addosso tutto sudato.
In un'altra vita secondo me tu avresti dovuto essere un Inquisitore.
Non credo proprio,sai... :asd:
ma dai...
14 anni non sanno nemmeno di essere sexy, si vestono come la TV, mangiano come la Tv, scopano coe in Tv.
Se la tv t'insegna ad andare in giro vestito come rambo ad ammazzare le persone,giustifichi anche quello? Non è che se in tv vedi le ballerine di Colorado tu sei autorizzato ad andare in giro così.
Ripeto,io,uomo,se mi presento svestito a lavoro verrei cacciato all'istante.
O anche solo con una delle tante magliette carine che ho... ;)
Le donne invece possono fare un po' quel che gli pare.
Ma io non ho detto questo.
Io non vivo per il sesso.
Anche se è importante per me.
ma cosa c'entra se io guardo una ragazza e lei si deve coprire.
Se una ragazza guarda me per esempio, sono ben contento di scoprirmi.
Oddio., nel 3d non ci sono + stagioni anche questa.
fg
Non mi riferivo a te, forse non sono stato chiaro... Conosco gente che non riesce a stare un giorno senza sesso, gente che quando usciamo insieme vuole andare a prostitute, ed io che ovviamente li lascio da soli... Insomma, ne avrai incontrato anche tu qualcuno così no? ;) Io intendevo dire che è per colpa di gente così, che poi magari esce di brocca e zompa addosso alle ragazze, che poi si da addosso alle donne che si scoprono... ;)
francoisk
22-06-2007, 23:25
Te nn mi sembri tutto del tuo...
Fossero state in spiaggia niente da ridire,ma siamo ben distante dal mare qua. Non che a me faccia schifo,xò non dico tanto,ma un minimo di cotone potresti tenertelo anche addosso. Così,quando il tram accelera o frena e tu mi frani addosso,eviti di strusciarti addosso con la pelle nuda. Non mi ha fatto schifo xchè erano 2 ragazze carine (la terza,cessa,era vestita),ma se lo concedi a loro lo devi concedere a tutti. Non potrai lamentarti quindi se un vecchietto 70enne va in giro in canottiera (a dir tanto) e ti piomba addosso tutto sudato.
no,loro vogliono andare in giro come tr....,poi se qualcuno le importuna...eehehhehe quello è un malato,e loro le sante :doh:
++CERO++
22-06-2007, 23:32
ma dai...
14 anni non sanno nemmeno di essere sexy, si vestono come la TV, mangiano come la Tv, scopano coe in Tv...
fg
Non poniamo limiti alla ......... delle femmine. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.